PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.
Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile
Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:
Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento
Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.
Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.
Internet-connessione assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete PosteMobile non prende a Valeggio sul Mincio (VR)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a usare la connessione dati del mio smartphone. Ho provato a spegnerlo e riavviarlo, ma non è cambiato nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiamato il servizio clienti ma la chiamata è stata annullata per tempi di attesa superiori ai 6 minuti.
Connessione dati assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assenza di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è connessione alle rete mobile , solo telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete 3g è 4g segnala spia rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA TRAFFICO DATI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi nessun servizio su Rete Postemobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet non è possibile di sti tempi e al160 non risponde nessuno mettono giù la linea in automatico perché c’è attesa di più di sei minuti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 7 ore che non ho connessione ad internet con postemobile. Dovendo usare il telefono per lavoro, sarò costretta a rivolgermi ad un altro operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non va il 4g
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non vanno i dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve da circa un’ora ho un disservizio solo dati su sim PosteMobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessun segnale dati trasmissione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il collegamento a internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nell’area del c.a.p. 00133 da oltre un’ora non c’è collegamento dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano più i dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente Favaro Veneto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina 03/01/2022 internet mobile non sta funzionando.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete di Postemobile Casa non consente la navigazione in Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca la rete a Motta Sant’Anastasia dove abitiamo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,sono cliente poste mobile. Oggi non ho connessione,scrivo dalla provincia di Cagliari.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LA RETE NON FUNZIONA IN PROVINCIA DI MILANO EST
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea pc assolutamente assente mi sto collegando con segnale del cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PosteMobile il router è sempre in rosso niente linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza da questa mattina del servizio dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 3 gennaio 2022 non c è traffico dati. Ieri ho ricevuto la conferma per accredito 10gb.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È un disservizio.
Grazie per attenzione.
Non funzionano i dati mobili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho copertura dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo i seguenti problemi dalle ore 10:00 di oggi 03/01/2022:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete 4G su cellullari: assente.
Linea Internet: assente
Non funziona la rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna copertura rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Linea internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assenza di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale internet da alcuni giorni molto scarso….In precedenza era molto buono….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi sulla fibra di casa. Assenza linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi sulla linea telefonica, non riesco a chiamare e non posso ricevere le chiamate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessun accesso a internet fibra
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La rete PosteMobile non prende a Raffadali e Santa Elisabetta (AG)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera è da un mese che sono con Postemobile e in principio pensavo un fatto temporaneo, il segnale è Ballerino ne ho fatto presente varie volte, l’ultima 10 giorni fa’ che sarebbe stato risolto ma purtroppo durò qualche giorno.. Così x poter navigare mi sono inventato una parabola portatile….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuno riesce a chiamarmi, ” Non raggiungibile o telefono spento”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riescono a chiamarmi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non partono le chiamate e chi mi chiama,riceve messaggio,che il cliente é disabilitato.E non funziona neanche credito residuo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e da 4 giorni che non riesco a comunicare con nessuno con il mio cell. roba da matti e senza nessun preavviso di guasti con i ponti nessun segnale !!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dá stamattina che non mi partono le chiamate in uscita,internet ok….non posso chiamare neanche 160
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da mezzogiorno non funziona internet mobile ,continua a caricare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.29/12 mi chiamavavno ma NON ricevevo; ho provato a chiamare e non parte la telefonata, vedo che tenta il rooming con Wind3 e poi con Tim ma alla fine cade la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi niente internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione internet o rete ridotta a WhatsApp e poco altro ma no YouTube app Postepay ecc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non mi fa ricevere chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale internet da qualche ora, ore 13
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna copertura internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solo linea Edge e impossibile telefonare da ieri pomeriggio alle 16
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet, in continuo disservizio, mentre si parla al cellulare non si può navigare, robe della preistoria. Sono 5 mesi che dicono di risolvere entro fine anno. A gennaio li mollo e cambio gestore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gent.mi,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando c’è stato il passaggio alla rete vodafone, ho riscontrato dei problemi di ricezione, collegamento internet e non coincidenza telefonate e uso dati.
Se effettuo o ricevo telefonate, sparisce la linea internet e questo è un grave disservizio per chiusa internet per lavoro.
Ero molto soddisfatta nei due anni precedenti in cui da Vodafone son passata a postemobile ma ora è da un po5che penso di cambiare compagnia telefonica, seppur con dispiacere, e cosa che non vorrei fare.
Ora però, che mi trovo in provincia di Nuoro, rispetto a Cagliari, non ho nemmeno internet con continuità e il pc da 2 giorni non si connette piu6come sempre fatto finora, attraverso il router del cellulare.
A breve mi vedo costretta a cambiare compagnia telefonica, non di certo sceglierò Vodafone da cui ero andata via considerati i disservizi e i costi elevati. Ho aspettato si risolvessero i problemi per non cambiare gestire, ma ad oggi, son passati davvero troppi mesi e la situazione peggiora.
Cordiali Saluti,
Michela Cappai
Non mi funziona internet da questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale di rete telefonica voce e dati dalle 10:00 sino a questo momento 16:08alle 23:00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi mi funziona solo la rete edge e sparisce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale di rete ne internet dalle 12 di oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi serve poter usare il telefono anche per il lavoro
Nessun segnale di rete telefonica e di conseguenza no internet dalle 15:00 alle 23:00.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La ricezione è scarsa da 2 mesi, mi chiamano rispondo ma non mi sentono o mi sentono a scatti idem se chiamo io
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a effettuare e ricevere chiamate. funziona solo internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.