Assistenza clienti Scarpe e Scarpe: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Scarpe&Scarpe è un brand che è stato lanciato negli anni ’60, quando in Italia aprirono i primi negozi dedicati alla vendita al dettaglio di scarpe.

La scelta di materiali di ottima qualità, mista a un design particolare, ha permesso a Scarpe&Scarpe di scalare le vette del successo, portando il marchio a divenire azienda leader nel settore di riferimento.

Oggi, esistono oltre 100 punti vendita, dislocati su tutto il territorio nazionale, 1.600 dipendenti e anche una piattaforma web che funge anche da E-Commerce.

Scarpe&Scarpe: Indirizzi e contatti telefonici

La sede legale si trova in Via Treviso, 22/E – 10144 Torino. La sede amministrativa, si trova invece in Via Tetti dell’Oleo, 17/21 – 10071 Borgaro T.se (TO).

Ecco i contatti telefonici della sede amministrativa: il centralino risponde al numero: 011-470.55.00 ed esiste una linea dedicata alla ricezione dei Fax: 011-470.36.96

Per assistenza per acquisti nei negozi potete chiamare il numero 800.543212

Per assistenza per acquisti online  potete chiamare lo 02 9475 5828 (servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00).

Piattaforma Web e contatti online

Come tutte le aziende che distribuiscono prodotti e servizi, anche il brand Scarpe&Scarpe si avvale da tempo di una piattaforma Web che è anche un fornitissimo E-Commerce, attraverso il quale è possibile acquistare i prodotti in catalogo.

La piattaforma web di Scarpe&Scarpe si raggiunge dal link: Scarpe&Scarpe Online.

La registrazione è gratuita, e si può effettuare accedendo al link: Registrati. Inserite tutti i dati richiesti, e se siete titolari della Vantaggi&Vantaggi Card, rilasciata ai clienti di Scarpe&Scarpe e che offre particolari vantaggi sugli acquisti, inserite anche il numero della vostra tessera e il pin che vi è stato fornito.

Se si desidera entrare in contatto col Customer Service Online, basta collegarsi alla pagina: Contatti. Inserite i dati richiesti e, nella casella apposita, scrivete la vostra richiesta di informazioni.

Questo metodo di contatto, si può utilizzare per avere informazioni sugli ordini, per avere informazioni generali sull’azienda e anche, per informazioni relative al programma Vantaggi&Vantaggi Card.

Dalla stessa pagina dei contatti online, si può contattare lo staff del Customer Service tramite chat. Trovate il link nella sezione laterale a destra, dove appare la scritta “Avvia Chat Ora”. Cliccateci sopra. Apparirà una finestra in pop up che vi collegherà al primo operatore disponibile.

Presenza sui social

Scarpe&Scarpe è presente sui maggiori social, con una pagina – molto seguita e aggiornata – su Facebook, un profilo su Twitter e anche uno su Instagram.

Opinioni degli utenti:

  • ho aquistato un paio di scarpe fallate ,tornato in negozio non ho avuto ne i soldi indietro e ne un altro paio di scarpe.perchè il negozio era sprovisto sia del colore e sia del modello. mi è stato detto dal direttore che dopo due giorni mi avrebbe fatto avere le scarpe . è una settimana che non vengo chiamato. il punto vendita si trova a roma in viale guglielmo marconi.

  • l assistenza e' inesistente ho effettuato due ordini e nel primo mancava una giacchina e' quasi passato un mese e ho scritto 3 email per capire quando sarebbe arrivata ma nessuno ti risponde

  • il negozio di Via Antonini a Milano anticipa sempre la chiusura di almeno 15 minuti, mi è capitato più volte di dover prendere una cosa al volo, tipo ieri un paio di ciabatte e di doverci perdere proprio 5 minuti e dopo essere arrivata li trovarmi le porte chiuse con le commesse che nonostante i miei segnali continuavano a sistemare i capi.. molto poco professionale!!!!