PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Modem di casa attivo regolarmente tutte le spie verdi ma la connessione non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve, non riesco a configurare manualmente l’apn sul tablet marca yotopt per attivare internet, eppure ho inserito i dati giusti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. sono 2 giorni che a Bronzolo prov di Bolzano non ho linea in casa e nessuno riesce a contattarmi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da una settimana internet e voce down, massimo 1 sola tacca, tra l’altro insufficiente per qualsiasi servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Una cosa inaudita, da una settimana dove a casa c’è stata sempre un’ottima copertura, adesso totalmente down, impossibile internet e voce. Sto per passare altrove mi sono stufato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno segnalo che a Palermo non è presente alcun segnale e non è possibile effettuare e ricevere chiamate, grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da giorni nessuna o debolissima linea internet. Ho una SIM di altro gestore e funziona benissimo…… Se i problemi continuano abbandonerò poste mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno segnalo che a Piacenza non è presente alcun segnale e non è possibile effettuare e ricevere chiamate, grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno, segnalo che da stamattina ore 9:00 non è presente il segnale di rete e non è possibile effettuare è ricevere chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Oggi, almeno dalle ore 11:30 alle ore 14:00 nessuna rete; non sie può telefonare, e non si può andare in internet.
    Questo problema accadeva già du volte, nel dicembre 2021, e nel gennaio 2022!!!
    Sono cliente di PosteMobile da. 1 dicembre 2021.
    Finora, dal 1914 (come cliente Vodafone) questo problema non ho notato mai!

    in breve: NON FUNZIONA NIENTE, NE TELEFONO, NE INTERNET!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Nella zona Treviso nord, la copertura della rete mobile è assente da ieri…comune di Pederobba cap 31040

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Reset di fabbrica, riconoscimento della SIM tramite PIN: nessun servizio!
    APN, accesso: live.vodafone.com, office.vodafone.nl …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. da alcuni giorni la mia sim postemobile non da il collegamento a internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiono riscontro un blocco di comunicazione telefonica e internet totali, nella zona di Osimo (Ancona).
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da 2 giorni ho problemi con la rete poste mobile, non funziona internet e non riesco ad effettuare e ricevere chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. si stacca di continuo la connessione di casa, ogni giorno 5/6 volte. servizio molto scadente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ferrara 12 aprile Da 2 giorni ho problemi con rete poste mobile non riesco a chiamare e a ricevere telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Mai riuscita a contattare gli operatori del servizio clienti al 160, la telefonata s’interrompe non appena la voce guida dice che la chiamata potrebbe essere registrata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non è possibile, ancora problemi per fare e ricevere chiamate oltre che problemi di connessione ad internet. Non ne posso più!? Credo di cambiare gestore… ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono un paio di giorni che la ricezione del segnale va e viene, lasciando periodi di disponibilità solo per chiamate SOS.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. non si riesce ad accedere all’area privata poste mobile per visualizzare fatture

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Internet casa non arriva segnale led rosso sul router.
    da ieri mercoledi 06/04/2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da qualche giorno quando mi chiamano il mio numero a volte risulta inesistente. Internet non funziona se non sto a telefono. Internet non funziona quando sto a telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non ricevo tutte le telefonate e la linea internet non mi consente di collegarmi, infatti adesso sto utilizzando un altra linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho problemi di linea, mentre sono in chiamata non riescono più a sentirmi dall’altra parte e sono costretta a chiudere o cade direttamente la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da stamattina a metà mattina il telefono con sim poste mobile non ha campo, non permette ne di chiamare ne di ricevere, non ha connessione internet, con dei pochi istanti di ripresa nel primo pomeriggio per il resto del tempo è completamente sconnesso anche ora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ultimamente quando qualcuno mi chiama esce fuori che il mio numero è inesistente, altre volte durante una chiamata non si sente più nulla e dopo qualche minuto la chiamata torna a funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve, ultimamente la connessione è sempre più lenta del mio cell, specialmente nei weekend passa anche 1 minuto tra una ricerca e l,altra

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono stato senza linea telefonica e senza connessione dati dalle ore 23 del 01.04.2020 alle ore 12 del 02.04.2020 e la cosa si ripete abbastanza spesso nel comune di Subiaco (RM) localita’ Monte Livata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Salve sono stata senza linea e senza connessione dati da ieri sera alle 23 fino a stamane alle 12 del 02.04.2022 nel comune di Subiaco localita’ Monte Livata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Sullo smartphone compaiono in alto a destra due cerchietti sbarrati, non c’è linea, il problema ultimamente si è ripetuto più volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ritornando dalla Slovenia, non si riusciva a connettersi alla linea di Poste mobili italiana. Dopo circa tre ore, si contattava l operatore del160. Il problema non veniva risolto e venivo trattata con incompetenza, arroganza e maleducazione. Alla fine l unica soluzione prospettata era di cambiare scheda.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco a chiamare e ricevere solo quando mi trovo in casa . Fuori funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non c’è segnale. Non riesco a chiamare nessuno. Tantissimi parenti con poste mobile nella stessa situazione a Catania centro, zona viale Mario Rapisardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non riesco ad effettuare né ricevere chiamate. Non squilla e cade la linea
    Si attiva una segreteria telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco ad effettuare né ricevere chiamate. Non squilla e cade la linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da oltre un mese non c’e’ linea postemobile casa (Sim non riconosciuta da quella specie di telefono bianco). La solfa e’ sempre la stessa. Il 160, se interpellato, apre una segnalazione che non porta a nulla. Inoltre lo stesso 160 non e’ in grado di dare comunicazioni di eventuali interventi tecnici. in quanto non li possono vedere dai loro terminali….
    Avvisi al cliente: NESSUNO. Pagamenti: REGOLARi. Linea telefonica; ASSENTE.
    Mi domando e chiedo; se il servizio clienti 160 non e’ in grado di far fonte alle segnalazioni…a che serve? L’utente cosa diavolo dovra’ mai fare per ritornare alla sua linea di casa???????
    Qualcuno mi spieghi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Da upo di giorni cade la linea e non funziona internet oltre puando mi chiamano sento
    ha tratti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Zona Almenno San Salvatore
    Almenno s.b. Brembate di sopra e Palazzago internet non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco ad inviare e ricevere chiamate mentre con internet posso navigare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Quando provo a telefonare mi si blocca la telefonata dicendo che la rete non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Buonasera, segnalo un problema di connessione ad internet e whats up ripetuto durante la giornata di oggi. Ho spento e riacceso e solo cosi’ mi sono arrivati tutti i messaggi e internet ha ripreso a funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. segnalo che nella mattinata non abbiamo copertura connessione dati in zona Lamporecchio 51035

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema