Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.
non riesco a controllare la mia carta postapay evolution dall’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio posta pay non disponibile devo fare un pagamento urgente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a controllare la mia carta postpay evolution dall’applicazione sul cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non possiamo accedere alla Postepay. Non è spiegato il motivo…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nessuna delle applicazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A.t.m e app postapay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere alle App poste (tranne PosteId). Impossibile ricaricare da sito (motivi tecnici)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alle app Poste Pay e Banco posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ap non riesco a acendere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MI DICHE L’ACCESSO A POSTE PAY:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IL SERVIZIO NON E’ AL MOMENTO DISPONIBILE TI PREGHIAMO DI RIPEROVARE PIU TARDI…….
SONO GIA DUE ORE CHE PROVO ED HO ASSOLUTA NECESSITA DI ACCEDERVI
Error da wrp esterno con formato non integrato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 10 ore che non riesco ad accedere alla mia app Postepay Evolution ,non visualizzo più nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.postepayapp fuori servizio….ancora!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore codice cc1
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a trasferire denaro da postepay evolution ad altra postepay
Non riesco a ricaricarla tramite app da un conto bancario
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile entrare nell’app. postepay. Da giorni compare la scritta: Il servizio non è al momento disponibile. Ti preghiamo di riprovare più volte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho avuto problema di entrare nel applicazione postpay, ho provato de recuperare credenziali ma non va sempre scrivere: errore captcha non valido , sempre cosi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in PostePay per vedere il saldo del Libretto Postale oppure gestire le mie carte.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare altre post pay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’ app poste play perché dopo aver digitato il codice mi dice:si è verificato un errore si prega di riprovare riprovato più volte ma niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
non riesco a scaricare i movimenti della postepay , mi da l’errore:
ATTENZIONE!
Si è verificato un errore generico. Impossibile completare l’operazione
Saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco ad abilitare la postapay evolution piu di sei mesi perche il servizio momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
comunico un malfunzionamento nell’app. La funzione p2p non va da ieri, riporta codice errore cc1.
Saluti,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Francesco
Non si entra nell app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho da due giorni circa col login dell’app postpay una volta entrato si disconnette riportandomi alla pagina iniziale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere al conto postepay da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ne’ dal sito da troppi giorni
Da diversi giorni non riesco a leggere la voce saldo e movimenti postepay sull app postepay e sull app bancoposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come controllare saldo e movimenti se mancano queste voci????
Pagamenti e CAPTCHA non validi nelle app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di rinnovo Spotify.
Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E dalla settimana scorsa che provando ad entrare nella app postepay mi chiede le credenziali e mi rimanda sempre alla pagina iniziale senza farmi accedere e possibile risolvere???
Mi da errore riprovare più tardi
Grazie
Buonasera. Da qualche giorno non ê possibile ricaricare la carta attraverso app smartphone, ipad o portale web. Via web segnala problema tecnico, app evidenzia problemi cookies inesistenti. Ho contattato servizio clienti che mi ha consigliato di ricaricare via sito web banca. Intesa non prevede ricarica Poste Pay. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app, dopo aver inserito le credenziali, appare la scritta “si è verificato un errore, riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’area clienti mi segnala che il servizio non è al momento disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Si è verificato un problema…riprova più tardi” da alcuni giorni…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.?????.?…
Salve,io ho provato a pagare in un bar e nonostante avessi soldi sulla carta risultata operazione non riuscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamento rifiutato Amozon…uff
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile ricaricare poste pay da 4 giorni ormai.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho la nuova Postepay già attiva ma non mi permette di abilitare la carta al sistema sicurezza web della Postepay per operatività on-line sui siti di Poste italiane, non posso vedere il saldo attuale né le transizioni della nuova carta. Ogni volta che inserisco il codice di sicurezza, mi compare il messaggio: “Siamo spiacenti, ma l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi.”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella schermata di apertura si sovrappone la dicitura ” si è verificato un problema riprova più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare una ricarica postepay ad un altra postepay.. mi dice transazione non eseguita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a usufruire del servizio P2P! L’app rifiuta la transazione con codice cc1.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare bonifico tramite app pp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti con postapay Evolution. Risulta codice CC1
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa pagare online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app appare la scritta si è verificato un problema si prega di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina 1/6 non riesco ad accedere all’ app postepay. Non accetta le mie credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la mia postepay tramite app da conto corrente postale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile ricaricare Postepay on line tramite App.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a contattare il numero per l’Assistenza: 2 ore di attesa. Risposte assolutamente insoddisfacenti dell’operatore virtuale.
Dopo 2 ore di attesa sono riuscita a parlare con l’operatore ma non ha assolutamente risolto il problema.
Servizio PESSIMO.
Non riesco ad entrare nell’app appare la scritta si è verificato un problema si prega di riprovare più tardi,ma è da due giorni che ci provo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco ad accedere all’app Poestepay… Mi compare l’avviso ” si è verificato un problema, si prega di riprovare”. Il problema però deve essere risolto al più presto in quanto ho necessità di utilizzare la carta, grazie mille
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore cc1
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che non riesco a collegarmi alla app di poste pay. Mi dice riprovate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da 3 giorni non riesco ad effettuare pagamenti con post-pay. non so a chi rivolgermi, al telefono nessuno risponde o non ti sanno dare spiegazioni…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricaricato la postepay online tramite carta di credito ma non mi si accredita sulla postepay l’importo mentre sulla carta di credito lo han già addebitato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare a vedere movimenti in postpay continua errore riprovare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a visualizzare il saldo della mia carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni, non riesco a caricare la postepay online, compare il messaggio “per motivi tecnici l’operazione non può essere eseguita”
saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data 30 maggio 2022 l’app permette l’accesso ma non l’utilizzo. Compare il messaggio “si è verificato un problema, si prega di riprovare”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ! In data odierna,non riesco a pagare online, nonostante abbia il credito ben superiore al prezzo che intendo pagare. Mi dice che l’istituto NON autorizza l’aquisto…..?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti.
È da 3 giorni che la mia postepay su smartphone non funziona compare il messaggio: “Si è verificato un problema, si prega di riprovare” riprovo ma viene sempre ripetuto lo stesso messaggio di prima, ho notato che nelle recensioni esistono persone che reclamano stesso problema senza che accada qualcosa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve io ho un app postapay ma tutte le volte che inserisco il mio codice sblocco mi dice servizio momentaneamente non disponibile. Questo da più di una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni non si accede al.sito di poste pay ,si è verificato un problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere all’app POSTEPAY
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“AVVISO – Si è verificato un problema, si prega di riprovare”
Non riconosce le credenziali di accesso che ho più volte verificato e sono corrette ma continua a dire che sono errate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app, dice “servizio momentaneamente non disponibile” da almeno una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo avere reinstallato la app mi ha detto che le credenziali non sono corrette. Le ho ripristinate varie volte, ma continua a dirmi che non sono corrette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco da questa mattina ad entrare nell’app di Postapay. Dopo aver digitato il codice appare un avviso con scritto che si è verificato un problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Problemi di accesso….si è verificato un problema. Riprova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non poso controlare la mia carta postepay.it sul telefono mi viene ” sia verificata un problema, si chiede di riprovare “, gea la 3 giornata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi ad accedere alla app ed effettuare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.