Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3865 segnalazioni

  1. Salve , e’ da ieri che non riesco ad effettuare ne’ bonifici online e nemmeno ricariche di altre Postepay. Mi dice solo, servizio momentaneamente non disponibile. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non si riesce a fare la ricarica sia pure dopo aver compilato la richiesta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad effettuare pagamenti online per problemi tecnici che ormai durano da 8 ore (si, anche stanotte alle 2 non andava)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Problemi con pagamento postepay acquisti online e problemi con autorizzazioni attraverso app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Nonostante abbia inserito correttamente le credenziali per l’accesso al mio account postepay l’app postepay mi dice che le credenziali che ho inserito sono errate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da 3 giorni non riesco ad effetuare pagamenti con tutte e due le mie carte.
    Provato con 2 PC e 2 Browser.
    Errore: “Qualcosa è andato male, riprova più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Uscita da contabilizzare dal 2 dicembre ed ovviamente non posso comprare nulla. Una vergogna che schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. dal 06/12/2022 la poste pay evolution non funziona. il servizio clienti mi ha assicurato che oggi il problema serebbe stato risolto. Nulla di fatto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho effettuato un operazione all’estero, per ritirare denaro, al bancomat , la transazione è stata annullata da loro, e non ho avuto i miei soldi , però , controllando la lista dei movimenti, l’operazione è stata validata e contabilizzata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a fare i pagamenti on-line, nel momento in cui dovrebbe inviarmi l’sms con il codice da inserire mi da sempre un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. DA TRE GIORNI CHE NON SI RIESCE A FARE NESSUN ACQUISTO ON LINE DI BIGLIETTI PER IL TRENO CON POSTEPAY CIRCUITO VISA
    rifiuta i pagamenti nel momento in cui dovrebbe inviarmi l’sms con il codice da inserire,uno schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. L”app Mi chiede sempre I miei dati e non Mi da vedere I’ll Mio Credito e I miei movimenti.. Neanche Mi valida I pagamenti..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. rifiuta i pagamenti nel momento in cui dovrebbe inviarmi l’sms con il codice da inserire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da oggi giorni circa non riesco piu’ ad effettuare pagamenti on line, non so’ perche’ grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad effettuare pagamenti con poste pagamenti visa, non trasmette autorizzazione al pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. non si riesce ad accedere all’app postepay e a fare un deposito su un conto con la stessa carta già registrata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi è stato mandato un bonifico istantaneo che risulta eseguito ma non l’ho ricevuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. I servizi di Bonifico SEPA / Postagiro non funzionano sia dall’ App che dal pc, mi compare questo “Impossibile eseguire questa tipologia di operazione”. Che Disastro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non ho ricevuto un accredito di un versamento effettuato nella martina del 01/12/2022 e a tutt’ora 22.39 non mi è ancora pervenuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Mi è stato fatto un bonifico istantaneo, ma da stamattina non è arrivato..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a fare ricarica Vodafone online perché mi da pop up di un problema. Sempre meno accessibili i pagamenti online con postepay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Durante il pagamento su Ticketmaster.it ( via paypal ) mi risulta un errore che non mi permette di concludere la transazione. Nonostante questo il prelievo dei soldi è avvenuto ugualmente senza però risultarmi l’acquisto dei biglietti che stavo cercando di comprare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco a caricare conto di altra banca con carta Postepay e non funzionano neanche altri servizi in app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non permette acquisti on line, non fa ricaricare da bancoposta a posta pay, neanche da posta pay a posta pay. È abbastanza indecente come situazione….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. problemi acquisto su disneystore mi dice che la carta postpay ha problemi tecnici e non completa il pagamento. ps. carta carica e abilitata al pagamento online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema