PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.
Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile
Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:
Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento
Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.
Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.
da ieri non ho piu internet e oggi damezzogiorno neanche rete telofonico,,,,,,,mamamia dove sono cascato,prima possibile cambirei la operatore!!!!!!!!!!!!STUFFFFFFO!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA INTERNET
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accesso a internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quasi 24 ore guasto a Montalbano Elicona 98065. Poste mobile permette solo chiamate SOS. Si prega di provvedere il prima possibile. Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Guasto a Tortorici (98078, Messina) da 24 ore. Si prega di risolvere il prima possibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri la sim postemobile di mia mamma funziona solo in maniera provvisoria, non funzionano i dati mobili. Venegono Superiore (VA)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa un’ora e mezza posso fare solo chiamate di emergenza. Chiedo se c’è un guasto nella mia zona e i tempi di risoluzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante abbia sostituito la SIM, continuo a non riuscire a chiamare, ricevo invece le telefonate. Disco dice che il servizio non è abilitato e di chiamare il servizio clienti. Aperto ticket, ma ancora non sono riuscita a risolvere il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono in zona Casciana Terme è da stamattina che non funziona mi dà solo chiamate di emergenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale da stamattina con modem luce rossa e già riavviato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon pomeriggio, sono circa 5 ore che la navigazione ad Internet e altri servizi In Rete è lentissima o quasi assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Nessun segnale da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne per internet mobile ne pe chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, vorrei segnalare il malfunzionamento totale di poste italiane, per l’area di Castel San Giovanni in strada Del Merlino 22, in questi giorni funzionava, da ieri a oggi ha perso tutto il segnale, non funziona niente nemmeno per guardare i servizi in streaming di Netflix, Disney+ , Paramount+ etc si ripete questa storia anche in altri mesi antecedenti, sono un po’ stufo sinceramente di pagare le bollette di 40 euro di poste italiana casa web per conto di mio padre!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I dati non funzionano da diverse ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Già da qualche giorno sparisce la rete verso le 12…13. Anche oggi 12/9
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va né la chiamata, né la connessione dati, né il Wi-Fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono completamente isolata da almeno 3 ore
Assenza di connessione internet e servizio voce più di 12 ore a Manziana (RM)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono senza linea da ieri pomeriggio 😡
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 12:00 di oggi 6 settembre 2023,nessun segnale su rete cellulare,neanche rete dati in provincia di Messina comune di Villafranca Tirrena.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito a Villafranca Tirrena e da oggi alle 15,00 che siamo senza segnale, non funziona neanche internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon pomeriggio,da alcuni giorni ,le chiamate non si sentono:non si riesce a parlare al telefonino sia con le chiamate in entrata che in uscita.Non si riesce a capire neanche una parola.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luogo :Catania
Oggi non c’è nessun segnala né di rete telefonica né dati! Sto usando il mio WiFi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da stamani che in Toscana a Camaiore che non funziona la fibra
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Ronchis provincia di Udine non c’è linea dalle 10 di stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina PosteMobile ricezione segnale debole o addirittura assente la stessa cosa però me la sta facendo con Iliad credo a questo punto sia problema della zona dove abito .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con traffico dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la fibra poste mobile in casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ho rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, oggi 31 agosto non va assolutamente nulla, solo chiamate di Emergenza. Ma anche ieri e l’altroieri avevo problemi. Sono all’isola d’Elba (Li) a Campo nell’Elba. (Scrivo col wifi della spiaggia)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con il WiFi poste mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.0 connessione internet dalle 12
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luce power sul modem rossa, una volta connessi dice “nessuna connessione a internet”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a navigare su internet dal 28 agosto e chi chiama non riesce a rintracciarmi! Ho segnalato il problema al servizio clienti ma ancora non hanno risolto niente! Servizio veramente scadente!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Postemobile non funziona x me è poco affidabile dovrebbe migliorare ma di molto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a canepina, provincia di Viterbo e non ho alcun segnale, ne’ voce e neanche dati, su postemobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ho continui sbalzi di linea. Le chiamate si interrompono improvvisamente e la linea internet idem.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia zona è nel comune di offlaga, bs
non si riesce a navigare con postemobile da 24 , nessuna connessione , Santa Margherita Ligure
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da circa una settimana non abbiamo linea con poste mobile! Chiunque abbia poste mobile ha problemi di linea nelle chiamate sia in entrata che in uscita… Non ha nessun problema chi ha altri operatori sim… Abbiamo già inviato diverse segnalazioni, e ci dicono di chiamare il 160. Ma come facciamo a chiamare se non c’è linea???!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IMMENSO DISSERVIZIO!
Buongiorno, non mi funzionano internet e wapp.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cordiali saluti.
Roberta Cappellini – Giussano (MB)
È da ieri che non funziona la connessione internet,ed oggi il telefono mi risulta come se fosse spento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sul display appare la dicitura nessun servizio
Non riesco ad effettuare chiamate e nemmeno a riceverne
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Camporotondo di Cappadocia dal 24 agosto 2023 non funziona il telefono e internet. Due telefoni bloccati , costretti a chiedere la linea di terze persone . Da domani saremo completamente isolato .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnale debole o assenti dalle 19
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet e non funzionano le chiamate in entrata ed uscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spero che si risolva subito questo problema
Da due giorni che non funziona internet e nemmeno ricevere le chiamate e fare le chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono in vacanza a Margherita di Savoia e da due gg non funziona internet. Quest’anno ho riscontrato troppi problemi e per il costo del servizio davvero non ne vale la pena . Sicramente cambierò provider appena torno a Milano . 20 euro buttati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dal 15 di agosto che nelle chiamate in entrata e in uscita, si sente a scatti, tanto da non riuscire ad avere una conversazione con chi mi chiama o con chi chiamo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno la connessione è altalenante e in alcune ore della giornata completamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo problemi di connessione internet in valle Scrivia (provincia di Genova) da circa 24h
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 22-8-2023 ancora niente sms e chiamate in entrata e in uscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso più telefonate e navigare 21 Agosto 2023
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi va il modem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 21-8-2023 niente chiamate né SMS in entrata e in uscita già segnalato a pm.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è dal giorno 19 che ho problemi sia con le chiamate e anche con la rete internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo chiamate oppure se ricevo chiamate si sente metallico e le parole non si sentono a tratti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non esiste rete, per telefonare o navigare, sono 48 ore ad oggi, 20-08-2023 ore 12,10
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea perennemente disturbata in tutta Teulada che utilizza poste mobile dopo il passaggio a vodafone prima era perfetto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona la linea, mi dice solo che posso effettuare chiamate di emergenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 17 agosto nessuna copertura nè internet e neppure telefonica! Oggi secondo giorno di disservizio, zona Ardesio Bergamo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi pomeriggio a Refrontolo via colvendrame non riesco a telefonare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione internet da 4 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ,spia rossa accesa e fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 16 agosto 2023, siamo arrivati al terzo giorno di disservizio: nessuna connessione da domenica. Ho telefonato più volte e all’ultima chiamata mi è stato risposto: ” Si figuri: siamo nel periodo di ferragosto, anche se apro una segnalazione, me la cestinano!”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Che vergogna!
Da ieri fibra casa spia rossa…Non c’è verso di riaviare…ultimamente capita speso ma si riprende ma da ieri tutto morto!mah
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 14-08-2023 nessuna connessione a internet ed il modem ha la spia power rossa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 2 giorni che non ce piu la linea internet tasto power rosso,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.spero che questi girni vengano rimborsati.