Assistenza clienti Skrill: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Skrill è un servizio che permette di trasferire denaro in tutto il mondo tramite e mail. La compagnia è stata fondata a Londra nel 2001 e da allora, al pari di altri servizi analoghi, ha reso più facile mandare e ricevere denaro per via telematica.

Il primo step da compiere per usufruire di Skrill è registrarsi al portale, indicare i propri dati e un indirizzo e mail valido al quale associare una carta sulla quale trasferire denaro in qualunque momento.

Il vantaggio di questo servizio è che nel momento in cui si intende inviare o ricevere soldi non bisogna fornire i dati della propria carta, ma solo l’indirizzo e mail sia del mittente che del destinatario.

Una volta aperto il proprio account, in qualsiasi momento si può accedere al proprio conto e visualizzarne lo stato, oppure eseguire le operazioni desiderate.

L’assistenza di Skrill accompagna l’utente in ogni fase. Per informazioni sulla registrazione al servizio e sul suo funzionamento cliccate qui e potrete visualizzare una serie di risposte alle domande più frequenti.

Qui, invece, potrete consultare le risposte alle domande sulla verifica del proprio conto, e ancora potete informarvi su come trasferire denaro, sulla sicurezza del servizio, su come fare se avete smarrito la password, sull’assistenza per i clienti business.

La sezione delle risposte alle domande più frequenti è abbastanza dettagliata e copre ogni area del servizio, ma se il vostro quesito non fosse stato risolto potete rivolgervi all’assistenza inviando una mail da questa pagina, selezionando il campo che fa al caso vostro: per chi possiede già un conto Skrill, per chi lo possiede ma ha difficoltà di accesso e per chi non è ancora registrato.

In alternativa potete contattare il servizio clienti al numero +39 064 523 6612 tutti i giorni dalle 9.00 alle18.00. Per segnalare il furto o lo smarrimento della vostra Skrill Card, invece, fate la vostra segnalazione al +44 203 308 2530.

Opinioni degli utenti:

  • Non risponde mai nessuno in nessun giorno della settimana pur essendoci scritto servizio attivo tutti i giorni dalle 9 alle 18 ?
    Servizio pessimo in tutto
    E questa telefonata la sto facendo per risolvere un problema creato da loro!!!!!!

  • Io sto da ieri che sto provando a chiedere di rimuovere l'ordine della mia carta ma non sto ricevendo nemmeno una risposta.. inoltre i numeri se vuoi chiamarli bisogna pagare.. quindi sto sito posso dire che è pessimo. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?

  • NON RIESCO AD AVERE UN CONTATTO NON VOGLIONO DARMI IL MIO DENARO MI STANNO TRUFFANDO TROVANDO MILLE SCUSE E PRETESTI PER NON FARMI PRELEVARE QUESTI TRUFFATORI LADRI

  • per avere informazioni , telefoniche oppure tramite e mail (dove e difficile capire pure quale e mail sia ) e veramente un'impresa .

  • Dovete chiamare la mattina per l assistenza italiana. Io non ho avuto problemi. Certo una parte inerente l'assistenza sul sito con gli orari dell'assistenza in italiano e magari anche un email non sarebbe male.

  • non sono riuscito a trovare l'indirizzo mail o contattere il servizio assistenza clienti.
    infine non riesco più a rintracciare un accredito fatto a mio favore.

  • Non utilizavo il servizio Skrill da un po di tempo e avevo dimenticato la password, una volta reipostata mi ha chiesto il token ( è un dispositivo fisico necessario per effettuare un'autenticazione) ma da loro non ho mai ricevuto nessun token, allora mi sono armato di pazienza e ho chamato il numero verde, l'assistente elettronica mi dice di inserire il mio ID riportato sul conto! Grazie ma se non posso loggarmi??
    Ho sparato numeri a caso e mi ha detto che l'ID era giustamente errato ma finalmente mi mette in attesa con un operatore che dopo 10 minuti, scopro che parla in inglese e l'unica cosa che capisco è "sorry" chiudendomi la chiamata....

  • non si riesce a prelevare. dal web non si capisce un nulla, ti chiedono cento cose da spedire e da attivare e poi nessuna risposta. una grandissima delusione. poi chiamando al numero verde non ti risponde nessuno.......................

  • ORARI DI UFFICIO NON RISPETTATI!!!!!! DICONO DI ESSERE APERTI dalle 9.00 alle18.00.
    SONO LE 0930 E GLI UFFICI SONO CHIUSI!!!!!
    SITO FATISCENTE !!!!!!
    DO SOLO UNA STELLA PERCHE' SONO IMPOSSIBILITATO A METTERE 0

  • Sono giorni che pur avendo disponibilità su conto non riesco a fare operazione.Assistenza inesistente solo in lingua straniera che si disinteressa totalmente. Molto delusa x assistenza clienti