Assistenza clienti SheIn: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Shein è il famoso negozio online cinese dedicato principalmente alla moda femminile presente online dal 2008. L’azienda promuove un modello di fast fashion ultimamente molto criticato per l’impatto ambientale e per i mancati diritti dei lavoratori.

Se sei un cliente Shein e hai necessità di contattare il servizio assistenza, sei nel posto giusto. In questa guida ti spieghiamo come contattare il supporto Shein dall’Italia.

Scheda riassuntiva

Ecco in sintesi tutti i metodi per contattare l’assistenza Shein:

Numero di telefono dell’assistenza Shein

Iniziamo dicendo che Shein non mette a disposizione dei clienti un centro di assistenza telefonica, pertanto non c’è al momento alcun numero di telefono dedicato servizio clienti.

Esiste tuttavia un metodo per farsi richiamare dal servizio clienti Shein. Per scoprire come fare, leggi la sezione seguente relativa all’assistenza via chatbot

Assistenza Shein tramite chatbot

Essendo un sito di moda low-cost, Shein punta al risparmio e alla riduzione dei costi su tutti i fronti. Per questo motivo non è disponibile un contatto telefonico diretto. Tuttavia, il sito offre ai propri clienti un comodo servizio di assistenza automatizzata via chat.

Per accedere, visita la pagina Servizio Clienti dopo aver fatto login (se non hai un account, puoi crearne uno qui).

La chatbot altro non è che un sistema automatizzato che interpreta le tue domande e ti propone soluzioni prese dalle guide ai problemi comuni presenti anche nella sezione FAQ. Per cercare una soluzione basta descrivere in maniera sintetica il problema e consultare le opzioni suggerite dal bot.

Chattare con un operatore Shein

Hai bisogno di una risposta ad una domanda urgente e il chatbot non è di grande aiuto? Niente paura, puoi facilmente chiedere l’intervento di un operatore. Digita nella chat Come contattare il servizio manuale? e seleziona l’opzione chat con operatore.

In pochi secondi verrai messo in contatto con il personale dell’assistenza Shein. Attenzione, questa opzione è disponibile solo dalle 9 del mattino alle 10 di sera, tutti i giorni. Al di fuori di questi orari la tua unica opzione è inviare una mail come descritto nel paragrafo seguente.

Assistenza Shein tramite ticket o email

Se le soluzioni proposte dal chatbot non ti sono utili, puoi inviare un ticket, cioè una email, al servizio assistenza Shein. Per accedere al servizio ticket, digita nella chat di supporto la parola ticket.

Il bot visualizzerà il messaggio Contattare agente. Clicca sul messaggio per visualizzare l’opzione Invia una domanda.

Cliccandoci nuovamente visualizzerai un modulo per inviare una email, o ticket che dir si voglia, al supporto Shein.

Inviare email shein

Come farsi richiamare dal supporto Shein

Se preferisci parlare con un operatore piuttosto che corrispondere via email, allora puoi farti richiamare dal servizio assistenza Shein.

Ti basta tornare alla chat, digitare Come contattare il servizio manuale? e cliccare su Contattare agente.

Se lo fai dal Lunedì al Venerdì tra le 9:00 e le 17:00 visualizzerai l’opzione Prenotazione telefonica. Selezionandola potrai indicare il giorno e l’ora in cui ricevere una chiamata dal supporto Shein.

Shein: come effettuare un reso

Hai ricevuto un capo della taglia sbagliata? Oppure il capo visto dal vivo non ti piace? Niente paura, per legge hai 14 giorni per fare il reso. Per restituire un acquisto ti basta andare sul tuo account, visualizzare l’elenco ordini, selezionare l’ordine da rendere e cliccare Rendere Articolo.

Ti verrà fornita una etichetta da stampare e apporre al pacco utilizzato per il reso. Riceverai il rimborso entro 5 giorni dalla ricezione della merce.

In alcuni casi Shein può decidere di non rimborsarti. Quali sono questi casi? Ad esempio, se hai tolto etichette, se il prodotto è stato usato o è sporco, se il capo è stato lavato, danneggiato o consumato (ad esempio nel caso di cosmetici). In questo caso ti rispediranno il prodotto meno le spese di spedizione.

Risposte alle domande comuni

Come sempre, ti consiglio di partire dalla sezione FAQ (Frequently Asked Questions, o domande frequenti) per trovare soluzioni ai problemi comuni. Shein ha una discreta area FAQ divisa per sezioni.

Come fare un reclamo a Shein

Non sei soddisfatta del prodotto ricevuto o del servizio Shein nel suo complesso? Shein ti mette a disposizione un canale dedicato per inviare un reclamo e aprire una disputa. Ti basta fare login e collegarti a questa pagina.

Inviare un reclamo o disputa a shein

Da qui potrai inviare un reclamo relativo a: pacchi dispersi, contenuti offensivi sul sito o politiche aziendali poco chiare. Dopo aver descritto il problema non ti basta che premere invio e attendere risposta dal team di assistenza Shein.

Contatti per programma influencers

Sei un influencer e vorresti far parte del programma parter di Shein? Inizia con il visitare la pagina Sheinpartner per scoprire cosa ti offre il programma partner Shein.

Se credi di avere i numeri giusti per diventare partner, scrivi una email al seguente indirizzo indicando i tuoi canali social e il numero di followers:

  • blogservice@shein.com

Assistenza Shein via social

SheIn è molto presente sui social network, da Facebook, dalla cui pagina ufficiale è possibile inviare messaggi e seguire le attività della community, a Instagram e Tik Tok, dove offre una interessante galleria di immagini e video sulle nuove tendenze da seguire.

SheIn ha anche il proprio account X/Twitter, che permette di scambiare messaggi con il servizio addetto al customer service; il proprio canale YouTube, ricco di video tutorial su come utilizzare l’account e su diversi prodotti molto richiesti.

Disservizi Shein

Se stai avendo dei problemi con Shein, tipo non riesci ad accedere ai tuoi ordini o ad effettuare un reso, potrebbe essere un problema della piattaforma web: verifica nella nostra pagina Down Radar se altri utenti stanno avendo gli stessi problemi e dove e lascia il tuo commento.

Guida aggiornata al 08/11/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 2.3/5 (375)
 2.2/5 (375)

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382 opinioni

  1. Il sito non è facile, capire è un problema. Esempio: ho ricevuto, sia pur in anticipo, il mio ordine di 2 copripiumini che sono in una misura che non è quella che avevo richiesto. E’praticamente da una settimana che cerco di capire come fare il RESO, dove trovo l’etichetta misteriosa che devo allegare, l’indirizzo che devo mettere. Consiglierei di rendere più chiaro e comprensibile il sito e il suo uso. E’ un vero peccato perché ci sono alcune cose proprio belle, ma…. in Italia non siamo tutti giovani smanettatori di computer!

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  2. Ho mandato una mail più volte per avvisare che mi mancavano due vestiti all’ordine che non mi sono ancora arrivati e chiesto di fare cambio taglia di un vestito che mi sta largo e non riesco a mettermi in contatto con loro pessimi veramente sono arrabbiata ho speso soldi e non mi è arrivata nemmeno tutta la roba

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  3. Non sono per niente affidabili, prendono i soldi e non consegnano i pacchi.

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  4. Sto aspettando un pacco la consegna era per il 16 febbraio ma ancora non ho ricevuto niente.ogni volta sbagliano l’indirizzo..penso che non ritirerò più …

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  5. Salve, non mi sono stati rimborsati€. 5,38 nel portafoglio Shein

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  6. Pessimo tutto! Ho pagato con carta e i due pacchi non sono arrivati… perché mancava il numero civico.
    Vivo in un piccolo paese è il corriere conosce tutti!
    Un furto in piena regola!!!

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  7. Buongiorno e possibile mai che sulla applicazione mi dice pacco consegnato e a me non e arrivato niente non ho ricevuto il mio pacco cerco di contattare l’assistenza clienti ma non risponde nessuno?? È assurdo veramente non ci ordino più niente mi dispiace sono veramente delusa .

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  8. Ho acquistato da shain spesso e senza problemi ma l’ultimo acquisto non è andato bene..arrivata una cosa su 2 e la seconda boo sparita…delusa e arrabbiata, i resi e reclami poi sono un’impresa…che sola!!!

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  9. Buongiorno,
    non riesco a fare un reso in quanto non riesco più ad accedere alla mia area personale.
    Ho scritto più volte ma nessuna risposta.
    Pessimo servizio.
    Non farò più acquisti

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  10. Il 15 ottobre mi è arrivata una mail che diceva che il pacco era stato consegnato ma io non avevo ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti Shein che mi ha detto che mi avrebbe inviato una mail per fare reclamo ma non è arrivata, dopo numerosi tentativi di ricerca con le poste è apertura di un ticket ieri mi è arrivata una mail che diceva che il pacco era stato consegnato. Vorrei proprio sapere a chi. Ho pagato 85 euro e non so come fare per avere il rimborso.

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  11. NOn rispondono e non è arrivato il pacco i soldi però l

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  12. Da agosto che aspetto 2 pacchi . …Non so a chi contattare .Anche il servizio clienti sembra una truffa!!!!

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  13. assurdo!!! mi scrivono che il corriere e’ passato per consegnare il pacco ma non e’ stato lasciato nessun avviso io come faccio a contattare il corriere se non so chi e’? servizio clienti pessimo non esiste un n. di tel per contattarli…

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  14. Vergogna. È arrivato solo un pacco di 2. Denunciamo tutti e inizierò a dire a tutti di non comprare. E questo è il perke NON FANNO FIRMARE ALLA CONSEGNA.
    Tutto studiato a tavolino

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  15. Ho effettuato un ordine di vari vestiti ma ne è arrivato uno solo spero che arrivi il resto dell’ordine altrimenti li denuncio per truffa

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  16. Buongiorno è dai primi di luglio che devo ricevere il primo pacco e alla fine di questo mese il secondo pacco ed entrambi non mi sono arrivati per un mio errore non avendo messo numero civico. Però mi ero accorta per il secondo e tramite e-mail avevo contattato Shein che aveva registrato e mi aveva tranquillizzata dicendomi anche che il primo pacco era stato inviato alla posta invece niente e ancora oggi non ho notizie di questi due pacchi e di come avere il reso dei soldi sul mio conto corrente.Mia figlia aveva fatto un ordine alcuni giorni dopo a nome mio e tutto è andato bene dipende quindi dalla voglia di lavorare dei corrieri dato che i numeri telefonici li hanno in casa di difficoltà nelle consegne.

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  17. E dal 16 che aspetto in pacco ad oggi niente , vado su traccia pacco e ce scritto mancata consegna destinatario assente invece ero in casa , ho perso soldi e pacco 😡😡😡

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  18. Buonasera, avrei dovuto ricevere un pacco entro oggi è ho anche un’altra consegna da ricevere, ancora niente senza nessuna comunicazione

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  19. Ho ricevuto un articolo non corrispondente alla taglia e per lo più difettoso e fabbricato male… e avendo contattato il servizio clienti tramite l’app, chiedendo il cambio merce o reso..spigando i vari motivi con dettagli e foto per evidenziare il problema del difetto.. ma loro mi hanno risposto dopo un giorno…comunicandomi che posso risarcirmi solo il 50% di ciò che ho pagato.. Io veramente son rimasta senza parole! È deludente!! E menomale che nelle loro pubblicità parlano così tanto di resi e rimborsi…! Che pena! Scarso servizio e pessimo acquisto. Sconsiglierei a chiunque questo sito!!!

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  20. non è un servizio, è un muro di gomma, non si riesce a parlare con nessuno, già in Italia è complicato, figuriamoci con i cinesi

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  21. Ho ricevuto un ordine danneggiato

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  22. Uno schifo perché il pacco non è arrivato anche se mi esce consegniato voglio il rimborso

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  23. Vorrei effettuare uno svincolo del mio pacco dato che ci sono stati dei problemi per l’indirizzo ma non riesco a ricevere risposte

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  24. Da ottobre non mi arriva il mio pacco, l’ho rispedito tre volte ma questa incompetenza non ha fine

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  25. Mancano degli articoli al mio pacco

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  26. Sto aspettando ancora il mio pacco e non ho ricevuto nessuna risposta

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  27. Il mio ordine è fermo dal 25 dicembre a Milano, io sono di Bologna (un paio di ore), mi risulta sul sito che il corriere non fornisce tracciabilità ma ormai sono passate quasi 2 settimane, tempo di consegna previsto 5 gennaio, di solito arrivano qualche giorno prima ma boh, capisco le feste ma a questo punto anch’io vorrei fare questo lavoro.

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  28. Mi dispiace dire ma non ho ricevuto i miei pacchi è da settembre che aspetto ancora nnte mi dice sempre ritardo

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  29. Buongiorno,
    commento oltremodo negativo.
    Ordinato materiale con Spedizione Economica. Data di Consegna Stimata: 19 ottobre 2021 ~ 22 ottobre 2021. Materiale mai arrivato.
    Contattata assistenza che propone un nuovo ordine (mi sarei aspettato con consegna prioritaria vista la problematica, invece consegna ordinaria).
    Arrivo stimato del cambio articolo: Circa 27 novembre 2021 ~ 30 novembre 2021.
    Prodotto mai arrivato e assistenza sparita nel senso che non risponde più alle mail.
    Tutti pagliacci!……ovviamente il prodotto non è arrivato!

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  30. Buongiorno, ho fatto un ordine un mese fa e il tempo stimato d’arrivo era tra il 19/11 e il 22/11… ancora aspetto e non ho nessuna notizia. Se non dovesse arrivare, mai più Shein… delusione…

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  31. Buon pomeriggio sto spettando il pacco che lo hanno diviso in due pacchetti.. il primo è arrivato il secondo no doveva arrivare tra il 14/16 novembre siamo il 19 e ancora niente!

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  32. Buonasera a tutti… ho fatto un ordine
    a settembre pagamento sul conto prima ancora di ricevere il pacco e bene si siamo al 17 di novembre e non ho visto ne pacco e ne un rimborso ho fatto decine di segnalazione e non mi mai risposto nessuno una delusione mai pou Shein.

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  33. Deludente aspetto il pacco da più di un mese ma nn arriva

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  34. Buongiorno. Ho fatto un ordine 2 settimane fa e arrivato il corriere secondo il primo avviso e non ha manco suonato in casa c’è sempre qualcuno oggi ricevo una mail in qui mi viene detto che hanno provato il secondo tentativo ma manca l’indirizzo, numero di telefono e che io dovrei contattare il corriere della mia zona. Ma se non c’è un numero di telefono è nulla come faccio a chiamarlo? Come faccio a tracciare il mio pacco se non c’è manco un servizio clienti

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  35. Deludente pacchi divisi, e arrivati dopo giorni ne aspetto ancora uno non ricevo risposte alle mail non ce serietà .

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  36. Ordinato un pacco il 14/10 E non è venuto fino adesso

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  37. sto ancora aspettando il mio pacco che mi doveva arrivare 20 ottobre e non e arrivato dopo che mi ha fatto aspettare un messo e mezzo
    vergogna

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  38. sto ancora aspettando un ordine con arrivo stimato al 11/13 ottobre

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  39. Ho fatto un un’ordine tempi previsti di consegna il 7-9 ottobre adesso siamo il 22 ottobre non ho ricevuto niente
    Vergogna

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  40. Una vera truffa nn comprate
    Mi hanno ritirato i soldi ma il pacco nn è mai arrivato e nn si riesce a contattare nessuno per spiegazioni
    NON COMPRATE
    PRIMA O POI VI CAPITERÀ ANCHE A VOI

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  41. Ordine fatto quasi un mese fa e guardando la tracciabilità compare scritto “i paesi bassi sono arrivati alla struttura di corriere locale” ed è ferma da più di una settimana, l’assistenza clienti è del tutto inesistente e non c’è un email a cui poter scrivere, davvero pessimo

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  42. Mancato arrivo di un pacco shein

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  43. servizio mai avuto ho comprato un paio di sandali a luglio. Mi arrivate

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  44. Doveva arrivarmi in pacco dal 26/ 29 settembre e non ho visto nulla. ( Ordine effettuato gli inizi di settembre) non è possibile. Una truffa.!!! Spero di aver almeno una risposta non è possibile.

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  45. Aspetto un pacco che non arriva mai. Assurdo che fine ha fatto? Impossibile contattare l’assistenza, non esiste un modo per contattarli. Acquistare da loro è un rischio vero e proprio. Non esiste in nessun sito, Tutti hanno un centro assistenza.Una truffa vera e propria, state attenti…

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  46. È da un anno che compro su shein… rapporto qualità prezzo è ok, consegna ok,reso ok, rimborso ok…la rabbia è che i coupon di sconto paventati ,al momento di acquistare non ti fa inserire il codice.
    Ieri ho speso 180€ potevo mettere 2 sconti:
    Sconto di 25€ oppure visto l’importo anche il 20%….alla fine ho pagato senza usufruire dei sconti.
    Mi dispiace ma questo è stato l’ultimo acquisto.

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  47. è un manicomio, peggio di Vodafone. state alla larga. Sono 2 ore che cerco di restituire un vestito e giro come un disperato da una pagina all’altra. Assistenza inesistesnte

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  48. Aspetto consegna abbigliamento prevista dal 16 al 18 agosto 2021 ma ancora non mi è arrivato nulla.
    La consegna dovrebbe essere esiguita ad apice (BN).
    Troppo tempo x una consegna

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  49. Ciao aspetto un ordine dal 16 al 18 agosto ma ancora non ho ricevuto nulla

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  50. Aspetto il pacco dal 13 agosto e ancora non mie arrivato e non so dove si trova il mio pacco

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  51. Il mio pacco dice giacenza sconosciuto al civico.
    Non ho ancora ricevuto il mio pacco

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  52. Il mio pacco dice che è in transito dal centro smistamento (in Italia) dal 28 luglio, la consegna era prevista per 8-10 agosto e ancora ad oggi nulla…

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  53. IL MIO PACCO RISULTA CONSEGNATO IL GIORNO 2/08, MI È ARRIVATA UN E MAIL IN CUI MI INVITANO A CONTROLLARE NELLA CASSETTA O DAI VICINI E DI CLICCARE SULL AVVENUTA CONSEGNA CHE NON C’È STATA.
    91€ DI ORDINE.
    DELUSISSIMA!

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  54. E già la 3 volta che ordinò da shein . E andata sempre benissimo. Consegna in perfetto orario. Ottima qualità dei prodotti ( meglio di quanto mi aspettavo visto il prezzo) una sola volta ho sbagliato la taglia, ma e perché mi ero distratta( la mia amica e felice di indossarlo). Non ho fatto nessun rimborso.

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  55. Vorrei contattare shein, perché nel sito di shein ho scritto il mio cognome, ma nel campanello un altro.. Quindi sicuramente non sanno dove suonare e se ne sono andati. Doveva arrivare oggi, mel sito spunta che sono passati. Ma come faccio adesso, se non posso chiamare che devono suonare a XX nome.. Vorrei averliii dopo 15 giorni quasi di aspettare..

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  56. Ho effettuato l’ordine il 6 Luglio, ed è fermo al local facility dal 13 Luglio, doveva arrivare il 21 Luglio.
    Nessuno da notizie di nessun genere.
    Mi serviva per le vacanze e ora mi ritrovo con una perdita di 40€.
    Mai successa una cosa del genere.

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  57. Ho fatto un ordine che dal 15 luglio è fermo al local facilità. Doveva arrivare tra il 20 /22 luglio. Prima volta che mi succede.

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  58. FOrdine bloccato al local facility dal 15 luglio. Consegna prevista per il 20/22 luglio.
    Siamo disperati, l’ordine ci serviva per le vacanze….aiuto! Non mi era mai capitata una cosa del genere!

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  59. Ho un pacco fermo da un mese e non è più possibile ricevere assistenza, sembra che non importi a nessuno, dovevo porter dei regali a delle persone che non ho più occasione di vedere. E sono una cliente Shein dà oltre un anno

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  60. Pessima esperienza..
    Ho fatto due ordini sono fermi al local facility dal 14 luglio e non riesco a contattare nessuno..

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  61. Ho effettuato un ordine il 30 giugno. Data di consegna stimata tra il 13 e il 15 luglio ma il pacco non è ancora arrivato. Sull’app mi dice che dal 17 si trova in Italia al centro di smistamento.
    Vorrei sapere dove si trova e quando arriverà.
    Avrei un secondo ordine da inviare, ma ovviamente non ho nessuna intenzione di farlo ora. Sono molto delusa

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  62. Anche il mio pacco non è arrivato.
    Risulta fermo non si capisce dove e NESSUNO risponde.
    Continuano a mandare dei fastidiosissimi messaggi automatici
    180€ di ordine.

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  63. Aspetto un pacco dal 16 luglio, ordinato da metà giugno, e non ho notizie né dal mio profilo utente, dove risulta fermo al Local Facility dal 7 luglio, né tracciando il pacco sul sito di poste italiane. Il codice di tracciabilità non esiste! Ho contattato il servizio clienti ma non è possibile parlare con loro a meno che chattare con un risponditore automatico che non dà risposta, poi ho scritto un’email senza alcun esito. Quantomeno dovrebbero avere la gentilezza di far sapere agli acquirenti dove sia finito l’acquisto! Che delusione!

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  64. ho ordinato il mio pacco il 5 luglio oggi è il 20 e mi dice che è fermato in Belgio dal 11 luglio sono passati 16 giorni che vergogna spero che mi arrivi al più presto sono super nervosa !!!!

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  65. HO COMPRATO DIVERSI ARTICOLI PER UN TOTALE DI 66.50
    IL PACCO DOVEVA ARRIVARE AL 15/07; IL PACCO è FERMO DAL 07/07AL LOCAL FACILITY ;
    HO PROVATO A CONTATTARE SHEIN MA NESSUNO MI RISPONDE.
    VORREI AVERE LA CERTEZZA CHE MI ARRIVI , NON VOGLIO PERDERE I MIEI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  66. Ho comprato diverse volte mai avuto problemi, aspetti un paccodal 12 luglio, non è ancora arrivato, non riesco a trascinarlo e non riesco a contattare nessuno di shain. Ho speso 100€!!!!!

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  67. Ho effettuato un ordine su Shein, e su 7 prodotti 5 li debbo restituire per la pessima qualità del materiale.
    Non riesco a contattare nessuno che possa aiutarmi per rispedire il tutto

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  68. Ho effettuato un ordine di 50€ Il 28 giugno con consegna prevista tra il 13/14luglio ma ancora nulla. Il servizio di tracciamento è fermo al 3 luglio e nulla si smuove. Ho provato anche a mandare una mail al servizio clienti ma nulla. Credo proprio io debba rinunciare ai miei soldi e al mio ordine. Pessimi! Non comprerò mai più.

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