Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

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Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3865 segnalazioni

  1. Non riesco a pagare sa giorni né nei negozi né in internet nonostante il saldo.alle poste dicono che la carta è ok e riesco a prelevare allo sportello

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  2. Non si riesce ad effettuare una ricarica telefonica da 3 giorni, messaggio “servizio temporaneamente non disponibile”

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  3. Non riesco ad accedere all’applicazione Postepay; sono dunque impossibilitato a effettuare pagamenti che richiedono la conferma in app. Quando la apro nella schermata appare scritto il seguente testo “Si è verificato un problema, si prega di riprovare”.

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  4. Non riesco a ricaricare la postepay evolution. Restituisce sempre il messaggio “transazione non riuscita”

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  5. Al momento di ricaricare la mia postepay con l’app bancoposta sul mio cellulare, mi appare il messaggio “transazione non riuscita”, per soli 10€, e nonostante abbia fatto nella giornata 2 ricariche da 10 e 50€. Il credito sulla carta bancoposta è abbondantemente sufficiente.

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  6. È ormai qualche mese cge cerco di registrare le carte all’app ma mi dice dopo aver inserito alias servizio temporaneamente non disponibile

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  7. Assurdo non riesco a caricare la Postepay con la Postepay evoluzione!!!! Assistenza mi dice che è colpa dei miei dispositivi TUTTI E 5 ????? Ridicoli !!!!!assistenza INUTILE !!!!!

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  8. Non riesco ad accedere all’applicazione Postepay; sono dunque impossibilitato a effettuare pagamenti che richiedono la conferma in app. Quando la apro nella schermata appare scritto il seguente testo “Si è verificato un problema, si prega di riprovare”.

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  9. Ormai da lunedì 10 maggio mi vengono negate le transazioni su una piattaforma di trading, dove operano regolarmente…ho contattato più volte l’assistenza e riescono solo ad aprire una segnalazione. É passata quasi una settimana e il problema rimane

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  10. Non mi arriva l’accredito sull conto corrente della Postepay Evolution! Spero si risolva prestissimo!

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  11. Abito in provincia di Catania .Sto avendo tutto il giorno problemi con il sito Postpay .Non viene riconosciuto il mio ID e compare l’avviso di un problema ed il consiglio di riprovare. È già successo prima diverse volte e così non è possibile conoscere il saldo del conto per fare acquisti con la carta. È un disservizio grave.

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  12. Non riesco ad accedere all’app Postepay, mi dice: ” si è verificato un problema, si prega di riprovare”

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  13. Da più di una settimana non riesco ad entrare nell’app per controllare il credito mi appare sempre lo stesso messaggio che si è verificato un errore

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  14. Non mi fa accedere all App e fare pagamenti mi dice che si è verificato un errore, sembra che tu abbia perso la linea

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  15. L,accesso a postepay è bloccato dopo inserimento credenziali appare popup che si è verificato errore – ri prova. Ma è totalmente bloccato. Da oggi alle 13

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  16. Si è verificato un problema si prega di riprovare. Da qualche giorno non riesco ad entrare nella app.

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  17. Non riesco ad effettuare pagamenti online su sito amazon extraeuropeo e ad inviare denaro all’estero tramite WU oppure tramite i box di raccolta fondi presenti sui siti della Croce Rossa extraeuropei.

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  18. Non riesco a fare nessun tipo di transazione dall’ app Postepay perché mi viene sempre rifiutata nonostante abbia la disponibilità sul conto

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  19. Da due giorni non riesco entrare nell’applicazione Postepay per controllare il credito mi appare un messaggio si è verificato un errore

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  20. Da oltre 10 giorni l applicazione poste Pay mi segnala ” si è verificato un problema, riprova più tardi”.
    Come posso risolvere?

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  21. L app non fa accedere riporta sempre si è verificato un errore dopo aver inserito le credenziali e gira a vuoto da due giorni

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  22. Non riesco a ricaricare mi da troppe ricariche ma non è vero le o fatte ieri

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  23. Non riesco a pagare, inserisco i numeri, il codice che mandate e la password e mi ridà di nuovo il codice da inserire- prima era molto più semplice vuol dire che se è così complicato la disdico

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  24. Da più giorni non si riesce ad entrare nell’applicazione di Postepay . Risolvete nel minor tempo possibile questo problema è un disagio enorme.

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  25. Da giorni non riesco a entrare nella mia app di Postepay, mi dice si è verificato un’errore riprova.

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  26. Non riesco a fare acquisti on line con Postepay e non riesco ad accedere all’app

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  27. Da stamattina non riesco ad entrare nella mia plateau evolution. Mi compare il messaggio ” si è verificato un errore, riprova”

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  28. Nn riesco ad entrare x disservizio…mi dice di riprovare più tardi ma è una settimana già…sono stata alla posta ma nn hanno saputo darmi nessuna risposta

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  29. Non mi fa entrare nell’app, continua ad apparire il messaggio “si è verificato un errore riprovare più tardi” ma è due giorni che provo…

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  30. Il vostro messaggio ” servizio temporaneamente non disponibile ” ho acquistato oggi una Postepay evolutiom spendendo 25 euro ma non riesco ad attivarla perché non funziona la vostra applicazione RIVOGLIO I MIEI SOLDI MI STO GIA INFORMANDO PER DENUNCIARE

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  31. Non si apre l ‘app Postepay. Ce scritto se verificate una problema,riprovare.da giorni sempre e cosi

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  32. Non riesco a fare l acquisto . Mi arriva l avviso sembra che tu abbia perso la connessione.riprova

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  33. Ho ricaricato 40 euro nel saldo contabile risultano ma nel saldo disponibile nn c’è un euro cosa succede? E in oltre l app nn funziona

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  34. Da questa mattina l’app non si apre compare la scritta si è verificato un problema riprova più tardi

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  35. Dopo aver inserito nell’app il. Codice ID non mi apre e mi compare un segnale con scritto “si è verificato un problema, si prega di riprovare”
    Già da 2 gg che non riesco ad aprire l’app.

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  36. Povere poste italiane. Che tornassero a recapitare pacchi in ritardo come sempre e vendere penne e gadget. Sono pari a zero. Postpsy inutilizzsbile e nessuna possibilità di avere contatti con un Help desk. A parte quello che viene presentato da una voce pare di un intelligenza artificiale.

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