Assistenza clienti QVC: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

QVC è il secondo network televisivo negli Stati Uniti, si occupa di televendite e registra ogni anno fatturati miliardari. Il successo fu enorme fin dai primi tempi, al punto che altre nazioni decisero di importarlo, come la Francia, la Germania, l’Italia, il Regno Unito la Cina e Il Giappone. Questo conferma come l’idea della vendita televisiva sia un business vincente.

Nei paragrafi successivi approfondiremo i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di QVC.

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: QVC online.

La piattaforma web di QVC rappresenta la vetrina virtuale di tutti gli articoli in vendita. I prodotti sono suddivisi in sezioni che si trovano sulla barra superiore del sito.

È possibile acquistare anche online, ed è necessario procedere con la creazione di un account personale inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito modulo di registrazione online.

Su QVC si possono acquistare prodotti di qualsiasi genere: dall’abbigliamento agli accessori moda passando per i prodotti di elettronica di consumo a quelli per la casa ne molto altro.

Una sezione del sito è dedicata alle promozioni in corso.

Attraverso la piattaforma è anche possibile seguire le dirette televisive cliccando sul seguente link: segui la diretta di QVC.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti QVC

Il servizio di assistenza clienti di QVC si articola tra il call center, l’assistenza clienti online, il servizio di assistenza tramite posta elettronica e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per chi desidera fare un ordine telefonico è attivo il seguente numero telefonico:

  • 840 884400

Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Se invece si ha necessità di chiedere assistenza o informazioni il numero da digitare il seguente:

  • 840 884488

Il servizio di assistenza clienti telefonico è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle ore 22:00.

La telefonata ha il costo del solo scatto alla risposta pari a 12 centesimi Iva Inclusa da telefono fisso, per chiamate da cellulare i costi sono legati all’operatore utilizzato.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

Chi preferisce inviare una comunicazione con richiesta di assistenza o di informazioni tramite mail, può inoltrarla alla seguente casella di posta elettronica:

Entro breve tempo gli operatori del customer care di QVC replicheranno via mail fornendo le informazioni necessarie.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di QVC presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Infine, ecco i link di accesso per visitare la pagina ufficiale di QVC su Instagram, la pagina di presentazione aziendale pubblicata su LinkedIn, e quello per visitare il canale video su YouTube.

Opinioni degli utenti:

  • Servizio clienti praticamente inesistente.
    Scritto non so quante email per avere dei chiarimenti, mai nessuno mi ha risposto!
    Mi spiace perché ho preso diversi capi di vestiario veramente carini ed era mia intenzione continuare ad acquistarne degli altri in futuro.....ma con il comportamento del servizio clienti mi sono stancata ed ho deciso di darci un taglio.
    Evidentemente possono fare a meno dei clienti visto che li trattano così!!!!

  • Sto cercando di contattare il servizio clienti ma dopo più di dieci minuti di attesa nessuna risposta...servizio deludente. Se non mi contattano non riceveranno i pagamenti perché mi è scaduta la postepay...

  • Purtroppo non riesco ad acquistare sul sito perché la procedura non riconosce il codice cliente in mio possesso e non riesco a nemmeno a contattare il servizio cliente, non rispondono, per verificare questa situazione. Molto deludente rinuncerò a comprare.

  • mi dispiace ho acquistato Dyson v11 in promozione con accessori a rate dopo tre rate Dyson ho avuto dei problemi quando toglievo dalla piantana caricabatteria non funzionava allora toglievo la batteria e poi la rimettevo funzionava mi hanno detto di fare il reso tutto bene fino a qua mi hanno detto che mi rimborsa vano gli ho chiesto che aveva una garanzia è che se non riuscivano a reperire un altro di darmi un posto dazon un punto dove ripararlo niente da fare mi hanno risposto allora datemi un altro superiore dando la differenza niente non si può ma siete seri non siete seri organizzazione pessima se una garanzia di 2 anni si ripara o se stessi si sostituisce non deve essere un problema del cliente lo dite così si può comprare da un'altra parte mi avete creato un disagio buona giornata

  • Ieri ho fatto 2 ordini. Mi è arrivato stasera un SMS con scritto di mettermi in contatto con l'assistenza.
    Ho già fatto 5 telefonate da 10 minuti ciascuna di attesa.... a vuoto..... non riesco a parlare con nessuno. Servizio veramente oesdimo

  • Cortesia - 5stelle Efficacia-5 stelle velocita-5 stelle i segni- significano meno e non un distacco Contattare il servizio clienti telefonicamente praticamente impossibile per una consegna non andata a buon fine il giorno 8/12 2020

  • Servizio scadente! Ho chiamato più volte all' 88 finale per avere info in merito a 2 addebiti fatti nel mese di dicembre, non riesco a parlare con nessuno. Al numero 00 finale mi dicono che non sanno nulla.
    Ho mandato una mail, vediamo se qualcuno la legge e mi risponde

  • Ho scritto 3 mail al servizio clienti per avere dei chiarimenti su alcuni addebiti e accrediti che continuano fare sulla mia carta di credito senza motivo. Non ho ricevuto risposta. Non riesco a contattarli neanche tramite telefono. Agirò attraverso altri canali per avere spiegazioni. Sicuramente hanno perso una cliente.

  • Sono cliente da poche settimane. Assolutamente impossibile contattare telefonicamente il servizio clienti. Stamattina ho ricevuto il mio bel pacco..... senza le scarpe!!!!. È sera ed ancora non ho avuto l onore di poter contattare un operatore.....in nessuna modalità. La mio opinione ad ora è assolutamente negativa. Molto delusa da tante chiacchere televisive. Peccato. Mi stavo facendo coinvolgere. Ma cosi è pura follia.

  • Io mi trovo bene dopo un disguido iniziale , dovuto forse dal corriere, non si e' mai capito! Sono gentili e i prezzi buoni, per quanto riguarda i prodotti chiaramente dipende come in un negozio qualsiasi,ma in linea di massima sono validi!

  • Sono cliente Qvc da 10 anni,dalle prime trasmissioni.Ho fatto molti resi subito riaccreditati sulla carta di credito.Le ragazze del call center sono gentilissime e sempre al corrente ed esaustive nelle risposte.Anche quelle che rispondono non dall''Italia lo fanno in un italiano perfetto e sono gentilissime come le loro colleghe.Continuero' a comperare da Qvc ,facile comodo e sicuro!

  • pessimo servizio. il servizio clienti non sa mai niente. nel mio caso un mio pacco mai arrivato mi è stato addebitato sulla carta di credito. il pacco risulta IN PREPARAZIONE e mai partito eili servizio clienti non sa dove sia e non può saperlo perchè il magazzino non glielo comunica...una presa per i fondelli

  • son tre giorni che sto cercando di contattare l'assistenza per un prodotto acquistato da loro ma nessuno risponde alle email.. direi assistenza PESSIMA

  • Fatto il mio primo ordine e ultimo ordine 2 settimane fa con la promessa di consegna in 4 o 5 giorni sto telefonando tutti i giorni e tutti i giorni mi dicono che mi verrà consegnato il mio ordine il il giorno successivo.
    Nel frattempo l'addebito su carta di credito è stato fatto.
    Un disastro totale su tutta la linea Spero almeno che il mio ordine arrivi e spero anche sia integro

  • buongiorno,
    ho appena ricevuto l'ordine che avevo fatto la settimana scorsa. l'imballo era aperto e la stoffa dei pantaloni era tagliata lungo tutta l'apertura dell'imballo che era aperto. ovviamente non ho ritirato la busta e sono molto dispiaciuta. era il mio primo ordine e sicuramente sarà l'ultimo, non mi posso fidare che arrivi la merce difettata!