Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.
Non mi fa più entrare nell’app postpay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Login app postapay impossibile da 2 giorni. Errore credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti con la mia postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app Postepay. Disinstallata e reinstallata e niente. Non si riesce a parlare direttamente con un operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fa veramente pena per non dire schifo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Funziona una volta su 3!!!
Come tutti i serbizi di poste italiane
Quando inserisco le credenziali, mi esce un avviso con su scritto si è verificato un errore, di prega di riprovare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare la Postpay Evolution al tabacchi dice sempre codice fiscale non autorizzato ai circuiti lisbpay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riusciamo ad accedere nel conto della postpay..nonostante abbiamo resettato pure la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando cerco di abilitate la mia Postepay evolution( già precedentemente registrata)tramite app, nel momento che inserisco il codice inviatomi tramite messaggio sul mio numero di telefono mi dice ‘servizio momentaneamente non disponibile’. Questa cosa succede però da circa una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non mi permette di accedere all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a far nulla con la Postepay evolution oggi né prelevare né altro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si possono fare pagamenti online.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco da circa una settimana a completare un pagamento tramite App.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ovvero l’App mi dice pagamento effettuato ma il sito destinatario del pagamento mi restituisce questo errore:
Autenticazione 3DSecure/SecureCode fallita
App postepay non funzionante da molte ore, all’accesso rimanda un avviso: ” Si e’ verificato un problema, si prega di riprovare “.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare la Postpay Evolution al tabacchi errore 5003 codice fiscale non autorizzato ai circuiti lisbpay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Preblemi con l’app postapay non fa fare pagamenti come mai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni non riesco dalla app ad inviare soldi con Western union
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla app Postepay, mi dice che le credenziali sono sbagliate (non è vero) o che il capcha (spunta la casella “non sono un robot”) non è valido.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice servizio momentaneamente non disponibile e non mi fa fare il log in
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona la app postepay e bancoposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzione App Postepay. Ieri. dopo tre contatti con gli operatori avuti dopo aver ascoltato inutilmente l’assistente digitale che fa perdere solo tempo, ho aperto una segnalazione. Sono stato ricontattato e l’operatore mi ha confermato che il problema e’ di Poste e che entro un paio di giorni sarebbe stato tutto risolto. Oggi comunque ancora non mi permette ancora l’acceso all’App con l’Avviso che l’utente non è quello registrato e cancellando la App cercando di pagare onlime non mi arriva il messaggio Otp con il codice da inserire. Quindi tocca ancora aspettare. Io ho una postpay di quelle prima generazione di colore giallo che scade ad inizio 2022 Voi?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da ieri che da problemi non fa loggare nè nulla…anche disinstallata e reinstallata ma non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono esattamente 24 ore che cerco di entrare in App PP….mi dice credenziali non valide ….inoltre ho passato ieri pomeriggio bene 2 ore al telefono in attesa che rispondesse operatore ….che vergogna …
Ad ogni tentativo di spostamenti con P”P il sistema restituisce l’errore “errore non gestito da applicazione”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad affatturare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Applicazione non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa due giorni l’app di BancoPosta continua a dire lo stesso messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio non é al momento disponibile la preghiamo di riprovare più tardi.
Ma ormai sono quasi due giorni che non mi funziona ho provato ad disinstallare e reinstallare ma non cambia nulla , ultimamente il servizio svolto da Poste é pessimo ,chiami il servizio assistenza clienti ed é impossibile parlare con un operatore umano.
Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio non riesco a ricaricare la Postepay online tramite servizio bancario
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiamato due volte la mia banca e mi hanno detto che é un problema delle poste. Come sempre servizio pessimo.
Impossibile accedere al servizio postepay sia da app che da PC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile utilizzare app Postepay e quando si apre, la parte che riguarda la sim per verificare credito, consumi e giga rimasti non c’è più ormai è 2 giorni che non funziona nulla dell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante io abbia una Postepay, sull‘applicazione mi dice che la carta non esiste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app Postepay ho reinstallato app e non mi fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Esce messaggio che dice al momento non funziona ma
sono già alcuni giorni che non funziona
Oggi ripetutamente non sono potuto entrare nell’App dopo avere effettuato l’aggiornamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prelevare sono due settimane che provo a prelevare ma non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina che non riesco ad entrare nel app di postepay, ho disinstallato l’applicazione e installata di nuovo adesso non mi fa più entrare mi dice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio non è al momento disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi
Buongiorno,
con la all Bancoposta, non permette di effettuare la ricarica della mia carta PostePay Evolution,
restituisce il seguente messaggio:
Avviso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore non gestito da applicazione.
————————————————-
All’ufficio postale mi è stato detto di aggiornare l’app, cosa che ho fatto, ma non è stato risolto
Non riesco ad effettuare il login nell’app Poste Pay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non fa entrare all’app. dice il servizio non e’ al momento disponibile. ti preghiamo di riprovare piu’ tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non funziona Postepay, nonostante la carta contiene soldi. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina che non riesco ad entrare nel app di postpay, lo disinstallato pensavo che il problema mio adesso non mi fa più entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Esce un messaggio che dice al momento non funziona
E da stamattina che sto provvedendo a effettuare un pagamento con la carta Postepay e continua a essere rifiutata dunque vado a vedere app anche lì non funziona nulla chiamo numero verde e non si riesce a parlare con operatore sinceramente preferisco parlare con un operatore che con una voce metallica che non capisce un tubo ….. ultimamente servizio delle poste pessima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco ad entrare nell’app di post pay, mi dice avvisa che il servizio non è disponibile e che devo riprovare più tardi ma oramai è parecchio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app restituisce da circa due ore il seguente messaggio “il servizio non è al momento disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare online ed ho abilitato la carta e attivato tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn funziona POSTPAY in app …nn va o provato da stamattina ..mi dice errore….poi riprova più tardi…poi il servizio nn è disponibile …ma …..dico io….dovrei fare un operazione ma vi rinuncio….grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri sera che non riesco più a fare la ricarica della Postepay ne dall’applicazione e nemmeno dal sito delle poste, dice per problemi tecnici servizio non disponibile, spero che il problema venga risolto nel minor tempo possibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Poste Pay servizio temporaneamente non disponibile da due giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad usare P2P e non mi fa ricaricare altre postpay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco più ad accedere sull applicazione postpay mi dice credenziali sbagliate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia postepay oggi rifiuta tutti i pagamenti online. Anche per un pagamento da 10 Euro su Aliexpress ho ricevuto (per la prima volta) un sms del sistema antifrode di P.I. e pur dopo aver risposto “SI”, nuovamente il pagamento è stato rifiutato e ho ricevuto nuovamente lo stesso sms. Peraltro gli sms di risposta sono tutti a pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve non riesco ad aggiornare il numero di telefono associato con la carta mi da questo errore:Impossibile effettuare l’operazione richiesta. MSISDN-Service inesistente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app Postepay…non mi chiede più il codice poste id bensì utente e password.. si è resettato da solo..io non ho fatto nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app postepay da circa 20 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La postepay evolution non riceve bonifici in entrata. Ho provato svariate volte dal 28 Novembre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella App di Bancoposta, ho le transazioni ferme al 25 Novembre, quelle effettuate nei giorni seguenti non vengono visualizzate o scalate dal conto. E alcuni pagamenti sono fermi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dal 27 novembre che non ricevo SMS per la convalida di un bonifico istantaneo sepa. Ho contatto l assistenza e mi hanno detto di aspettare fino ad oggi ma ancora nulla! La quota è stata scalata dal mio conto ma non risulta contabilizzata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non riesco a pagare bollette. Disastro Poste, datti una mossa!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da sabato 27/11 non riesco a pagare con postepay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore non gestito da applicazione. Da ieri mi da questo tipo di errore quando provo a fare un pagamento sia col mio conto banco posta che con la app postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare un pagamento su vinted
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io con la mia post pay non riesco a fare più acquisti on line da qualche mese pur avendo caricato la mia post pay con una somma adeguata!!!!alle Poste mi hanno detto che la carta è regolare ma poi al momento dell’acquisto mi viene respinto il pagamento e non certo per mancanza di credito!!!!!sono molto scocciato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo SMS per la convalida di un pagamento online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve. Non riesco più ad effettuare pagamenti online, né con Paypal, che mi dice di controllare il credito della mia PostePay Evolution, né direttamente con le coordinate della carta . La carta è carica, ma è come se non lo fosse!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno! Non ho potuto prelevare contante dal 26/11/2021.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non avviene la ricarica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho caricato la carta con € 40 non usati,ora il saldo è 00,00.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.