SheIn problemi in tempo reale

Nel panorama degli e-commerce di moda cinesi, SheIn occupa una posizione di assoluto rilievo. Fondata nel 2008, la compagnia ha visto una crescita esponenziale anno dopo anno. Ad oggi SheIn opera in 220 paesi al mondo, vanta 7 milioni di utenti attivi al mese e ha fatturato 10 miliardi di dollari nel 2020. Nonostante sia diventata in pochi anni un gigante del web, SheIn non è immune da problemi: riceviamo infatti quotidianamente segnalazioni di problemi con i pagamenti, con le consegne, le spedizioni, i costi doganali, e di login.

Per questo motivo, un questa pagina raccogliamo e analizziamo in tempo reale le segnalazioni degli utenti in modo da aiutarti a capire se il problema che stai avendo con SheIn è specifico del tuo account oppure se si tratta di un problema diffuso che interessa l’intera base utenti SheIn in Italia.

Shein: problemi segnalati dagli utenti

Infine, la tabella sottostante riporta le parole chiave utilizzate dagli utenti nel momento in cui segnalano un problema con SheIn.

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Guida aggiornata al 29/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con SheIn? Segnalali qui

281 segnalazioni

  1. O ordinato un po di roba di vestiti ma no o ricevuto non
    tutto invece SHEIN mi a scritto messaggi che è consegnato, si mi o consegnato ma non tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Fino a ieri spedizione gratuita anche solo per l acquisto di 1 euro e oggi spedizione da pagare su tutto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho restituito un ordine che avevo fatto, avevo selezionato per il rimborso il portafoglio shein ma non mi sono arrivati i soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non comprerò più su shein! La mia spedizione doveva arrivare da tanto e invece non si sa nemmeno che fine ha fatto!
    Servizio clienti assente!
    Voglio essere rimborsata!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ordine non consegnato nonostante abbia pagato in anticipo sono passati dieci giorni e ancora niente, assistenza clienti pessima, voglio effettuare un reso e essere rimborsata!!

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  6. Non riesco a navigare dal mio pc perchè sparisce la barra di scorrimento

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  7. Non ho ricevuto il mio ordine sebbene abbia pagato anticipatamente..Davvero una azienda poco affidabile
    Tra l altro un sito che funziona malissimo ..il cliente abbandonato a se stesso perché impedito a chiedere chiarimenti sull ordine non pervenuto!

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  8. non mi fa fare il check in da 3 giorni e non mi fa più vedere il tracciamento do un ordine che ho fatto

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  9. Il mio pacco non è ancora arrivato è lo sto aspettando da 2 settimane, ancora oggi non è arrivato dov’è il mio pacco ??

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  10. Caro cliente,
    Grazie per aver scelto la nostra carta E-Gift SHEIN! Ricontrolli le sue informazioni di acquisto: SHEIN Importo buono regalo elettronico: 50,00€.
    Buongiorno ho acquistato questa carta regalo ma non l’ho mai ricevuta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho avuto dei problemi con il rimborso mi hanno detto di aprire un link per ricevere i soldi su PayPal ma non me lo fa aprire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Stavo giocando mi mancavano 6 premi e tutto insieme mi dice spiacenti tutti i premi sono stati riscattati la prossima volta torna prima ma io stavo giocando bhooo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Stavo giocando mi mancavano 6 premi e tutto insieme mi dice spiacenti tutti i premi sono stati riscattati la prossima volta torna prima ma io stavo giocando bhooo

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  14. Mi deve arrivare un pacco e non riesco a capire se è arrivato in Italia oppure no non riesco a parlare con l’operatore…

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  15. Pacco non arrivato, ho fatto richiesta di rimborso senza nessuna risposta. Impossibile contattare un agente….. Assistenza pari a zero. Meglio non ordinare su shein.

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  16. Oltre 10 giorni di ritardo con pagamento consegna veloce, soldi buttati! Sono imbarazzanti!

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  17. Non visualizzo piu’ gli ordini nell account, non ho ricevuto il pacco e non posso controllare lo stato del reso.

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  18. Buongiorno,
    Ho una diatriba in corso. Dovevo fare un reso ma non trovavo più l’ordine e così ho scritto all’assistenza clienti e loro hanno risposto dicendo che un certo articolo non lo potevo rendere perché in liquidazione. Ma da quando? Ho risposto che a me risulta che non sia così e loro hanno risposto nuovamente che non era possibile perché era in promozione. Ad ogni modo, dalla sezione Recensioni poi sono riuscita a raggiungere l’ordine e quell’articolo era selezionabile per il reso. Cmq, dopo vari scambi di email dove io cito anche codice del consumo (magari mi sbaglio ma io so quais per certo che ho diritto al reso su acquisti online anche se articolo in promozione), alla fine mi scrivono con una forma italiana dubbia che se puzza lo posso rendere. Io infilerò l’articolo nel pacco e glielo rispedisco, vediamo che accade.

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  19. Non riesco ad entrare nel sito.. mi dice errore nel server, stiamo lavorando per risolverlo…è cosi dalla mezzanotte di questa mattina!!

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  20. È più di 1mese che non riesco a fare ordini e ho saldo in portafoglio ,la motivazione è per scarsa solvibilità del tuo occount non puoi fare ordini online

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  21. non carica la pagina degli ordini, e ho necessità di tracciare il mio!!

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  22. Ho il conto shein ,ma non mi fa acquistare per scarsa solvibilità dell’account…190£ al vento non ho nessuna intenzione di perderli…vergogna,non riesco a risolvere il problema

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  23. Provo ad effettuare il check out ma mi rimanda continuamente alla pagina in cui bisogna inserire l’indirizzo di spedizione.

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  24. Buongiorno sono 10 giorni che il pacco è arrivato in Italia ma non mi è arrivato.

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  25. Inizialmente l’app mi permette di mettere nel carrello e acquistare prodotti che risultano ancora in stock, poi dopo qualche ora che l’ordine è già stato effettuato mi dice che alcuni degli articoli sono esauriti e devo necessariamente sostituirli o rimuoverli.

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  26. non mi fa procedere al pagamento mi dice scarsa solvibilità ho provato a contare ma non sono in grado di risolvere il problema

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  27. Da quando hanno introdotto come metodo di pagamento Klarna, ho iniziato a utilizzare quello per pagare i miei ordini. Fino a quando mi hanno bloccato tutti i pagamenti per “scarsa solvibilità” perché non so come, a loro risulta un problema con la mia carta. Ci combatto da anni, ho pure creato dei nuovi account per vedere se cambiava qualcosa. L’assistenza clienti praticamente non serve a nulla perché non sanno risolvere il problema con il risultato che non posso più comprare su shein senza capirne la ragione

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  28. Pacco ordinato a novembre, doveva arrivare entro il 13 dicembre, mai arrivato. Nessuno ha risposto alle mie e-mail, non c’è nessun recapito telefonico a cui chiedere.

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  29. Mi è arrivato un email con spedizione fallita,per non so quale motivo visto che gli ordini con il mio account personale sono sempre arrivati! Ora mi chiedo come fare!

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  30. Non riesco a pagare su shein con nessuna carta nemmeno con pay PAL. Mi dice sempre di cambiare metodo di pagamento.

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  31. Sono 10 giorni che ho l’account bloccato e non riesco a ordinare per problema di scarsa solvibilità dell’account. Non riesco a risolvere il problema

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  32. non riesco a pagare..dice problema sconosciuto..riprovare con un altro metodo di pagamento..

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  33. Mi dicono che le chat sono piene da ieri e non riesco a contattare l operatore in chat e nemmeno telefonicamente,dice che sono pieni io ho un problema di consegna e non riesco a contattare ne le poste ne SDA il mio pacco lo ha il corriere da novembre.

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  34. Salve! Non riesco ad effettuare la registrazione e di conseguenza a completare l’acquisto e non so il motivo

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  35. Ritardo di quasi una settimana, pacco introvabile, codice inesistente, fermo da più di 10 giorni alla struttura locale e nessuna notizia.

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  36. Ho distillato per errore e poi ho di nuovo istallato ma non trovo più I miei acquisti

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  37. Non mi fa effettuare i pagamenti mi dice scarsa solvibilità nell account, quando ho sia credito che soldi ecc.
    Addirittura non sono più nel livello s3ma addirittura s0

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  38. Non mi fa ordinare. Dice scarsa solvibilità .mentre non e fatto niente di anomalo da parte mia

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  39. Ho pagato 8 € di spedizione exspress, ma non è ancora arrivato il pacco, che sto aspettando da 11 giorni. Addirittura più tardi di quella standard.. altro che exspress, 8€ buttati

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  40. Ho fatto più ordini divisi in due pacchi.. I secondi pacchi sono arrivati senza problemi ma i primi di ogni ordine, nonostante la correttezza dell’indirizzo crono plus, non me li consegna. 2 Sono fermi dal 07.10 e uno dal 10.10. Non so come procedere.

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  41. Non riesco ad ad entrare nel sito e quindi ad ordinare. Mi dice password sbagliata ma nn è cosi. Grazie

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  42. La pagina del sito non si carica. Non riesco quindi ad accedere al mio carrello o a navigare nel sito, neppure da app

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  43. Non riesco più a fare ordini..mi dice che a causa della mia scarsa solvibilità dell’account non posso effettuare un ordine

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  44. Ho fatto un acquisto su Shein con la mia carta pochi giorni fa , e l’ha accettata tranquillamente. Ora che provo a fare un secondo acquisto con la mia stessa carta, Shein mi dice che ci sono problemi con l’autorizzazione della mia carta Postepay , e mi chiede di cambiare metodo di pagamente , non ostante sia tutto corretto , e anche i dati inseriti

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  45. Quando faccio il pagamento dice sconosciuto non riesco ad pagare il conto anche se i credenziali della scheda siano giusti

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