Assistenza clienti QVC: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

QVC è il secondo network televisivo negli Stati Uniti, si occupa di televendite e registra ogni anno fatturati miliardari. Il successo fu enorme fin dai primi tempi, al punto che altre nazioni decisero di importarlo, come la Francia, la Germania, l’Italia, il Regno Unito la Cina e Il Giappone. Questo conferma come l’idea della vendita televisiva sia un business vincente.

Nei paragrafi successivi approfondiremo i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di QVC.

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: QVC online.

La piattaforma web di QVC rappresenta la vetrina virtuale di tutti gli articoli in vendita. I prodotti sono suddivisi in sezioni che si trovano sulla barra superiore del sito.

È possibile acquistare anche online, ed è necessario procedere con la creazione di un account personale inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito modulo di registrazione online.

Su QVC si possono acquistare prodotti di qualsiasi genere: dall’abbigliamento agli accessori moda passando per i prodotti di elettronica di consumo a quelli per la casa ne molto altro.

Una sezione del sito è dedicata alle promozioni in corso.

Attraverso la piattaforma è anche possibile seguire le dirette televisive cliccando sul seguente link: segui la diretta di QVC.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti QVC

Il servizio di assistenza clienti di QVC si articola tra il call center, l’assistenza clienti online, il servizio di assistenza tramite posta elettronica e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per chi desidera fare un ordine telefonico è attivo il seguente numero telefonico:

  • 840 884400

Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Se invece si ha necessità di chiedere assistenza o informazioni il numero da digitare il seguente:

  • 840 884488

Il servizio di assistenza clienti telefonico è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle ore 22:00.

La telefonata ha il costo del solo scatto alla risposta pari a 12 centesimi Iva Inclusa da telefono fisso, per chiamate da cellulare i costi sono legati all’operatore utilizzato.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

Chi preferisce inviare una comunicazione con richiesta di assistenza o di informazioni tramite mail, può inoltrarla alla seguente casella di posta elettronica:

Entro breve tempo gli operatori del customer care di QVC replicheranno via mail fornendo le informazioni necessarie.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di QVC presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Infine, ecco i link di accesso per visitare la pagina ufficiale di QVC su Instagram, la pagina di presentazione aziendale pubblicata su LinkedIn, e quello per visitare il canale video su YouTube.

Opinioni degli utenti:

  • La mia opinione e` estremamente positiva : I corrieri sono affidabili , gentili e super veloci . Poi mi sembra normale che QVC non possa intervenire direttamente sul " capitale umano " che invece dipende dal datore di lavoro . Ripeto : mi servo regolarmente di QVC da alcuni anni e sono sicura che continuero' a farlo . Baci .

  • Se fossero davvero un’azienda seria non lascerebbero che i prodotti vengano consegnati dai corrieri che fanno un pessimo lavoro,rubano i soldi,perché sono riusciti a farsi dare soldi in più perché hanno trovato una povera anziana,mia madre,che in buona fede pensava che l’importo dettole fosse sbagliato...che schifo!!!!!!qvc MAI PIÙ!!!!!

  • molto delusa per il servizio consegna pacchi.
    non si possono affidare le spedizioni al corriere gls sapendo che questo è in sciopero.

  • Esperienza Negativa. Mi hanno inviato un buono regalo per il compleanno. Ho effettuato l'ordine e il pagamento tramite carta di credito on line, sotto la guida telefonica di un'operatrice qvc che a suo dire ha stornato il buono tramite i terminali in loro possesso. Il giorno seguente ho ricevuto l'addebito della carta di credito e l'importo era pieno, senza decurtazione del buono regalo. Ho reclamato telefonicame con il servizio clienti, ma mi hanno detto che non potevano fare nulla e che avrei potuto spendere il buono in un successivo ordine.

  • Esperienza negativa, dopo una settimana di attesa ho chiamato per sapere che fine aveva fatto il mio ordine , mi hanno mandato da un numero all'altro e alla fine non so nulla.....loro nemneno,!!!!!!!""