Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Rowenta è una famosa azienda produttrice di elettrodomestici e in generale di prodotti elettronici per la cura del corpo e della casa.
Si tratta di una ditta che produce oggetti di qualità e innovativi e che è da tempo leader di mercato nel suo settore: una realtà strutturata, in grado di garantire ai suoi clienti un servizio di customer care efficiente e capillare.
Prima di tutto, al seguente indirizzo è possibile ricercare, con semplicità e rapidamente, i rivenditori autorizzati sul territorio, che costituiscono la prima interfaccia con l’utente, e sono il primo riferimento a cui chiedere delucidazioni sui prodotti e assistenza in caso di dubbi o problemi su un oggetto già acquistato. Basta inserire il nome della città di interesse o il relativo codice di avviamento postale, per avere un elenco dei punti vendita più vicini.
Mentre se abbiamo domande su un oggetto in particolare, allora è necessario compilare il modulo predefinito presente sempre nella sezione “Contatti”. Bisognerà anzitutto definire se abbiamo bisogno di consulenza su un prodotto da acquistare o su uno già acquistato.
Nel primo caso, saremo rimandati a una serie di informazioni, molto complete, su promozioni e oggetti in catalogo.
Nel secondo caso invece, se abbiamo dubbi o problemi con un prodotto già acquistato, allora saremo rimandati a manuali di uso, dati sulle rivendite di ricambi e accessori, o a uno specifico spazio dove esprimere opinioni o reclami.
Se scegliamo l’opzione “assistenza prodotto difettoso“, allora saremo indirizzati a informazioni relative ai negozi dove far effettuare la riparazione e ai costi di un intervento tecnico. Nella stessa sezione “contatti” è possibile consultare la sezione “domande e risposte“, per cercare da soli l’informazione di cui abbiamo bisogno.
Infine, se preferite il contatto telefonico, allora potete rivolgervi al numero 199 20 78 15.
Opinioni degli utenti:
Ho acquistato un ferro da stiro7caldaia dg8996 , top d gamma, più di 300,00 euro...
dopo neanche dieci giorni mi si rompe il manico di sughero e il tecnico del centro assistenza mi risponde che non è in garanzia e con un risolino fastidioso mi dice ...COMPRATE ANCORA ROWENTA ....continuate a farvi tr.....
Mai incontrato tanti problemi con un prodotto come il ferro da stiro con caldaia Rowenta Silence Steam,nonostante l'ho mandato in centro assistenza 2 volte mi e arrivato peggio di prima e al telefono non risponde mai nessuno.Ieri mi e appena rientrato il prodotto con stesso problema di prima ,inoltre la prima volta che l'ho mandato in assistenza mi hanno fatto pagare 37 euro di transporto piu pulizia anticalcare.Ma mi domando se il ferro e la caldaia e in garanzia,inoltre ha il sistema anticalcare, per che dovrei pagare?
Salve a tutti da giorni provo a chiamare l'assistenza rowenta per sapere se nel pezzo di ricambio cassetta raccogli polvere che ho visto sul loro sito relativo all'aspirapolvere rowenta compacteo ergo siano compresi anche i filtri che a causa dell usura rimmettono polvere nell ambiente con conseguenti starnuti e occhi rossi da parte mia visto che devo anche cambiare tutto lo scomparto polvere che i ganci di chiusura sono rotti ma non mi rispondono oppure si stacca la chiamata...Qualcuno è riuscito a contattarli?
Ho acquistato un ferro da stiro a vapore pessimo , non scalda il vapore esce appena e l'acqua finisce subito.Ho provato a contattare il servizio cliente ma non risponde nessuno....pessima assitenza e pessimi i rivenditori TRONY
Ho acquistato un ferro da stiro a vapore pessimo , non scalda e l'acqua finisce subito.Ho provato a contattare il servizio cliente ma non risponde nessuno.
Mai più un prodotto rowenta e servizio assistenza e clienti pessimo senza una professionalità
Mai più un prodotto rowenta e servizio assistenza e clienti pessimo senza una professionalità
È un anno che ho un problema con una scopa elettrica senza fili ma nessuno riesce a dirmi dove aggiustare me l'anno mandata a Milano si sono presi 5 euro x spedirla dopo la risposta è stata negativa non si possono spendere 300 euro x una scopa e dopo un anno la batteria non si carica è una fregatura e una mancanza di professionalità al pari dei prodotti cinesi
La scopa elettrica Rowenta modello rh7943we, è una delusione!
Da subito , la spazzola si solleva e non aderisce al pavimento; le ruotine anteriori, che già da nuove sembrano usurate, non permettono lo scorrimento libero della scopa.
...Un tempo la pubblicità citava "Rowenta, per chi non si accontenta"...Qualcosa è cambiato???
Ho comprato la scopa elettrica Model RH7943WA in data 15/11/2015,
dopo 4 mesi si è rotta nel punto di giunzione, quindi mi reco al centro assistenza e mi viene detto che non è in garanzia.
Quindi un difetto di fabbrica dove usano delle plastiche scadenti non vengono riconosciuti in garanzia.
Sono totalmente deluso di questo schifo di marca Rowenta che non comprerò mai più un Rowenta in vita mia,
e non lo consiglio a nessuno.
Stesso problema di Alessia : stesso guasto, colpa dell'acqua CON UNA CALDAIA COMPRATA 5 MESI FA' !!! Che spettacolo
MAI PIÙ UN PRODOTTO ROWENTA
Ferro a caldaia compact steam acquistato un anno e mezzo fa, usato una volta al mese (e anche meno), usata solo acqua demineralizzata, ora lampeggia spia mancanza acqua nonostante il serbatoio sia pieno e non funziona più!!!! SERVIZIO CLIENTI SCANDALOSO E INESISTENTE, non rispondono mai riesco a parlare solo una volta e mi dicono di continuare a premere il tasto OK....ora mi fa male anche il dito!!!!! Ho mandato due mail non mi hanno mai risposto, mi hanno chiamato una sola volta sul mio cellulare ma non ho fatto in tempo a rispondere e poi mai più nulla!!!!!
Acquisto sconsigliatissimo!!!! VERGOGNA
Veramente pessimi
ho acquistato un ferro da stiro rowenta con caldaia.
dopo nemmeno due mesi mi ha abbandonato e la colpa che mi è stata attribuita è quella che ho utilizzato sempre acqua demineralizzata.
Ho chiamato il centro assistenza a pagamento, e ho trovato solo persone che si arrampicano sugli specchi, per trovare ogni cavillo per far decadere la garanzia.
rowenta mai più!!!
Acquistato rowenta silence ad agosto 2015, speso 200 euro per un'aspirapolvere e dopo un anno ha smesso di funzionare di punto in bianco. L'aspirapolvere viene usato una volta a settimana per pulire una superficie di 40mq. Contattato l'assistenza e non mi hanno riconosciuto la garanzia perché è passato l'anno previsto con la fatturazione. Se un prodotto dura 14 mesi usandolo 1 volta a settimana posso capire da sola la qualità dell'elettrodomestico. In futuro non comprerò più nulla di questa marca per avere una NON ASSISTENZA per un prodotto di fascia alta.
In garanzia il prodotto - aspirapolvere ergo force cyclonic - si rompe. L'assistenza NON ripara l'aspirapolvere perchè "arrivato completamente pieno di polvere fine (presumibilmente di muratura) la manutenzione è completamente assente il motore è rovinato a causa della polvere ,,,,"
In altre parole, l'aspirapolverte si è rotto ... per colpa della polvere (!). Spero qualcuno intervenga perchè questa risposta è inaccettabile. (ovviamente sono un privato e non un muratore)
Un servizio assistenza pietoso. Ho portato oggi il mio ferro da stiro con caldaia acquistato 11 mesi fa in assistenza e mi hanno detto che non potranno farmelo prima di un mese. Secondo voi questi sono i tempi di un assistenza? E nel frattempo io che faccio. Pietoso. Veramente pietoso.