PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Da circa 8gg il mio telefono non mi fa effettuare chiamate.quando si risolve il problema? A questo punto cambio operatore.grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Appena attivato il servizio sim, la connessione dati c’è e ricevo tranquillamente, mentre non riesco a telefonare. Iniziamo male, molto male.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da almeno 6 giorni non riesco a navigare in internet. Contattato il 160 già 4 volte senza risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da ieri sera io e mia moglie non riusciamo a chiamare e ne a ricevere telefonate col cellulare. Non si riesce neanche a chiamare il numero 160 per l’assistenza clienti. Siamo lasciati allo sbando senza nessun tipo di informazione da parte dell’Operatore mobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È da oggi pomeriggio che con il cellulare non riusciamo ne a ricevere ne effettuare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buonasera ha da venerdì 11 marzo,che non riesco ad effettuare e ricevere chiamate,mi è stato detto che è un problema di ripetitori e che stanno risolvendo il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono a Londra e la sim post mobile non mi funziona per 2 problemi:
    1)Nessun servizio
    2)Configurazione del internet mi da gestore windtre mentre la mia sim è post mobile. Prima non avevo questi problemi..la sim mi funzionava benissimo qua in Ingliterra, da quando si è messo questo gestore windtre non mi funziona piu niente.
    Non so come fare perché la sim italiana mi serve qua.Come fare a togliere questi windtre..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non funziona il telefono cellulare. La connessione dati è ok ma non riesco a ricevere e ad effettuare chiamate da ieri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Zero copertura di rete da 4, e dico QUATTRO, giorni. Impossibile fare e ricevere chiamate, internet fuori uso. Ho fatto diverse segnalazioni ma non sono servite. Quanto devo aspettare ancora prima di poter riutilizzare il telefono?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. son piu giorni senza segnale che quelli con segnale
    pertanto saro costretto cambiar operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da un paio di giorni la mia SIM postemobile dice NESSUN SERVIZIO.. ci sono problemi nella zona di Trento?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non c’è campo riesco a mandare messaggi solo con modem separato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri sera connessione cellulare internet intermittente mentre la linea telefonica è presente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È ormai da almeno 4 ore che
    Non ho nessun segnale,
    Non è la Prima volta che capita e sono cliente da solo un mese …non è accettabile ho un bambino in casa è una vergogna che resto
    Isolata così… dopo che pago la mensilità !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Recezione scarsa fuori quasi assente dentro casa su telefono smartphone blackview bv 5100

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da stamattina 4/3 non ce rete mobile in provincia di padova impossibile chiamare e ricevere chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da ieri mattina non funziona internet (luce rossa accesa sul modem). Avvisato 160 ma tuttora nessun ripristino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Internet casa non funziona oggi, nessun segnale, mentre internet del telefono funziona benissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. La linea va e viene. Ieri sera per più di 5 ore ero senza connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non c’è segnale telefonico. Cade spesso la línea o risulto irraggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad utilizzare la scheda di poste mobili dice che non è registrata in rete ma i soldi sono stati prelevati subbito però

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. La connessione e quindi le chiamate ricevute mi dicono chi mi chiama non da linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Segnalo un disservizio sulla linea di casa .Componendo il numero risponde ” Il cliente da lei chiamato in questo momento non può rispondere ” ma il telefono non suona nemmeno .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da questa mattina impossibile navigare su internet. Continue disconnessioni su rete dati mobile. PASSA CONTINUAMENTE DA LTE A E e quindi non funziona la navigazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. i dari mobili hanno smesso di funzionare verso le 2AM così come tutte le app collegate alle poste, alle 7AM se metto i dati non riesco a connettermi ad internet (mi sono rimasti 22 giga nell’offerta)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. è da gg che il telefono prende malissimo, nessun segnale voce nè internet. Stamattina solo chiamate di emergenza. Servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Domenica 20 feb 2022, la connessione dati e’ assente, le telefonate no. Zona da Treviso a Verona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. È ormai una settimana che la rete internet salta di continuo, va via completamente il segnale. Zona Roma Appio Latino. E un incubo, mi vedo costretta a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema