Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Reebok è tra le aziende numero uno nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori sportivi. Il marchio è famoso in tutto il mondo per le sue scarpe da ginnastica, che garantiscono alte prestazioni a ogni livello, ma anche per le sue felpe, tute, t-shirt e pantaloni da indossare in palestra o per fare allenamento all’aria aperta.
I prodotti venduti dall’azienda sono per uomo, donna e bambino, e per ogni disciplina sportiva ci sono gli articoli più adatti.
Gli articoli a marchio Reebok si posso acquistare sia in negozio che comodamente on line. Per scoprire dove si trova il punto vendita più vicino a casa vostra, basta accedere al sito ufficiale ed eseguire la ricerca.
Sempre tramite il sito, invece, potrete effettuare il vostro ordine, eseguire il pagamento e attendere che la merce vi venga recapitata nel giro di qualche giorno.
Se volete mandare una mail per contattare lo shop on line, invece, riempite questo form con i vostri dati di recapito e la vostra richiesta: vi risponderà lo staff, generalmente in tempi molto brevi.
Il sito presenta anche una sezione dedicata alle faq che al momento non è funzionante, ma che dovrebbe fornire tutte le risposte alle domande più frequenti.
Il messaggio di errore, però, è seguito dall’invito a rivolgersi allo staff per ogni tipo di necessità, per cui non esitate a contattare l’assistenza via mail attraverso il form di cui abbiamo parlato poco fa.
Avete effettuato un ordine e volete rintracciarlo? Per sapere come fare cliccate qui, mentre questa è la pagina riservata a dubbi e curiosità sulla possibilità di restituire i prodotti e di ottenere il rimborso della somma.
Reebok è anche social: potete trovare info sui prodotti e le iniziative sulla pagina Facebook, su Google+ e su Twitter.
Opinioni degli utenti:
Impossibile risolvere i problemi. Non rispondono alle mail e il numero verde pubblicato è errato.
Ho effettuato un reso più di un mese fa' , previa autorizzazione dell'ufficio clienti, e ad oggi non ho ancora ricevuto né la sostituzione né il rimborso, tantomeno si riesce a comunicare tramite mail.