SheIn problemi in tempo reale

Nel panorama degli e-commerce di moda cinesi, SheIn occupa una posizione di assoluto rilievo. Fondata nel 2008, la compagnia ha visto una crescita esponenziale anno dopo anno. Ad oggi SheIn opera in 220 paesi al mondo, vanta 7 milioni di utenti attivi al mese e ha fatturato 10 miliardi di dollari nel 2020. Nonostante sia diventata in pochi anni un gigante del web, SheIn non è immune da problemi: riceviamo infatti quotidianamente segnalazioni di problemi con i pagamenti, con le consegne, le spedizioni, i costi doganali, e di login.

Per questo motivo, un questa pagina raccogliamo e analizziamo in tempo reale le segnalazioni degli utenti in modo da aiutarti a capire se il problema che stai avendo con SheIn è specifico del tuo account oppure se si tratta di un problema diffuso che interessa l’intera base utenti SheIn in Italia.

Shein: problemi segnalati dagli utenti

Infine, la tabella sottostante riporta le parole chiave utilizzate dagli utenti nel momento in cui segnalano un problema con SheIn.

Invia il tuo commento

Compila il modulo qui sotto per condividere la tua esperienza con gli altri utenti del sito.

Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a Shein e che le segnalazioni contenti dati personali verranno cancellate ancor prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 29/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con SheIn? Segnalali qui

281 segnalazioni

Segnala un problema