Assistenza clienti Skrill: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Skrill è un servizio che permette di trasferire denaro in tutto il mondo tramite e mail. La compagnia è stata fondata a Londra nel 2001 e da allora, al pari di altri servizi analoghi, ha reso più facile mandare e ricevere denaro per via telematica.

Il primo step da compiere per usufruire di Skrill è registrarsi al portale, indicare i propri dati e un indirizzo e mail valido al quale associare una carta sulla quale trasferire denaro in qualunque momento.

Il vantaggio di questo servizio è che nel momento in cui si intende inviare o ricevere soldi non bisogna fornire i dati della propria carta, ma solo l’indirizzo e mail sia del mittente che del destinatario.

Una volta aperto il proprio account, in qualsiasi momento si può accedere al proprio conto e visualizzarne lo stato, oppure eseguire le operazioni desiderate.

L’assistenza di Skrill accompagna l’utente in ogni fase. Per informazioni sulla registrazione al servizio e sul suo funzionamento cliccate qui e potrete visualizzare una serie di risposte alle domande più frequenti.

Qui, invece, potrete consultare le risposte alle domande sulla verifica del proprio conto, e ancora potete informarvi su come trasferire denaro, sulla sicurezza del servizio, su come fare se avete smarrito la password, sull’assistenza per i clienti business.

La sezione delle risposte alle domande più frequenti è abbastanza dettagliata e copre ogni area del servizio, ma se il vostro quesito non fosse stato risolto potete rivolgervi all’assistenza inviando una mail da questa pagina, selezionando il campo che fa al caso vostro: per chi possiede già un conto Skrill, per chi lo possiede ma ha difficoltà di accesso e per chi non è ancora registrato.

In alternativa potete contattare il servizio clienti al numero +39 064 523 6612 tutti i giorni dalle 9.00 alle18.00. Per segnalare il furto o lo smarrimento della vostra Skrill Card, invece, fate la vostra segnalazione al +44 203 308 2530.

Opinioni degli utenti:

  • Bloccata la carta per motivi di sicurezza non riesco a cambiare autonomamente la password e al numero dell' assistenza non risponde più nessuno. Il servizio e' decisamente peggiorato.

  • sono mesi che improvvisamente mi hanno bloccato,TEMPORANEAMENTE il conto.Ho dei soldi in criptovaluta che ovviamente non mi fanno gestire,ma chiedono il pagamento della quota annuale della carta Skrill. Stanno bene cosi!! Spero che aprano un' inchiesta subito,vista quanta gente ha subito torti più grandi dei miei.

  • Esperienza assolutamente pessima, non accettano l'inserimento dei dati di una carta visa per prelevare, non consentono di usare le mastercard per prelevare, non si capisce perche ma non mi autorizzano il ritiro del denaro tramite bonifico. Come ultima cosa ho ordinato da ormai troppo tempo la loro carta prepagata mai consegnata (sembrerebbe l'unico modo per utilizzare i soldi da me depositati) ma fin ora non c'è verso di farsi aiutare dal servizio clienti, sembra che se ne sbattano altamente.
    Ve la SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE, io son settimane che sto ammattendo e se non riceverò le risposte giuste credo che mi rivolgerò alla polizia postale per riavere (spero) i soldi.

    Accettate un consiglio e NON aprite nessun conto qui!

  • Dopo aver provato a spostare dei soldi dalla carta di mio marito sulla mia carta skrill di seguito la stessa mi è stata bloccata ma dopo loro istruzioni in merito per sbloccarla mi ritrovo da 6 giorni ancora con la carta bloccata con gli ultimi soldi a me rimasti per poter fare la spesa per dare da mangiare ai miei bambini.Non mi spiego il motivo e la loro negligenza in merito al fatto che per bloccare una carta loro ci abbiano messo un solo secondo ma per sbloccarla dopo aver inviato tt le documentazioni da loro richieste ancora non si èrisolto nulla. Ricevo solo un email ogni 2 giorni con una nuova richiesta che viene esaminata per i prossimi 2 giorni e cosi oggi siamo al sesto giorno. Servizio veramente pessimo assistenza di bassissimo livello.

  • E' da due giorni che cerco di contattare il servizio clienti, purtroppo il servizio funziona solo sino alle 18.00 e poi non rispondono più. Ora mi ritrovo già due chiamate da oltre un ora di attesa in due giorni .....sinceramente non esiste .è inutile che mi dicano che possono assistermi in Inglese .............io Parlo Italiano ....appena trovo un alternativa ......Ciaone ........

  • Buongiorno ho prelevato 65 euro da un conto gioco ora vorrei fare un deposito su un altro però non riesco a farlo perché non ho capito bene il motivo ma devo caricare il conto senza carta prepagata no io quei soldi li rivoglio indietro perché sono miei poi chiuderò il conto

  • Ho fatto due depositi risultati falliti ma nel conto corrente bancario sono stati eseguiti 1 da 250 euro un'altro da 248.
    Da 2 giorni cerco di contattare skrill senza successo.

  • Pessima esperienza!! da evitare!! è stato bonificato su conto Skrill la somma di 300 euro senza aver indicato il codice ID e NON intendono restituite le somme!! appropriazione indebita ravvisabile! stò procedendo a far causa! sgarbati e NON problem solving!!!

  • Un servizio fallimentare, ho ricevuto € 2.400 da un fornitore, sono 10 giorni che non riesco a ritirarli. Difficoltà di tutti i tipi, ogni chiamata al numero verde con 25 minuti di attesa, ma in pratica è una trappola da cui ancora non riesco a districarmi. Da depennare senza se e senza ma come metodo di pagamento...

  • Salve a tutti, io ho appena avuto bisogno dell'assistenza telefonica Skrill, dopo 18 min di attesa mi hanno risposto dalla Bulgaria, mi hanno risposto a tutti i miei dubbi e domande

  • Non serve a niente, ricevuto un bonifico che non posso ritirare e sto impazzendo per "almeno" farlo stornare al mittente