Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.
Ho fatto innumerevoli tentativi di ricaricare SIM telefonica poste mobile da APK , mi dice operazione effettuata ma,non procede al pagamento questo servizio non funziona bene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non effettua transazioni nonostante dica operazione effettuata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricariche online bloccate!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.richiede l’accesso ai cookie di terze parti e dice di ripetere l’operazione ma il mio browser é perfettamente in ordine.
Aggiornamento: Il pagamento non é andato a buon fine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per utilizzare il servizio è necessario abilitare i cookie di terze parti dal tuo browser.
Chiudi la finestra e dopo aver modificato le impostazioni del tuo browser, torna sul carrello e procedi nuovamente con il pagamento.
Ma ho tutto consentito!!!!! Non capisco.. già provato a disinstallare e reinstallare ma niente… non riesco a ricaricare con un altra carta
Non si riesce a ricaricare la PostePayStandard ne’ dal sito e ne’ dall’App.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In entrambe i casi restituisce l’errore “Ricarica non effettuata – abilitare coockies di terze parti”.
Problemi da qualche giorno di addebito automatico, postagiro e ricariche telefoniche con postepay evolution.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere da telefono con postepay evolution
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La Varta Postepay é sparita dall‘ Apple sembra impossible da rintracciare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal sito MyPoste vedo la carta postepay ma risulta inutilizzabile per problemi tecnici.
Non funziona da 12 ore…
p2p lento, bonifico istantaneo KO, processore carte KO …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal tabaccaio non fa ricaricare la mia carta rifiutando i documenti per problemi amministrativi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il pagamento non é andato a buon fine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per utilizzare il servizio è necessario abilitare i cookie di terze parti dal tuo browser.
Chiudi la finestra e dopo aver modificato le impostazioni del tuo browser, torna sul carrello e procedi nuovamente con il pagamento.
Ma ho tutto consentito!!!!! Non capisco.. già provato a disinstallare e reinstallare ma niente… non riesco a ricaricare con un altra carta
Buongiorno e da ieri sera che no. Permette di fare pagamenti e ne ricariche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ applicazione BancoPosta non permette l’accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entro nell’app ma non vedo la carta con il suo saldo e nemmeno i movimenti… ed è impossibile effettuare pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app al momento non funziona. dal 12/03/2023 a oggi 14/03/
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nella mia app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le piattaforme e App di Postepay e Poste-ID sono inaccessibili da domenica 13marzo 2023. Ho provato a reimpostare le password. Viene consentito ma comunque accesso negato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 3 giorni che l’App mi chiede di continuo le credenziali e non si apre
Errore 5300
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non posso accede all’app,mi sta creando davvero tanti problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Postepay evolution non funziona. Non si vede dalla schermata home il saldo e non consente prelievo, dice codice pin errato ma non lo è!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato telefono e ho dimenticato la mia password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è sparita la home Dell App della mia postepay. La schermata iniziale mi dà Solo la pubblicità, nn vedo più il mio saldo, i movimenti, ecc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non mi fa accedere per qualche errore di sistema da 4 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri sera fatta una ricarica Postepay tramite App ma a distanza di quasi 24 ore,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.con tanto di conferma operazione, non è ancora stata accreditata.
Non funziona l app postepay da ieri 09/03/23
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Già da domenica 05/03/23 nell’ app della mia Evolution non vedo più le uscite da contabilizzare. Ho segnalato il problema al numero verde i quali non hanno saputo dare risposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PostePay fuori uso. I pagamenti non vanno a buon fine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad effettuare la ricarica tramite carta di credito di altro istituto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è sparita la home Dell App della mia Evolution. La schermata iniziale mi dà Solo la pubblicità, nn vedo più importo, movimenti, pagamenti, ecc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta è attiva ma non riesco a fare i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità di effettuare un bonifico: appena faccio per pagare, mi esce dall’applicazione e mi fa fare di nuovo l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi fatta ricarica da poste.. al momento dell acquisto su 2 siti differenti non funziona ed escono errori vari tutti diversi.. prima errore 404 poi 405 ora esce solo info!!! Non si caisce piu niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono diversi giorni che l’app non plfun,uo. Dice si è verificato un errore riprova😡
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ impossibile accedere all’ applicazione, inoltre i servizi malfunzionano da venerdì!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può accedere alla applicazione, mi dice errore 503
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App postepay non fa accedere, impossibilità di concludere pagamento online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l App né a fare un pagamento online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad avere nessun contatto con l’apertura dell’ app Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è da qualche giorno che PostePay non funziona bene a parte qualche ora due giorni fa che aveva ripreso a funzionare regolarmente … NON EVIDENZIA i movimenti di acquisto eseguiti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.… distinti saluti
Vincenzo Taverna
La ricarica Postepay non funziona presso gli uffici postali. Non si riesce a fare bonifici. Si può solo prelevare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la m8a carta postepay mediante postepay open collegata al mio contocorrente ING poiché l’app, una volta stabilito importo e causale, carica a vuoto senza inviare la richiesta alla mia banca. In altre parole, l’app non si collega e la ricarica rimane in sospeso senza alcuna notifica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non viene accettato il pagamento su vari siti, l’unico su cui funziona è amazon.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I soldi sono presenti ma la transazione non avviene x motivi non specificati.
E da due giorni che non riesco ad effettuare una ricarica sulla postpay standard sia dal sito che dall’app dandomi ogni ora errori diversi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dall’app Postepay sono due giorni che non mi fa effettuare bonifici dicendomi “servizio momentaneamente non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare in app…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi venerdì 3 marzo ore 14.47 non funziona il login né sulla applicazione né sul sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app postepay non funziona (ERR 0)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Postepay digital da app non mi fa accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app PP dalle ore 14:00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona postepayevoluction
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E anche postepay digital
Non fa più entrare nell app
L app Postepay Evolution non si apre, esce la scritta ERR-0.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho bisogno di controllare un bonifico in entrata con urgenza.
Non funziona il servizio ricaricare postepay sull’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arriva un prelievo svolto giovedì 24 febbraio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Letteralmente la mia Postepay non esiste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Di nuovo non mi fa entrare nell app postepay, stesso problema dello scorsa settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona PostePay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con postepay perché non riesco più a inviarlo a qualcuno e nessun bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.per Operazione non riuscita Codice CC1
Salve sto avendo problemi con le operazioni di pagamento della mia carta postepay evolution.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi funzionano le carte in francia, nizza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno , non si riesce ad effettuare la ricarica. Il messaggio recita una cosa tipo questa : transazione non riuscita, eseguite troppe operazioni, riprovare domani
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un problema con l’app della mia Postepay, mi dice che non possiedo nessuna carta e non mi fa fare nessuna operazione, nemmeno vedere il saldo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nè da app nè da sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi postepay oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare la mia post Pay evolution dal tabacchino al gestore di essa gli viene scritto problemi amministrativi perché come mai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a inviare ricariche o bonifici ad altre persone tramite l’app Postepay Evolution da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ho provato ad aprire l’app di Postepay e non mi ritrovo più la possibilità di entrare con l’impronta digitale ma mi dice di inserire la password e una volta entrato mi dice di abilitare la carta per operare attraverso l’app reinserendo tutti i codici. La cosa mi sembra alquanto strana!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.