Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3865 segnalazioni

  1. non riesco a controllare la mia carta postapay evolution dall’applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non riesco a controllare la mia carta postpay evolution dall’applicazione sul cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Impossibile accedere alle App poste (tranne PosteId). Impossibile ricaricare da sito (motivi tecnici)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. MI DICHE L’ACCESSO A POSTE PAY:
    IL SERVIZIO NON E’ AL MOMENTO DISPONIBILE TI PREGHIAMO DI RIPEROVARE PIU TARDI…….
    SONO GIA DUE ORE CHE PROVO ED HO ASSOLUTA NECESSITA DI ACCEDERVI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono 10 ore che non riesco ad accedere alla mia app Postepay Evolution ,non visualizzo più nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Errore codice cc1
    Non riesco a trasferire denaro da postepay evolution ad altra postepay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Impossibile entrare nell’app. postepay. Da giorni compare la scritta: Il servizio non è al momento disponibile. Ti preghiamo di riprovare più volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho avuto problema di entrare nel applicazione postpay, ho provato de recuperare credenziali ma non va sempre scrivere: errore captcha non valido , sempre cosi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad entrare in PostePay per vedere il saldo del Libretto Postale oppure gestire le mie carte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad entrare nell’ app poste play perché dopo aver digitato il codice mi dice:si è verificato un errore si prega di riprovare riprovato più volte ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno,

    non riesco a scaricare i movimenti della postepay , mi da l’errore:

    ATTENZIONE!
    Si è verificato un errore generico. Impossibile completare l’operazione

    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve, non riesco ad abilitare la postapay evolution piu di sei mesi perche il servizio momentaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno,

    comunico un malfunzionamento nell’app. La funzione p2p non va da ieri, riporta codice errore cc1.

    Saluti,
    Francesco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho da due giorni circa col login dell’app postpay una volta entrato si disconnette riportandomi alla pagina iniziale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non si riesce ad accedere al conto postepay da app
    Ne’ dal sito da troppi giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da diversi giorni non riesco a leggere la voce saldo e movimenti postepay sull app postepay e sull app bancoposta
    Come controllare saldo e movimenti se mancano queste voci????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Pagamenti e CAPTCHA non validi nelle app.
    Problemi di rinnovo Spotify.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno
    E dalla settimana scorsa che provando ad entrare nella app postepay mi chiede le credenziali e mi rimanda sempre alla pagina iniziale senza farmi accedere e possibile risolvere???
    Mi da errore riprovare più tardi
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buonasera. Da qualche giorno non ê possibile ricaricare la carta attraverso app smartphone, ipad o portale web. Via web segnala problema tecnico, app evidenzia problemi cookies inesistenti. Ho contattato servizio clienti che mi ha consigliato di ricaricare via sito web banca. Intesa non prevede ricarica Poste Pay. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere all’app, dopo aver inserito le credenziali, appare la scritta “si è verificato un errore, riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad entrare nell’area clienti mi segnala che il servizio non è al momento disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. “Si è verificato un problema…riprova più tardi” da alcuni giorni…
    ?????.?…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Salve,io ho provato a pagare in un bar e nonostante avessi soldi sulla carta risultata operazione non riuscita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho la nuova Postepay già attiva ma non mi permette di abilitare la carta al sistema sicurezza web della Postepay per operatività on-line sui siti di Poste italiane, non posso vedere il saldo attuale né le transizioni della nuova carta. Ogni volta che inserisco il codice di sicurezza, mi compare il messaggio: “Siamo spiacenti, ma l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi.”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Nella schermata di apertura si sovrappone la dicitura ” si è verificato un problema riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad effettuare una ricarica postepay ad un altra postepay.. mi dice transazione non eseguita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco a usufruire del servizio P2P! L’app rifiuta la transazione con codice cc1.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad effettuare pagamenti con postapay Evolution. Risulta codice CC1

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco ad entrare nell’app appare la scritta si è verificato un problema si prega di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da questa mattina 1/6 non riesco ad accedere all’ app postepay. Non accetta le mie credenziali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco a ricaricare la mia postepay tramite app da conto corrente postale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Impossibile ricaricare Postepay on line tramite App.
    Ho provato a contattare il numero per l’Assistenza: 2 ore di attesa. Risposte assolutamente insoddisfacenti dell’operatore virtuale.
    Dopo 2 ore di attesa sono riuscita a parlare con l’operatore ma non ha assolutamente risolto il problema.
    Servizio PESSIMO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco ad entrare nell’app appare la scritta si è verificato un problema si prega di riprovare più tardi,ma è da due giorni che ci provo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Salve, non riesco ad accedere all’app Poestepay… Mi compare l’avviso ” si è verificato un problema, si prega di riprovare”. Il problema però deve essere risolto al più presto in quanto ho necessità di utilizzare la carta, grazie mille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Sono 2 giorni che non riesco a collegarmi alla app di poste pay. Mi dice riprovate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. da 3 giorni non riesco ad effettuare pagamenti con post-pay. non so a chi rivolgermi, al telefono nessuno risponde o non ti sanno dare spiegazioni…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ho ricaricato la postepay online tramite carta di credito ma non mi si accredita sulla postepay l’importo mentre sulla carta di credito lo han già addebitato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non riesco ad entrare a vedere movimenti in postpay continua errore riprovare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Da 3 giorni, non riesco a caricare la postepay online, compare il messaggio “per motivi tecnici l’operazione non può essere eseguita”

    saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. In data 30 maggio 2022 l’app permette l’accesso ma non l’utilizzo. Compare il messaggio “si è verificato un problema, si prega di riprovare”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Buongiorno ! In data odierna,non riesco a pagare online, nonostante abbia il credito ben superiore al prezzo che intendo pagare. Mi dice che l’istituto NON autorizza l’aquisto…..?
    Saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. È da 3 giorni che la mia postepay su smartphone non funziona compare il messaggio: “Si è verificato un problema, si prega di riprovare” riprovo ma viene sempre ripetuto lo stesso messaggio di prima, ho notato che nelle recensioni esistono persone che reclamano stesso problema senza che accada qualcosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Salve io ho un app postapay ma tutte le volte che inserisco il mio codice sblocco mi dice servizio momentaneamente non disponibile. Questo da più di una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Non è possibile accedere all’app POSTEPAY
    “AVVISO – Si è verificato un problema, si prega di riprovare”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Non riconosce le credenziali di accesso che ho più volte verificato e sono corrette ma continua a dire che sono errate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Non mi fa accedere all’app, dice “servizio momentaneamente non disponibile” da almeno una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Dopo avere reinstallato la app mi ha detto che le credenziali non sono corrette. Le ho ripristinate varie volte, ma continua a dirmi che non sono corrette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Buongiorno, non riesco da questa mattina ad entrare nell’app di Postapay. Dopo aver digitato il codice appare un avviso con scritto che si è verificato un problema.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Non poso controlare la mia carta postepay.it sul telefono mi viene ” sia verificata un problema, si chiede di riprovare “, gea la 3 giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema