Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Il buono pasto è una delle agevolazioni previste per i lavoratori titolari di regolare contratto di lavoro. Certe aziende erogano questo benefit ai loro dipendenti che, alla fine, rappresenta un’agevolazione di tipo fiscale per le aziende.
Una curiosità: questi coupon furono ideati in Francia nel 1962 da Jacques Borel che fondò una società denominata Ticket Restaurant, ed è uno dei motivi per cui, ancora oggi, i buoni pasto sono genericamente chiamati così.
Le agevolazioni fiscali per le imprese erano notevoli e fu uno dei motivi per cui i ticket restaurant conobbero una notevole diffusione, che arriva fino ai nostri giorni con varie società che si occupano della loro gestione per le aziende.
Una di queste società si chiama Repas Lunch Coupon S.r.L. ed è stata inaugurata nel 1987. L’impresa, che fa parte di Magister Group, una grande realtà nazionale fondata dall’imprenditore Antonio Lombardi che opera nei settori delle risorse umane, della comunicazione d’impresa e in tutto ciò che ruota intorno agli impiegati e ai professionisti.
Come hai appena finito di leggere, Repas si occupa da tanti anni dell’erogazione e gestione dei buoni pasto aziendali per le aziende private, per i professionisti e per la Pubblica Amministrazione.
Se stai cercando maggiori informazioni per stipulare un contratto di adesione ai servizi per la tua impresa, oppure ti occupi della gestione degli acquisti per la Pubblica Amministrazione o ancora, sei già cliente di Repas ma non conosci le soluzioni messe a tua disposizione per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti, hai trovato la pagina giusta!
Numero di telefono Repas
Repas fornisce servizi di buoni pasto per aziende private, liberi professionisti e Pubblica Amministrazione ed è molto attenta anche al rapporto con la clientela fornendo un servizio clienti articolato in diverse soluzioni di contatto.
La prima soluzione che ti forniamo è quella telefonica: sei un cliente privato o della PA? Sei un commerciante o un utilizzatore finale dei buoni pasto?
Trova il numero del call center appropriato alla tua esigenza nella lista che trovi di seguito:
- client CONSIP: numero verde gratuito 800 690077;
- clienti privati: 0578 233074;
- commercianti: numero verde gratuito 800 301601;
- utilizzatori finali: numero verde gratuito 800 688340.
Potrai parlare direttamente con uno dei consulenti di Repas per ottenere tutte le informazioni di cui hai necessità, non solo sui servizi proposti dall’azienda ma anche in caso tu debba chiedere assistenza in quanto sei già cliente.
Tieni però a mente che l’ufficio assistenza clienti risponderà alla tua telefonata se chiamerai durante gli orari di attività del servizio che sono i seguenti: dal Lunedì al Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Il Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Indirizzi email dell’assistenza Repas
Se stai leggendo anche questo paragrafo, forse ti interessa contattare la Repas via mail invece che telefonicamente. Nessun problema: l’azienda ha attivato una serie di caselle di posta elettronica per chiedere assistenza e le trovi elencate di seguito:
- per assistenza CONSIP scrivere a: consip@repas.it
- assistenza via mail per i clienti privati: ordini@repas.it
- informazioni e assistenza generale via mail: numeroverde@repas.it
Non appena uno degli operatori del servizio clienti di Repas avrà ricevuto e letto la tua richiesta di assistenza o di informazioni, procederà a risponderti fornendoti i dati che ti servono.
Risposte alle domande frequenti
Se il tipo di domanda che desideri porre al centro di assistenza di Repas è di tipo generico, per esempio vorresti comprendere meglio quali sono i vantaggi fiscali per le aziende, oppure quando scadono i buoni pasto dopo la loro attivazione e altre informazioni di questo tipo?
Accedi alla pagina delle FAQ di Repas: troverai una serie di domande e risposte che potranno soddisfare le tue curiosità.
Assistenza clienti Repas via chat
Una delle soluzioni rapide per ottenere le informazioni che desideri, è rappresentata dal servizio di assistenza via chat.
Preferisci questo tipo di metodo di contatto?
Se la risposta è affermativa, collegati al sito ufficiale di Repas e dalla homepage clicca in basso sulla casella su cui leggi la scritta “Chatta con noi“.
Puoi persino scegliere il tuo avatar tra quelli che sono inseriti nella fascia superiore della casella della chat. Poi inserisci il tuo nome, la tua casella di posta elettronica e seleziona il tipo di cliente che sei per avviare la conversazione via chat.
ATTENZIONE: se inoltrerai la richiesta di assistenza fuori dalla fascia oraria di attività del servizio, riceverai la replica via mail.
Scopri i buoni pasto Repas
Se desideri scoprire tutti i tipi di buoni pasto proposti da questa storica azienda nazionale, accedi alla sezione del sito ufficiale Repas – scopri i nostri buoni pasto.
Repas: richiedi un preventivo online
Sei un commerciante, un libero professionista o titolare di un’impresa privata e desideri ricevere un preventivo personalizzato?
Contatta l’ufficio commerciale compilando il seguente modulo online: Repas – richiesta preventivo. Inserisci i dati richiesti, seleziona dai menù a tendina le informazioni che servono a indicare che tipo di cliente sei, indica anche come preferisci essere ricontattato e invia il modulo.
Riceverai un contatto via mail o telefonico da uno dei consulenti del servizio commerciale di Repas e riceverai tutte le informazioni personalizzate per decidere se stipulare un contratto per l’erogazione dei buoni pasto.
La tua area personale sul sito di Repas
Se diventi cliente di Repas o sei l’utilizzatore finale dei buoni pasti che gestisce quest’azienda, avrai a tua disposizione l’opportunità di creare la tua area personale.
Questo ti consentirà di gestire l’amministrazione dei buoni pasto. Inoltre, a seconda del tipo di contratto che hai stipulato, otterrai determinate funzionalità per gestire i servizi che hai acquistato.
Accedi alla pagina di login o di creazione del profilo personale per procedere con la registrazione (o con il login se sei già cliente). Se devi procedere alla registrazione, dovrai cliccare sulla tipologia di cliente a scelta tra CONSIP, commerciante o utilizzatore finale e compilare il modulo con i dati richiesti.
La registrazione al sito è gratuita e ricordati di cliccare sul link di attivazione del tuo profilo personale: lo riceverai via mail sulla stessa casella di posta elettronica che hai utilizzato per la creare l’account.
Il magazine di Repas
Se il mondo dei buoni pasto ti interessa molto, puoi leggere il magazine online di Repas.
Al suo interno troverai pubblicati periodicamente gli articoli di approfondimento e le news relative a questo settore.
Assistenza clienti Repas sui social network
Non concludiamo mai una pagina di approfondimento su un’azienda senza fornirti anche i link di accesso alle loro pagine sui social network. Anche questa organizzazione è presente sui social, ed ecco per te il link per visitare la pagina ufficiale di Repas su Facebook e quello per accedere alla loro pagina su Instagram.
Infine, se vuoi scoprire informazioni aziendali o aggiornamenti e altre news, accedi al profilo ufficiale di Repas su LinkedIn.