Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Scarpe&Scarpe è un brand che è stato lanciato negli anni ’60, quando in Italia aprirono i primi negozi dedicati alla vendita al dettaglio di scarpe.
La scelta di materiali di ottima qualità, mista a un design particolare, ha permesso a Scarpe&Scarpe di scalare le vette del successo, portando il marchio a divenire azienda leader nel settore di riferimento.
Oggi, esistono oltre 100 punti vendita, dislocati su tutto il territorio nazionale, 1.600 dipendenti e anche una piattaforma web che funge anche da E-Commerce.
La sede legale si trova in Via Treviso, 22/E – 10144 Torino. La sede amministrativa, si trova invece in Via Tetti dell’Oleo, 17/21 – 10071 Borgaro T.se (TO).
Per assistenza per acquisti nei negozi potete chiamare il numero 800.543212
Per assistenza per acquisti online potete chiamare lo 02 9475 5828 (servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00).
Come tutte le aziende che distribuiscono prodotti e servizi, anche il brand Scarpe&Scarpe si avvale da tempo di una piattaforma Web che è anche un fornitissimo E-Commerce, attraverso il quale è possibile acquistare i prodotti in catalogo.
La piattaforma web di Scarpe&Scarpe si raggiunge dal link: Scarpe&Scarpe Online.
La registrazione è gratuita, e si può effettuare accedendo al link: Registrati. Inserite tutti i dati richiesti, e se siete titolari della Vantaggi&Vantaggi Card, rilasciata ai clienti di Scarpe&Scarpe e che offre particolari vantaggi sugli acquisti, inserite anche il numero della vostra tessera e il pin che vi è stato fornito.
Se si desidera entrare in contatto col Customer Service Online, basta collegarsi alla pagina: Contatti. Inserite i dati richiesti e, nella casella apposita, scrivete la vostra richiesta di informazioni.
Questo metodo di contatto, si può utilizzare per avere informazioni sugli ordini, per avere informazioni generali sull’azienda e anche, per informazioni relative al programma Vantaggi&Vantaggi Card.
Dalla stessa pagina dei contatti online, si può contattare lo staff del Customer Service tramite chat. Trovate il link nella sezione laterale a destra, dove appare la scritta “Avvia Chat Ora”. Cliccateci sopra. Apparirà una finestra in pop up che vi collegherà al primo operatore disponibile.
Scarpe&Scarpe è presente sui maggiori social, con una pagina – molto seguita e aggiornata – su Facebook, un profilo su Twitter e anche uno su Instagram.
Opinioni degli utenti:
ho aquistato un paio di scarpe fallate ,tornato in negozio non ho avuto ne i soldi indietro e ne un altro paio di scarpe.perchè il negozio era sprovisto sia del colore e sia del modello. mi è stato detto dal direttore che dopo due giorni mi avrebbe fatto avere le scarpe . è una settimana che non vengo chiamato. il punto vendita si trova a roma in viale guglielmo marconi.
l assistenza e' inesistente ho effettuato due ordini e nel primo mancava una giacchina e' quasi passato un mese e ho scritto 3 email per capire quando sarebbe arrivata ma nessuno ti risponde
il negozio di Via Antonini a Milano anticipa sempre la chiusura di almeno 15 minuti, mi è capitato più volte di dover prendere una cosa al volo, tipo ieri un paio di ciabatte e di doverci perdere proprio 5 minuti e dopo essere arrivata li trovarmi le porte chiuse con le commesse che nonostante i miei segnali continuavano a sistemare i capi.. molto poco professionale!!!!