Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Scarpe&Scarpe è un brand che è stato lanciato negli anni ’60, quando in Italia aprirono i primi negozi dedicati alla vendita al dettaglio di scarpe.
La scelta di materiali di ottima qualità, mista a un design particolare, ha permesso a Scarpe&Scarpe di scalare le vette del successo, portando il marchio a divenire azienda leader nel settore di riferimento.
Oggi, esistono oltre 100 punti vendita, dislocati su tutto il territorio nazionale, 1.600 dipendenti e anche una piattaforma web che funge anche da E-Commerce.
Scarpe&Scarpe: Indirizzi e contatti telefonici
La sede legale si trova in Via Treviso, 22/E – 10144 Torino. La sede amministrativa, si trova invece in Via Tetti dell’Oleo, 17/21 – 10071 Borgaro T.se (TO).
Ecco i contatti telefonici della sede amministrativa: il centralino risponde al numero: 011-470.55.00 ed esiste una linea dedicata alla ricezione dei Fax: 011-470.36.96
Per assistenza per acquisti nei negozi potete chiamare il numero 800.543212
Per assistenza per acquisti online potete chiamare lo 02 9475 5828 (servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00).
Piattaforma Web e contatti online
Come tutte le aziende che distribuiscono prodotti e servizi, anche il brand Scarpe&Scarpe si avvale da tempo di una piattaforma Web che è anche un fornitissimo E-Commerce, attraverso il quale è possibile acquistare i prodotti in catalogo.
La piattaforma web di Scarpe&Scarpe si raggiunge dal link: Scarpe&Scarpe Online.
La registrazione è gratuita, e si può effettuare accedendo al link: Registrati. Inserite tutti i dati richiesti, e se siete titolari della Vantaggi&Vantaggi Card, rilasciata ai clienti di Scarpe&Scarpe e che offre particolari vantaggi sugli acquisti, inserite anche il numero della vostra tessera e il pin che vi è stato fornito.
Se si desidera entrare in contatto col Customer Service Online, basta collegarsi alla pagina: Contatti. Inserite i dati richiesti e, nella casella apposita, scrivete la vostra richiesta di informazioni.
Questo metodo di contatto, si può utilizzare per avere informazioni sugli ordini, per avere informazioni generali sull’azienda e anche, per informazioni relative al programma Vantaggi&Vantaggi Card.
Dalla stessa pagina dei contatti online, si può contattare lo staff del Customer Service tramite chat. Trovate il link nella sezione laterale a destra, dove appare la scritta “Avvia Chat Ora”. Cliccateci sopra. Apparirà una finestra in pop up che vi collegherà al primo operatore disponibile.
Presenza sui social
Scarpe&Scarpe è presente sui maggiori social, con una pagina – molto seguita e aggiornata – su Facebook, un profilo su Twitter e anche uno su Instagram.