Satispay problemi in tempo reale

Satispay è la popolare app per pagamenti digitali pensata per chi alla tradizionale carta di credito preferisce lo smartphone per inviare e ricevere denaro. L’app vanta oggi oltre un milione di utenti e questo sistema di pagamento ha progressivamente preso piede anche presso negozi e siti e-commerce. Se sei un utente Satispay e stai avendo problemi a inviare o ricevere denaro, allora potresti non essere l’unico. Consulta la mappa guasti sottostante e i due grafici per capire se Satispay è down in questo momento.

Segnalazioni inviate dai clienti

Oltre ai grafici sopra, consulta la tabella qui sotto per capire se altri utenti Satispay stanno avendo i tuoi stessi problemi.

Segnala problemi Satispay

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi condividere la tua esperienza relativa a problemi con Satispay con gli altri utenti della community. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a Satispay e che le segnalazioni sono pubbliche. Solo le segnalazioni conformi ai nostri termini di utilizzo verranno pubblicate.

Guida aggiornata al 29/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Satispay? Segnalali qui

38 segnalazioni

  1. Buon pomeriggio non riesco a fare la ricarica istantanea per caricare satispay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho cambiato smartphone e non mi è possibile registrarmi per avviare l’app. La procedura si blocca alla foto selfie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Satispay business oggi risulta particolarmente lento in ogni fase delle transazioni…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non riesco ad accedere all’app non riconosce il pin, benché corretto. mi rimanda continuamente all’autenticazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno da ieri l’app sembra essere in down e non funzionano i servizi di pagamento pago pa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. dopo aver digitato il PIN mi dice ‘ si è verificato un errore durante l’accesso. per favore riprova’. stesso esito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non visualizzo le transazioni, indi non so se fidarmi a pagare un avviso PagoPa, del quale mi servirebbe la ricevuta.
    La mia disponibilità, a volte, oggi, appare azzerata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno,
    volevo segnalare che in data odierna si è verificato errore nell’apertura dell’app.
    Inoltre sono ancora in attesa della notifica per accettazione da parte mia delle condizioni generali all’utilizzo del servizio da parte di minorenni e completare così attivazione account per mia figlia minorenne. La registrazione è stata fatta il 21 febbraio 2024.

    Grazie
    roberto campolattano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non è possibile inviare denaro:
    messaggio: “Si è verificato un errore. Riprova più tardi. (1,nyWPK1yU).

    Cordialità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non ricordo il PIN, impossibile entrare in upp per il ripristino, inviate innumerevoli email con foto e documento d’identità. Nessuna risposta. Assurdo, i miei soldi così sono bloccati. Spero che risolvino altrimenti faccio denuncia ai carabinieri tramite avvocato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Prima non mi faceva accedere per sessione scaduta…. facendo la scansione digitale non inserisce il pin, non mi consente di recuperare il pin

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. non riesco più ad accedere. dice sempre che la sessione è scaduta per prolungato periodo di inattività.
    satyspay usato ieri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non si apre l’app, si apre finestra di dialogo con scritto: sessione scaduta per un prolungato periodo di inattività. Sia a me che a mia mamma. Applicazione usata ieri sera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non si apre l’app, si apre finestra di dialogo con scritto: sessione scaduta per un prolungato periodo di inattività. Sia a me che a mia mamma. Applicazione usata ieri sera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno,
    ho fatto 3 ricariche cellulare ma nessuna delle 3 è ancora arrivata. Il messaggio che è stata effettuato la ricarica è partito come di consueto ma non è arrivato il messaggio di ricarica e nemmeno la ricarica è ancora arrivata. E’ la prima volta che succede.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema