Assistenza clienti Scarpe e Scarpe: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Scarpe&Scarpe è un brand che è stato lanciato negli anni ’60, quando in Italia aprirono i primi negozi dedicati alla vendita al dettaglio di scarpe.

La scelta di materiali di ottima qualità, mista a un design particolare, ha permesso a Scarpe&Scarpe di scalare le vette del successo, portando il marchio a divenire azienda leader nel settore di riferimento.

Oggi, esistono oltre 100 punti vendita, dislocati su tutto il territorio nazionale, 1.600 dipendenti e anche una piattaforma web che funge anche da E-Commerce.

Scarpe&Scarpe: Indirizzi e contatti telefonici

La sede legale si trova in Via Treviso, 22/E – 10144 Torino. La sede amministrativa, si trova invece in Via Tetti dell’Oleo, 17/21 – 10071 Borgaro T.se (TO).

Ecco i contatti telefonici della sede amministrativa: il centralino risponde al numero: 011-470.55.00 ed esiste una linea dedicata alla ricezione dei Fax: 011-470.36.96

Per assistenza per acquisti nei negozi potete chiamare il numero 800.543212

Per assistenza per acquisti online  potete chiamare lo 02 9475 5828 (servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00).

Piattaforma Web e contatti online

Come tutte le aziende che distribuiscono prodotti e servizi, anche il brand Scarpe&Scarpe si avvale da tempo di una piattaforma Web che è anche un fornitissimo E-Commerce, attraverso il quale è possibile acquistare i prodotti in catalogo.

La piattaforma web di Scarpe&Scarpe si raggiunge dal link: Scarpe&Scarpe Online.

La registrazione è gratuita, e si può effettuare accedendo al link: Registrati. Inserite tutti i dati richiesti, e se siete titolari della Vantaggi&Vantaggi Card, rilasciata ai clienti di Scarpe&Scarpe e che offre particolari vantaggi sugli acquisti, inserite anche il numero della vostra tessera e il pin che vi è stato fornito.

Se si desidera entrare in contatto col Customer Service Online, basta collegarsi alla pagina: Contatti. Inserite i dati richiesti e, nella casella apposita, scrivete la vostra richiesta di informazioni.

Questo metodo di contatto, si può utilizzare per avere informazioni sugli ordini, per avere informazioni generali sull’azienda e anche, per informazioni relative al programma Vantaggi&Vantaggi Card.

Dalla stessa pagina dei contatti online, si può contattare lo staff del Customer Service tramite chat. Trovate il link nella sezione laterale a destra, dove appare la scritta “Avvia Chat Ora”. Cliccateci sopra. Apparirà una finestra in pop up che vi collegherà al primo operatore disponibile.

Presenza sui social

Scarpe&Scarpe è presente sui maggiori social, con una pagina – molto seguita e aggiornata – su Facebook, un profilo su Twitter e anche uno su Instagram.

Opinioni degli utenti:

  • E' incredibile come un servizio clienti con ben 2 numeri di telefono dedicati, mail, e form sul portale on line non da nessun sengnale di riscontro, una risposta nonostante le decine di minuti di attesa e il numero di mail inviate (senza peraltro alcuna risposta, nemmeno di aver ricevuto messaggio). Sono basito e deluso, con un reso in sospeso, una consegna di cui non si sa, in balia praticamente.

  • Salve,ho fatto l'ordine dal 25 gennaio con totale 158.42 euro e pagato e non ho ricevuto la conferma del ordine e non trovo il mio ordine nel mio account e non cè articoli arrivati!!!!!!
    Ho mandato email 3 volte e chiamato ma non cè risposta fino oggi!!!!!!

  • Salve,
    segnalo l'inefficienza dello store online a causa della ricezione di un articolo errato e per l'estrema difficoltà nel contattare qualcuno per risolvere: il negozio che ha spedito non fornisce informazioni (l'addetto non c'è mai e non richiamano!), il link per il reso non funziona (non riconosce l'ordine), il numero verde dell'assistenza clienti idem (chiude la chiamata dopo due squilli). Quanto stress per un paio di scarpe! Mai più!!!

  • Voglio segnalare la scortesia del negozio di Stezzano.
    Dopo aver chiesto informazioni riguardo una taglia di un sandalo perché mancante nella scatola ,la commessa mi risponde che lei non è dovuta cercare il numero e su mia richieste ha risposto " se vuole lo cerchiamo insieme" .
    Cioè io devo fare il suo lavoro ? Oltretutto avevo il cane a guinzagli e una borsa in mano della spesa fatta al super del centro commerciale.
    Ho fatto la commessa per 15 anni alla Conbipel e mai ho risposto così male ad una cliente .
    Sono uscita senza acquistare nulla

    Passaparola negativo .
    Competenza ,educazione e voglia di lavorare zero !
    Sono andata in un altro negozio.

  • Sono stata stamattina al negozio di Salerno..via S.Leonardo...ho acquistato un paio di scarpe di ginnastica per mia figlia...in promo con bollino giallo sconto 20%premetto che le scarpe erano posizionate nello scaffale con promozione e sullo scatolo c è scritto unico paio ..alla cassa la cassiera ha fatto intendere che sullo scatolo non c era nessuno bollino e che qualcuno l avrebbe appiccicato...che era una nuova collezione....ma non credo...e che non era in saldo ....io ho spiegato dove era posizionata la scarpa....ma lei ha detto impossibile....ora io ho preso le scarpe a prezzo pieno....non mi piace fare storie per pochi euro....ma la cassiera davvero sgradevole mi ha fatto sentire a disagio...non credo di ritornarci...

  • assurdo!!!!
    il 16 aprile 2023 alle 19.20 circa di fretta ho acquistato un paio di scarpe
    arrivata a casa le ho provate con calma e mi sono resa conto che non andavano bene ne come modello ne come misura.
    oggi pomeriggio (2gg dopo l'acquisto) mi reco al negozio per chiedere un cambio, la commessa, tra l'altro molto scortese e perentoria, mi ha rifiutato il cambio accusandomi di aver usato le scarpe, sono rimasta senza parole!!
    di certo non acquisterò mai più niente in questo negozio

  • È la seconda volta che sono insoddisfatta dell’acquisto a Scarpe e Scarpe e se la prima volta ho dato il beneficio del dubbio stavolta sono sicura non mi vedranno più!!! Ho preso un paio di stivaletti nei saldi Messi una volta si è crepata la suola praticamente da buttare.

  • Punto vendita Trento via Brennero.
    Clienti da anni l'1 aprile acquistiamo scarpa bimbo con riserva cambio numero. Ci ripresentiamo per cambio il 3 aprile.
    Con insolenza e totale mancanza di rispetto del cliente ci viene rifiutato sia il cambio numero, motivandolo con un carico della merce gia' su camion, sia l'emissione di un buono per altro acquisto.
    Maleducati, sfrontati, disonesti e totalmente irrispettosi del cliente che hanno così perduto insieme a tutta la sua famiglia.

  • Buongiorno purtroppo riguardo il punto vendita di Seriate non posso che lasciare una recensione negativa, per
    due volte non hanno rispettato le promozioni in corso.... sabato 25 febbraio dopo aver ricevuto un SMS
    che mi comunicava uno sconto del 50%
    su tutti gli articoli in saldo dalle ore 15.00 fino a chiusura negozio,ho deciso di approfittarne x acquistare delle scarpe ma con grande delusione mi sento dire dalla commessa e responsabile che lo sconto del 50% riguarda solo gli articoli con sconto 20% gli altri no, le ho fatto notare la locandina esposta in negozio e il relativo SMS ma lei niente non lo faceva, morale della favola? Non ho acquistato niente.

  • Poca serietà, non comprate nulla On line perché dopo il reso non avrete mai il rimborso.segnalato ad altro consumo

  • Punto vendita di Avigliana: scarpe blu 99 euro, scarpe grigie 105 IDENTICHE. Vado alla cassa e chiedo alla commessa di verificare i prezzi. Conferma 99 e 105. Chiedo quale sia la differenza fra le due scarpe che giustifichi la differenza di prezzo. Risposta il codice sulla scatola! Ovvio che sia diverso, altrimenti come fanno a gestire un magazzino... Insisto nel dire che la risposta non può essere quella più e più volte (anche in modo colorito), alla fine lascio perdere ed acquisto. A quel punto la commessa mi chiede se voglio la borsa, dico si grazie..e lei ma guardi che devo fargliela pagare! Morale: 1)non ha capito che era una questione di principio capire il costo reale delle scarpe, perché il cliente si sente preso in giro..2) mi ha dato della poveraccia che voleva comprare le scarpe e non poteva permetterselo 3) avrei dovuto chiamare la finanza e chiedere a loro quanto costavano le scarpe, cosa farò senz'altro la prossima volta

  • Con dispiacere voglio esprimere il mio disappunto riguardo un paio di sandali acquistati nel negozio SCARPE E SCARPE - NAVE DE VERO (MESTRE-VENEZIA).
    Usati tre volte, ho visto che il sandalo sinistro si era SCOLLATO, così ho pensato che sarebbe stato opportuno mettere a conoscenza dell'accaduto un responsabile di negozio. Una signora in cassa prende in consegna la mia lamentela rassicurandomi sul fatto che al più presto il Direttore mi avrebbe contattato. Sono passati 12 giorni da allora e non ho più sentito nessuno.
    Lamento il fatto della poca qualità del prodotto e della poca assistenza del personale.
    Da anni cliente del negozio, sono molto delusa dalla poca professionalità negli acquisti e nel servizio clienti inesistente. Sconsiglio vivamente l’ acquisto.

  • Acquistato un paio di scarpe da donna presso lo store di Beinette (CN) costo € 39,99.= Arrivo alla cassa pago con una banconota da € 50,00.= e il resto è di € 10,00 anzichè € 10,01; chiedo il centesimo mi si riferisce, abbastanza in modo seccato, che non si danno i centesimo perchè si arrotonda. Ora solo per principio questo io lo considero un FURTO. Quindi ritengo che sono stato ingannato con il prezzo che poi alla cassa cassa è risultato un altro inoltre mi sono state sottratte € 0,01 senza il mio consenso. Pertanto o la cassiera si è intascata il centesimo come tutti i centesimi che non vengono restituiti in modo onesto agli ignari clienti oppure la cassiera risponde a un ordine della casa madre o del suo supervisore, in questo caso al responsabile legale del marchio Scarpe&Scarpe si configura il reato di truffa e di furto. Sarà mia cura procedere ad una più dettagliata verifica su altri soggetti e organizzare un class action per ottenere il maltolto a tutti e ridimensionare l'immagine dell'azienda stessa.

  • Ho acquistato presso il punto vendita di via Antonini a Milano un paio di scarpe molto belle e comode, dopo circa 20 giorni la suola dava evidenti segni di cedimento al punto che non erano più utilizzabili.
    Acquisto un nuovo paio identico perchè mi piacevano molto, dopo circa un mese si verifica lo stesso problema, nel frattempo causa lockdown non ho potuto recarmi in negozio per la restituzione.
    Si tratta evidentemente di un problema di qualità, ma l'assistenza clienti è inesistente.
    Non acquisterò mai più nulla da loro!

  • Dopo un ordine on line non mi arrivano né scarpe né risarcimento.
    Il servizio clienti inesistente.
    Fai prima a chiamare l'Asl!!!
    Vergogna!