Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3865 segnalazioni

  1. postepay sparita dall’app? ho eliminato cache e reinstallato l’app e rinviato il cellulare ma niente ancora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco a fare pagamento mi invia un codice sms poi password piste mi dice che è errato mancano pochi tentativi
    Già anno passato successo questo
    Mi serve urgente
    Non ne farò un altra
    Con numero verde non si è aiutati assolutamente non si chiama solo per bloccare carta!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve,

    è da ieri che non riesco a caricare la Postepay. Sembra andare tutto bene ma quando clicco su “prosegui” l’applicazione ritorna nella home page.

    Grazie, saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a fare acquisti online, dice che i credenziali dell carta non sono valide e non me la fa registrare. Non risultava nessun problema fino ad adesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco più a pagare con la mia carta postepay. Non è scaduta e ci sono soldi sufficienti.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non mi risulta più la carta Postepay Evolution sull’app di Postepay, ho provato ad effettuare un pagamento ma la transizione viene negata, sono sicura che la carta non sia scaduta e che ci siano ancora soldi sulla mia carta Postepay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono scomparse le mie 2 carte dall’app Postepay, non sono scadute, non so cosa sia successo, è notte e non so a chi rivolgermi. Boh!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. La mia carta postepay evolution, non mi fa fare acquisti su Vinted, dicendo che i fondi sono insufficienti. Ma non è così. Anzi ci ho messo altri soldi per sicurezza, ma il risultato è cambiato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. da questa mattina non funziona APP postpay e Poste Mobili, Operazione non riuscita, fondi presenti, errore CC1, URGENTE!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Problemi di accesso all’app Postepay, dice che le credenziali sono sbagliate e di reimpostarle.. fatto per 3 volte ma continua a farlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Quando ricarico la sim Tim il nome dell’operatore scompare e non finisce il servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Entrando nell’app da smartphone non vedo più l amia carta evolution- Trovo un informazione che mi dice di non essere un possessore di carta postepay. Strano, molto strano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È una settimana che non mi si apre l’app mi dice il servizio è momentaneamente non disponibile 😅

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ieri pomeriggio precisamente dalle 16:00 che da problemi l’app di poste pay, se provo a mandare i soldi con p2p mi dici “servizio al momento non disponibile riprovare più tardi”, ho provato anche stamattina ma niente!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Servizio non è momentaneamente disponibile. riprova più tardi” questo oramai da 3 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non ci riesco a fare nessuna operazione oggi sulla mia postpay Evolution vorrei sapere si c’è qualche problema tecnico o pure è la mia postpay grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a pagare online con poste pay l’ hotel con booking.com

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno sono mesi che da app Postepay non riesco più a vedere il saldo da contabilizzare e mi appare errore generico e da qualche settimana non riesco più a prelevare da app all’atm e ancora non sono riusciti a risolvermi il problema!!! a qualcuno è successo qualcosa di simile?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. ho effettuato delle ricariche alla mia postepay il14/08/23 operazioni andate a buon fine ma mai arrivato l accredito in postepay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Addebito non airorizzato di 30.000€ non ancora contabilizzato, per fortuna, ma ho dovuto bloccare la carta. Bug dell’app o carta clonata?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad abilitare la mia Postepay in app. Una volta effettuato l’accesso l’app si blocca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È da qualche mese che non riesco ad effettuare acquisti online, al momento del pagamento mi compare le scritta “errore” nonostante abbia attivato nelle impostazioni tutte le categorie di acquisti online autorizzati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco a fare dall app le ricariche telefoniche tim. Sono due giorni che provo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Al login mi dice “Il Servizio non è momentaneamente disponibile. riprova più tardi” questo oramai da ben 2 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. È da più di un mese che non riesco a fare una ricarica da app e ne da sito.. mi dà transazione negata. Ho chiamato più volte l’assistenza ma non cambia niente. Dovrò cambiare prepagata a sto punto.a

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Problemi nell’effettuare pagamenti online e nel fare bonifici. Carte postepay evolution ricaricate stamattina , ma ogni volta che si tenta di effettuare ricariche, pagamenti online e bonifici, riceviamo sempre lo stesso messaggio “contattare la divisione pagamenti con carta”, ” transazione rifiutata” ecc…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. sono diversi giorni che l’app Postepay non funziona, non riesco a vederi i movimenti da quasi una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Colico e zona non c’è linea nei sisal per caricare le POSTEPAY e fare pagamenti
    Ieri anche in provincia di como.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. quando inserito il codice di sicurezza mi da servizio temporaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco per accedere alla app di poste pay da giorni …non si capisce il perché per vedere bonifici,e altre cose …cosa si potrà fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno
    Venerdi scorso ho fatto 2 bonifici , uno sulla mia postpay evolution e un altro sulla postpay evolution di mio figlio e ancora non sono arrivati i soldi dopo una settimana , le poste non sanno cosa fare …assurdo. sono passato alla denuncia a banca Italia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. non si riesce a caricare carta PostePay ne da app ne da sito………….ormai sono giorni che non funziona niente……….diservizio totale.
    Sarò costretto ad cambiare prepagata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco una transazione di ricarica…mi dice transazione non riuscita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema