PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.
Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile
Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:
Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento
Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.
Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.
Da questa mattina assenza segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono diversi gg che ho problemi con la linea telefonica poste mobili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’e’ internet e la linea prende pochissimo.
Sta creando un grande disagio
Vorrei capire perché tutti i giorni dalle 930 in poi non ho più internet se funziona così cambierò perché io non posso stare senza poter chiamare o ricevere chiamate avendo problemi in famiia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni sul modem di casa non ho wifi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questo pomeriggio non c’è nessuna connessione a Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina 25/1/22 non c’è connessione alla rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi assenza di segnale sia di linea che di internet.
In settimana si è ripetuto già 3 volte.
Inoltre ho problemi con le chiamate da quando c’è stato il passaggio a Vodafone.
Da questa mattina assenza di segnale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono da ieri 24/01/2022 senza linea sul mio dispositivo Android
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea postemobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di connessione internet da questa mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni non funziona internet se persiste passo ad altro operatore zona San marco dei Cavoti bn
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona internet mobile pur segnalando 4g attivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne internet ne chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri nessun servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non tiene la connessione. Da una settimana e oggi la situazione è peggiorata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile telefonare e navigare in internet. Tutto questo da venerdì.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di linea cellulare da oltre tre giorni nel nuorese.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo due giorni senza rete cellulare ed isolati telefonicamente. Urge soluzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio 21/01/2022 assenza del servizio sia telefonico che internet. Siamo isolati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a navigare su internet da stamattina dal telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 21 gennaio non mi funziona internet ho 50 gb e anche al mio figlio non funziona internet pessimo operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SONO 2 GG CHE HO PROBLEMI CON INTERNET SUL MOBILE, NON C’E CONNESSIONE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho più internet nonostante 98 giga di tragico disponibile, lo stesso vale per mio figlio sempre con Poste mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla…. impossibile chiamare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessuna connessione internet pessima connettività
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea nel comune di Rufina Firenze
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho tre telefoni con poste mobile e mi servono per lavoro dato che ho anche il pos vostro…..
Speriamo che si faccia una riparazione veloce
Grazie
Si incontrano molte zone anche nei centri abitati nelle quali la ricezione del segnale è scarsa con pessime qualità delle telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non ho connessione internet solo chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E continua il disservizio.
Non è la prima volta da quando poste mobile si appoggia a Vodafone non ho più avuto internet durante le chiamate.
Sto valutando di abbandonare poste mobile.
Grazie
Oggi 19 gennaio nella zona di Scarperia e San Piero non ho connessione internet e ho difficoltà anche con la linea telefonica. Anche ora 21.30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche ora non riesco a fare e neanche a ricevere telefonate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon pomeriggio..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono sempre trovato bene con il servizio di PosteMobile… Abito in Provincia di Pordenone a Maniago.
Da un paio di giorni non ho la connessione… Un giorno è durata fino alle 13….
Oggi sono le 15 , ( tutta la mattina compresa) ed ancora non si connette…
Ho problemi nel ricevere ed effettuare chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che internet non funziona correttamente, molto spesso connessione interrotta e quando c è è molto lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona più Internet a casa ..connessione assente .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera da circa 1 ora la fibra è down e la chiavetta 0.2 in download e 5.1 in up.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.rete mobile assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da venerdì 14 la connessione internet sul cellulare funziona ad intermittenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Telefono bloccato assenza di linea dal 15.01.2022 non riceve e non trasmette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi vanno i giga dell’abbonamento. Ma non è la. Prima volta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tratto di riavviare il servizio è mi da che al momento non è disponibile.
Telefono bloccato assenza di linea da sabato sera 15.01.2022 non riceve e non trasmette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Router led rosso acceso da 2 ore. Niente internet!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Postemobile da 4 giorni con connessione internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 15/01/2022 alle 18:00 la connessione dati non funziona nella zona di Gallarate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 14/01/2022 ad oggi 15/01/2022 CONNESSIONE DATI AD INTERNET INACCESSIBILE. Posso effettuare solo chiamate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea ASSENTE su linea fissa e cellulare!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 15/01/2022 segnalo questo problema ” rete cellulare non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ci troviamo in questa situazione da 4 o 5 giorni.
Non è possibile telefonare e ricevere telefonate.
Internet casa è bloccato dall’ 11 gennaio. nessuna assistenza, il 160 da informazioni su offerte commerciali. Avevo già fatto una segnalazione a dicembre. stessa cosa. Quando postemobile si appoggiava a Wind era perfetto. Con Vodafone sono cominciati problemi tutti i mesi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di effettuare chiamate e spesso non ho internet penso che cambierò compagnia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.funziona la rete ma non la linea per le chiamate. aiuto. Necessito di telefonare!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale di rete internet e telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è segnale da stamattina sia sul cell ( poste mobile) sia sul fisso con contratto Vodafone??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a chiamare e non ricevo le chiamate. Ho spento e riacceso il cellulare ma nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesce a ricevere 3 Nemo o a chiamare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, non ricevo chiamate e non posso telefonare, dal giorno 13
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a contattatare il 160, mi dà rete non disponibile o occupata
Connessione lentissima, navigazione obsoleta e deludente. Un disastro. Veramente deludente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.INTERNET DOWN DALLE ORE 18 NON FUNZIONA NULLA….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet down da 12 gennaio ore 21.00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile contattare poste . Tutti i canali sono inaccessibili ????
Rete postemobile casa non funzionante, attualmente connesso con rete mobile su altro gestore con Router wifi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gestore da schifo router da schifo, ogni giorno bisogna riavviare.
Da venerdì 7 gennaio ad oggi 13 nessun segnale sul modem, assistenza inutile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la connessione dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona rete internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Down totale Postemobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona internet dall ore 8.00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet, zero rete….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet chiamate messaggi, non c’è la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano internet chiamate e messaggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella mia abitazione non c’è campo , non posso telefonare o connettermi a internet. Solo all’aperto è possibile fare telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.