PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Connessione wifi lentissima non riesco a connettere smart tv e altri dispositivi, effettuo speed test e siamo a 1.9mb..a volte 46 mb.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. La linea 4g non funziona per niente, dalle ore 7 sto tentando di connettermi. Dà la linea connessa ma non fa navigare su alcun sito o applicazione. Spero funzioni più tardi perché mi occorre tassativamente per lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mi è arrivato un messaggio questa mattina che il mio piano è bloccato per problemi tecnici, nel caso usassi i dati o il telefono dovrei pagare, fino ad ora non mi è arrivato nessun messaggio sulla risoluzione del problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da 1 mese Postemobile Casa inutilizzabile, impossibile navigazione internet durante tutta la giornata a parte le prime ore del mattino ( dalle 07:00 alle 09:00 circa ), andando in Download sotto lo 0.50 Mbps in zona Esine (BS) fraz. Sacca. Vodafone, a cui si appoggia, ha gli stessi problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non mi è stato rinnovato il piano perché mi dicono mancanza di credito ma, il credito c’è e mi è stato scalato. Avevo cambiato Vodafone con Piste perché avevo sempre problemi con il credito… Ora ci risiamo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da venerdì internet con postemobile è quasi inutilizzabile.
    Stesso problema mi era accaduto poco tempo fà ed era rientrato dopo alcuni giorni.
    Ora è passato più tempo, rispetto alla volta precedente, e.non vedo miglioramenti di sorta.
    Prima mi compariva l’indicazione di Connessione limitata, dopo non mi è ricomparsa, fatto stà che la lentezza è rimasta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Quando cerco di conversare telefonicamente col cellulare non sento il corrispondente. Se passo al telefono fisso invece è possibile. Questo succede da sabato 18 dicembre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Per anni con PosteMobile mi sono trovata bene. Dal passaggio con Vodafone da giugno sono iniziati i problemi. Linea ballerina, quando parlo al telefono l’interlocutore non mi sente o mi sente ad Intermittenza, rete lenta, internet bloccato mentre telefono… Per non parlare dei disservizi che ti isolano per ore dal resto del mondo.
    Il 31 gennaio scadrà il canone del mio piano tariffario, mi dispiace ma ho deciso x allora di cambiare gestore!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da metà pomeriggio ho di nuovo problemi di connessione internet lentissima, con postemobile, a volte mi appare pure l’indicazione d Connessione limitata.
    Stesso problema mi si era presentato poco tempo fà, trascinandosi per giorni, spero che il dissevizio non si prolunghi e venga risolto una volta per tutti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Forlì città, Linea telefonica non funzionante da questa mattina, 16/12/2021, è un grande problema. Gli appuntamenti e i contatti sono di fatto impossibili con gravi conseguenti problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. non ho segnale per poter telefonare !!!!
    non possono esserci sempre disservizi, cambierò OPERATORE !!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. rete poste mobile down a Selva dei Molini. Non si riesce a telefonare ne conettersi al internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. A Lipomo provincia di Como, Poste Mobile non prende più la linea da Giovedì 09/12/2021
    Numero completamente inutilizzanile, chiamate SMS Internet. Non funziona nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono tre giorni che ho problemi con la rete postemobile, in dettaglio non riesco a comunicare telefonicamente se non per un max di 20 secondi. Ho comunicato il problema al 160 ma non è stato risolto nulla, pertanto mi vedo costretto a cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Nelle giornate dal 6 dicembre al 10 dicembre rilevata assenza segnale per diverse volte al giorno e per tutta la settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. CONNESSIONE INESISTENTE ALL’INTERNO DELL’UFFICIO MOLTO DIFFICILE/LENTA ALL’ESTERNO DEL FABBRICATO
    MOLTO MALE!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Il modem di casa non funziona più non mi da la possibilità di collegarmi ad internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non è possibile avere così poca connessione, va per un massimo di 30 secondi poi si interrompe di nuovo così da stamattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Internet lentissimo . Non ricevo le chiamate.non posso effettuare le telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Pomeriggio da incubo, oggi la linea non stabile, connessione va e viene, non si possono effettuare chiamate.
    Parlo di SIM PosteMobile nel Rugged Phone…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da questa mattina mancanza di linea zona Padile…Gardone val Trompia 25063 (Brescia)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dopo aver passato le ultime due settimane con una connessione talmente lenta da non essere nemmeno in grado di inviare dei semplici messaggi sulle varie applicazioni di messaggistica (Telegram/WhatsApp), figuriamoci accedere ai social network, scaricare delle immagini e/o video, mi ritrovo in data odierna, 6/12/2021, con la totale assenza di segnale.
    Non credo che sia possibile avere un disservizio del genere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ecco ora pure la linea telefonica, non 3 il telefono perché oggi pomeriggio funzionava

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non mi funziona internet , sono a Fuerteventura Canarie prima cioè sei mesi fà, venni quà e mi funzionava bene , ora nada de nada . Sarà che devo cambiare operatore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Nuovo cliente da oggi in fibra veloce casa….non funziona nulla….come inizio non male….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Provincia imperia zona Borgomaro
    Da due giorni senza segnale internet non riesco a connettere
    Domani chiamo nuovamente assistenza clienti
    Ieri non hanno saputo dirmi niente a riguardo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. una schifezza……cambierò gestore, e non andrò certo con vodafone……tutto questo dopo 3 segnalazioni di disservizio…… e sentirsi rispondere che non possono farci niente….da vomito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. una vera schifezza……dopo tre segnalazioni, sentirsi dire che non possono farci niente, cambierò gestore e non andrò certo con vodafone…….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Salve è da qualche ora che non va il wi fi su tutti i dispositivi, o meglio si collega alla rete ma non va internet . Ho provato a riavviare il modem ma non cambia niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho problemi di connessione al cellulare, sopratutto dentro gli edifici . All’aperto ho connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Circa un mese fa internet viaggiava molto.
    Oggi la connessione è molto più scarsa quasi inesistente.

    Cambierò gestore telefonico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Abito a Borgoratto una frazione del comune di Lucinasco e sono 3 giorni che dal mattino fino alle 17 del pomeriggio non ho linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema