Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Tra le più rinomate aziende cinesi che realizzano e distribuiscono dispositivi robotici per la pulizia dei pavimenti, troviamo la Roborock fondata a Pechino nel 2014. L’azienda, il cui nome completo è Beijing Roborock Technology Co. Ltd. l’avvio delle attività di distribuzione commerciale fu subito sostenuto anche dal colosso cinese nel settore dell’elettronica di consumo, Xiaomi.
Oltre ai robot per la pulizia autonoma dei pavimenti, Roborock realizza anche aspirapolvere senza filo, un tipo di soluzione che permette una maggiore praticità d’uso.
Questa pagina della piattaforma assistenza-clienti.it è dedicata a te che stavi cercando le informazioni di contatto con il centro di assistenza clienti di Roborock Italia. Leggi il contenuto dei prossimi paragrafi per scoprire le soluzioni per chiedere assistenza o maggiori informazioni sui prodotti.
Assistenza clienti Roborock via mail
I prodotti Roborock sono distribuiti anche in Italia e possono essere acquistati online sulla piattaforma web ufficiale Roborock Italia, oppure presso i rivenditori ufficiali, tra cui Amazon.
Per entrare in contatto diretto con il centro di assistenza clienti di Roborock è necessario scrivere una mail che può essere inoltrata alle seguenti caselle di posta elettronica, a seconda dei casi e delle diverse esigenze:
- support@roborock-eu.com – per assistenza sul territorio europeo;
- sales@roborock.com – per assistenza commerciale/acquisti;
- support@roborock.com – per assistenza generale.
Se sei un giornalista o lavori per un ufficio stampa e devi entrare in contatto con l’ufficio comunicazione di Roborock, ecco la mail a cui puoi indirizzare le tue richieste:
- media@roborock.com
Infine, vuoi contattare l’azienda per scopri promozionali? Contatta l’ufficio marketing scrivendo il tuo messaggio alla seguente casella di posta elettronica kol@roborock.com: potrai così proporre la tua collaborazione per promuovere i loro prodotti.
Assistenza sull’uso delle applicazioni
I robot spazza e lava pavimenti prodotti da Roborock possono essere avviati e gestiti anche da remoto e attraverso le applicazioni da scaricare sui dispositivi mobili.
Se ancora non l’hai fatto ma vuoi sperimentare queste funzionalità, accedi alla sezione delle App di Roborock e ottieni l’assistenza che ti serve leggendo le informazioni contenute all’interno della pagina. Potrai scaricare le applicazioni per i sistemi operativi Android o iOS direttamente dalla pagina del sito oppure accedendo allo store del tuo cellulare o Tablet.
Assistenza Roborock sugli acquisti
Desideri acquistare i robot pulisci pavimenti e gli aspirapolvere senza filo di questa impresa orientale? Hai bisogno di ricevere assistenza che puoi ottenere accedendo alla sezione del sito: Roborock – assistenza per gli acquisti dall’Italia.
Ogni articolo presenta un pulsante su cui è scritto “Dettagli”: cliccaci sopra per scoprire presso quale rivenditore potrai acquistarlo.
Roborock: assistenza sui social network
Ecco infine l’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni sui metodi messi a tua disposizione per chiedere assistenza a Roborock: le pagine ufficiali sui social network.
L’azienda cinese non indica questo canale come soluzione di contatto ma puoi comunque provare a inoltrare un messaggio privato sulla pagina ufficiale di Roborock su Facebook. Potresti ricevere una replica da parte del team che si occupa dell’aggiornamento della pagina.
Esiste anche il profilo ufficiale di Roborock su TikTok ed ecco anche il collegamento diretto per accedere al canale ufficiale di Roborock su LinkedIn.