PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. non rinnovato servizio now per “insufficienza fondi” nonostante il credito sia ben sei volte quello necessario

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È da stamattina che la mia offerta non funziona, mi dice che non si è rinnovata per mancanza di credito, ma il mio credito è superiore alla tariffa che ho attiva. Cerco di contattare il servizio clienti ma è completamente intasato. Sono completamente senza linea ed internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buonasera, per motivi tecnici non mi è stata rinnovata l’offerta. Ho praticato la ricarica mia, di mia moglie e delle due figlie il giorno 16 u.s. ma non risultano. Il sistema parla di credito insufficiente. Mai capitato! Il problema esiste ancora. Sono le 19,10.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho già segnalato (ma la segnalzione non compare da nessuna parte) che da questa mattina postemobile non mi risulta rinnovato, pur avendo pagato regolarmente.
    Ho il piano Creami revolution, rinnovato a maggio per sei mesi.
    Oggi mi sono stati addebitati 2 euro per connessinoe internet.
    Ho mandato anche una mail, ma senza esito.
    Il 160 di fatto non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho caricato la mia SIM PosteMobile con 10 € ventiquattro ore prima della scadenza (ho il piano Creami extra wow 100Gb dal costo di 8,99€) e, oltre ad avermi sottratto il credito, mi ha fatto partire in automatico la tariffa dati giornaliera a 3,50€ al giorno! Inoltre non si riesce ad effettuare una ricarica e chiamando il 160 l’opzione per parlare con un operatore non è disponibile per “traffico intenso”. Cambierò operatore, questa è l’ ultima volta che mi faccio prendere in giro da quelli di PosteMobile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho lo stesso problema di Laura:
    non mi viene rinnovata l’offerta per un problema tecnico: se chiamo mi viene detto in automatico che il mio credito è insufficiente ma in realtà spendo 8,99 al mese, ed il credito è sufficiente. Il 160 ha le linee intasate. Il problema c’è dalle ore 8 di stamani, sono le ore 16.30 del 19/07/2024

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho l’offerta Creami revolution, valida fino 19 novembre. Oggi, com ogni 19 del mese, si doveva rinnovare, ma mi sono stati addebitati 2 Euro e mi è stato detto che ho superato la soglia di 500 MB giornalieri!!!!
    Impossibile contattare il 160.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da questa mattina non mi rinnova l’offerta, nonostante mi abbiano tolto soldi per il rinnovo, mi dice che per motivi tecnici la tua offerta é sospesa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da stamani mi arriva il messaggio che il mio piano tariffario non può essere rinnovato per motivi tecnici e quindi pago cifre folli per la navigazione e chiamate, ho chiamato e mi hanno detto che c è un disservizio a livello mondiale, spero risolvano al più presto questo problema perché mi sembra assurdo dover pagare cifre simili per un guasto che non dipende da noi clienti,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non mi viene rinnovata l’offerta per un problema tecnico: se chiamo mi viene detto in automatico che il mio credito è insufficiente ma in realtà spendo 8,99 al mese mentre il mio credito è di euro 14,10. Lavoro con il telefono, ho un forte bisogno che il problema sia risolto nel più breve tempo possibile. Il problema c’è dalle ore 8 di stamani, sono le ore 10.30 del 19/07/2024

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È da due settimane che il segnale va a singhiozzo, sono spesso notevolmente in difficoltà

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Problemi linea Internet wi-fi.
    Mi fa connettere ma mi dice; connessione senza internet, da ieri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non ho la connessione internet da ieri,solo stamattina per circa un’ora si é riattivata poi é andata ancora offline

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ci sono continui disservizi in qst rete. Non è possibile lavorare in questo modo. Una cosa allucinante. Io gestisco un’attività e ho problemi continui col telefono. Cambierò prima possibile appena mi scade l’offerta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buonasera,
    È da tutta la giornata che non ho connessione internet e non riesco a effettuare chiamate e mandare messaggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Bassa val di Susa, Sant’antonino di Susa, la linea telefonica mobile non funziona, gia ormai da una settimana , il segnale LTE al momento della chiamata scende solo a E e va in errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Devo fare un telegramma. Digito il numero 186. Mi risponde un msg registrato che il numero è ERRATO o NON è “momentaneamente” Disponibile. Per tre ore ho provato. Inutilmente.
    Bel servizio. Complimenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Completamente senza rete dalle nove di questa mattina. Solo servizio emergenza. Lo stesso per mio marito, per cui non riusciamo a contattare telefonicamente postemobile. Ho inviato una mail ma non ho ricevuto risposta per informazioni su eventuali guasti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. una vergogna essere senza connessione con postemobile tutto il giorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da questa mattina presto non funziona ne internet a casa e sul telefono è non mi partono le chiamate come si fa???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. È dalla scorsa settimana che la rete dati e la rete di Postemobile Casa Web non funzionano. L’assistenza ha aperto una segnalazione venerdì scorso, ma ancora non sono stato ricontattato dai tecnici. A quanto pare, guardando le segnalazioni, è un problema che riguarda tutta l’Italia. È un disservizio molto grave, perché io lavoro su internet e per una settimana non ho potuto lavorare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ieri dopo le 13,00 non funziona né internet né posso chiamare o ricevere telefonate (sul display si legge “emergenza chiamate”). Dopo la segnalazione a poste mobili la linea resta ballerina. Non è un problema di SIM ma di segnale giacchè, il disguido è comune a molti utenti che conosco.
    Resto fiduciosa della tempestiva risoluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Albano Laziale, da stamattina senza connessione a internet… Dopo 12 gg dal contratto, complimenti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. linea molto ballerina nel nord milano da alcuni giorni…scende fino a 1 sola tacca di conseguenza conversazioni molto difficoltose

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da piu’ di un’ora Non và Internet sul cellulare.(provincia di Perugia).
    Al servizio clienti nessun modo per avere notizie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Dalle ore 23:00 non funziona la rete dati di PosteMobile. Ho più volte riavviato lo smartphone e continuo a non poter usare Internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Smartphone Non va internet da 3 ore.
    Proprio nessun segnale.
    Al 160 non risponde nessuno!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buongiorno, abito nella provincia di Livorno e non ho un telefono fisso. Sono cliente di PosteMobile da alcuni anni e recentemente registro in forte calo di velocità sulla rete internet, nonché di copertura telefonica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno io abito ad Telti in provincia di Sassari sono 2 giorni che non funziona la linea telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Dalle 1.29 am che la sceda non si allinea con il sistema
    manca completamente il collegamento postemobile in tutta la zona
    ROMA
    zona TRULLO-MAIANA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Tezze sul Brenta loc Campagnari non funziona Poste Mobile sia casa che cellulare da venerdì 19 Aprile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da stamattina non ho rete Postemobile e non riesco a usare il telefono (indispensabile per lavoro) se non con connessione Wifi ufficio. Mi crea danni elevati perché non posso ricevere ne fare telefonate!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. È tutto il giorno che nn funziona il mio telefono….mi dice “solo chiamate d’emergenza “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Dalle 18 la connessione dati non funziona bene, risulta molto lenta con lo speed test o non riesce proprio a registrarla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Internet sul mio telefono va lentissimo o non funziona proprio, ho il piano creami relax 100 attivo e funzionante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Nella zona di Ronchi dei Legionari sia fisso che mobile PosteMobile non si riesce a parlare né a sentire niente una volta accettata la chiamata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema