Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3865 segnalazioni

  1. Ho fatto innumerevoli tentativi di ricaricare SIM telefonica poste mobile da APK , mi dice operazione effettuata ma,non procede al pagamento questo servizio non funziona bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ricariche online bloccate!
    richiede l’accesso ai cookie di terze parti e dice di ripetere l’operazione ma il mio browser é perfettamente in ordine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Aggiornamento: Il pagamento non é andato a buon fine.
    Per utilizzare il servizio è necessario abilitare i cookie di terze parti dal tuo browser.
    Chiudi la finestra e dopo aver modificato le impostazioni del tuo browser, torna sul carrello e procedi nuovamente con il pagamento.
    Ma ho tutto consentito!!!!! Non capisco.. già provato a disinstallare e reinstallare ma niente… non riesco a ricaricare con un altra carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non si riesce a ricaricare la PostePayStandard ne’ dal sito e ne’ dall’App.
    In entrambe i casi restituisce l’errore “Ricarica non effettuata – abilitare coockies di terze parti”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi da qualche giorno di addebito automatico, postagiro e ricariche telefoniche con postepay evolution.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere da telefono con postepay evolution

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. La Varta Postepay é sparita dall‘ Apple sembra impossible da rintracciare.
    Dal sito MyPoste vedo la carta postepay ma risulta inutilizzabile per problemi tecnici.
    Non funziona da 12 ore…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dal tabaccaio non fa ricaricare la mia carta rifiutando i documenti per problemi amministrativi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Il pagamento non é andato a buon fine.
    Per utilizzare il servizio è necessario abilitare i cookie di terze parti dal tuo browser.
    Chiudi la finestra e dopo aver modificato le impostazioni del tuo browser, torna sul carrello e procedi nuovamente con il pagamento.
    Ma ho tutto consentito!!!!! Non capisco.. già provato a disinstallare e reinstallare ma niente… non riesco a ricaricare con un altra carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno e da ieri sera che no. Permette di fare pagamenti e ne ricariche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Entro nell’app ma non vedo la carta con il suo saldo e nemmeno i movimenti… ed è impossibile effettuare pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Le piattaforme e App di Postepay e Poste-ID sono inaccessibili da domenica 13marzo 2023. Ho provato a reimpostare le password. Viene consentito ma comunque accesso negato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno
    sono 3 giorni che l’App mi chiede di continuo le credenziali e non si apre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono giorni che non posso accede all’app,mi sta creando davvero tanti problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Postepay evolution non funziona. Non si vede dalla schermata home il saldo e non consente prelievo, dice codice pin errato ma non lo è!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Mi è sparita la home Dell App della mia postepay. La schermata iniziale mi dà Solo la pubblicità, nn vedo più il mio saldo, i movimenti, ecc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. L app non mi fa accedere per qualche errore di sistema da 4 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ieri sera fatta una ricarica Postepay tramite App ma a distanza di quasi 24 ore,
    con tanto di conferma operazione, non è ancora stata accreditata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Già da domenica 05/03/23 nell’ app della mia Evolution non vedo più le uscite da contabilizzare. Ho segnalato il problema al numero verde i quali non hanno saputo dare risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. non si riesce ad effettuare la ricarica tramite carta di credito di altro istituto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Mi è sparita la home Dell App della mia Evolution. La schermata iniziale mi dà Solo la pubblicità, nn vedo più importo, movimenti, pagamenti, ecc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Impossibilità di effettuare un bonifico: appena faccio per pagare, mi esce dall’applicazione e mi fa fare di nuovo l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Oggi fatta ricarica da poste.. al momento dell acquisto su 2 siti differenti non funziona ed escono errori vari tutti diversi.. prima errore 404 poi 405 ora esce solo info!!! Non si caisce piu niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono diversi giorni che l’app non plfun,uo. Dice si è verificato un errore riprova😡

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. E’ impossibile accedere all’ applicazione, inoltre i servizi malfunzionano da venerdì!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno, è da qualche giorno che PostePay non funziona bene a parte qualche ora due giorni fa che aveva ripreso a funzionare regolarmente … NON EVIDENZIA i movimenti di acquisto eseguiti
    … distinti saluti
    Vincenzo Taverna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. La ricarica Postepay non funziona presso gli uffici postali. Non si riesce a fare bonifici. Si può solo prelevare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco a ricaricare la m8a carta postepay mediante postepay open collegata al mio contocorrente ING poiché l’app, una volta stabilito importo e causale, carica a vuoto senza inviare la richiesta alla mia banca. In altre parole, l’app non si collega e la ricarica rimane in sospeso senza alcuna notifica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non viene accettato il pagamento su vari siti, l’unico su cui funziona è amazon.
    I soldi sono presenti ma la transazione non avviene x motivi non specificati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. E da due giorni che non riesco ad effettuare una ricarica sulla postpay standard sia dal sito che dall’app dandomi ogni ora errori diversi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Dall’app Postepay sono due giorni che non mi fa effettuare bonifici dicendomi “servizio momentaneamente non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Oggi venerdì 3 marzo ore 14.47 non funziona il login né sulla applicazione né sul sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non funziona postepayevoluction
    E anche postepay digital
    Non fa più entrare nell app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. L app Postepay Evolution non si apre, esce la scritta ERR-0.
    ho bisogno di controllare un bonifico in entrata con urgenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Di nuovo non mi fa entrare nell app postepay, stesso problema dello scorsa settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho problemi con postepay perché non riesco più a inviarlo a qualcuno e nessun bonifico
    per Operazione non riuscita Codice CC1

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Salve sto avendo problemi con le operazioni di pagamento della mia carta postepay evolution.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Buongiorno , non si riesce ad effettuare la ricarica. Il messaggio recita una cosa tipo questa : transazione non riuscita, eseguite troppe operazioni, riprovare domani

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ho un problema con l’app della mia Postepay, mi dice che non possiedo nessuna carta e non mi fa fare nessuna operazione, nemmeno vedere il saldo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non riesco a caricare la mia post Pay evolution dal tabacchino al gestore di essa gli viene scritto problemi amministrativi perché come mai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Non riesco a inviare ricariche o bonifici ad altre persone tramite l’app Postepay Evolution da due giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Buongiorno, ho provato ad aprire l’app di Postepay e non mi ritrovo più la possibilità di entrare con l’impronta digitale ma mi dice di inserire la password e una volta entrato mi dice di abilitare la carta per operare attraverso l’app reinserendo tutti i codici. La cosa mi sembra alquanto strana!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema