PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Non riesco a usare la connessione dati del mio smartphone. Ho provato a spegnerlo e riavviarlo, ma non è cambiato nulla.
    Ho chiamato il servizio clienti ma la chiamata è stata annullata per tempi di attesa superiori ai 6 minuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non funziona internet non è possibile di sti tempi e al160 non risponde nessuno mettono giù la linea in automatico perché c’è attesa di più di sei minuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono 7 ore che non ho connessione ad internet con postemobile. Dovendo usare il telefono per lavoro, sarò costretta a rivolgermi ad un altro operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno,sono cliente poste mobile. Oggi non ho connessione,scrivo dalla provincia di Cagliari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Oggi 3 gennaio 2022 non c è traffico dati. Ieri ho ricevuto la conferma per accredito 10gb.
    È un disservizio.
    Grazie per attenzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Segnalo i seguenti problemi dalle ore 10:00 di oggi 03/01/2022:
    Rete 4G su cellullari: assente.
    Linea Internet: assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Segnale internet da alcuni giorni molto scarso….In precedenza era molto buono….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho problemi sulla linea telefonica, non riesco a chiamare e non posso ricevere le chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buonasera è da un mese che sono con Postemobile e in principio pensavo un fatto temporaneo, il segnale è Ballerino ne ho fatto presente varie volte, l’ultima 10 giorni fa’ che sarebbe stato risolto ma purtroppo durò qualche giorno.. Così x poter navigare mi sono inventato una parabola portatile….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non partono le chiamate e chi mi chiama,riceve messaggio,che il cliente é disabilitato.E non funziona neanche credito residuo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. e da 4 giorni che non riesco a comunicare con nessuno con il mio cell. roba da matti e senza nessun preavviso di guasti con i ponti nessun segnale !!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Dá stamattina che non mi partono le chiamate in uscita,internet ok….non posso chiamare neanche 160

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. 29/12 mi chiamavavno ma NON ricevevo; ho provato a chiamare e non parte la telefonata, vedo che tenta il rooming con Wind3 e poi con Tim ma alla fine cade la connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Nessuna connessione internet o rete ridotta a WhatsApp e poco altro ma no YouTube app Postepay ecc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Internet, in continuo disservizio, mentre si parla al cellulare non si può navigare, robe della preistoria. Sono 5 mesi che dicono di risolvere entro fine anno. A gennaio li mollo e cambio gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Gent.mi,
    Da quando c’è stato il passaggio alla rete vodafone, ho riscontrato dei problemi di ricezione, collegamento internet e non coincidenza telefonate e uso dati.
    Se effettuo o ricevo telefonate, sparisce la linea internet e questo è un grave disservizio per chiusa internet per lavoro.
    Ero molto soddisfatta nei due anni precedenti in cui da Vodafone son passata a postemobile ma ora è da un po5che penso di cambiare compagnia telefonica, seppur con dispiacere, e cosa che non vorrei fare.
    Ora però, che mi trovo in provincia di Nuoro, rispetto a Cagliari, non ho nemmeno internet con continuità e il pc da 2 giorni non si connette piu6come sempre fatto finora, attraverso il router del cellulare.
    A breve mi vedo costretta a cambiare compagnia telefonica, non di certo sceglierò Vodafone da cui ero andata via considerati i disservizi e i costi elevati. Ho aspettato si risolvessero i problemi per non cambiare gestire, ma ad oggi, son passati davvero troppi mesi e la situazione peggiora.
    Cordiali Saluti,
    Michela Cappai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Nessun segnale di rete telefonica voce e dati dalle 10:00 sino a questo momento 16:08alle 23:00

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Nessun segnale di rete ne internet dalle 12 di oggi
    Mi serve poter usare il telefono anche per il lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. La ricezione è scarsa da 2 mesi, mi chiamano rispondo ma non mi sentono o mi sentono a scatti idem se chiamo io

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema