Nel panorama degli e-commerce di moda cinesi, SheIn occupa una posizione di assoluto rilievo. Fondata nel 2008, la compagnia ha visto una crescita esponenziale anno dopo anno. Ad oggi SheIn opera in 220 paesi al mondo, vanta 7 milioni di utenti attivi al mese e ha fatturato 10 miliardi di dollari nel 2020. Nonostante sia diventata in pochi anni un gigante del web, SheIn non è immune da problemi: riceviamo infatti quotidianamente segnalazioni di problemi con i pagamenti, con le consegne, le spedizioni, i costi doganali, e di login.
Per questo motivo, un questa pagina raccogliamo e analizziamo in tempo reale le segnalazioni degli utenti in modo da aiutarti a capire se il problema che stai avendo con SheIn è specifico del tuo account oppure se si tratta di un problema diffuso che interessa l’intera base utenti SheIn in Italia.
Shein: problemi segnalati dagli utenti
Infine, la tabella sottostante riporta le parole chiave utilizzate dagli utenti nel momento in cui segnalano un problema con SheIn.
Invia il tuo commento
Compila il modulo qui sotto per condividere la tua esperienza con gli altri utenti del sito.
Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a Shein e che le segnalazioni contenti dati personali verranno cancellate ancor prima della pubblicazione.
È impossibile effettuare il check in giornaliero, partecipare ai mini giochi, contattare l’ assistenza.
Modena / italia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche ora ho notato delle anomalie sull’APP shein.Si tolgono da sole le cose nel carrello e non riesco a utilizzare shein come al solito.Mia figlia con il suo cellulare sta riscontrando lo stesso problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.gli articoli che avevo nel carrello stanno sparendo, cioè non è che sono esauriti, stanno sparendo proprio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da errore del server e mi a eliminato prodotti dal carello
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito più volte aggiornato mostra un articolo che poi scompare e nel carrello anche con 20 articoli non mostra niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app dice “sistema occupato, riprovare più tardi” dando così errore nell’utilizzo di quest’ultima.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno….shein non mi fa effettuare la procedura di reso ….quando clicco su “restituisci articolo” comprare 400 errore….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo urgentemente restituire alcuni articoli
Da vari giorni quando cerco di fare il chekout…mi dice che ci sta un errore né server e di provare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi esce sempre una pagina con “404 error” qualsiasi cosa pigi e ho fatto un ordine 2 giorni fa che ancora non è stato spedito e ho paura che non arrivi. Non riesco a vedere informazioni sul pacco e non riesco ad accedere ai punti o ai giochi per guadagnare punti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cliccando su “restituisci articolo” mi compare una pagine di errore …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho esigenza di restituire subito gli articoli che non vanno bene
Non posso navigare nell’app e neanche nel sito mi da errore connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da un bel po’ di tempo non riesco a effettuare e completare ordini su shein perché rifiuta il pagamento dicendo che devo cambiare carta ma ho provato con carte diverse e il problema resta, nonostante nelle carte sia tutto in regola. Inoltre non è possibile effettuare il check-in giornaliero dei punti, da schermata bianca 400 Error.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni non riesco a fare il check in giornaliero perché compare “400 error” e nemmeno il tracking dei pacchi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io non ho avuto PROBLEMI di consegna, o di pagamento con SHEIN,
Anzi devo dire che sono molto puntuali e non ho difficoltà a contattarli, unico mio problema è che rallenta e blocca il telefono è non so cosa fare.
Salve, da diversi giorni non riesco a fare gli ordini e a fare il check in dei punti perché mi compare sempre 400 error ecc… Spero si risolva al più presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che non riesco a concludere gli ordini, non mi fa pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco a pagare per inoltrare ordineoggi non mi fa ricevere neanche i punti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non mi riporta gli ordini effettuati e i like agli articoli, mi esce tutto a 0.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In più dopo una settimana che ho ordinato un pacco, non mi è possibile visualizzare il tracking, che risulta ancora in elaborazione.
Non posso ordinare su shein
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è da due giorni che cerco di parlare con un operatore del servizio clienti shein ma non risulta possibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiesto un rimborso sul portafoglio shein che dovrebbe arrivare in 24 ore. Sono passati tre giorni e ancora niente.
Non riesco a contattare l’assistenza x un prodotto arrivato difettoso ,sono arrabbiatissima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco più a fare il check in giornaliero sull’applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena clicco, mi esce una pagina bianca con una scritta 400 error.. Spero si risolva presto il problema.
Grazie
Non riesco a tracciare il mio pacco e non riesco a fare l’accesso giornaliero per i punti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Esce una schermata con scritto che i cookies sono troppo grandi, non capisco..
Ho fatto un reso 20 giorni fa e ancora nessuna traccia del rimborso, quando lo traccio mi dice che ancora non è arrivato in magazzino, ma i tempi previsti sono finiti, ho provato a contattare il personale ma senza successo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fa due giorni non riesco a fare il check in per i punti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, è da stamattina che provo a fare il check in giornaliero su Shein, ma cliccando esce solo una pagina bianca con scritto 400 error.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare il check-in giornaliero dall’app. Appena clicco “check in giornaliero” mi appare una schermata bianca non scritto 400 error
Sale è da giorni che aprendo la pagina per i punti del giorno o per guardare ma tracciabilitá dell’ordine in entrambi i casi si apre una schermata bianca e non si riesce più a fare nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve…. è da ieri sera che non riesco a prendere i punti giornalieri.credo che non sia un solo mio problema,ma di molti utenti.spero che il problema venga risolto al più presto. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamento maggiore rispetto all’importo dell’ordine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ordine sembra spedito, ma GLS dice di non averlo in carico. Non si riesce a contattare con shein. Il robottino è inutile. Veramente delusa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho ancora ricevuto il mio pacco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza clienti pressoché nulla li ho contattati ma ovviamente mi rispondono con la risposta automatica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un ordine da 200 euro l’8 di luglio ad oggi non è arrivato nulla.
Il numero di tracciamento della spedizione risulta non corretto, il pacco viene segnalato alla struttura locale. Ad oggi non ho notizie in merito.
Non ho più notizie del mio pacco da giorni partito da Hong Kong il 26/7 e non riesco più a rintracciarlo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato un ordine e pagato con paypal, sul sito risulta ordine non pagato ed anche su paypal non risulta l’operazione ma sull’ estratto conto della ricaricabile associata a paypal l’operazione compare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il check in, mi compare solo una schermata bianca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non arriva il pacco per indirizzo errato ma da ordine l’indirizzo è corretto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.come fare
Mi dice che il mio pacco è stato consegnato al mittente sconosciuto non ho ricevuto nulla nemmeno una chiamata dal corriere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho più notizie del mio pacco dal 12 Luglio quando mi spuntava che era arrivato alla struttura locale, ed é impossibile ricevere assistenza per avere notizie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pacco in ritradissimo. Non è ancora partito. Ordinato il 10 luglio. È il 23
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho due problemi. Per prima cosa ho fatto un reso, ho depositato il pacco nel rocker da giorni e non passano a ritirarlo (sono passati 7 giorni) quindi per ora niente rimborso. Inoltre sto aspettando un ordine da 10 giorni (doveva arrivare dopo 8), c’è la dicitura “spedito” e poi l’avviso di un probabile ritardo ed è bloccato così da giorni. L’assistenza clienti non funziona, si può parlare solo col robot che risponde a domande prestabilite ma non si può più fare reclamo ne parlare con un operatore. Situazione davvero stressante e l’azienda scompare senza spiegazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziano i link di Shein.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un familiare mi ha inviato tramite WhatsApp il link di un prodotto che dovevo acquistare su Shein, ma cliccandoci sopra si apre la homepage e non la pagina del prodotto.
Il problema persiste da stamattina.
Non ho ricevuto il rimborso del mio reso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il pacco risulta consegnato da giorni
Non ho ricevuto il rimborso del reso nonostante dall’app risulta arrivato a destinazione il 13 luglio (oggi è 19). Impossibile contattare l’assistenza clienti e parlare con un operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il pacco ancora deve arrivare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa parlare con un operatore, vado su supporto e non mi spunta live chat ma solo inviami una domanda! Ho rivenuto articolo sbagliati e non sono come metterti in contatto con un operatore. Non mi spunta live chat a tipo 1 settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho ricevuto il rimborso del mio reso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve sto cercando di confermare l’ordine ma continua ad uscirmi errore server e di riprovare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi hanno inviato dei link di prodotti Shein tramite WhatsApp ma quando cerco di aprirli apre solamente la app senza indirizzarmi al prodotto specifico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Non ho notizie del mio pacco da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa vedere l ordine effettuato e già pagato tramite carta di credito postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad ordinare scarsa solvibilità account che succede ??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho notizie del mio pacco da giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.eseguito ordine fine giugno … ora dal sito non visualizzo ne ordine ne tracciamento … Shein è affidabile?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad entrare su Shein.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ordino sempre su shein e questa è la prima volta che mi succede una cosa assurda. Ho fatto un ordine elevato di cose. Ieri mi sono arrivati i pacchi. Ma alcune cose non sono mie e le mie cose non sono arrivate tutte. Solo quattro cose.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stato rimborso SHEIN
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non o ricevuto il pacco per indirizzo sbagliato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei avere una live chat ma non riesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non funzionano più i giochi di shein
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona l’app, nessun gioco a punti, non si possono prendere i punti giornalieri e non funziona il servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto ordine su SHEIN mi è arrivato solo una cosa e sul app mi dice consegnato mentre altre cose non le ho ricevute
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei effettuare degli ordini ma mi dice che non posso a causa della scarsa solvibilità del mio account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei effettuare un ordine ma mi dice “a causa della scarsa solvibilità del tuo account non sei autorizzato”, ma mi sono appena iscritta, sarebbe il mio primo ordine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi permette di far il reso. Quando clicco su restituzione articolo si blocca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, dopo aver inserito le mie credenziali il sito resta in caricamento, sia che provi con la mail che con il mio account Google.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Saluti Silvia
Mi da la chat offline per parlare con il servizio clienti, nonostante io non sia fuori orario ma dentro l’orario di servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato il rimborso di shein, e ho ritirato i soldi l, ma non capisco dove siano finiti. si tratta di 93,74 euro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I miei ordini non appaiono più. Il mio ordine è stato spedito ma non riesco più a vedere il tracciamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su shein errore 505 non mi fa inserire i resi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come posso fare.
Non riesco nemmeno a mettermi in contatto con loro