Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.
Quando accedo con il mio codice id non c è più la mia carta memorizzata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina alle 11 non riesco ad effettuare nessun pagamento online, ed inoltre se accedo Nell app la mia carta non risulta esistere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco l’orario perché fino a quell’ora la carta era visibile anche sul sito. ora non è presente da nessuna parte.
non riesco a ricaricare la postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app postapay non mi permette di effettuare bonifico, indicandomi i dati dell’intestatario errati (seppur corretti)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la mia Postepay da app Bancoposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a visualizzare saldo e movimenti dall’app e gli sportelli non funzioano. SIENA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Entro nella app senza problemi, inserendo i vari codici, poi al momento di controllare saldo e movimenti la mia Postepay non esiste, schermata bianca, non posso né ricaricare né nulla. Vado X riaggiungerla e mi dice di controllare di nuovo i campi inseriti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a completare un pagamento e-commerce (pagamenti online)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da circa 2 settimane non riesco ad accedere tramite app. Postepay, dopo aver inserito il mio codice PosteID (ed è quello corretto) mi compare un avviso che dice esattamente . Gli acquisti li posso fare, semplicemente non riesco più ad accedere all’applicazione Postepay per cellulare. Ho riprovato per più giorni ma nulla è cambiato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno.. Fino ad ora non ho avuto problemi di pagamento con postepay evolution, ho messo anche il carburante pagando con contactless, ma da stamattina non riesco più a pagare online, ne fare versamenti su siti abituali, come mai?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia Postepay Evolution è sparita dalla app e dal sito. Ho provato a reinserire i dati della carta sull’app ma mi da errore “controlla correttezza dati inseriti”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve io non riesco a caricare la Postepay, uso l’app del banco posta per trasferire i soldi dal mio conto banco posta alla postepay ma mi dice che è impossibile effettuarlo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non riesco a ricaricare la mia Postepay Evolution. Sto provando più e più volte ma l’operazione non va mai a buon fine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non riesco ad effettuare nessun pagamento online, ed inoltre se accedo Nell app la mia carta non risulta esistere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedo, ma non mi consente di vedere il saldo e i movimenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a ricaricare la mia postapay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la Postepay Evolution dall’app. Il sito da errore se provo a ricaricare con la carta della mia banca. L’unica cosa comoda per ricaricare da casa non funziona. Benissimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ semplicemente ridicolo che durante l’ennesimo lockdown le Poste forniscano un servizio cosi inefficiente e approssimativo. Sonos ettimane che cerco di caricare online la mia postpay. Sono anadato all’ufficio postale e sono eltteralemte caduti, come sid ice, dal pero. Per loro è tutto normale. Ragazzi siamo nel 2020 anzi quasi nel 2021..che facciamo? io se continua cosi ho intenzione dis egnaalre il vostro disservizio a diverse associazioni di consumatori.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso alla app e sportelli fuori servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere dopo vari tentativi all up pp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia post pay è scomparsa dall’applicazione e non riesco a fare acquisti online perché!?!?!?!?!?!?!?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile ricaricare la Postepay, servizio imbarazzante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve Non riesco a ricaricare Postepay da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi ricarica ne on line dal pc,ne dall’ATM di Francavilla al Mare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamenti on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Decine di segnalazioni al giorno e nessuno che si degni di sistemare un servizio non funzionante. Ricarica postepay da app tramite carta di credito IMPOSSIBILE!! e ad ogni tentativo importo trattenuto e sbloccato dopo 25 gg quindi non è possibile effettuare tentativi a profusione. Assistenza inesistente. Problema che dura da anni. Complimenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’App postepay non si apre! Comparea scritta: Si è verificato un problema, si prega di riprovare più tardi (AZ03)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricariche postepay dall app continua a non funzionare da tutto il giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere alla mia postepay vorrei essere contattata visto che sono giorni che chiamo e sono stata anche in un ufficio postale ma niente nessuno mi aiuta a risolvere questo problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare postepay. dopo autorizzazione concessa va in errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La ricarica Postepay non va a buon fine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Messaggio di errore: Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non pu¿ essere al momento eseguita.
Non è possibile ricaricare la Postepay tramite sito o app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È sparita la post pay evolution dall applicazione banco posta com’è possibile? Non riuscivo ad effettuare ordini.. Mi chiedeva sempre il codice e non lo accettava anche se era giusto e all improvviso è sparita Completamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo anni di funzionamento con browser Chrome, non riesco più a ricaricare online la POSTAPAY. La risposta non convincente del servizio assistenza è quella di usare il browser Internet Explorer. Se cosi’ è,dovrebbe essere dichiarato ufficialmente sul sito PosteItaliane.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riusciamo a ricaricare la postepay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema app postepay mi da errore az03 che cosa significa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono diversi i giorni in cui provo a ricaricare online da app e internet la mia carta ma puntualmente mi arriva un messaggio con scritto “Oops qualcosa è andato storto”! Ma è mai possibile che non posso ricevere denaro in qualsiasi modo e momento?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad eseguire la FEA per completare l’ordine della Poste Pay Digital in quanto mi dice “servizio momentaneamente non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile ricaricare la postepay evolution dal sito della mia banca , restituisce l’errore :il sito poste ha qualche problema, riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco a effettuare ricariche postepay dall app postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la Postepay da app “servizio temporaneamente non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app , mi dice credenziali errate quando poi sono giuste e non mi permette nemmeno di acquistare . Pare che sia bloccata .. bho!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile ricaricare la postepay né da app né da sito internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Acquisti online, ordine annullato perché il sistema l’ ha segnalato “ad alto rischio” a causa del metodo di pagamento (Postepay)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare acquisti online anche se la ricarica è stata effettuata sabato pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bolzano, problemi ricarica Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette di pagare online e sopratutto in app non mi collega alla mia Postepay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a vedere saldo postepay e non riesco ad effettuare movimenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la mia carta Postepay ne da app ne da sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi ricarica postpay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La postepay non si ricarica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ sparita la mia postepay dal sito. Non la visualizzo più. Mi da sempre contattare il Servizio Clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la carta dall’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi riesco ad accedere all’app solo dopo diversi tentativi e quando ci riesco non mi fa vedere i movimenti oppure i pagamenti da contabilizzare. Inoltre, senza che abbia effettuato acquisti nella mattinata, in tre accessi mi ha mostrato tre saldi disponibili diversi (sempre a scalare).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo a chiudere l’app si blocca .
Non riesco a ricaricare postepay da app o da sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non vedo il mio saldo sull aplicazione e non riesco a dare nessun movimento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ricarica postepay problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di accesso. Credenziali corrette e mi esce “connessione persa”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.iPhone 11 servizio temporaneamente non disponibile app poste pay non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere alla posta per vedere il mio saldo mi dice sempre errore di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Postepay ricarica dal conto bancoposta on line transazione non riuscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da un anno che non sono più in grado di usare l’app delle Postepay. Appena provo aggiungere la carta nella fase finale dove metto codice inviato via sms viene scritto “servizio momentaneamente non disponibile”. X me è veramente un disagio perché non sono più in grado di controllare il conto tramite telefono.
Grazie.
Joanna Barbara Jabcon
Buongiorno, ho ricaricato lunedì 9 al tabacchino la postepay standard, quella gialla per intendersi, ad ora, mercoledì 11, i soldi son sempre nel contabile ma non ancora nel disponibile, cosa strana, solitamente veloce nello stabilizzarsi. Che problemi ci sono? Altri con questo problema? Buona giornata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricaricato la mia postepay al tabacchi lunedì 9, ad oggi mercoledi 11 il saldo è ancora soltanto nel contabile ma non nel disponibile, cosa al quanto strana vista la velocità che dovrebbe impiegare ad esserci
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi esce scritto: “Sembra che tu abbia perso la connessione. Riprova”.
Non apre la Postepay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel mio account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato numero di cellulare quindi non riesco a cambiare password,come posso fare
“Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non pu¿ essere al momento eseguita.” (Homepage Postepat da browser)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Si è verificato un problema, si prega di riprovare” (App)
problemi nella transazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.postepay evolution scomparsa dall’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.acquisti fatti ma non funzionano
accesso fallito sul sito
non riesco a ricaricare la postepay dal bancoposta ed anche le ricevitorie non ricaricano le postepay da qualche giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.