Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.
Non riesco effettuare acquisti online, nè inviare denaro su un altro postepay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamani (domenica) alle 11 ricarica postpay dall’ home banking, arriva @ di poste che dice: richiesta presa in carico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono le 00:58 e ancora niente. Senza parole!!!
Voglio versare in un’altra post pay con app su telefono è non me l’ho fa fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto una ricarica questa mattina. I soldi dal conto sono scalati ma i soldi sulla carta post pay non ci sono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come maiiiii… è da stamattina che telefono e scrivo alla chat ma parlare con i robot è impossibile
🤬😡😠😠
Salve postepay non mi fa fare i pagamenti generali, p2p bonifico istantaneo ecc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi hanno ricaricata la carta, ma non sono entrati i soldi.Alla persona che mi ha caricato risulta che sono entrati sulla mia Postepay Evolution. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla app Postepay non riesco a fare pagamenti verso negozi online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E dal giorno 29/08/2022 che aspetto la ricarica, sulla ricevuta ce scritto ricarica andata a buon fine, però a me non è mai arrivato niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando apro la sezione ‘paga’ sull applicazione chiude improvvisamente l app. Non riesco a fare bonifici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entro nell’applicazione postapay e non visualizzo più la mia carta evolution, come se è scomparso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti online né a ricaricare un’altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante ci siano i soldi sulla Postepay , quando eseguo una ricarica o un pagamento on Line ,mi avvisa che non è possibile per mancanza di disponibilità . Incredibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono in attesa di ricevere una ricarica che è stata effettuata alle 15.30 – Servizio andato a buon fine, ma a me non è arrivato nulla e, il saldo di chi mi ha fatto la ricarica non è stato scalato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare soldi ad un altra postepay per pagare Together price
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sono riuscita a ricaricare, mi dava transazione rifiutata, ho cambiato ben 3 tabaccherie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi arrivano le ricariche da altre persone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a fare ricarica da conto corrente postale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricevuto dei pagamenti che non mi sono arrivati su carta Postepay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ho provato a fare una ricarica P2p, ma, nonostante il messaggio che la richiesta è andata a buon fine, i soldi non sono arrivati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vorrei riprovare e che me li scalassero due volte…
Siamo spiacenti, si è verificato un problema tecnico. Si prega di riprovare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questo è il messaggio che mi esce al momento dell’ultimo passaggio di un pagamento sul sito ticketone
P2P non funziona correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio sino a questa mattina, ogni tentativo di ricarica (bancomat –> Carta Poste Pay evolution) presso i centri autorizzati di Padova (tabaccherie ecc) non va a buon fine con la segnalazione di “Errore interno”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può aprire l’app Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No trasferimenti p2p
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No pagamenti vari
La mia Postepay è sparita dall’app delle poste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Postepay evolution non è più in app. Carta non in essere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a trasferire dei soldi dalla mia Postepay ad un’altra Postepay. euro 81 (coperto) messaggio di errore: Operazione non riuscita – operazione non andata a buon fine (Codice CC1)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare la mia postepay evolution. In nessuna maniera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo una serie di pagamenti negati durante la giornata ora la carta è sparita dalla app postepay come se non ce l’avessi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta bloccata perché scaduta da più di 18 mesi, peccato scada nel 2026 ed abbia appena pagato il rinnovo annuale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sparita poste pay dall app e non posso fare pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 22 agosto 2022 ne il sito poste paey, ne l’app poste pay, ne l’app banco posta non funziona e non permette l’accesso, dicendo se non ricordi i tuoi dati riprova ecc ecc (quando invece i dati inseriti sono completamente corretti poiche ho riprovato miliardi di volte)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da app BancoPosta ricarica Postepay andata a buon fine ma non c’è il credito che ho ricaricato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi viene negato qualsiasi tipo di pagamento con la posterai Evolution, sia pagamenti online sia operazioni p2p.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad eseguire ricariche su una postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.21/08
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ha funzionato al pagamento h 2.30 di notte, Torino.
Non ha funzionato per pagare al casello autostradale. H20.20, Alessandria
Carta regolarmente attiva e carica
Per ,2 volte ho effettuato un bonifico e per due volte mi dice ” operazione andata a buon fine” eppure non effettua l’accredito ed il bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn mi dice più Il saldo Sulla mia carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare ricariche ad altre carte ( errore CC1 ) e non funziona nemmeno p2p
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 4 volte che tento acquisto online con Kaspersky! Il pagamento è stato sempre rifiutato ed ordine annullato! Menziona problema tecnico. Sono sicura che c’è credito!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cosa vuol dire errore (CC1)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a Banco Posta nè a postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non va la postepay non mi fa fare acquisti su internet e gli acquisti rimangono in sospeso e mi dice ritenta il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare acquisti su internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una volta aperta l’app postepay, non mi rileva la postepay evolution facendomi vedere soltanto i dati della sim
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni non funziona la Postepay, nemmeno per fare la ricarica alla sim, eppure il credito c’è, ed è superiore alle 20 euro della ricarica, mi dice “pagamento rifiutato”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la mia postapay evolution
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi funziona il p2p e non mi fa collegare la carta ad apple pay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare pagamenti online nonostante la carta sia carica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni il servizio non è disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la mia postepay ne da app BancoPosta ne da app postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette i pagamenti(gia’ in 2 situazioni diverse)avvisandomi che possono esserci errori nel sistema postepay.Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No mi fa fare ricarica. Cc1codice k mi appare sul schermo. Distinti saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Postapay ormai scduta il 22.07.22
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non pervenuta a tutt’oggi
Non mi fa entrare nell’app, comunicandomi che non ho la connessione attiva, quando invece è attiva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore Cc1
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso effettuare pagamenti online con la carta e nemmeno p2p
Non riesco a caricare postepay ad una altra postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare denaro su un’altra postepay evo negano sempre la richiesta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile usare la carta. Pagamenti online non disponibili, pagamenti in negozio idem.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare la poste pay con la app postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi a ricaricare la poste pay dal conto: utilizzando l’app banco posta, leggo che l’operazione è andata a buon fine invece sulla postepay non arriva l’importo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamento p2p non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa ricaricare dal mio conto in line. Dopo aver fatto tutta la procedura correttamente, non figura la ricarica né sulla Postepay né sul conto è non c’è nemmeno il msg in bacheca della presa in carico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare una ricarica dalla mia Postepay ad altra Postepay. Valore 580 euro (coperto) messaggio di errore: Operazione non riuscita – operazione non andata a buon fine (Codice CC1
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Siamo spiacenti, si è verificato un problema tecnico. Si prega di riprovare.”
Questo è il messaggio che mi compare ogni volta che provo ad effettuare un pagamento dopo aver inserito tutti i dati della carta ed emesso l’ordine. La carta non è scaduta ed i dati inseriti sono corretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare postepay dall app.Quando ricarico dice che è stata ricevuta la richiesta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Poi dice che non si può accedere all app
non funziona nè opostepay nè app bancoposta niente di niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non fa fare pagamenti autorizza òpèerazione e poi pero in bacheca dice esito negativo ricarica postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad abilitare in app la postepay chiamato numero verde , in ufficio postale niente un disastro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.