Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3865 segnalazioni

  1. Sono già diversi giorni che non riesco più ad accedere all’App di Poste per verificare i movimenti della mia carta postepay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mi chiede di collegare il numero di telefono, scaricare app etc.. quando ho già fatto tutto in precedenza, e funzionava, ha smesso di funzionare oggi a caso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da ieri non posso aprire la mia app. Ogni volta io riceve un messaggio mi dice che si è verificato un errore e di reprovare ma quando riprova niente. Sempre lo stesso messaggio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere all’ app cosa è successo?? Mi dice si è verificato un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono ore che provo ad aprire postepay,ma mi dice errore… riprovo e continua a dirmi errore…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Provo ad aprire Postepay, mi dice che si è verificato un errore e di riprovare, riprovo ma il problema rimane. Ho provato ad aggiornare l’app ma non mi permette di farlo, mi dà sempre errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Il problema dopo l’acceso non si aprì l’applicazione per vedere il soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho problemi ad accedere alla mia aop poste pay per effettuare un pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho provato a fare due pagamenti oggi con Postepay ma mi dice errore tecnico e di riprovare. Ho provato più volte con lo stesso risultato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Provo ad aprire Postepay da App
    Ma dice che si è verificato un errore e di riprovare…riprovo ma ripete lo stesso messaggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho da due giorni difficoltà ad aprire la mia Postepay…. Mi segnala in continuazione si è verificato un problema … riprova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Provo ad aprire la postepay ma esce un avviso: si è verificato un problema, si prega di riprovare. Ho riavviato il sistema, riprovato più volte ma il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad entrare, mi da, “si è verificato il errore” di riprovare. Riprovo da 3 giorni….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno da stamattina non riesco a entrare nell app Postepay mi da errore riprovare e non riesco a usare la carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Provo ad aprire Postepay
    Ma dice che si è verificato un errore e di riprovare…riprovo ma ripete lo stesso messaggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dopo aver effettuato l’accesso, l’applicazione dà un errore e chiede di riprovare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Cerco di entrare da diverso tempo , ma non riesco mi segnala si e’ verificato un problema si prega di riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad entrare, ho provato molte volte ma mi dice si e’ verificato un problema si prega di riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno da ieri postepay mi dice che xi è verificato in errore riprovo ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Si è verificato un errore. Riprova. Provato e riprovato in diverse ore. Niente non si entra nell applicazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve, un messaggio mi diceva di avere un movimento sulla mia poste pay revolution, cosa che non ho fatto.
    Ho provato ad entrare sull’app do poste pay, ma mi da errore di login, con scritto riprova, ma non si riesce ad entrare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Mi dice da tanto tempo nn è possibile accedere al momento o errore ho provato di tutto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. La app postepay non mi fa entrare… segnala un problema… inserisco il codice poste id poi non mi fa vedere il saldo o fare altre operazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco a effettuare pagamenti online con la carta da stamattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco a collegarmi con L’app e vedere saldo e movimenti. Da ieri sera mi dice cge si è verificato un problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Mi dà errore code quando entro nell’applicazione, e non mi fa fare acquisti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Una volta installata la app mi dice di aggiornare.. Lo disinstallo e reinstallo ma il problema sussiste… Che faccio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Mi da errorCode quando entro nell’applicazione e non mi fa visualizzare la postepay sull’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non funziona l’app per autorizzare i pagamenti, nemmeno con carte e profili diversi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. non riesco dopo aggiornamento app a riscrivere la mia postepay evolution mi dice servizio temporaneamente non disponibile devo fare un pagamento on line entro stasera e non posso eseguirlo in quanto mi dice servizio non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. il servizio non e al momento disponibile . ti preghiamo di riprovare piu tardi .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco a fare nessun bonifico su postapay mi da errore cc1.e non riesco ad accedere a app postepay evoluthon

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. è da ieri che sto avendo problemi con la mia Postepay (pagando tramite PayPal), ogni volta che provo a pagare viene rifiutata dalla società emittente della carta (ovvero Postepay). Il pagamento viene quindi rifiutato per pagamenti online nonostante ci siano soldi e l’opzione per i pagamenti online sia attiva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Problemi con pagamenti online nonostante ci sia credito dentro la carta.
    Quando mi chiede l’autorizzazione, mi dice che l’operazione è stata effettuata con successo ma poi non mi conclude la transazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Posta pay Evolution problemi da 2 giorni carta rifiutata per pagamenti online , nonostante c’è credito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Errore cc1 , non mi fa effettuare una ricarica pur essendo tutto in regola , la mia carta è attiva e anche quella da ricaricare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da circa 3 settimane non riesco a effettuare ordini e acquisti su vari siti, partendo da Amazon e arrivando a ebay.
    Nonostante ci sia il credito i miei pagamenti vengono continuamente rifiutati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non posso fare bonifico, non riesco a fare pagamenti online, dicitura “errore tecnico”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. problema più volte segnalato ma, inspiegabilmente, continuano a provare a chiamarmi (non so per quale motivo, e dopo 10 secondi, chiudono la chiamata e mandano successivamente una mail dicendomi che hanno provato a contattarmi senza successo): sull’app postepay o Bancoposta non è possibile eliminare o modificare l’elenco dei beneficiari salvati (una rubrica interna all’app, cioè l’elenco dei possessori della carta postepay), cosicchè, nel momento in cui un beneficiario cambia carta, ci si ritrova con lo stesso beneficiario salvato più volte, con carte vecchie e, quindi, già scadute

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco a ricaricare la mia Postepay e mi compare il codice cc1. Con la stessa non riesco a pagare on line pur avendo già usata in passato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Ieri 11/05/2022 cerco di ricaricare la mia Postepay mediante l’applicazione con altra mia carta di credito dal mik conto bsncario: la applicazione intesasanpaolo fice che la transizione di 200 euto è riuscita, ma i soldi sulla posteoay non sono mai arrivati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema