Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.
Non riesco più ad entrare all’app uffa…. (Como)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non si entra nella app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere dall’app alla mia Postepay evolution. Compare una schermata che dice che si è verificato un problema e di riprovare più tardi. Sono 48 ore che non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non riesco ad entrare nel sito online, esce una scritta che c è un problema e mi blicca il telefono tanto che devo spegnere e riaccendere per farlo funzionare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo essermi connesso tramite impronta digitale ricevo un messaggio in cui è scritto “Si è verificato un problema, si prega di riprovare”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri…
Non riesco ad accedere all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da più di tre giorni non riconosce le credenziali x accedere e mi dice di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aprendo l’app, dopo aver messi il codice, appare messaggio con scirtto ‘servizio non disponibile riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Messo password non entra nell’app dicendo si e verificato un problema riptova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell app da 2 giorni esce scritta riprova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salerno
Non riesco ad utilizzare l ‘ app Postepay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver inserito il codice , esce un messaggio che dice che si è verificato un problema è di riprovare . Fatto diverse volte ma sempre con la stessa risposta
Non riesco più ad entrare nell’app, mi dice di riprovare più tardi perché ci sono problemi, mah!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco piu’ ad entrare all’app PP. TURI (BA)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere all app PP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver inserito il codice esce un messaggio in cui si legge di riprovare più tardi poiché al momento ci sono problemi. È dalle 13 di oggi che ci sto riprovando con lo stesso risultato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto PostePay evolution
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Credenziali posteid e poste.it non riconosciute
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare. Dopo la conferma del codice inviato, l’operazione si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare la poste pay. Viene fuori al momento non è possibile effettuare l’ operazione. Così tutte le volte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho autorizzato un pagamento in app da 2 giorni ma non capisco perché non risulti effettuato nei movimenti della carta e quindi non capisco se l’acquisto sia andato a buon fine….o se ci sia un ritardo nella comunicazione dei dati nell’app della poste pay….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando faccio un pagamento on line non ricevo indietro il pin e quando ho provato a fare la registrazione mi dava errore nel nome.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la mia post pay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore Codice bb1 inserimento dati carta postepay si blocca impossibile accedere alla app e impossibile effettuare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Soldi su conto ci sono, compilo per bonifico a beneficiario IT e mi viene fuori avviso : i dati della carta non sono corretti. Verifica e Riprova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.– sempre usato app e questa carta quindi è impossibile che i dati siano sbagliati
Continuo ad avere problemi con la postepay…….non riesco ad acquistare nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco a fare ricarica postepay dal conto online poste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare una potepay colpa codiceBB1
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare on line ! Appare un messaggio : controlla i dettagli del pagamento o usa un opzione di pagamento diversa – Seleziona un metodo di pagamento –
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona in rete, da tre giorni. Non riesco a fare pagamenti. Cosa succede.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il pagamento di un ordine online con la mia Postepay nonostante il credito inserito sia superiore del prezzo dell’acquisto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ha pagare on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ha pagare on line e fare bonifici cosa sta succedendo sono molti giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere il messaggio è:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sembra che tu abbia perso la connessione riprova più tardi
Non mi fa fare pagamenti on line inoltre non ho l’accredito di un bonifico, mi sono recata all’ufficio postale, mi hanno risposto che il problema non e’ di loro competenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo a contattare il numero verde ma l’unico accesso proviente dall’operatore automatico.
Salve,non riesco a pagare con la mia postpay e con oggi sono 3 giorni risolvete!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ho scaricato l’app postepay, ho fatto correttamente il login ma poi quando voglio abilitare la mia carta, a conclusione delle operazioni mi dice (da circa una settimana) servizio temporaneamente non disponibile. Che succede? Saluti
Fabio Caradonna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provo a ricaricare il cellulare da sito operatore Iliad e mi dice che i dati della carta non sono validi o non è autorizzata al 3d secure…l’ho usata fino a ieri, è autorizzata e pochi giorni fa ho fatto una ricarica sullo stesso sito…che succede???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore gc01
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che provo ha pagare con Postepay niente,mi dice problemi con la tua banca Visa boh!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ad app bancoposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Autorizzazione ok ma pagamento online non effettuato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi ricarica postepay da conto bancoposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app poste pay pur reistallandola e richiedendo la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato più volte a ricaricare la mia postepay dal conto con applicazione ma mi dice transazione non riuscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco ad accedere, mi esce la dicitura SEMBRA CHE TU ABBIA PERSO LA CONNESSIONE RIPROVA PIÙ TARDI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho richiesto la Postepay digital
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.…ho richiesto subito anche l’iban..mi è stato chiesto di fare bonifico di 15€..bonifico fatto ma mi dice siamo in attesa di pagamento..questo significa 15 € mangiati.. ladri…servizio pessimo…da denuncia!!!!
Ma solo a me la postepay standard è stata rifiutata online su qualsiasi sito? E come se non bastasse mi è pure sparita dall’app postepay e se provo a inserire i dati della mia carta per provare a rimetterla mi dice che non sono corretti pur essendo corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni tentativo di login su app postepay restituisce il seguente messaggio: Sembra che tu abbia perso la connessione. Riprova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando cerco dì vedere i movimenti della carta mi dice che al momento il servizio non è disponibile
Una volta entrata nell”app non riesco a fare nessuna operazione, vedo solo pubblicità dei prodotti postali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Poatepay non autorizza il pagamento online su una app, nonostante l’abbia utilizzata da poco e il credito sia sufficiente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri ho effettuato una ricarica in tabacchino, ma i soldi non risultano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricarica posta pay non ancora ricevuta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore bb1
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia post pay è scomparsa dall’applicazione, è non è possibilre reinserire i dati per visualizzare e gestire il saldo. è impossibile ricarla oppure fare acquisti online,
Codici di errore:
TRANSAZIONE FALLITA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile eseguire la transazione (0301 – carta blocccata) (5301)
Non vedo più la mia carta Postepay Evolution sull’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere eseguita al momento. Riprovare piu ‘tardi.
E’ da due giorni che non riesco a pagare nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare un’altra Postepay,mi dice errore BB1
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’utente non possiede carte valide
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare la posta pay seconda volta oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere eseguita al momento. Riprovare piu ‘tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la postepay da un altra carta.
Si avvia la procedura ma a metà del procedimento non mi richiede di aggiungere i dati della carta a cui attribuire il costo.
Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alessia
Buonasera, stasera ho provato a pagare ricarica telefonica online con postepay ma non è andata a buon fine anche dopo aver dato autorizzazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pagamemti rifiutati con saldo sufficiente….e anche molto superiore alle somme da pagare…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad accedere all account postepay evolution on line dice problemi in corso perché
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Apro App e non funziona nulla sia la mia che quella di mia mamma da credito 0
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore durante apertura app postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.codice bb1
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App postepay non funziona,ogni volta che cerco di aprire l’applicazione mi compare un messaggio “sembra che tu abbia perso la connessione.Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.