SheIn problemi in tempo reale

Nel panorama degli e-commerce di moda cinesi, SheIn occupa una posizione di assoluto rilievo. Fondata nel 2008, la compagnia ha visto una crescita esponenziale anno dopo anno. Ad oggi SheIn opera in 220 paesi al mondo, vanta 7 milioni di utenti attivi al mese e ha fatturato 10 miliardi di dollari nel 2020. Nonostante sia diventata in pochi anni un gigante del web, SheIn non è immune da problemi: riceviamo infatti quotidianamente segnalazioni di problemi con i pagamenti, con le consegne, le spedizioni, i costi doganali, e di login.

Per questo motivo, un questa pagina raccogliamo e analizziamo in tempo reale le segnalazioni degli utenti in modo da aiutarti a capire se il problema che stai avendo con SheIn è specifico del tuo account oppure se si tratta di un problema diffuso che interessa l’intera base utenti SheIn in Italia.

Shein: problemi segnalati dagli utenti

Infine, la tabella sottostante riporta le parole chiave utilizzate dagli utenti nel momento in cui segnalano un problema con SheIn.

Invia il tuo commento

Compila il modulo qui sotto per condividere la tua esperienza con gli altri utenti del sito.

Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a Shein e che le segnalazioni contenti dati personali verranno cancellate ancor prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 29/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con SheIn? Segnalali qui

281 segnalazioni

  1. Buonasera , a me da un paio di mesi non mi fa più fare acquisti su shein e non so il perchè

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho fatto due ordini dal quale il primo era diviso in due pacchi.. Il. Primo pacco mi è arrivato senza problemi il secondo nonostante l indirizzo sia esatto crono plus non me lo consegna e per di più non mi fa nenache andarlo a ritirare.. Non so come muovermi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno, ho constatato personalmente con l’ultimo ordine effettuato che la consegna del pacco è stata molto problematica.
    Con gli ordini precedenti non ho avuto problemi, ho sempre ricevuto la merce e sono sempre stata soddisfatta per tutto, dall’ordine al ricevimento.
    Temo che i problemi siano generati dal pessimo servizio spedizioni di Poste Italiane (nel mio caso).
    I corrieri del servizio Crono Plus non effettuano le consegne anche se poi dichiarano il contrario e non lasciano nemmeno gli avvisi dove è indicato che sono passati.
    Ho inviato almeno quattro reclami a Poste Italiane per questo motivo (sono in attesa di risposta).
    Consultando sul sito di Poste Italiane la voce spedizioni ho infine scoperto in quale ufficio postale il mio pacco era stato portato.
    Per poterlo ritirare, mi sono dovuta assentare dal lavoro.
    Non ci sono parole …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Il pacco non mi è arrivato. Indirizzo e telefono sono corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Pacco che a superato il tempo previsto di arrivo(11/07), non c’è traccia dal 03/07, l’ultimo aggiornamento. E sta scritto sempre” in transito”. Puoi difficile avere una risposta . Il supporto debole.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad effettuare il pagamento. Ho provato con carta di credito Postepay e mi segnalano che il codice di sicurezza è errato; ho provato con Paypal mi detraggono l’importo corrispondente ma subito dopo mi arriva la notifica del pagamento da completare e dopo qualche minuto la somma mi viene riaccreditata sulla carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non mi fa pagare mi dice che non c’è saldo nella mia carta quando invece c’è ne eccome. E ogni volta mi rifiuta il pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Impossibile effettuare lordine non mi fa pagare con nessuna carta mi dice ogni volta prova con un altra carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho ordinato le cos’è qualche settimane fa ma non è ancora arrivato il mio pacco, e dicono che il numero di tracciare e errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa effettuare l’ordine pur essendoci i soldi nella carta e pur avendo messo tutti i dati giusti, non so che fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non mi fa effettuare l’ordine dice di riprovare con un’altra carta niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho fatto l’ordine si è preso i soldi ma l’ordine non ne stato fatto perché mi dice che il numero della carta non ne valido

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non mi fa effettuare il pagamento, fatto altre volte con la medesima carta. Ho anche disinstallato l’app e scaricata di nuovo, inserendo nuovamente i dati, ma nulla è cambiato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. “Spiacenti, il pagamento non è riuscito. Si prega di provare con un altro metodo di pagamento”
    e qualsiasi carta utilizzi non mi fa pagare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non mi fa effettuare il pagamento nonostantei dati della carta siano corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non mi fa più vedere la lista desideri e la traccia dell’ordine effettuato ieri! Come mai??? Dice che non ho nessun ordine! Ma non è vero!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. nonostante abbia l’app installata sul cellulare, shein si disconnette dicendomi che oggi c’è un sovraccarico e facendomi fare l’accesso ogni minuto per poi buttarmi fuori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Shein non mi permette di fare il pagamento con la mia carta prepagata.. già fatto altre volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Shein non mi fa pagare con la pre pagata, dice che il mio attuale token non può essere utilizzato per i pagamenti online, non ho mai avuto problemi nel fare ordini.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Salve! Questa è la mia seconda volta che compro su Shein, e devo dire che sono stata soddisfatta l’ultima volta. Oggi, invece, ho avuto problemi con il pagamento con la mia ricaricabile, la mia solita ricaricabile con cui faccio sempre spese online, compreso Shein. Non mi fa fare il pagamento mi dice errore server.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve! Compro spesso su Shein, e devo dire che sono stata sempre soddisfatta. Qualche giorno fa, invece, ho avuto problemi con il pagamento con la mia ricaricabile, la mia solita ricaricabile con cui faccio sempre spese online, compreso Shein. Ho provato a fare per tre giorni lo stesso ordine, ma niente, non mi fa andare in porto con il pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. shein non mi permette di ordinare nonostante i soldi siano presenti sulla carta e i dati siano corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. continua a non farmi pagare nonostante ci siano soldi e tutto, dice che si è verificato un errore sconosciuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buonasera, non riesco a concretizzare il pagamento dell’ordine con paypal, nonostante i dati siano esatti e i soldi ci sono. Non so cosa fare!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho pagato l’ordine, mi hanno preso i soldi e mi dice che non ho ancora pagato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non mi fa effettuare il pagamento nonostante i vari tentativi e i dati della carta siano corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Stesso problema come letto anche per altri utenti, l’ordine tutto ok ma nel momento del pagamento sia con paypal che con carta maestro non va a buon fine. Viene richiesta autorizzazione di pagamento ma non si concretizza e sono certo che non è un problema sul mio conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. L’ordine tutto ok, nel momento del pagamento non mi prende la carta e naturalmente non mi fa pagare l’ordine ed ho provato tante volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Oggi per 5 volte ho provato a fare l’ordine ed è rimasto in attesa pagamento
    settimana scorsa lo stesso con PayPal

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Nonostante io abbia soldi su PayPal non completa il pagamento, ho già tentato 10 volte!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco a concludere l’ordine, al momento del pagamento con postepay mi dice che il pagamento non è andato a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non mi fa concludere il pagamento con PayPal… Appare l’avviso indicando che c’è un problema con il server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non riesco a concludere l’ordine perché mi indica come sbagliato l’ indirizzo quando ho già usato questo indirizzo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buongiorno, non riesco a concludere l’acquisto con pagamento paypal, ho l’ordine in sospeso. Grazi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non mi fa pagare con PayPal. Ormai ho in sospeso 13 tentativi. Non so che dire. Senza parole!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Sto cercando di pagare con PayPal ma dice che c’è un problema sul server da stamattina e rimane in attesa pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Oggi per 2 volte ho provato a fare l’ordine ed è rimasto in attesa pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Acquistata merce il 31 dicembre 2021….siamo al 22 01 e ancora non è arrivata a destinazione (Roma) nonostante sia ferma a Milano dal 6 gennaio …poi nessun tracciamento visibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Sto cercando di pagare con PayPal ma dice che c’è un problema sul server da stamattina.
    Non vorrei che scada
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Buongiorno io prima di Natale ho fatto un ordine e non mi è stato ancora ricevuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Sto avendo problemi con la consegna che doveva essere effettuata in un lasso di tempo dal 21 al 24 dicembre.
    Non mi è arrivato nulla e se provo a cliccare la “conferma ordine” mi comunica che alcuni elementi addirittura non sono stati consegnati ancora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Non riesco a capire perché non mi fa effettuare l.ordine
    Ho sempre la stessa carta, posta pay.
    Non mi accetta la transazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Non mi carica il sito in nessun modo, però la wifi va, visto che tutti gli altri siti vanno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Salve, ho problemi con un ordine. Naturalmente la mia carta è carica. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema