PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Da ieri 30 novembre problemi di connessione rete e non si riesce neanche a chiamare il 160. Sono passata da qualche settimana a Postemobile ma è una delusione. Chiamo da Treviso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Nessuna connessione da circa 3 giorni ……ogni tanto il segnale è debole. non ricevo messaggi su whatsApp . Cambierò compagnia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. DE PIù DI UNA SETTIMANA LA RETE TELEFONIA E MORTA, NON SI RIESCE A COLLEGARE CHAMATE NE ENTRATA NE USCITA. DATI FUBZIONA, MA VOCE NON VA……UN SQUIFFO IL 160 NON SI RIESCE A CONTTATARE.. DISSERVIZI TOTALE……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da stamattina, 01/12/2021, segnale scarisissimo di connessione. Idem per la parte telefonica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Il segnale arriva in pieno sul cellulare ma non si riesce a navigare in rete dalla mattinata del 30\11\21

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Velocita download +/- 5Mbps…upload pero e 25+Mbps. Abbastanza lento che non posso fare un’incontro Zoom per lavoro…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Per tutto il giorno ho avuto problemi di linea. La linea cadeva e chi mi chiamava doveva che il mio cellulare risultava spento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Internet oggi inutilizzabile, meno di 2 mega in download, 0.44 in upload.
    Un’agonia, modem riavviato più volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da stamane linea PosteMobile e Vodafone è aut costa tirrenica cosentina amantea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Cambiato da 3 settimane , i primi giorni internet andava che era una meraviglia, poi ha cominciato a saltare e ad non avere più connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da una settimana la velocità di navigazione é scarsissima!rimediate o cambierò compagnia! cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non posso ricevere ed effettuare chiamate . Assurdo e ora sto andando a lavorare , cambierò operatore , fanno schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dal giorno 24-11 è molto difficile riuscire a connettersi e a chiamare. Durante le chiamate cade la linea, internet quasi assente. In casa siamo in 4, abbiamo tutti postemobile e abbiamo tutti riscontrato gli stessi problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve,da stamattina non ho connessione dati e non riesco ad effettuare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve
    La rete balza molto frequentemente fino a non funzionare proprio, questo già da ieri, perciò già da 24 ore.
    In più normalmente a volte è molto lenta, proprio da non riuscire a caricare neanche una pagina Google.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri pomeriggio (25/12) nessun segnale! Niente linea telefonica, niente SMS niente internet!!!!! Sono anni che ho PosteMobile, ma da quando è passata sotto Vodafone è un continuo disservizio!!!!! Pessima gestione!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Niente internet. Compare solo:

    Connessione non riuscita, impostazioni di connessione remota errate. Contattare il fornitore di servizi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. 25 novembre 2021 Novi Ligure AL
    Ore
    19,50 Postemobile non funziona, niente chiamate, niente internet, qualcuno sa qualcosa..?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dalle 14 in poi non funziona più postemobile, è la seconda volta dall’anno scorso, cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono titolare di utenza Postemobile casa Web ed è da diverso tempo che ho seri problemi di connessione.
    Non capisco da cosa possa dipendere, il servizio clienti è pessimo e mia figlia che è costretta a fare la DAD non riesce a seguire le lezioni.
    Mai più Poste Mobile, procederò sicuramente a disattivare l’utenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da questa mattina non si riesce ne a chiamare e ne connessione internet solo emergenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ieri 23.11.2021 non riesco a ricevere telefonate, a chi mi chiama il telefono risulta spento o non raggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Scheda postemobile risponde non raggiungibile,disservizio di rete,Iglesias
    non riesco a chiamare e senza internet,
    messaggio che l’operatore non si collega e riavvio ma non succede nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da ieri non riesco a chiamare e ricevere le telefonate, la connessione dati va a singhiozzi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Stamattina mi sono connessa a safari e sono rimasta senza credito per un problema del gestore avendo io un piano fisso e da allora non riesco a connettermi alla rete se non con Wi-Fi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da un paio di giorni ricezione pessima o assente, anche internet non funziona quasi mai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. da stamane la linea internet non funziona . La linea è molto lenta o cade continuamente. Inservibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da più giorni, a singhiozzo, è ormai da quasi 24 ore non riesco ad utilizzare il cellulare per effettuare o ricevere telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Problema totale
    Continua a fare non registrato sulla rete. Due minuti prima andava. (Non ho fatto aggiornamenti al telefono ne altro)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sono 3 gg che non riesco a navigare.
    Ok SMS e telefonate ma niente Internet.
    Mettendo 2g/3g navigo ma a una velocità improponibile.
    Ho fatto mille test, provato la SIM su un altro telefono ma niente.
    Dal 160 mi hanno aperto la segnalazione questa mattina.
    Se no risolvo entro una settimana cambierò operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da ieri ed anche oggi non ricevo telefonate, a chi mi chiama entra in funzione la segreteria telefonica, mentre io posso chiamare, internet tutto ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Oggi non riesco comunicare con altri numeri di PosteMobile,tranne whatsapp.. segnale di occupato , spento o non raggiungibile…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Riesco a navigare su internet ma non riesco ad effettuare chiamate di nessun genere, nemmeno verso il 160.
    È un problema grave e vedo che non sono il solo ad averlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Sono passata ieri a Poste Mobile, all iniziò tutto okay. Ma da ieri notte non riesco più a fare chiamate in uscita.
    Mentre internet e messaggi funzionano perfettamente, quando provo a chiamare non parte la chiamata, non riesco a contattare nemmeno il 160

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Vivo in provincia di Pavia e lavoro su Milano e provincia. Da quando c’è stato il cambio di operatore con Vodafone ( questa estate) il servizio è il peggiore di tutti . Posseggo un cellulare aziendale uguale al mio privato ma con operatore Tim che offre invece un servizio ottimo. Cambierò operatore perché nonostante le segnalazioni mie e quelle lette nei forum PosteMobile non è corsa ai ripari. Servizio vergognoso PosteMobile/Vodafone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Mi trovo a Tortolì in provincia di Nuoro e non ho alcuna copertura di rete (solo chiamate SOS) da circa un’ora e mezza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Mi trovo in Germania ho poste mobile da due mesi lo scorso mese il segnale internet era lentissimo nn riuscivo a fare niente ma
    Ora e da ieri che mi spunta nessun servizio nn riesco neanche a chiamare il 160 per assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema