Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.
Buonasera,cosa succede che da 2giorni non riesco ad entrare e vedere il saldo della carta e fare dei bonifici urgenti.grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri alle 10 di sera messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Siamo spiacenti ma per motivi tecnici…” non e’ possibile nenche sapere il saldo.
Non riesco a pagare in un negozio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa prelevare e quando entro in app non mi esce più il saldo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare ricarica Postepay ne dall’app bancoposta ne dal sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A seguito di un pagamento, prima accettato in app, riufiutato su sisal pay ho cercato di accedere sia da applicazione che da piattaforma online ma non si riesce a verificare ne il saldo ne i pagamenti effettuati per verificare cosa è successo. Per favore vorrei almeno una risposta sul credito residuo e sui pagamenti effettuati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 4 giorni che provo a ricaricare carta postepay online ma il servizio non funziona dice riprovare più tardi….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il giorno 2 dicembre ho ricevuto,nn sul mio indirizzo mail,ma sulla messaggistica del cell un messaggio del tipo “abbiamo riscontrato delle anomalie sul suo la invitiamo a confermare i suoi datiii al seguente link : https://verifica.recapito.helps , ma l’ho visto solo ieri. Andando sulla mia area personale e volendo accedere alla mia Postepay Evolution,mi è impossibile accedere e mi appare il seguente messaggio ;Attenzione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere eseguita al momento. Riprovare piu ‘tardi.
che cosa è successo???
2 GIORNI FA HO EFFETTUATO UNA RICARICA ALLA CARTA POSTEPAY DA ALTRA CARTA, E AD OGGI SABATO 19 DICEMBRE NON HO RICEVUTO L’ACCREDITO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’IMPORTO E’ GIA’ STATO ADDEBITATO SUL CONTO.
Sto cercando di creare la Postepay Digital, inserendo tutti i dati richiesti ecc, ma ogni volta che deve leggere il documento d’identità mi dà “errore servizio temporaneamente non disponibile”. Ho provato a fare il processo con altri documenti disponibili ma niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona l’applicazione di Posta pay Evolution…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato una ricarica postepay oggi 18/12/2020; Il saldo contabile presenta la ricarica ma quello disponibile no!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Efficienza 0.
Son passate ben 12 ore e mi sembra assurdo sentirmi dire ancora oggi che “si sono intasati i server”.
Dove sono i miei soldi?
Da 3gg l’app continua a non funzionare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina mi accorgo che stranamente è scomparsa dall’app bancoposta la carta Postepay Evolution. È come se non esistesse più e questo dopo aver risposto no ad un messaggio di poste riguardo a una transazione non più necessaria dove mi si chiedeva la conferma dell’identità.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare una ricarica postepay, tentativo fatto sia da app che da sito. Il problema persiste dalle 12:30 circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.con la carta postapay digitale non in plastica ma on line su app. Postapay non riesco a versare soldi su conto revolut. Dopo la digitazione della password va in errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso autorizzare ricariche. Sono bloccato. Quando tento di accedere all’app postepay, mi appare il messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Sembra che tu abbia perso la connessione. Riprova”.
Non mi fa accedere all’app postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a effettuare un pagamento con la postepay evolution
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona, non si vede il conto né la lista movimenti, i pagamenti online sono disabilitati. Per quanto ancora deve persistere questo disservizio?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per favore aiutatemi,non funziona app.Postepay,codice PosteiD scrivo bene,perché non riesco fare entrata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a fare un acquisto su ebay e ricevo errore eppure è stata ricaricata da poco.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera,non riesco aprire app.Postepay,non conosce il mio codice:codice errato scritto cosi,non ne possibile.aiutatemi.mi serve mandare soldi a mia famiglia.Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia postepay per fare una ricarica telefonica. Errore 403.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con ricarica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non funziona, non compare la mia carta sull’app. Neanche l’app banco posta va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ne ad accedere al mio account Postepay ne effettuare un pagamento online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SALVE, MI APPARE NELLA LISTA MOVIMENTI QUESTA DICITURA: SUPERFRECATO -70,99 DEL 2 APRILE (PECCATO CHE OGGI SIA 15 DICEMBRE)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare una ricarica tramite app postepay mi segnala errore e a volte anche problemi di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e tutto il giorno che i metodi di pagamento su poste non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho effettuato un bonifico e si è interrotto il sistema. L’importo è stato addebbitato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco aprire app e mi da problemi di aggiornamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si pare app impedendo i pagamenti on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia app postpay non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non riesco ad aprire l app di poste pay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È possibile che ancora non funziona?
tutto bloccato da stamni alle 09.00 VERGOGNOSO IL DISSERVIZIO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’accesso alla carta postepay dà un errore: servizio momentaneamente non disponibile per motivi tecnici. Questo da oggi..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesxo ad accedere app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto aspettando che arrivi il bonifico emesso A mio favore venerdì mattina…di solito arriva il lunedì mattina entro le 9….a oggi, martedì Ore 13:15, ancora nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da stamattina che non riesco a fare un bonifico con pastapey EVOLUTION trapani
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all app o al sito…ho dei pagamenti urgenti da effettuare ed è impossibile utilizzare il servizio…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non funziona non riesco a vedere la pagina iniziale e tutte le altre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE ALL’APP POSTEPAY E NON RIESCO AD EFFETTUARE PAGAMENTI ONLINE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non riesco ad accedere al mio conto Postepay Evolution. Come mai?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno Non riesco ad entrare nell’applicazione del BancoPosta oggi e quindinon riesco a fare nessuna operazione on-line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,da 3gg non riesco a fare ricarica (servizio non disponibile)della Postepay e scaricare ricevute di pagamenti già fatti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non riesco nemmeno a entrare nel sito(errore 500).
Non riesco ad accedere all’app postepay evolution per verificare i movimenti e saldo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi accesso app bancoposta e sito poste italiane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere a postepay e nepprue a spid!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica l’App errore GC01
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Serie di codici di errore sia da App PP che da App BP. I miei dispositivi funzionano perfettamente e anche le connessioni web a mia disposizione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.le app postepay e bancoposta non permettono l’accesso. Sono off
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire l upp mi da errore 502
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo l’accredito del bonifico effettuato il giorno venerdi 11 dicembre.
Oggi non riesco ad accedere ne dalla applicazione sul cellulare ne da internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Di fatto sono bloccato completamente ed impossibilitato ad usare le mie disponibilità
Non riesco ad entrare nella app per verificare se è stato accreditato un bonifico .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla mia postepay, mi da errore e di riprovare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e da due settimane che ho problemi di pagamento su ebay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono diversi giorni che non si accede al sito nemmeno tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera da ieri sera come sempre accedendo da PC per il servizio POSTAPAY mi compare ” siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento effettuata”. Mentre mio marito non riscontra questo disservizio dalla stessa postazione .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attendo indicazioni, grazie.
Non riesco a caricare la mia postapay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Faccio trasferimenti da postepay a Revolution per lavoro e oggi non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a visualizzarlo i movimenti della carta nell app pp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da alcuni mesi non riescio a mandare bonifici dalla mia postepay evolution. Mi esce scritta con -controlla dati intestatario oppure profilo non abiitato . Prima di allora mai avuto problemi. Per pagamenti oppure ricevere bonifici non vi e nessun problema e solo invio bonifico. Ho tel al servizio clienti , andata in ufficio postale di persona ma niente, nessuno e riucito a risolvere ne a dare una spiegazione logica. Un tecinico di telefonia ha suggerito che potrebbe essere un problema legata all app con iphone, a quanto pare con Android non da problemi. Ho bisogno di risolvere altrimenti dovrò cambiare e prendere altra carta da banca diversa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni ho provato 50 volte ad aggiungere una nuova carta sul sito delle poste e da ogni volta servizio temporaneamente non disponibile, sia da app postepay, sia da app bancoposta, sia direttamente dal sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Temporaneamente è per sempre?
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad effettuare pagamenti online…