Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.
Non riesco entrare all’app da giorni. Sempre la stessa frase: ” IL SERVIZIO NON È AL MOMENTO DISPONIBILE. TI PREGHIAMO DI RIPROVARE PIÙ TARDI”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da ieri non riesco ad accedere all’app Postepay perchè dopo avere provato ad effettuare il login, riporta che “Il servizio non è al momento disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è quasi una settimana che non posso usufruire del servizio dell’app Postepay , come sempre, perchè riporta che “Il servizio non è al momento disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare nulla con le postepay che ho,non riesco a fare un versamento,un bonifico sepa e nemmeno una ricarica di carta di un altra banca tramite i soldi delle mie postepay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera non si riesce ad effettuare prelievi a postam provato da diversi postamt ma il servizio non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a loggare Nell app conto bancoposta, crasha continuamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve la mia carta poste pay sono 5 giorni che non mi fa entrare sul app poste pay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco più a pagare con la mia Postepay eppure scade nel 2026 e ho sempre pagato senza nessun problema non ho cambiato niente, mi viene semplicemente rifiutata la traslazione in qualsiasi sito io entri e cerchi di pagare o effettuare la transazione insomma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche oggi 29 ottobre 2022 non riesco ad attivare la mia postepay evolution con l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice BB1 quando tento di fare un bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, 28 ottobre 2022 non riesco a vedere la mia carta postpay sull’app. È da ieri in realtà
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il lettore “non legge”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad eseguire pagamento online con postapay, dice che ci sono problemi e di riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 27/10/2022 dovevo inviare con la mia app di post pay evolution, degli euro sulla post pay di mio figlio che si trova fuori casa,…….. la transazione arriva fino alla dicitura ok transazione ma poi appare non riuscita x errore CC1. cosa vuol dire? fortuna che lo stipendio mi è stato cmq accreditato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.restituisce errore “a causa di un problema tecnico, riprovare” sia per l’accesso all’app che per i pagamenti on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app, mi dice di reprovare più tarde, sono due giorni che sto provando
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 10 giorni che non riesco a ricaricare la mia Postepay Evolution. Tramite carta di credito, tramite bonifico ordinario, istantaneo. La cosa buffa è che se chiamo il servizio assistenza è tutto ok non c’è alcun problema. Ho disinstallato app installata nuovamente ma niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi permette di pagare online, nemmeno con pay pal, e anche tramite bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 20/10/2022 non riesco a pagare con la mia postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a effettuare un pagamento con la mia post pay ma i soldi li ho
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho aggiornato le app stamattina sperando che ora funzionassero, invece non riesco a registrare la Postepay nell’app e neppure la mia carta postamat del conto bancoposta nell’app Bancoposta, il codice che arriva tramite SMS non viene inserito con l’errore il numero di telefono non corrisponde a quello registrato il che non è vero ovvio!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In pratica non posso usare le app ne per il mio conto ne per la postepay evolution!!!
Apro l’app Postepay: non trovo più la mia Postepay, non risulta da nessuna parte, sparita da un’ora all’altra, e no, non è scaduta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad istallare l’app i postpay evolution su cell
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono dieci giorni che ho fatto un bonifico di ricarica dalla mia banca ed è andato a buon fine ma sulla carta non ho ancora nessun accredito.. non e la prima volta che mi succede .appena risolto questa cosa di sicuro disdico la postpay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non riesco a registrare la mia postepay sull’ app…quando vado ad inserire il codice inviato mi dice : “servizio momentanemente non disponibile” o Errore AZ03…CHE SCHIFO DI APP!!!!!!!!!! sempre problemi!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.postepay praticamente inesistente in app e sul sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.provo ad inserire i dati della mia postepay evolution nell’app di postepay ma quando inserisco il codice che mi viene inviato mi dice “servizio momentaneamente non disponibile” (da quasi un mese)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricaricato la postepay tramite l’app bancoposta, la ricarica è andata a buon fine, ma dall’app non si vede la cifra accreditata !!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto online con postepay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti o bonifici errore BB1
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza per Postepay evoluti in per bonifico non ricevuto tutto controllato ho anche il nr di cro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile in questi giorni effettuare un bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non rirscobne a ricevere soldi e ne pagare con applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a pagare online con Postepay. L’applicazione mi da comunicazione che l’operazione è andata a buon fine ma dal sito mi dice che l’operazione è stata rifiutata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera lunedì 10 ottobre, proseguendo anche nella notte di martedì 11/10,riesco ad entrare nel sito sia da app che da pc, ma non viene mostrata nessuna carta collegata. Perciò è impossibile fare qualsiasi tipo di operazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche i prelievi al bancomat non funzionano.
Una gran bella scocciatura per quelle persone che hanno solo ed unicamente PostePay, considerando inoltre che questi disservizi si verificano più spesso del normale!
sono giorni che non riesco a fare un p2pe bonifici tramite poste pay revolution da applicazione sul telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e da sabato che non riesco a ricevere denaro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.P2p eseguito ma non mi arriva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina 9 ottobre 2022 ore 8.40 non si riesce a fare una ricarica postpay evoluzione, mi dice impossibile ricaticare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco nè a ricaricare nè a pagare con la Postepay tramite applicazione e l’assistenza non c’è di domenica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti con Posta pay Evolution né payPal collegato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a ricaricare la postepay tramite l’app bancoposta, apparentemente la ricarica sembra andare a buon fine, ma il credito resta sempre uguale. Ho già fatto 3 tentativi di ricarica, ma non cambia nulla. Ho necessità di fare un ordine online ma non ho credito e non posso pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sull’app postepay con la postepay evolution su uscite da contabilizzare mi da errore generico e non mi arriva la notifica del pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco a ricaricare la postpay di mio figlio in quanto il sito mi dice disponibilità insufficiente anche se la disponibilità è presente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando provo ad entrare nell’app mi viene fuori l’avviso che dice “il servizio non è al momento disponibile. ti preghiamo di riprovare più tardi” ma il problema non passa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo aver inserito tutti i miei dati mi dice da circa due settimane: servizio non disponibile.
Non riesco a pagare online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Versato contanti sono stati bloccati nel saldo contabile e non in quello disponibile, il servizio di chat online è perfettamente inutile e alle mail inviate nessuna risposta. Oggi per di più è diventato anche impossibile raggiungere la carta attraverso il sito che impedisce il login.
Poste sempre più scandalose.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegare a paypal la mia nuova postepay evolution mastercard a causa dell’errore: Non è stato possibile confermare che sei il titolare di questa carta. Uso solo il computer e un vecchio telefonino senza app dove posso ricevere solo sms. da giorni scrivo e telefono a paypal e a postepay ma non risolvo niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedo con il mio POSTEID nell’ APP, ma una volta fatto l’accesso è come se la carta fosse sparita, non potendo fare alcuna operazione se non copiare il codice QR.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è scomparsa la mia carta postepay dall’applicazione e nel sito mi da questo errore: “In questo momento non è stato possibile verificare lo stato della tua carta. Ti invitiamo a riprovare più tardi.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera vorrei sapere come mai essendoci i soldi sulla mia carta.mi si dice pagamento rifiutato e di controllare.il saldo.dove sono finiti ioni soldi grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ho problemi a fare acquisto online, con carta Postepay,si può risolvere. Saluti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.provo ad inserire i dati della mia postepay evolution nell’app di postepay ma quando inserisco il codice che mi viene inviato mi dice “servizio momentaneamente non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non riesco a ricaricare la sim dall’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a trovare le mie carte in app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La Postepay Evolution non mi fa fare pagamenti online da circa una settimana. Dopo il tentativo figura sempre scritto “problemi tecnici. Riprova più tardi.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non risco a fare ne il p2p ne a inviare nel modo classico, mi dice preso in carico poi nn funziona è da un po’ che capita questa cosa sia a me che ad altre persone, ma chiamando gli operatori nn risulta messun problema, dicono che è tutto apposto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante ci siano i soldi sulla Postepay Evolution , per alcuni pagamenti On Line, mi avvisa respinge il pagamento con: DEPOSITO RIFIUTATO LA TUA BANCA lo HA RIFIUTATO, oppure CVV ERRATO,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a vedere il mio saldo e non riesco a fare nessun movimento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sarebbe dovuto arrivare un bonifico stamattina e invece nulla. Ho contattato il call center per sapere se il problema era la mia carta che nn presentava anomalie ma che il problema è dato dalle poste per i bonifici nelle postpay. Non credo sia normale questa cosa . Chi paga ora il disagio di noi consumato nel non avere disponibili i nostri soldi???!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Voglio abilitare la mi postepay evolution ma l’app postepay mi dice che il servizio non è temporaneamente disponibile da due mesi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricarica effettuata dal mio home banking a postepay, non accreditata. Risulta il movimento effettuato sia alla banca in uscita, che alla postepay, ma non mi è stata accreditata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni che dovrebbe arrivarmi un bonifico invece nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, il 02/09 in edicola mi è stato accreditato per errore un acquisto con importo diverso da quello effettuato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’edicola ha annullato questo acquisto e mi è stato detto di aspettare 24/48h per il Riaccredito, che però ad oggi non è ancora avvenuto.
Grazie
I miei inquilini non riescono più a inviare soldi sull’IBAN della mia Postepay Evolution! I bonifici gli ritornano indietro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Post pay evolution ho un addebito diretto e non mi passa il pagamento nonostante ci sia credito sulla carta e l’app non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.