Assistenza clienti Samsung: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La multinazionale coreana Samsung è presente sul mercato internazionale dal 1938, anno di fondazione da parte di un ricco imprenditore, Lee Byung-chul, che all’epoca aprì la sua attività nel campo dei generi alimentari. Nel corso degli anni Samsung ha avviato diversi settori produttivi, tra cui quello centrale dedicato all’elettronica di consumo ed è conosciuta a livello mondiale per la produzione di smartphone, PC fissi e portatili e tablet.

Samsung è arrivata in Italia per la prima volta nel 1991, quando fu inaugurata la sede della Samsung Electronics Italia S.p.A. per la distribuzione di televisori a tubo catodico e videoregistratori. Oggi rappresenta una delle aziende leader nel settore dell’elettronica di consumo, in Italia e nel resto del mondo.

Se stai leggendo queste righe, evidentemente hai un forte interesse nei confronti di Samsung e, in particolare, di tutte le informazioni relative al loro centro di assistenza clienti. Continuando a leggere i prossimi paragrafi scoprirai i numeri telefonici e altri dati utili se devi chiedere informazioni o assistenza.

Numeri di telefono dell’assistenza Samsung

Il servizio di assistenza clienti di Samsung per l’Italia propone un call center con alcuni numeri che puoi digitare a seconda delle tue necessità: di seguito trovi tutte le informazioni utili.

Supporto e assistenza prodotti Samsung

Se hai bisogno di chiedere assistenza su un prodotto Samsung e preferisci telefonare, tieni a portata di mano il codice del prodotto o, nel caso in cui si tratti di un cellulare, il codice IMEI o il seriale (si trovano stampati sulla confezione originale).

Telefona quindi al seguente numero verde gratuito per parlare con uno dei consulenti di Samsung:

  • 800 7267864

Il servizio di assistenza telefonico di Samsung è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00 ma ricordati che è chiuso nei giorni festivi.

Informazioni sulle promozioni e lo shopping

Desideri scoprire le promozioni attive proposte da Samsung oppure vuoi ricevere maggiori informazioni commerciali prima di acquistare?

Digita il seguente numero telefonico dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle ore 19:00 a esclusione dei giorni festivi:

  • 800 025520

La telefonata è gratuita sia da line fissa sia da linea cellulare.

Servizio di assistenza ParlaWeb di Samsung

Conosci il sistema di telefonia VoIP? Si tratta della possibilità di effettuare e ricevere chiamate sfruttando la rete web e non quella telefonica.

Il servizio ParlaWeb di Samsung si basa sul protocollo VoIP – Voice Over IP – e puoi utilizzarlo ovunque ti trovi, anche dall’estero.

Vuoi provare questo servizio di assistenza? Collega il tuo smartphone alla rete Internet e poi accedi dal seguente link al servizio ParlaWeb, seleziona la casella “Non sono un robot” e poi clicca sul tipo di prodotto per cui desideri chiedere assistenza scegliendolo tra i pulsanti che trovi subito sotto: immediatamente si aprirà la casella di chiamata via VoIP e potrai conversare direttamente con uno degli operatori del servizio di supporto di Samsung.

Servizio Richiamami di Samsung

Puoi anche chiedere al servizio clienti di Samsung di richiamarti per ottenere l’assistenza e le informazioni che ti servono.

Se questa è la soluzione che preferisci, segui questa piccola guida passo dopo passo:

  • accedi al modulo del servizio Richiamami di Samsung;
  • compila il modulo con i dati richiesti;
  • seleziona la categoria prodotto che ti interessa dal menù che appare in alto;
  • inserisci il tuo contatto telefonico;
  • scrivi il codice prodotto all’interno dell’apposita casella;
  • descrivi la tua richiesta nel box di testo.

Dopo che avrai inoltrato la tua richiesta, uno dei consulenti del servizio di assistenza di Samsung ti telefonerà entro breve tempo nella fascia oraria dalle ore 09:00 alle ore 19:00 esclusi i giorni festivi.

Assistenza clienti Samsung via WhatsApp

Tra le soluzioni di contatto che Samsung mette a disposizione dei consumatori, esiste anche quella via WhatsApp, la famosa App di chat immediata.

Il numero da registrare nella rubrica del tuo cellulare per accedere a questo servizio di assistenza è il seguente:

  • 393 386868820

Dopo che lo avrai registrato in rubrica sotto la voce “Assistenza Samsung“, cerca il profilo lanciando l’applicazione di WhatsApp sul tuo dispositivo mobile e scrivi la tua richiesta.

Per abbreviare i tempi, scansiona con la fotocamera del tuo cellulare il codice QR che trovi accedendo alla pagina Avvia una chat con Samsung e inizia subito a chattare.

In alternativa, puoi utilizzare la versione di WhatsApp per il web: accedi dal seguente link servizio di supporto Samsung via WhatsApp e se non hai ancora scaricato la versione per PC, clicca in alto dove leggi la scritta “Scarica” per installare l’applicazione sul tuo computer.

Risposte alle domande frequenti

Sulla piattaforma web ufficiale di Samsung trovi anche le sezioni dedicate alle risposte alle domande frequenti: visitale per scoprire tutte le informazioni utili sui prodotti e sullo shop online ufficiale.

Pagina delle FAQ Store Samsung

Accedi alla pagina delle FAQ di Samsung per scoprire le risposte alle domande più frequenti che i consumatori come te pongono al centro di assistenza clienti in merito allo store online.

All’interno di questa particolare sezione troverai le risposte relative, per esempio, alla creazione degli ordini online sullo store di Samsung, ai metodi di pagamento, ai servizi di assistenza sugli ordini effettuati dallo store online di Samsung e molto altro ancora.

Oltre alla sezione che contiene domande e risposte, scorrendo la pagina verso il basso puoi scoprire gli utili video-tutorial attraverso i quali puoi imparare a risolvere autonomamente una serie di azioni, come il trasferimento dei dati tra due diversi cellulari o come usufruire delle promozioni Samsung.

Pagina delle FAQ prodotti Samsung

Una sezione a parte è dedicata alle risposte alle domande frequenti relative ai prodotti Samsung.

Scopri tutti i contenuti che ti interessano accedendo dal seguente link alla Pagina delle FAQ sui prodotti Samsung e leggi le risposte alle domande che ti interessano esplorando le diverse aree tematiche contenute all’interno della pagina.

Pagina delle FAQ promozioni Samsung

Se le tue domande sono relative alle promozioni attive che Samsung riserva ai suoi clienti e a come attivarle, accedi alla Pagina delle FAQ sulle promozioni Samsung e scopri le informazioni che ti servono cliccando sulle domande di tuo interesse.

Come tracciare un ordine Samsung

Hai effettuato un ordine dallo shop online di Samsung e desideri scoprire a che punto si trova il tuo pacco? Puoi tenere sott’occhio la spedizione accedendo alla seguente sezione dedicata al tracciamento degli ordini.

Dopo che avrai effettuato l’accesso, inserisci l’ID del tuo ordine – lo trovi nella mail di conferma che hai ricevuto – e la casella di posta elettronica che hai usato all’atto dell’acquisto. Clicca quindi sul pulsante di invio e riceverai l’aggiornamento dello stato del tuo ordine.

Indirizzo email dell’assistenza Samsung

Hai a tua disposizione diverse soluzioni se devi chiedere assistenza tecnica e magari preferisci farlo tramite email.

Collegati alla pagina di supporto via mail di Samsung e compila il modulo con tutti i dati richiesti. Scrivi quindi il tuo messaggio all’interno del box di testo che trovi in fondo e invia il modulo cliccando sul pulsante “Invia” senza dimenticare di selezionare la casella di verifica “Non sono un robot“.

Non appena la tua richiesta di assistenza sarà ricevuta e letta dal team di consulenti del servizio clienti di Samsung riceverai la loro replica via mail.

Samsung Members App

Hai già scaricato sul tuo dispositivo mobile l’applicazione Samsung Members? Se non l’hai ancora fatto, scaricala direttamente dal negozio delle App del tuo Smartphone o Tablet oppure collegati via web alla pagina App Samsung Members sul sito ufficiale.

Dopo aver effettuato il download, lancia l’applicazione, iscriviti creando la tua area personale e accedi a tutti i servizi dedicati ai clienti registrati, tra cui il servizio di assistenza.

Crea un account Samsung

Hai già creato il tuo Samsung Account per usufruire dei servizi esclusivi dedicati agli utenti registrati? Se ancora non l’hai fatto, procedi scegliendo tra una delle modalità descritte nella sezione del sito ufficiale dedicata: Samsung Account.

Puoi effettuare la registrazione dal tuo Smartphone Samsung, accedendo al sito ufficiale dell’azienda oppure tramite una delle Smart TV a marchio Samsung.

Se scegli di registrarti dal web, accedi al seguente modulo di registrazione online e compilalo seguendo le istruzioni.

Pagina delle FAQ Samsung Account

Per capire meglio come procedere per creare un Samsung Account, hai a tua disposizione la Pagina delle FAQ dedicata a questo tema.

Accedi e verifica la presenza della domanda che vorresti porre al centro di supporto clienti: se la trovi, cliccaci sopra e leggi la risposta.

Trova un centro Samsung autorizzato

Devi far riparare il tuo dispositivo Samsung ma non conosci l’indirizzo degli oltre 250 centri autorizzati presenti sul territorio italiano?

Collegati alla pagina dedicata ai centri di assistenza autorizzati Samsung ed effettua la ricerca del centro più vicino a te nel seguente modo:

  • clicca sulla categoria prodotto che ti interessa;
  • scrivi il nome della tua città all’interno della casella di ricerca;
  • in caso di mancata ricezione dei dati aumenta il raggio di ricerca.

Scegli il centro di assistenza che ti interessa tra quelli elencati e cliccaci sopra per leggere l’indirizzo completo e il numero telefonico.

Trova un centro riparazione Samsung

Se il prodotto Samsung che possiedi ha smesso di funzionare oppure presenta un malfunzionamento, puoi portarlo presso un centro di riparazione. Scopri di seguito come accedere al servizio.

Centro riparazioni Samsung

Prima di prenotare una riparazione, prova ad accedere al centro riparazioni che trovi sul sito ufficiale cliccando sul seguente link: Samsung Repair.

Clicca sulla sezione relativa al prodotto che desideri riparare, controlla se trovi la soluzione da attuare autonomamente e se non la trovi, leggi le informazioni contenute all’interno del prossimo paragrafo.

Riparazione Samsung su prenotazione

Se il tuo dispositivo Samsung deve essere riparato, accedi al tuo Account Samsung inserendo i dati di login all’interno del modulo di accesso e prenota la richiesta di riparazione.

In alternativa, telefona al seguente numero verde gratuito attivo 7 giorni su 7:

  • 800 7267864.

Verifica lo stato della riparazione

Hai dovuto portare o inviare un prodotto Samsung in riparazione e ti piacerebbe sapere a che punto si trova, quanto tempo ci vorrà ancora prima di tornarne in possesso?

Puoi effettuare la verifica direttamente online accedendo alla sezione del sito Traccia la mia riparazione e inserendo i dati richiesti all’interno delle apposite caselle.

Download manuali e software Samsung

Hai bisogno di leggere il manuale d’uso del tuo dispositivo Samsung ma non lo possiedi più? Ti serve l’aggiornamento di un software?

Puoi scaricare gratuitamente i manuali d’uso e i software collegandoti alla sezione Manuali e guide sul sito di Samsung. Per trovare il materiale che ti serve puoi inserire il codice prodotto all’interno della casella di ricerca che appare in alto.

In alternativa, seleziona la categoria che ti interessa tra quelle che trovi all’interno della pagina e procedi cliccando sulle sotto-categorie per trovare i file che vuoi scaricare.

Assistenza stampanti Samsung (ora HP)

Il settore delle stampanti di Samsung è stato ceduto alla HP, ma i clienti possono comunque usufruire del servizio di assistenza collegandosi alla sezione del sito ufficiale di HP dedicata alle stampanti Samsung.

Per prima cosa devi procedere all’identificazione della stampante, poi prosegui leggendo le istruzioni che riceverai sullo schermo.

Assistenza clienti Samsung Business

Fin qui hai appreso tutte le informazioni relative ai servizi di assistenza clienti Samsung dedicati ai consumatori privati.

Se sei un cliente Business, hai a tua disposizione una serie di servizi esclusivi: scoprili leggendo il contenuto dei paragrafi che seguono.

Numero di telefono dell’assistenza Samsung Business

Componi il seguente numero verde gratuito se desideri ricevere informazioni commerciali e assistenza:

  • 800 154154

Il call center è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla pagina delle FAQ di Samsung per i clienti business e scopri le risposte alle domande frequenti. Spesso è la soluzione più semplice per risolvere dubbi o richieste di assistenza di tipo generico.

Samsung Care Business

I clienti Business possono accedere a una serie di servizi esclusivamente dedicati a loro. Se fai parte di questa categoria, scopri tutti i servizi di supporto dedicati a te accedendo alla sezione Samsung Care Business.

Portale dedicato ai partner Samsung

Sei un rivenditore di prodotti Samsung o sei interessato a diventarlo? Puoi accedere alla piattaforma riservata ai partner Samsung: crea il tuo account compilando il seguente modulo di registrazione online e potrai accedere ai servizi esclusivi dedicati alla tua categoria professionale.

Samsung sui social network

Se navighi spesso sui più conosciuti social network, puoi visitare le pagine ufficiali di Samsung per restare aggiornato sulle ultime novità e per provare a inoltrare una richiesta di informazioni.

Accedi alla pagina ufficiale di Samsung su Facebook e invia la tua domanda tramite Messenger oppure entra nella pagina ufficiale di Samsung su X, il nuovo nome di Twitter, segui la pagina per ricevere le novità in arrivo e per provare a inoltrare una richiesta di informazioni usando la posta privata.

Accedi più spesso ad altre piattaforme social? Puoi visitare la pagina ufficiale di Samsung su Instagram oppure il loro canale video su YouTube, ricco di contenuti multimediali e video-tutorial e infine, accedi alla pagina di presentazione aziendale di Samsung su LinkedIn: oltre agli aggiornamenti potrai verificare la pubblicazione delle offerte di lavoro.

Guida aggiornata al 29/03/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
49.1%
 2.5/5 (39)
 2.4/5 (39)
 2.4/5 (39)

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494 opinioni

  1. Ero cliente “affezionato” Samsung (tutta la famiglia ha tv e smart tv samsung nonché telefoni s3, galaxy mini2 e s3 mini)…ma purtroppo per un motivo o per un altro tutti i telefoni sono dovuti ricorrere all’assistenza (addirittura s3 mini è attualmente ancora in assistenza da dove è stato ripreso e rispedito x ben 3 volte di seguito !!!!).Inoltre il numero verde Samsung a cosa serve se non si può sollecitare neanche l’urgente riparazione visto il notevole e ripetuto disagio ricevuto???? (Ti forniscono dati di fatto che tu già conosci: inviato in assistenza il…con il difetto…rientrato dall’assistenza il…rispedito il…ecc.ecc.).Mi dispiace ma visto il continuo disagio ed i ripetuti problemi con tali apparati, non acquisterò più un Samsung (nessuno si è neanche degnato di contattarmi per proporre una eventuale soluzione alla problematica o sostituzione del prodotto!!! )…Mai più Samsung !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Anche io esperienza negativissima con smartphone samsung di tutta la famiglia che, per un motivo o per un altro, sono dovuti ricorrere all’assistenza (S3-S3 mini e Galaxy mini 2) soprattutto S3mini è dovuto per ben tre volte andare in assistenza (le ultime due volte con lo stesso problema di assenza connessione internet…amcora è in assistenza !!!)…Il numero verde Samsung a cosa serve se fi forniscono solo i dati di fatto che tu gia conosci (il giorno…è stato mandato in garanzia con questo difetto..il giorno…. è rientrato dall’assistenza…), non è possibile cercare di sollecitare la riparazione (malgrado i ripetuti disaginè lasciarevisto i ripetuti disagi creati dai difetti dell’apparato) penso che la Samsung con me abbia perso un altro cliente..
    Non comprerò più Samsung !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. in 4 anni ho avuto 2 SMART TV Samsung di fascia alta (Samsung serie 8000 smart tv led e Samsung EU46ES7000) ed entrambi mi si sono ripetutamente guastati (spengimenti e riaccensioni automatiche, bagliori, righe verticali, ecc) che per ultimo dovrei cambiare il pannello a mie spese alla modica cifra di 600€ . Fatto sta che dopo tanti soldi spesi mi ritrovo un tv difettoso .
    Questa non è sfortuna ma statistica …. GRANZIE SAMSUNG .
    MAI PIU’ PRODOTTI SAMSUNG … CHE MIRANO PIU’ ALLA QUANTITA’ CHE QUALITA’ .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Stesso identico problema e stesso periodo di acquisto… ho provato di tutto,compresa la reinstallazione del firmware originale,ma niente. Il numero dei riavvi è imbarazzante !!!
    purtroppo da varie ricerche fatte,non esiste soluzione e samsung non ha mai risolto il problema (i problemi di riavvio e spegnimento sulla serie degli Ace è nota dal 2011).
    Ovviamente il mio prossimo telefono,con grande rabbia di certo non sarà samsung.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve, ho un problema, più di una settimana,riguardante la rete. Non riesco più a ricevere chiamate e SMS mi dà “non registrato sulla rete”, nonostante che ci sia la linea. Come posso risolvere questo problema? Grazie per la vostra attenzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. telefono samsung galaxj ace style grandissima delusione . Acquistato mese di agosto 2014 dopo una settimana sostituito perche’ si spegne sempre. Settembre 2014 anche quello sostituito ha lo stesso problema ,lo porto in un centro assistenza samsung ,viene spedito alla samsung ,matredi 23 settembre mi viene restituito dicendomi che sono stati fatti aggiornamenti ,siamo a venerdi 26 settembre di nuvo al centro assitenza perche’ il problema non e’ stato risolto.Sono arrabiatissimo questa mattina chiamo samsung per dire che non lo voglio piu’ mi viene detto che da parte di samsung il telefono funziona , .Ho gia’ capito come va a finire saro’ costretto ad acquistare un altro telefono ma vi assicuro che non sara’ samsung di certo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Grande delusione la Samsung!!!
    1) comperato il 17.01.14 cellulare Samsung S3MINI GT18190N e improvvisamente morto il
    09.09.14 dopo solo sette mesi per un Bug di device tipico di questi tel. (così mi hanno detto).
    2) Portato il 10.09.14 presso Primo Contatto di Curnasco (BG) x riparazione.
    3) Ritirato il 19.09.14. Controllato e MERAVIGLIA mi trovo montato un software in LINGUA RUSSA e inoltre non emette il suono Samsung d’accensione – ho pure il dubbio che non sia neppure il mio apparecchio
    Conclusioni: Servizio PESSIMO che fa incazzare i clienti e il bug discredita la serietà SAMSUNG.
    Alla luce di tutto questo, visto che è ampiamente in garanzia chiedo lo sostituzione con un cellulare nuovo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mi sono recato presso il centro assistenza Samsung di Padova, facendo presente che il mio cellulare Samsung S4, al 50% di carica della batteria di spegneva e che soprattutto la batteria presentava un rigonfiamento nella parte centrale riscaldando l’apparecchio.
    Faccio presente che in diversi forum e anche da dichiarazioni ufficiale in internt Samsung ammette la presenza che ci sono state partite di batterie difettose e riconosce il cambio gratuito…..mi sento rispondere che è fuori garanzia anche se il telefono è stato acquistato a dicembre del 2013 con regolare FATTURA.
    Capisco che le batteria abbiano garanzia di 6 mesi…ma qui si tratta di un difetto di produzione dichiarato dal produttore !!!
    Se il costo, di poche decine di euro di una batteria, per Samsung è una sconto oneroso per un cliente che ha speso 599 Euro……..perso che sicuramente avrà perso un cliente !!!
    Cristian.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho acquistato un samsung S3 a gennaio 2013… Oggi. 16 settembre 2014 ce l’ho in riparazione dal 22 agosto per la QUARTA VOLTA e per LA STESSA PROBLEMATICA! Il telefono non carica, e’ evidente che trattasi di un telefono difettato! Il minimo era sostituirlo, fosse stata una ditta seria (vedi apple) l’avrebbe fatto! Mancanza di serieta’ assoluta da parte di samsung e Cellular sistem (centro tim) di castel san giovanni (pc). Minimo sarebbe valutare una causa nei confronti della samsung per i disagi (mancanza del telefono per mesi) e costi aggiuntivi per acquisto di un altro telefono (non samsung ovviamente!).. In pratica mi ritrovo con un telefono quasi mai usato in quanto e’ stato piu’ il tempo passato in assistenza, ormai superato ma pagato un sacco di soldi!! MAI PIU’ SAMSUNG e ne faro’ solo e soltanto pubblicita’ negativa! E’ una VERGOGNA!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. PURTROPPO ANCHE IO NON HO AVUTO UNA BELLA ESPERIENZA CON I CELLULARI SAMSUNG…..
    IL 25 APRILE 2014 HO ACQUISTATO UN NOTE 2 E UDITE UDITE!!!! E’ LA QUARTA VOLTA CHE ENTRA IN ASSISTENZA!!!FRA UN PO E ‘ STATO PIU’IN ASSISTENZACHE CON ME!!!FATTO AGGIORNAMENTI CAMBIO PEZZI SOSTITUZIONE SCHEDA MADRE E ORA? COSA VI INVENTERETE??SONO MOLTO SECCATA SOPRATTUTTO PERCHE’ OLTRE AL FATTO CHE STO ANCORA PAGANDOIL NOTE2 SONO STATA COSTRETTA A COMPRARE UNALTR0 CELLULARE…..
    SPERO PROPRIO CHE ALMENO VERRA’ SOSTITUITO……SONO MOLTO MOLTO DELUSA E SICURAMENTE COME HO GIA’ FATTO IL PROSSIMO CELLULARE NON SARA’ SAMSUNG

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Purtroppo il supporto di plastica del mio auricolare che appoggia all orecchio si e rotto mi dicono che non esistono ricambi lo trovo assurdo la samsung me li dovrebbe spedire a casa se non sono in vendita naturalmente a pagamento invece mi dicono che devo ricomprare l auricolare trovo vergognoso che x un piccolo supporto di plastica da un centesimo non posso usare l auricolare che costa 38 euro . Esigo una risposta da samsung quando tutto cio che si trova in casa mia tv lavatrice lettore tablet computer lavastoviglie ecc e della samsung

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Chiedo a qualche esperto, più bravo di me, se per cortesia riesce a risolvere il mio problema: mi chiamo Carlo e possiedo dal mese di marzo uno smarthphone Galaxy S4. Sono contento perché è un telefono con tecnologie molto avanzate che soddisfa quasi tutte le mie esigenze. Giorni fa però ho commesso un errore, quello di azzerare involontariamente il tempo (5 Secondi) che intercorre dal momento che si spegne completamente lo schermo al momento di cliccare subito sul tasto “home” per non dover trascinare il dito per togliere il “blocco schermo”. Mi spiego meglio: per esempio se sto leggendo una mail e mi si spegne lo schermo (anche se lo schermo ti avvisa diminuendo la luminosità) devo sempre usare il dito di trascinamento per sbloccare lo schermo mentre prima dell’errore quando cliccavo sul tasto “home” mi dava subito la pagina senza dover trascinare il dito. Spero di essermi spiegato bene. Grazie mille, Carlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho mandato il mio s4 mini in assistenza il 6 agosto per un guasto alla fotocamera. Quando l’ho consegnato al negozio mi hanno detto che l’avrei riavuto a settembre visto il periodo delle ferie. L’ho ritirato il 22 agosto e non funzionava più la connessione wi-fi, il 25 agosto dopo una chattata con l’assistenza sono riuscita a risolvere. Morale della favola: telefono perfettamente funzionante in 19 giorni. Ottima esperienza e ottimo prodotto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho comprato un Samsung S4-mini alla Metro a fine giugno 2014 prima di andare in ferie, ha dato subito problemi riavviandosi di continuo risultando di fatto inutilizzabile. Solo al ritorno dalle ferie (20 luglio), dopo una giornata di giri a vuoto ed attese ai vari centralini telefonici, ho consegnato il telefono ad un centro assistenza che lo avrebbe a sua volta spedito a Roma (?). Morale della favola, alla data odierna sono ancora senza telefono, consultando lo stato via intenet risulta tutto ancora come un mese fa, ed a seguito di sollecito telefonico non avuto ancora notizie certe. Conclusione: pessimo prodotto, pessima assistenza e pessima esperienza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono pienamente d’accordo a quello che dice Patrizia, non bisogna più comprare Samsung.
    Sono gentilissimi quando acquisti, infatti ti ringraziano per avere scelto il marchio Samsung e poi dopo meno di un mese dall’acquisto di un Galaxy S4 inizia la via crucis con il centro di assistenza che fa delle riparazioni a mio parere parziali, quando il pezzo andrebbe sostituito totalmente.
    A questo punto largo ai cinesi, almeno a parità di inefficienza il prodotto costa notevolmente meno. E’ deludente ma la realtà è questa. Samsung datti una regolata perché stai perdendo molti clienti e il vento in poppa potrebbe pure finire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono molto delusa anch’io, anche perchè sono recidiva. Continuo ad acquistare cellulari Samsung solo per l’estetica, purtroppo funzionano sempre poco e male, anche l’ultimo, un S4, comincia a darmi problemi. Il fatto è che dato il nome dell’azienda, spero sempre che il nuovo sia meglio del vecchio, Eh ma prima o dopo imparerò… Ho acquistato anche un frigorifero Side By Side e non riesco più a trovare il filtro interno dell’acqua di ricambio, gli agganci sono diversi e quindi non va bene.
    NON BISOGNA PIU’ COMPRARE SAMSUNG

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Come assistenza fanno schifo.gia due volte che portò il mio telefono,non lo vogliono sostituire dicendo che lo devo portare tre volte ,in tanto non fanno altro che aggiornare il software invece il problema e assemblaggio.vergogna!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. apple…questa si chiama azienda…cara samsung sappi che l’estetica non e tutto!! samsung s4 ottobre 2013, 20gg fa il monitor viene attraversato come da una scarica elettrica…mando il cellulare in assistenza, risultato? l’apparecchio ha lo schermo rotto e l’assistenza sostiene sia caduto…ok samsung, dimostrami la tua teoria…io 120 euro non li pago…e sappi che ti faro la guerra fino alla fine!!! eh….gli americani….una marcia in piu….un ex fedelissimo deluso di aver cambiato!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. la mia ragazza a natale del 2013 mi ha regalato un Samsung ace 2 ma da subito lo abbiamo mandato in assistenza x motivi di fonica dopo 2 giorni il telefono si accendeva e spegneva da solo rimandato in riparazione sembrava a posto dopo altri pochi giorni si ripresenta lo stesso problema adesso e ancora in riparazione sono passati 8 mesi e io non ho ancora usato il telefono e al momento sono senza cellulare allora mi chiedo ma la Samsung non può intervenire sostituendomi questo telefono difettoso grazie spero in un miracolo solo Samsung.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho portato il mio gt 19505 s4 in assistenza perché ogni tanto si impallava . Spegni e riaccendi . Preventivo di 190 euri per microfratture su display . Grazie ma non spendo 190 su 300 che mi costa il cell .e poi funziona ancora … male ma funziona . Quando me lo restituiscono mi accorgo che le suonerie e la vibrazione non funzionano più. Rimandato in assistenza … risposta. Non è stato riparato prima quindi non lo si ripara più. Associazione consumatori dice costo troppo basso per una eventuale causa … grazie samsung

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  21. io mi chiedo una società come samsung non riesca a riparare un suo apparecchio (samsung s II da 450.00 euro) che ho gia portato a riparare ben 2 volte per il solito problema sotto garanzia e oltretutto lasciare un suo cliente senza un apparecchio di sostituzione io ho diversei apparecchi samsung ma mi stò ricredendo se alla sostituzione di un apparecchio provare un altra società magari più sicura verso i suoi clienti quando insorge un problema per di più sotto garanzia

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  22. ah e aggiungo..a tornare indietro..iphone!! ragazzi costerà ma in quanto assistenza è il top! anche perche un iphone 5c l’ho visto a 429..per il mio samsung 399..a tornare indietro pagavo 30 euro in più ma avevo un assistenza degna del costo!

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  23. Ho acquistato il mio samsung galaxy s4mini il 15-09-2013.. fin dall’inizio ha dato qualche problemino come la tendina della rima pagina scendeva e saliva quando voleva impedendomi il controllo del telefono e costringendomi ogni volta a spegnerlo per farlo tornare normale. A Gennaio mi son trovata costretta a mandarlo in assistenza in quanto, solito problema della tendina,la carica che dal 40% passava allo 0% in meno di un minuto,viceversa la batteria si caricava quando non era attaccata all’alimentatore e infine ha smesso di leggermi la sim. Dopo un mesetto circa mi ritorna il telefono all’inizio tuto ok,fino a quando una settimana fa ero li con amici tir fuori il telefono e mi dice “nessuna scheda sim” DI NUOVO!!
    provo a riavviarlo,togliere la sim e inserirla ma niente..lo mando ancora in assistenza ,mi chiamano oggi che il preventivo è di 90 euro in quanto sostengono sia colpa mia.. Allora mi chiedo come è possibile una così scarsa assistenza e qualità? quel telefono l’ho pagato 399 euro,e scusate ma non è per niente poco, ha mille problemi..e in più mi toccherebbe pagarlo perche loro non me lo aggiustano..la ritengo una vera e propria ladrata!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. 2 anni e mezzo fa comprai un tv 40 pollici modello ue40d5000pwxzt al prezzo di 480 euro .Da qualche giorno mi compare una linea scura in alto. telefono alla Samsung per farmi dare un indirizzo di un centro assistenza Samsung autorizzato mi dirigo in questo centro e solo in due minuti mi viene fatto un preventivo di riparazione per un totale di 500 euro . Telefonando di nuovo alla Samsung e chiedendo come mai una riparazione costa più della tv nuova. Mi rispondono dicendomi che purtroppo loro non possono fare i prezzi di mano d opera MA CHE BELLA ASSISTENZA. GRAZIE MOLTO SAMSUNG

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho portato il mio cellulare Galaxy Gt6102 in garanzia a fine settembre 2013 a Media Service di Caserta perchè non prendeva linea. Dopo un mese mi è stato rimandato con lo stesso problema. Riportato in assistenza mi è stato rimandato ancora con lo stesso problema. in poche parole mi è stato consegnato alla fine di gennaio (dopo 4 mesi) finalmente riparato. Adesso l’ho rimandato in assistenza a fine aprile per problema all’auricolare e lo stesso dopo un mese me l’anno rimandato senza aggiustarlo. Comunque adesso è ancora in assistenza. Mi chiedo è possibile che per avere assistenza ad un prodotto la Samsung impieghi tutto questo tempo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho portato il mio cellulare in garanzia. Tuttavia mi hanno detto che era ossidato e che non me lo avrebbero passato in garanzia. Io non ho mai preso acqua, quindi il difetto sicuramente sarà il fatto che è stato cambiato il connettore e non sia stato sistemato bene. Non contenti mi hanno chiesto 275 euro e per riaverlo indietro non accettando la riparazione avrei dovuto pagare 8 euro. Di ciò non ero stato avvertito quando ho lasciato il cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Spendere 600. Euro per un telefono e nell’arco dei 15 mesi di vita e’ stato sei mesi in assistenza’ certe emozioni non hanno prezzo…….per il resto c’è’ Samsung…… E io pago!!!!!!!!!!!!

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  28. Acquistato Galaxy S4 il 08.04.14, dopo 10 gg dall’acquisto si bloccava il touch e non rispondeva ai comandi, dovevo spegnerlo e ogni volta riattivarlo. Segnalato al rivenditore e mi ha consigliato di fare un backup; nulla da fare. Portato in assistenza Samsung il 09.05.14, il 03.06.14 e il problema è rimasto, Riportato infine il 16.06.14, da quando l’ho acquistato avrò utilizzato malamente questo cellulare un mese….ma non sarebbe il caso di sostituirlo, possibile che un marchio come la Samsung permetta queste cose? Ho sempre sostenuto che il marchio Samsung fosse una garanzia, ma a quanto pare mi sono sbagliata….

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  29. ho un galaxy in riparazione dal7/4/2014mi e stata accettata la sostituzione , ma sono rimasto senza il vecchio e senza il nuovo nessuno sa dirmi niente ,soltanto siamo in attesa, ma quando lo comprai la cassiera non ha atteso i soldi li ha pretesi subito comunque rimango in attesa forzata

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  30. Buongiorno
    Ieri ho chiamato il servizio clienti per il motivo che vado a sottoporre :
    Circa 30/35 mesi fa , ho acquistato ( essendomi trasferito nel nuovo appartamento ) 3 tv led Samsung 2 da 55 pollici e 1 da 40 pollici .
    Per un totale spesa di oltre 5000 € , una decina di giorni fa noto che su un tv da 55 pollici non funziona Sky e chiamo il centro assistenza che dopo alcuni giorni mi comunica che è bruciata la scheda delle sorgenti esterne !! E dopo il mio stupore mi chiedono per la riparazione 230 € .
    Ora !!!! Sono consapevole che la garanzia e’ scaduta ma non posso accettare che dopo soli 3 anni scarsi una scheda possa bruciare e se così fosse mi aspetto che la Samsung mi riconosca almeno il costo della scheda lasciando a me la spesa della manodopera !!! Ma credo che se fregheranno delle mie lamentele , come del resto farò io quando dovrò in futuro acquistare o consigliare un elettrodomestico .
    Cordiali Saluti
    Zani

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  31. Posso portare un cellulare s4 con garanzia mediaword in un centro com’è Elettronica Service via savona Milano?

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  32. HO UNA VIDIOCAMERA SAMSUNG DIGITALE MODELLO MMC SD +PLUS HC.MI FUNZIONA TUTTO , MA IL SCHERMO LCD SI VEDE NERO, LA FATTO ALL IMPROVISO. SI PUO SOSTITUIRE E QUANTO MI VIENE A COSTARE, CIAO A PRESTO

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  33. Sono veramente delusa da questa azienda che ha lanciato telefoni difettosi senza nemmeno dare la giusta assistenza che invece altre case produttrici danno sostituendo direttamente il telefono! Io il mio lo sto ancora pagando e dovrò farlo ancora per molto ma mi trovo a pagare un telfono che dopo 3 mesi dall’acquisto è stato fermo 2 mesi per un semplice cambio di batteria! Ora i mille difetti : si spegne e accende da solo, si blocca in continuazione costringendomi a riavviarlo almeno una volta al giorno! Schermate nere senza alcuna risposta dei touche in continuazione per non parlare dell’applicazione del fuso orario (incorparata nel tel) che non funziona più e non si sa perché mi dice “il programma orologio è stato arrestato” .
    Insomma, un telefono così a mio parere dovrebbe essere sostituito se ci tenete a conservare clienti! Altrimenti è ovvio che si passi alla concorrenza!!!!!

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  34. salve sono in possesso di un telefonino Samsung e 250 ho un problema non si accende più e quando sta in ricarica si riscalda sul retro

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  35. Voglio sapere che fine ha fatto il mio cellulare consegnato al centro Tim di santa margherita ligure il 30 marzo 2014 per un cambio batteria in garanzia non sanno darmi notizie dicono solo di aspettare SMS io don stufa un lavoro semplice come un cambio batteria tempo tecnico 2minuti si è trasformato in un sequestro di cullare di quasi due mesi vorrei riavere il mio cellulare per cui pago abbonamento che non posso utilizzare scandaloso che i negozi non siano mai responsabili per questi disservizi

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  36. Sono davvero sconcertata del comportamento della Samsung, si vantano dei prodotti tecnologici che producono ma quanto a serietà lasciano davvero molto a desiderare. Ho acquistato un S3 poco più di un anno fa, a dicembre 2013 aveva problemi di processore, così l’ho portato in assistenza e dopo circa venti giorni mi è stato restituito con il problema risolto. il 1° aprile 2014 il cel ha cominciato ad avere nuovamente problemi, si accendeva e si spegneva da solo, così mi sono rivolta di nuovo al rivenditore che l’ha mandato in assistenza. Ma il più bello arriva ora, dopo un mese di assistenza, il mio cellulare mi è stato riconsegnato ieri con lo stesso identico problema! Si sono semplicemente limitati ad effettuare un aggiornamento ed un reset. Sono allibita!
    E’ già la TERZA VOLTA in meno di un anno che resto senza cellulare e non mi hanno neanche fornito un terminale di cortesia in sostituzione del mio per il periodo dell’assistenza. Una cosa è sicura, in assistenza Samsung evidentemente lavora gente poco competente neanche capace di effettuare la prova del prodotto appena riparato!

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  37. Sono a dir poco allibita e arrabbiata. Non comprerò mai più un cellulare SAMSUNG. Nel dicembre 2012 ho acquistato S3 ….mai trovata bene…si inceppava….si bloccava…ora da qualche mese mi dava problemi di caricamento…ed infatti mi si è rotto il connettore. L’ho portato in assistenza e mi hanno detto che era ancora in garanzia…che si poteva riparare e che loro mi avrebbero dato un telefono sostitutivo… Sostitutivo?? un citofono in pratica….ed io nn l’ho preso….poi dopo qs 15 gg mi è stato restituito ….sempre rotto…. in pratica non me l’hanno per niente riparato ma al telefono mi avevano detto di si..che fregatura…..ora ho un cellulare rotto…che devo continuare a pagare fino al 2015 perchè preso cn abbonamento…Farò causa alla SAMSUNG

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  38. Intendo segnalare una truffa ai miei danni da parte del centro assistenza samsung “elettronica service”,sito in via simeto,13 cagliari.
    Il 18/02/2014 ho consegnato allo “pseudo” centro assistenza samsung,un cellulare (mod.I9405P) con display spaccato,mi sono stati fatti due preventivi,uno consisteva con la spedizione e riparazione dell’ apparecchio alla samsung (costo 110 euro,pagati anticipatamente,perche’ cosi’ vuole la samsung),l’ altro con riparazione da loro stessi(centro assistenza) che (paradossalmente) veniva a costare circa 50/60 euro in piu’.Ovviamente ho optato per il primo preventivo,dopo svariati solleciti da parte mia,svariati sms di pronta consegna e altrettanti sms di posticipazioni di consegna,oggi 07/04/2014 è saltato fuori che l’ apparecchio non è mai stato spedito alla samsung,ma (a detta del titolare del centro assistenza),ad un altro centro assistenza (di cosa?),sito a roma,il quale non ha mai effetuato la suddetta riparazione,adesso io mi chiedo,a chi dovrei rivolgermi,visto e considerato che la samsung non ha un recapito telefonico in cui si possa interlocuire con un cristiano in carne ed ossa,ma…niente niente la samsung vuole fare la fine della motorola,visto e considerato che si diventa leader grazie ai consumatori,che appunto comprano i prodotti?Comunque sia,mi aspetto di venire contattato il prima possibile da qualcuno interessato,se cosi’ non fosse saro’ costretto a ricorrere per vie legali.
    Saluti
    Massimiliano

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  39. A ottobre 2013 ho acquistato un cellulare samsung S4 a gennaio 2014 ho avuto problemi con la batteria , mi sono recato nel negozio in cui ho acquistato il cellulare e sono stato avviato ad un centro di assistenza autorizzato samsung di Sassari dove mi è stato detto che la batteria rientrava si in garanzia perché faceva parte di una partita difettosa,ma non potevano sostituirlaperché sprovvisti mi avrebbero fatto sapere loro quando sarebbe arrivata . Mi sono recato da loro per sollecitare altre tre volte ma mi hanno detto che c’era una grande richiesta di quel tipo di batterie e quindi c’era una difficoltà a reperirla. A tutt’oggi aspetto ancora una chiamata da parte del centro autorizzato. Io nel frattempo per poter usare il cellulare acquistato con contratto ho dovuto acquistare una batteria ” originale” su internet . A questo punto mi domando come mai io in pochi giorni sono riuscito a trovare una batteria e un centro autorizzato dopo 3 mesi non si è neanche piu fatto sentire ….!!! È questo il servizio che si da hai clienti ??? Quanto ancora dovrò aspettare ??

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  40. sono senza parole per la poca serietà dell’azienda samsung e per l’inefficienza dell’assistenza,nel giro di neanche un mese dovrò rispedire il mio cell per la terza volta.Non sono in grado di risolvere un piccolo problema, mi sento presa in giro, non tutelata, ne mi viene data nessuna priorità
    La prima volta ho dovuto aspettare circa 15 giorni la seconda piu di 20,la terza chissà forse un mese…. Una vergogna

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  41. scrivo per segnalare l’inefficienza dei centri di assistenza samsung nella mia città, Latina, inoltre la scortesia e la maleducazione dell’operatrice del servizio clienti al numero verde. ho acquistato un S4 nel mese di agosto, e non lo posso utilizzare da più di 2 mesi a causa della batteria data in dotazione difettosa, infatti si è gonfiata e rischio di danneggiare il telefono. Il costo di questi smarthphone è elevato, e la qualità e il servizio non sono all’altezza del suo prezzo. Come posso risolvere il mio problema? I centri di assistenza dicono di essere sprovvisti delle tali batterie e il call-center praticamente dice di non potere fare niente. Non è una vergogna?

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  42. Salve , ho un problema x ricaricare il mio cel , nn si carica …. Ho ancora la garanzia .il telefono l’ho comprato in un negozio , qui dove abito c’è un negozio Samsung , vi chiedo se lo posso portare al negozio Samsung oppure lo devo portare li dove lo comprato ? Grazie

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  43. due interventi di riparazione del mio note non hanno sortito alcun effetto. Alla terza volta ho chiesto la sostituzione dell’apparecchio e per tutta risposta me lo rispediscono con l’aggiornamento del software. Pensavo di essere uno dei pochi scontenti, ma leggendo i commenti vedo che purtroppo sono in buona compagnia

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  44. Ciao a tutti, cercavo un modo per inviare note di protesta e reclami vari alla Samsung a causa di un S3 che dopo appena un giorna manifestava un difetto al tasto di accensione. é da oltre 20 giorni che non sò nulla, tantomeno il venditore mi sa dare notizie certe. So solo che, dopo aver letto i commenti di tutti voi, non certo esaltanti per Samsung, non perderò più tempo e mi rivolgerò al legale. SAMSUNG potresti vergognasrti un pò??????????? Ma li leggi sti commenti????? Ma ti chiedi che sta succedendo????? Ci vediamo dal Giudice. Saluti

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  45. Ho portato il mio S4 in assistenza, per un problema di spegnimento del terminale durante l’uso e la mancata accensione dello stesso. Mi hanno restituito il telefono con lo stesso problema ed in più, con una vite all’interno non avvitata bene che non mi consentiva la chiusura della cover. Ho cercato di rimediare io con l’installazione di una rom alternativa, “con perdita della garanzia” non risolvendo il problema “sicuramente di hardware”. Come possessore oltre del citato terminale anche di un Note, un S3, un Note3 e un galaxy Gear, non chiedo più nulla a Samsung ma credo di ritornare ad HTC già dal prossimo acquisto.

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  46. Dispongo di una macchina FAX SANSUNG SF 150T con funzioni telefoniche, di segreteria e fax.
    Il mio nuovo gestore di telefonia mi chiede di conoscere se tale impinato è dotato della Multifrequenza.
    Infatti riesco a ricevere (in voce e via fax) ma non posso chiamare.
    Posso sapere se è possibile ovviare o è necessario cambiare l’apparato.
    In quest’ultimo caso la Samsung ha qualcosa di similare da propormi?

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  47. salve il mio telefono dopo la terza volta in assistenza a prato e a firenze poi senza nessun risultato hanno deciso di sostituirlo .peccato che sono passati piu’ di due mesi e ancora nn ho il telefono è una vergogna nessuno sa niente di quanto tempo ancora ci voglia per averlo se fosse stata una questione di vita o di morte per loro sarei gia’ morto non ho parole

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  48. A fine giugno 2013 ho comperato un cellulare duale sim per mio figlio che vive a londra. A inizi ottobre il cell non funziona più….mio figlio me lo fa pervenire…il 31 ottobre 2013 lo porto in assistenza …..ad oggi 27 dicembre 2013 io non ho ancora il cellulare.
    L’assistenza, tramite il negozio wind , ha detto che il cell è da sostituire ma che ne riparleremo verso l’8 di gennaio 2014…..intanto sono passati + di 2 mesi.
    Inconcepibile x una azienda seria
    Saluti

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  49. Ringrazio la Samsung di avermi allettato nel prodotto Samsuns s3 che ho acquistato con ABBONAMENTO 3 …..e che nonostante tutto il mio cellulare e’ in GARANZIA …..dopo averlo spedito per la prima volta alla FINE DI AGOSTO x problemi di AUDIO mi ha rinviato x BEN 4 VOLTE …..il cellulare praticamente ad oggi NON UTILIZZABILE xke’ nn LEGGE NESSUNA SIM e continuano a dirmi che hanno sostituiti software interno ,,,,aggiornato piu volte vari parametri e sostituiti lettore sim….ed io sto pagando compas x tale acquisto ed un abbonamento TOP400 inutile alla trevisto che il mio S3 nn serve praticamente a nulla e NON MI HANNO NEANCHE ACCOLTO DUE RICHESTE DI SOSTITUZIONE…..GRAZIE SAMSUNG che ad oggi mi ha fatto rivolgere all’ACU di Pescara di Via DE Amicis dove un legale si sta occupando di questo caso irrisolto….ED IO INTANTO PAGO nonostante la LEGGE DEI CONSUMATORI negli art 132 ecc,,, PREVEDE SOSTITUZIONE DOPO INNUMEREVOLI RIPARAZIONI CHE NON RISOLVONO IL PROBLEMA O RIMBORSO IN DENARO……QUALCUNO prima o poi PAGHERA’ cio…XKe’ NON E? GIUSTO TUTTO QUESTO:::DIREI INNAMISSIBILEEEEE!!!!

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  50. ho comprato in aprile 2013 un samsung S3. Già inizialmente si riscaldava troppo in carica. Dopo un mese e mezzo dall’acquisto in un centro autorizzato PON HAUS facendo delle foto ad un motoraduno, il telefono si è spento. Certo di non averlo messo in carica la sera prima mi sono rassegnato alla cosa. Tornando a casa ho messo il telefono sotto carica, mail telefono non ha mai dato segno di vita. Sono andato dal rivenditore che per due volte l’ha mandato ad un centro di assistenza ed è tornato indietro com’era. Laprima volta con la scusa che era caduto e si era rotto il displei- l’abbiamo cambiato nuovo e non era quello. la rimandato comunicando il cambio del displei nuovo, l’hanno rimandato indietro dicendo che si è bruciata la scheda principale.Scusate ma vorrei sapere dalla Samsung la garanzia a che serve per pigliare in giro la gente? per me poco seri. A tuttora 12/12/2013 il sottoscritto è ancora senza telefono l’hanno rimandato a Napoli, chissa se per 12/12/2014 funziona. Ho fatto un grosso sbaglio ad acquistare quella marca, pensavo fossero piu’ seri. VERGOGNA. Giovanni

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  51. un samsung s 2 plus acquistato il 20 maggio 2013 entra in assistenza il 21 agosto 2013 perchè si spegneva da solo continuamente e mi viene riconsegnato l’11 settembre. il 14 ottobre va di novo in assistenza perchè non solo continuava a spegnersi da solo.. ma addirittura si bloccava senza eseguire più alcuna funzione fino a quando non provvedevo alla rimozione della batteria. mi è stato riconsegnato il 2 novembre. ieri l’ho riportato in assistenza perché non solo si bloccava e si spegneva.. ma addirittura non si riaccendeva più ne premendo il tasto apposito, ne rimuovendo e inserendo nuovamente la batteria… ma solo mettendolo in carica. in considerazione di questi fatto voglio richiedere la sostituzione.. solo che il centro assistenza dice che devo chiamare il numero verde.. il numero verde mi dice che devono essere quelli del centro assistenza a richiedere la perizia del telefono e la sostituzione. Questa è l’assistenza samsung. Non ci sono parole.

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  52. salve ho acquistato un mese fa un tablet samsung p3100 dopo 1sett si spegne nn va in carica lo porto dove io lo comprai alla Mediawold ma loro invece di mandarlo alla samsung lo portano in un centro loro ke tutto oggi nn ho notizie.Contatto samsun ke dice ke dopo 7gg io avrei avuto il prodotto nuovo.nn so ke fare

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  53. tablet tab 2 10.1 completamente scarico , lo metto sotto carica e mi spunta ogni minuto una batteria con un cerchio che gira, non si avvia piu, che fare?

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  54. Galaxi s4 importazione Germania, dopo 3 mesi schermo nero non si vede niente, mandato in assistenza risposto dopo un mese dicendomi che c’era dell’acqua, vi assicuro che non è assolutamente vero, ora mi chiedono euro 300 per la sostituzione. Una vergogna inaudita ladri ladri ladri. Allora ho deciso di passare ad Apple almeno con l’assistenza sono il top.

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  55. un samsung galaxy tre ancora in garanzia e’ in riparazione da oltre due mesi, non riescono a risolvere il guasto ho chiesto la sostituzione ed ancora non si decidono a sostituirlo .Oggi ho affidato la pratica all’avvocato per il risarcimento danni. mancano di serietà ed affidabilità farò una pubblicità negativa e non comprerò più nulla della samsung

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  56. Galaxy s4 comprato ad agosto in Germania dopo una settimana una bolla d’aria nello schermo. Ora batteria gonfia si surriscalda e si spegne. Non riesco a contattare più l assistenza via mail mi da errore 404 pagina inesistentr. Sono fuori europa e non ho modo di avere una risposta dalla samsung

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  57. Ho acquistato un Galaxy S4 a maggio 2013, ho avuto problemi per ben due volte sull’audio che si è interrotto improvvisamente, ho inviato il telefono in assistenza e per un mese più un’altro mese sono rimasto senza cellulare. Successivamente a distanza di venti giorni si è guastato lo spinotto del cavo di ricarica, inviando per la terza volta il prodotto. Ho cercato di contattare tramite numero verde il sevizio assistenza inutilmente. ogni ulteriore commento risulterebbe inutile.

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  58. Salve a tutti.
    Acquisto un Galaxi 4 da tutti detto come un meraviglioso cellulare. Nulla da dire se non che dopo due mesi mi si spegne il monitor e non si riaccende più. Mai caduto aveva un segno sul bordo (striscio) che la punta di una forbice gli aveva lasciato. Per questo mi hanno riferito dopo un mese di attesa che non lo si passava in garanzia restituendolo al centro vodafone. Lasciamo perdere sul dire loro che era un difetto come altri hanno confermato derivante da samsung. Non importa. Tanto che ti ci metti a dire loro. Il centro vodafone mi dice che il costo di riparazione è di 180 euro. Immaginatevi quanto felice. Vado a vedere su internet i costi dei pezzi e posso garantirvi che i centri assistenza non sono in perdita ma in utile alla grande. Tant’è che rispedito il cellulare in riparazione dovendo anticipare 50 euro al centro vodafone come garanzia (ne vale molti più il cellulare nel caso riparato non lo avessi preso, quindi la garanzia a che serviva) dopo oltre un mese ancora non mi sanno dire nulla. Quindi da due mesi senza cellulare. Da qui pregate che tutto vada bene perchè se vi và male come a me non solo penerete per averlo, ma pagherete salato. Poi ci si lamenta se alcuni vanno dai negozi cinesi che te lo riparano a 30 euro. Per forza. Visti i tempi e costi uno o fà così o butta tutto e dice a samsung TIENITELI i tuoi prodotti passo ad altri. Solo uno sfogo perchè tanto i centri assistenza lavoreranno semrpe, Samsung poco gliene frega di noi, vendendo ancora. Così, quindi, tanto per dire. Assistenza Samsung? Samsung? Bah…

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  59. Ho un galaxy SIV che ho acquistato alla fine di agosto, il quale già da un bel po’ mi da prob. con l’audio nelle chiamate, sinceramente???? Ho paura di mandarlo in assistenza xche poi sono sicura ke passeranno mesi prima di risolvere il prob. E da ciò ke leggo ho la conferma! È davvero deprimente tutto ciò, in quanto io cliente, acquisto un prodotto NUOVO (nel mio caso anke ultimo modello) x poi mandarlo in assistenza e (da come leggo) nn godermi di questo bene x mesi… Uff… Mi sa ke devo fare anche io questa trafila…

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  60. Il 28707/2013 ho acquistato una smart camera e avrei dovuto avere in omaggio un smartphone galaxy secondo la promozione che scadeva il 31/10/2013.”Smart camera regala Galaxy music” ! Inizialmente sembrava che non ci fossero problemi, poi mi è arrivata una mail in cui si riscontravano anomalie sui dati rilasciati!! C’è un numero verde ma che non mi permette di parlare con l’operatore! A chi devo rivolgermi per sapere qualcosa in più?

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  61. A sole due settimane dall’ acquisto lo schermo del mio galaxy W si è riempito di righe nonostante (conoscendo il tipo di prodotto) le cure portategli. Dopo vari contatti con l’assistenza alla fine non mi è stata riconosciuta la sostituzione in garanzia pur contenendo che probabilmente lo schermo

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  62. sul cellulare GT-E1190 acquistato il 2.11.2012 ho constatato la rottura del fermo della sim, portato presso un centro assistenza il tecnico, dal momento che a suo giudizio il problema non era in garanzia, mi comunicava che il costo dell’eventuale riparazione era di € 45,00. si puo chiedere per una riparazione un costo circa il doppio del valore dell’acquisto, e se si come posso comprare prodotti samsung di costo elevato con questo rischio. saluti

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  63. sostituzione batteria samsung s4 dopo 20 gg, ho dovuto acquistare un’altra batt € 29,90. perdita segnale vodafone sia linea telefonica sia internet, parte in assistenza torna dopo 15 gg con lo stesso problema, la perizia affermava sostituzione scheda di rete, ripartito da 5 gg ancora in attesa di nuova sorpresa, meno male cho ho acquistato il miglior cellulare di samsung….non oso pensare agli altri

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  64. Nella mia casa abbiamo 3 smartphone samsung , un tablet e una tv Samsung, quindi mi reputo un cliente affezzionato.Devo dire però di essere molto deluso dall’assistenza .Il samsung note di mia moglie (che non si acquista con poche centinaia di euro) si spengeva senza motivo , dopo più di un mese ritorna dall’assistenza senza che sia stato fatto assolutamente niente, uguale a quando è stato spedito. Ritorna all’assistenza e passa ancora più di un mese e il telefono non l’ho abbiamo noi.Quindi permettetemi di dire che la vostra assistenza , cara samsung Italia fa’ VERAMENTE schifo.Ho speso soldi siamo senza telefono e passa il tempo, aspettando che scada la garanzia.Secondo me non è il sistema.Mi reputo un cliente non più soddisfatto.

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  65. inviato prima volta a samsung (milano Vimercate)per riparazione ritornato dopo 15gg con gli stessi problemi .hanno detto di aver riparato la telecamera (funzionava benissimo) aggiornato il software e controllato tutto (balle)reinviato spero che questa volta siano più seri (in attesa da 16 gg)

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