PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.
Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile
Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:
Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento
Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.
Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.
Problemi con la rete dati a trezzano sul naviglio. Rete disponibile ma navigazione impossibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lamezia Terme problemi di navigazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale debole….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando va sul sito di PosteMobile provo a mettere le credenziali mi dice che non ho attivo nessuna sim è che non sono cliente PosteMobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina sul mio telefono non c è campo ne internet ne cellulare cosa succede ??sto scrivendo con cellulare di mio marito siamo nel comune di Venaus provincia di Torino attendo notizie grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da ieri che non ho rete sul telefonino internet funziona però se provo a chiamare mi dice rete assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la linea va e viene con interruzioni anche di ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Improvvisamente nn ho più nessuna connessione con Google ad il mio profilo fb dopo alcuni minuti ricevo il segnale di chiamata e per il cash back nonostante fosse sotto i 25 GB ho ricevuto 0•50Euro?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina, ho internet lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione internet ad Origgio (VA) da circa 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao, sono passato a una sim postemobile sul mio telefono xiaomi a2 e anche quando eseguo la configurazione manuale non ho accesso ai miei dati mobili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Domusdemaria, nn c’è linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da almeno una settimana non funziona più come prima. smette di ricevere e on si riesce a telefonare. in casa non prende più . penso che se non si sistema in giro di qualche giorno cambierò sicuramente operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono una docente di una scuola secondaria di Carate Brianza (MB). Giovedì 11 e venerdì 12 novembre 2021 la linea dati mobile era completamente bloccata! Questo disservizio mi ha causato parecchi problemi lavorativi: in genere il mio cellulare funge anche da router.
Grazie dell’attenzione.
Distinti saluti,
Stefania Colombo
Col mio cell non riesco connettermi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice
Servizio non raggiungibile riprova piu tardi
IL TELEFONO NON FUNZIONA E DALLE ORE 19 IL SERVIZIO CLIENTI NON FUNZIONA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione.Wattsapp, Internet e Facebook
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione internet non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. sono un’utente di Irgoli (NU) e già da ieri non ho più linea PosteMobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel quartiere di Verona Golosine le chiamate si interrompono continuamente specialmente in certi punti della casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questo non succedeva con Wind tre
Se non risolvono cambierò gestore
Da stamattina quando chiamo da rete poste la mia voce non viene sentita dall’altro utente, mentre chiamando con wattsapp funziona tutto normalmente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Postemobile casa web non funziona da 1 ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da circa 10 giorni ho problemi di velocità di connessione dati. al test risultano circa 0,07 Mbps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi senza internet a oriolo romano e nemmeno la TV blocco totale se continua così io mi tolgo da poste mobili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a telefonare da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio, 9 novembre , non funziona la linea telefonica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente, fonia + internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati lentissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La segnalazione esatta del problema si trova a via Fosse Paola Cosenza sicuramente si e bruciato il ripetitore zona fosse.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale 4g al massimo,ma connessione lentissima!!! Avvolte inesistente che fa riavviare il modem di continuo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Blocco totale rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente da ieri !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Risiedo a lido dei pini (Anzio) e la sera la connessione è intermittente…dalle 21 e quasi impossibile connettersi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sia fonia che internet
Linea assente sia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea telefonica assente da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, la rete dati è assente da stamattina alle 8.00.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente sia sul fisso che sul cellulare, impossibile fare chiamate, ovviamente non posso nemmeno chiamare il 160…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea telefonica assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet e la. Linea telefonica cade continuamente, sicuramente cambierò gestore, anche se pagherò un po’ di più, ma almeno avrò un servizio buono e non uno scadente che ti abbandona mentre parli o stai navigando
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente rete internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attualmente mi trovo a Ulm (Germania)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E non riesco a chiamare la famiglia. ????
Operatore lentissimo su entrambi telefoni con sim PosteMobile, impossibilitá di navigare su Google o altre applicazioni fuorché whatsapp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lo speed test mostra una velocità in download bassissima (max 1,08 Mbps)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la rete . È in 0,2 sia in download che upload
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di segnale per realizzare una conversazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona fibra internet casa di Poste Mobili da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da mezzogiorno non ho piu, il servizio!
Disastroso il passaggio a Vodafone. Linee internet che non vanno o sono lentissime. Talvolta si è in edge. Se vado sul lago, nel comasco, spesso nemmeno riesco a fare o ricevere telefonate: io come altri che hanno postemobile e che si augurano di non star mai male o rischiano senza poter chiamare nessuno.. Se chiami l’assistenza ti dicono (a una amica) che se non prendi in quelle località con la nuova linea allora hai poche speranze di farlo; a me hanno detto (non so se possibile) che se non prendi il 4g+ allora nulla, al massimo cambia telefono perchè l’unica banda su cui puoi navigare è quella e non ce ne sono altre (strano: in genere se non prendi passi automaticamente in 3 o 2 g). Non so se i disservizi e mancanza di linea (per cui si paga regolarmente con denaro buono per un servizio che non lo è più), rientrino tra le eventuali cause di rimborso ma per quanto mi riguarda siccome la soluzione sembra lontana e la linea ormai serve per molte cose tra cui il lavoro (non è che l’hanno inventata per giocare o per passare tempo sui vari social ma perchè ha utilità più concrete e serie) dovrò ricominciare a perdere tempo per ricercare e cambiare nuovamente già dopo pochi mesi dal passaggio. Pagherò di più ma almeno avrà un perchè!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.P.s: ma chi ha organizzato il passaggio non sapeva, come tutti, che in certe località ad esempio Vodafone non prendeva?? Non aveva informazioni? Mah….
salve . internet e lentissimo non si riesce a navigare.. grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comune di bettola nessuna rete disponibile dal 27 ottobre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Possibile ke a Quinto vercellese VC da quando c’è stato il passaggio internet faccia schifo??? È 1 disastro!! Prima si navigava molto velocemente!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che i servizio si interrompe o va malissimo per ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete cellulare e’ solo in 2G, compare una lettera E vicino all’intensità’ del segnale che e’ massima ma internet e’ lentissimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo e non invio chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA QUANDO AVETE COMUNICATO IL PASSAGGIO A VODAFONE NON HO POTUTO PIU’ CONNETTERMI ALLA RETE INTERNET.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da almeno un mese poste mobile casa con sim si disconnettere almeno 40 volte al giorno su entrambi i canali. Cambiato modem ma problema persiste. Disastro totale anche perché pur essendo in centro a Milano non siamo coperti con fibra. Allucinante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiesto la portabilità del numero da Postemobile a Iliad. Postemobile non fa nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perchè tutti gli altri operatori mediamente rispettano in tempi ragionevoli ( 4-5 giorni) quasta regola.
Quando ero passato a postemobile il vecchio operatore Wind era stato puntuale.
Ho richiesto il cambio perchè da quando è passata dalla rete WINDTRE a VODAFONE non prende più nella mia abitazione ed anche in città il servizio è poco affidabile.
Connessione 4G PosteMobile quasi assente dalle 20:00 di stasera 25/10/2021. Snervante!!.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono di nuovo isolata. Non funziona internet da ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a chiamare e ricevere chiamate, neanche mandare e ricevere sms da molti giorni è cosi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cosa faccio? devo cambiare gestore?
da sabato 23 ottobre 2021 postemobile non funziona più. e’ tutto muto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet debole e con alternanza di linea !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando é passata da Wind a Vodafone la velocità di download “nella zona di Lamporecchio ” non è mai costante é passata da una media di 70 mb/a a 0,6 mb/a per la maggior parte della giornata “per non parlare del fine settimana” le applicazioni del telefono sono quasi inutilizzabili, Vodafone si appoggia a piccole compagnie che non danno ne continuità di servizio né tanto meno la qualità sto pensando seriamente di cambiare compagnia telefonica e pensare che ero passato a poste mobile perché viaggiava su linee Wind e costava meno, mi sa che se continua con questo pessimo servizio passerò a Wind-tre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 5 giorni problemi di ricezione sms, chiamate…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.