Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.
Non riesco a pagare sa giorni né nei negozi né in internet nonostante il saldo.alle poste dicono che la carta è ok e riesco a prelevare allo sportello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad effettuare una ricarica telefonica da 3 giorni, messaggio “servizio temporaneamente non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si ricarica Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La Postepay non funziona al
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Momento di eseguire pagamento
Mi da errore
Non riesco ad accedere all’applicazione Postepay; sono dunque impossibilitato a effettuare pagamenti che richiedono la conferma in app. Quando la apro nella schermata appare scritto il seguente testo “Si è verificato un problema, si prega di riprovare”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare spesa onlaine ..mi dice carta rifiutata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile completare ricarica postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la postepay evolution. Restituisce sempre il messaggio “transazione non riuscita”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la mia postepay, mi dice transazione non riuscita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perché mi è sparita la Postepay dall’app ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al momento di ricaricare la mia postepay con l’app bancoposta sul mio cellulare, mi appare il messaggio “transazione non riuscita”, per soli 10€, e nonostante abbia fatto nella giornata 2 ricariche da 10 e 50€. Il credito sulla carta bancoposta è abbondantemente sufficiente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ricarica automatica non funziona da 2 giorni e non si può impostare ne da app ne da web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile ricaricare postepay revolution, e non danno una motivazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare transazioni problemi amministrativi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al servizio io postpay mi dice servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore su postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È ormai qualche mese cge cerco di registrare le carte all’app ma mi dice dopo aver inserito alias servizio temporaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assurdo non riesco a caricare la Postepay con la Postepay evoluzione!!!! Assistenza mi dice che è colpa dei miei dispositivi TUTTI E 5 ????? Ridicoli !!!!!assistenza INUTILE !!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione Postepay; sono dunque impossibilitato a effettuare pagamenti che richiedono la conferma in app. Quando la apro nella schermata appare scritto il seguente testo “Si è verificato un problema, si prega di riprovare”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ormai da lunedì 10 maggio mi vengono negate le transazioni su una piattaforma di trading, dove operano regolarmente…ho contattato più volte l’assistenza e riescono solo ad aprire una segnalazione. É passata quasi una settimana e il problema rimane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi arriva l’accredito sull conto corrente della Postepay Evolution! Spero si risolva prestissimo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abito in provincia di Catania .Sto avendo tutto il giorno problemi con il sito Postpay .Non viene riconosciuto il mio ID e compare l’avviso di un problema ed il consiglio di riprovare. È già successo prima diverse volte e così non è possibile conoscere il saldo del conto per fare acquisti con la carta. È un disservizio grave.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app Postepay, mi dice: ” si è verificato un problema, si prega di riprovare”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si entra nella app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da più di una settimana non riesco ad entrare nell’app per controllare il credito mi appare sempre lo stesso messaggio che si è verificato un errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità di pagare online con postepay evolution
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare bonifici e pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell app mi esce “sembra che tu abbia perso la connessione”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere e non vengono accettati i pagamenti fatti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella App dice sempre di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all App e fare pagamenti mi dice che si è verificato un errore, sembra che tu abbia perso la linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice: sembra che tu abbia perso la connessione e non mi fa’accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare una postpay da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L,accesso a postepay è bloccato dopo inserimento credenziali appare popup che si è verificato errore – ri prova. Ma è totalmente bloccato. Da oggi alle 13
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un problema si prega di riprovare. Da qualche giorno non riesco ad entrare nella app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti online su sito amazon extraeuropeo e ad inviare denaro all’estero tramite WU oppure tramite i box di raccolta fondi presenti sui siti della Croce Rossa extraeuropei.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile ricaricare postepay dal sito poste.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare nessun tipo di transazione dall’ app Postepay perché mi viene sempre rifiutata nonostante abbia la disponibilità sul conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni non riesco entrare nell’applicazione Postepay per controllare il credito mi appare un messaggio si è verificato un errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oltre 10 giorni l applicazione poste Pay mi segnala ” si è verificato un problema, riprova più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come posso risolvere?
L app non fa accedere riporta sempre si è verificato un errore dopo aver inserito le credenziali e gira a vuoto da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a effettuare pagamenti su siti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare mi da troppe ricariche ma non è vero le o fatte ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare, inserisco i numeri, il codice che mandate e la password e mi ridà di nuovo il codice da inserire- prima era molto più semplice vuol dire che se è così complicato la disdico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile recupero dati accesso applicazione Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da più giorni non si riesce ad entrare nell’applicazione di Postepay . Risolvete nel minor tempo possibile questo problema è un disagio enorme.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vanno i pagamenti Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non riesco a entrare nella mia app di Postepay, mi dice si è verificato un’errore riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare acquisti on line con Postepay e non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi più a l app di Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non si può accedere è vergognoso, servizio pessimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla poste pay digital
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell applicato, mi dice errore riprovare sono due giorni ormai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi dà l’accesso con il PIN .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da errore e di riprovare.
Da stamattina non riesco ad entrare nella mia plateau evolution. Mi compare il messaggio ” si è verificato un errore, riprova”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni non riesco ad aprire la app di Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri mi dice :ci sono problemi, riprova. Purtroppo anche oggi non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad entrare x disservizio…mi dice di riprovare più tardi ma è una settimana già…sono stata alla posta ma nn hanno saputo darmi nessuna risposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche a me mi dà errore riprova….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell’app, continua ad apparire il messaggio “si è verificato un errore riprovare più tardi” ma è due giorni che provo…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il vostro messaggio ” servizio temporaneamente non disponibile ” ho acquistato oggi una Postepay evolutiom spendendo 25 euro ma non riesco ad attivarla perché non funziona la vostra applicazione RIVOGLIO I MIEI SOLDI MI STO GIA INFORMANDO PER DENUNCIARE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l ‘app Postepay. Ce scritto se verificate una problema,riprovare.da giorni sempre e cosi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare l acquisto . Mi arriva l avviso sembra che tu abbia perso la connessione.riprova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all ap
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricaricato 40 euro nel saldo contabile risultano ma nel saldo disponibile nn c’è un euro cosa succede? E in oltre l app nn funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina l’app non si apre compare la scritta si è verificato un problema riprova più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare postepay da bancoposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver inserito nell’app il. Codice ID non mi apre e mi compare un segnale con scritto “si è verificato un problema, si prega di riprovare”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Già da 2 gg che non riesco ad aprire l’app.
Povere poste italiane. Che tornassero a recapitare pacchi in ritardo come sempre e vendere penne e gadget. Sono pari a zero. Postpsy inutilizzsbile e nessuna possibilità di avere contatti con un Help desk. A parte quello che viene presentato da una voce pare di un intelligenza artificiale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.