Assistenza clienti QVC: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

QVC è il secondo network televisivo negli Stati Uniti, si occupa di televendite e registra ogni anno fatturati miliardari. Il successo fu enorme fin dai primi tempi, al punto che altre nazioni decisero di importarlo, come la Francia, la Germania, l’Italia, il Regno Unito la Cina e Il Giappone. Questo conferma come l’idea della vendita televisiva sia un business vincente.

Nei paragrafi successivi approfondiremo i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di QVC.

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: QVC online.

La piattaforma web di QVC rappresenta la vetrina virtuale di tutti gli articoli in vendita. I prodotti sono suddivisi in sezioni che si trovano sulla barra superiore del sito.

È possibile acquistare anche online, ed è necessario procedere con la creazione di un account personale inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito modulo di registrazione online.

Su QVC si possono acquistare prodotti di qualsiasi genere: dall’abbigliamento agli accessori moda passando per i prodotti di elettronica di consumo a quelli per la casa ne molto altro.

Una sezione del sito è dedicata alle promozioni in corso.

Attraverso la piattaforma è anche possibile seguire le dirette televisive cliccando sul seguente link: segui la diretta di QVC.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti QVC

Il servizio di assistenza clienti di QVC si articola tra il call center, l’assistenza clienti online, il servizio di assistenza tramite posta elettronica e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per chi desidera fare un ordine telefonico è attivo il seguente numero telefonico:

  • 840 884400

Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Se invece si ha necessità di chiedere assistenza o informazioni il numero da digitare il seguente:

  • 840 884488

Il servizio di assistenza clienti telefonico è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle ore 22:00.

La telefonata ha il costo del solo scatto alla risposta pari a 12 centesimi Iva Inclusa da telefono fisso, per chiamate da cellulare i costi sono legati all’operatore utilizzato.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

Chi preferisce inviare una comunicazione con richiesta di assistenza o di informazioni tramite mail, può inoltrarla alla seguente casella di posta elettronica:

Entro breve tempo gli operatori del customer care di QVC replicheranno via mail fornendo le informazioni necessarie.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di QVC presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Infine, ecco i link di accesso per visitare la pagina ufficiale di QVC su Instagram, la pagina di presentazione aziendale pubblicata su LinkedIn, e quello per visitare il canale video su YouTube.

Opinioni degli utenti:

  • Acquisto durante BLACKFRIDAY non ancora evaso! Continui messaggi per risoluzione di problemi, contattato il servizio clienti più volte, a loro dire sempre tutto Ok….forse una tecnica: dati i troppi acquisti a buon prezzo, solo i più fortunati ricevono l’ordine, gli altri vengono spinti a rinunciare! Continueremo a portare pazienza finché non riusciremo a far arrivare l’ordine!

  • SITO CHE FA LETTERAMENTE PIETA' HO FATTO UN ORDINE PER UNA AMAZON FIRE STICK MAI ARRIVATO, SI SONO LETTARMENTE PRESI I SOLI SENZA FARTI UN RIMBORSO STATE ATTENTI A QUESTO SITO....
    NON COMENT

  • Avrei dovuto non inserire 1 stelletta in quanto sono passati giorni e nonostante averee contattato piu bolte qwc tramite whatsupp e mail , non ho ricevuto alcuna risposta.
    Al telefono ho provato, ma evidentemente dopo 10 min di attesa ho lasciato perdere.
    Ho ordinato il giorno 8 ottobre, oggi è il 29 ottobre.
    Non ho ricevuto il prodotto, e nemmeno una risposta nonostante le ripetute mail.
    Che delusione.

  • Nn riesco più a fare i miei ordini tramite chiamata telefonica, come ero solita fare : ascolto la registrazione e poi cade la linea. Peccato, ho segnalato più volte il problema ma nn è cambiato nulla. Il servizio clienti mi ha risposto che nn è un problema dovuto a QVC.
    Stranamente quando ordino a GM24 nn incontro alcuna difficoltà .

  • che delusione dopo quasi un mese dal reso nessun rimborso effettuato
    le ditte serie non trattano in questo modo i clienti
    SERVIZIO CLIENTI INAFFIDABILE DANNO SEMPRE RISPOSTE DIVERSE

  • e una vergogna , ho pagato 2 rate lo stesso mese per errore ho chiamato la settimana scorsa e mi ha risposto da venerdì vada in posta per ritirare il rimborso ,oggi la posta mi ha detto che non c'e niente per me , e quindi una presa in giro !!! mi devono rimborsare di 154 euro !!!!!!!!!!!

  • VOLEVO COMPRARE LA BORSA DI MY CHOICE HO CHIAMATO ALLE 23:49 HO ATTESO PER 20 MINUTI QUANDO MI HANNO RISPOSTO MI È STATO DETTO CHE NON POTEVO PIU COMPRARE LA BORSA O MEGLIO LA POTEVO PRENDERE A PREZZO PIENO NON MI SEMBRA GIUSTO IO SONO CLIENTE QVC DA 32 ANNI PERCHE COMPRAVO SU QVC AMERICA SONO MOLTO DELUSA!!!!!BUONANOTTE

  • Non so davvero che dire. Mi hanno restituito un prodotto tale e quale a quello reso dopo aver chiesto sostituzione a causa di un loro errore!!
    Due volte presa in giro? Non parliamo del penoso servizio clienti (servizio??)
    Sono molto delusa. Non controllano affatto le varianti di colore richieste neppure dopo chiarissima esposizione del problema. Penso di lasciar perdere!

  • il servizio lascia molto a desiderare. ho bisogno di un chiarimento su una rata da pagare ma dopo 20' di attesa ho lasciato perdere. tutto fumo negli occhi, i prodotti non sono all'altezza del prezzo. preferisco rivolgermi ad un outlet serio!!!

  • Non capisco tutte queste recensioni negative. Sono cliente da 10 anni e non ho mai avuto un disservizio, corriere puntuale e gentile, call center veloce e competente, ottimi prodotti, elettronica coperta da garanzia, 30 gg per effettuare il reso, rimborsi velocissimi, provate altre televendite e poi ne riparliamo e poi come dico sempre....cambiate canale no?

  • Tanti social, tante chiacchiere da rimbambire, ma negli anni sono progressivamente peggiorati, sia nella varietà, sempre le stesse marche,Dyson poi é asfissiante, che nei prezzi, troppo cari per prodotti da bancarella a volte.
    Acquisto 1/20 dei primi tempi, nonostante il lockdown.
    Iil corriere poi è il più delle volte inaffidabile. Ho scoperto che entrano dai cancelli a volte scavalcando.

  • Per parlare con operatore è impossibile... Poi il reso è avvenuto sottraendomi sia le spese di spedizione... Che sapevo già.... Ma anche 7 euro in meno... È purtroppo non sono riuscita a risolvere.... Non sono per niente soddisfatta

  • Mi dispiace constatare che da tre settimane sto attendendo risposta a mia mail che chiede informazioni relativamente ad un reso che non vedo rimborsato.Ho fatto almeno due solleciti, ma nulla.

  • Il servizio clienti fa schifo!
    Non rispondono alle mail e hanno un numero verde a pagamento! A differenza di hse24 il cui n.verde è totalmente gratuito dal mio cellulare NON posso chiamare Qvc.