Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.
ho provato oggi a ricaricare la mia postepay su due tabaccherie e in entrambe la transazione è fallita con la seguente dicitura
IMPOSSIBILE ESEGUIRE LA TRANSAZIONE (1506 – TRANSAZIONE NEGATA PER PROBLEMA AMMINISTRATIVO.) (5300)
L’ultima ricarica è stata effettuata con esito positivo il 30 dicembre scorso.
COSA E’ SUCCESSO NEL FRATTEMPO?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, anch’io sono impossibilitato a ricaricare la mia carta dal tabaccaio per problema amministrativo 5300. Per caso avete attivato il cashback di Stato? Io non ancora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 30/12/2020 la mia carta è sparita dalle applicazioni e non mi permette di fare acquisti (online e non)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina stesso problema che ho già da due giorni..non mi fa ricaricare in tabaccheria per motivi amministrativi…voi avete ancora lo stesso problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,ho problemi con l.app nn funziona da ieri devo fare dei pagamenti ed è impossibile. Mi sapete dare informazioni grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando mia madrina va a mettermi i soldi che mi manda ogni settimana per vivere, gli dice problemi amministrativi al tabacchi… qualcuno sa dirmi il motivo? grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice problema amministrativo 5300
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricarica postepay evolution in tabaccheria fallita, 1506-transazione negata per problema amministrativo 5300, ho chiamata l’assistenza e mi ha detto che hanno avuto tante stesse segnalazioni , stanno ancora verificando e risolvendo il problema (ma non si sa quanto ci vuole)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, andando sull’app Postepay non mi permette in alcun modo di fare transazioni con la mia carta IoStudio: ricaricare un’altra carta, passare soldi a qualcun altro ecc…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Premetto che la date of expiry della carta è 31/12/2020, ma quella data vale solo per gli sconti e le convenzioni di quella carta, rimane attiva come Postepay fino a maggio 2022
Non mi fa ricaricare in tabaccheria da due giorni,dicendo “errore amministrativo 5300”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi domenica 03 01 2021 non riesco da tabaccaio a effettuare ricarica da come messaggio per motivi amministrativi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia postepay evolution è sparita dall’app e dal sito online. Come non esistesse più.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non mi fa ricsricste dal tabaccaio poste pay problema amministrativo 5300,che cos e?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare una ricarica Postepay evolution. Cosa posso fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è impossibile effettuare pagamenti online. Mi da errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di pagamento su amazon con la postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la postapay mi da problema amministrativo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando cerco di ricaricAre Postepay mi dà transazione non riuscita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non permette di ricaricare dicendo problemi amministrativi. Che vuol dire?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non risulta associato il mio numero di cellulare e il codice fiscale alla mia carta Postepay Evolution.Cosa è successo? Quando entro nell’app Postepay non c’è più il saldo né gli ultimi movimenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno . non riesco a ricaricare più la carta postepay standard per problemi amministrativi. ho fatto numero verde e ho parlato con operatore artificiale il quale mi ha riferito che la carta è stata sbloccata ma non mi risulta in quanto sussiste sempre il problema alla ricarica. grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiamato il numero verde e hanno detto che da ieri ci sono problemi per le ricariche da tabaccheria. Stanno cercando di risolverlo. Hanno avuto parecchie segnalazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, sono piu di 15 giorni che non riesco ad controllare il saldo e movimenti delle mie carte . Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi. saluti Marco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera non riesco a caricare la post pay evolution, dice transazione negata per motivi amministrativi. Info per favore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è 3 giorni che non mi fare la ricarica della Postepay dando problema amministrativo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa ricaricare la postepay dal tabaccaio, mi dice ricarica non andata a buon fine per problemi amministrativi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.2 giorni che non. Riesco a ricaricare la postapay al tabaccaio per problemi amministrato I qualcuno sa qualcosa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho caricato la postepay ma non accettano i pagamenti su amazona ma i soldi ci sono che devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Postepay Online Banking: da ben due settimane non riesco ad accedere alla mia Area Personale online con questa motivazione:
“Attenzione!
Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi.”
Invece una mia amica non ha nessun problema. Qualcuno mi sa dire come mai e cosa bisogna fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
La app Postepay anche oggi 2 gennaio 2021 non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è 3 giorni che non mi fare la ricarica della Postepay dando problema amministrativo 5300
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A qualcuno è capitato oggi che il tabaccaio non riesce a fare la ricarica per problemi amministrativi .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io e un cliente davanti a me con questo problema
da qualche giorno non riesco ad entrare per il saldo-errore tecnico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona l’app mi dice sempre servizio momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In app con carta nuova non mi fa entrare dice “servizio non disponibile” è da ieri che provo? Ho provato anche a disinstallare l’app ma non funziona lo stesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa caricare l post pay dal mio conto bancoposta on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attenzione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi.
dura da molto tempo
Buonasera, ho come telefono un HUAWEI PSMART 2021 e automaticamente non avendo i servizi google per poter scaricare l’app postepay ho dovuto prima installare VMOS Pro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante questo quando cerco di accedere all’app non mi permette di registrare la mia postepay ed esce un messaggio con scritto TRANSAZIONE NON ANDATA A BUON FINE (CODICE BB1).
Visto che ancora le app poste non sono disponibili su app gallery come si può risolvere questo problema urgente?
Transazioni negate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da due giorno non riesco ad accedere all’area riservata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona per i pagamenti in-store sia contactless che inserita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che dopo essere entrato con il mio account cerco di accedere ai servizi di poste.pay senza riuscirci.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appare sempre questo messaggio :
“Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi.”
da diversi giorni dall’app compare l’avviso: Sembra che tu abbi perso la connessione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.OTP digitato giusto mi chiede password sito e mi ha bloccato la carta nonostante la pw è giusta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema con lapp poste italiane.. una volta fatto il login non riesco a visualizzare nulla, non mi è possibile visualizzare nessuna operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi volevo prelevare una somma, che c’era, e dopo aver digitato la cifra mi dice cifra non dispensabile. Cosa vuol dire?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricaricare la carta da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a completare un pagamento né ad accedere al conto in nessun modo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell’app e nemmeno fare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PROBLEMI CONNESSIONE APP POSTEPAY. È più di una settimana che non funziona…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad entrare nell’app postepay restituisce errore: TRANSAZIONE NON ANDATA A BUON FINE [codice BB1]
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 23/12/20 respinge i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 10 giorni non riesco accedere servizio oline del bancoposta mi da errore (GCO1)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni Non riesco ad entrare nell’app di Postepay. Ricevo errore “GC01”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riesco ad accedere alla mia app Voglio cancellare l’account e rifarlo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno siamo rimasti in quattro in famiglia senza traffico telefonico,ero tranquillo tanto abbiamo la carta Purtroppo provo a caricare mi dice operazione andata a buon fine ,ma il credito rimane stabile e puntualmente non mi arriva l’avvenuta ricarica un bel casino Premetto che la mia carta è nuova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non utilizzabile da almeno 4 gg
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho ricaricato postpay vedo il saldo ma non mi fa acquistare da nessuna parte . Il sito di ps mi dice carta di credito scaduta ma la scadenza è più in la .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina non si riesce ad accedere alla posizione sul web, non arriva il secondo codice di controllo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo avermi preso i soldi per una spedizione con ritiro mai effettuata, cosa devo aspettarmi?
devo forse chiedere i danni per il disservizio?
Gentilmente ho un problema con la carta pospey non riesco a vedere più tutto il saldo sulla carta mi è sparita dal app non so forse si deve aggiornare ma non me la fa aggiornare come devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attenzione!
Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi.
Sono settimane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho una postepay evolution e sono registrato al sito delle poste italiane; dopo aver inserito le credenziali, faccio click su postepay ed esce il messaggio: Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare più tardi.
Questo messaggio esce da giorni e non riesco a risolverlo. Per favore, qualcuno mi può aiutare?
Mi respinge il pagamento online. Ovviamente ho caricato i soldi con successo e il saldo risulta effettivo alla ricarica fatta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana non riesco ad entrare nell’app di postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App Postepay “Sevizio momentaneamente non disponibile” da più di 24 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le transazioni vengono negate e l’app non mi fa vederr il mio saldo! È urgente sono in aeroporto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni non riesco ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi.
Problema tecnico che ormai va avanti da mesi e sembra irrisolvibile: “AVVISO: si è verificato un problema, si prega di riprovare”. Tutte le altre APP funzionano correttamente. Più volte ho dovuto disinstallare e reinstallare l’APP. Impossibile utilizzarla (mi va bene 1 volta su 10!) . Il mio cellulare è un ASUS MOD. X008D, versione android 7.0.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco a ricaricare dice carta non esistente!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non va a buon fine acquisto online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.