Assistenza clienti Sky: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dal 31 Luglio 2003, data del lancio ufficiale sul mercato italiano, l’offerta commerciale di contenuti televisivi a pagamento si è arricchita di una realtà importante grazie alla piattaforma Sky. Le trasmissioni di Sky sono disponibili per la visione a pagamento sul territorio nazionale e anche per Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.

Nel corso degli anni l’offerta di contenuti di Sky si è arricchita di diversi contenuti tematici e comprende anche gli eventi sportivi e, grazie a un accordo con la società italiana televisiva A+E Networks Italia, è stato lanciato nel 2023 il canale Sky Crime dedicato ai casi di cronaca nera e alle inchieste.

Ora che sai qualcosa in più su questa importante realtà che opera da anni nel settore dei programmi televisivi a pagamento, prosegui nella lettura per scoprire tutti i metodi di contatto con il centro di assistenza clienti di Sky. Li troverai all’interno dei paragrafi che seguono e potrai decidere quale scegliere per ottenere il supporto che ti serve.

Numero assistenza Sky

Sei già cliente Sky e desideri ricevere assistenza telefonica? Hai a tua disposizione un numero speciale dedicato agli abbonati: digitalo se devi chiedere informazioni e assistenza su Sky WiFi, Sky Glass o Sky TV

  • 170

La numerazione telefonica è gratuita sia se chiami da numero fisso sia che tu telefoni da telefono cellulare e il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08:00 alle ore 22:30 se sei un cliente Sky Wifi o Sky Glass.

Se sei un abbonato a Sky TV i consulenti sono a tua disposizione 7 giorni su 7 dalle ore 08.30 alle ore 22.30. Il tuo è un abbonamento a Sky Extra ed è attivo da oltre 10 anni? In questo caso hai a tua disposizione un vero e proprio team di esperti che potranno rispondere a ogni tipo di richiesta di informazioni e assistenza.

Numero telefono dell’assistenza Sky se non sei cliente

Non hai ancora deciso se abbonarti a un pacchetto di contenuti televisivi Sky ma desideri ricevere informazioni sulle offerte oppure assistenza su un problema che stai riscontrando sulla piattaforma web?

Se chiami dall’Italia puoi contattare il call center al seguente numero verde gratuito:

  • 800 918918 

Ti trovi all’estero? In questo caso il numero che devi digitare è il seguente ed è a pagamento secondo le tariffe del tuo operatore telefonico:

  • 02 82720170

Gli orari dei attività del call center generale di Sky sono i seguenti: dalle ore 08:00 alle ore 22:30.

Assistenza Sky chat online

All’interno della piattaforma ufficiale di Sky trovi anche Skyler, l’assistente virtuale che può aiutarti a risolvere le tue richieste di assistenza.

Accedi al servizio di assistenza via chat dalla pagina dei servizi di supporto online , poi clicca sulla piccola icona che rappresenta Skyler per aprire la casella della chat.

Avvia la conversazione rispondendo alla domanda preliminare e segui le istruzioni che ti porteranno a ricevere le risposte che ti servono.

Assistenza clienti Sky online

Scopri autonomamente una serie di informazioni utili cliccando sul collegamento di accesso alla sezione dedicata al supporto online di Sky: Ciao! Come possiamo aiutarti?.

Naviga tra le diverse aree tematiche, scopri il contenuto dei link utili e risolvi le problematiche di tipo generale seguendo i consigli forniti dagli esperti del centro di assistenza clienti di Sky.

Assistenza sulla gestione del profilo Sky

Stai trovando difficoltà di accesso alla tua area personale su Sky? Desideri recuperare le credenziali o il tuo codice cliente?

Visita la sezione dedicata all’interno del centro di supporto online Assistenza su gestione profilo Sky poi clicca sull’area che ti interessa a scelta tra:

  • Recuperare le credenziali
  • Cambiare e-mail
  • Creare lo Sky iD
  • Recuperare codici cliente

E scopri come risolvere il problema che stai riscontrando.

Risposte alle domande frequenti

La tua richiesta di assistenza o di informazioni è di tipo generale? Vuoi scoprire come si attiva la Smart Card di Sky, cosa comprendono i pacchetti in abbonamento e altre informazioni di questo genere?

Potrebbe essere sufficiente una visita alla pagina delle FAQ di Sky, la sezione che contiene le domande generali che con maggior frequenza sono poste dai consumatori al centro di supporto clienti.

Seleziona dalla parte superiore il tema che ti interessa, poi leggi le diverse domande e risposte che sono state pubblicate: nella maggior parte dei casi questo è sufficiente a risolvere dubbi e incertezze sui servizi e gli abbonamenti a Sky.

Sky: tutte le soluzioni di assistenza tecnica

Hai dei problemi con i tuoi dispositivi Sky? Niente paura, l’azienda mette a disposizione una serie di servizi per risolvere da solo o con l’intervento di un tecnico qualsiasi tuo problema.

Sky Expert: assistenza tecnica a domicilio

Il tuo dispositivo Sky necessita di un controllo approfondito perché stai osservando un malfunzionamento?

Affidati al servizio di assistenza tecnica Sky Expert a domicilio. Si tratta di un servizio a pagamento, ma se sei un cliente da oltre 10 anni hai diritto allo sconto del 50% sulla tariffa standard.

Puoi richiedere il tuo appuntamento via chat. Entro tre giorni dalla tua richiesta, un tecnico Sky ti contatterà per fissare giorno e ora; il giorno stabilito il tecnico farà i suoi controlli e procederà con la sostituzione del decoder, se necessario. Questo servizio costa 90 Euro che ti verranno addebitati direttamente nella fattura.

Eventuali costi aggiuntivi oltre alla tariffa standard saranno addebitati nel caso in cui si renderà necessario sostituire dei pezzi fuori garanzia.

Assistenza tecnica Sky Q

Se stai utilizzando un dispositivo Sky Q per vedere i contenuti televisivi che fanno parte del tuo abbonamento e ora hai bisogno di chiedere assistenza, accedi alla seguente pagina dedicata proprio al servizio di assistenza tecnica su Sky Q, scegli il dispositivo che hai in uso tra:

  • Sky Q Black
  • Sky Q Platinum e Sky Q Mini
  • Sky Q senza parabola
  • Sky Q via internet

Clicca su quello che fa al caso tuo e seleziona poi per quale area richiedi assistenza: ti si aprirà poi un’altra pagina con i problemi più comuni; trova il tuo, clicca e leggi come risolverlo.

Assistenza tecnica su Sky Glass o Sky Stream

Hai acquistato un pacchetto Sky Glass ma hai bisogno di chiedere assistenza tecnica?

Collegati alla sezione del sito di Sky su Sky Glass, seleziona l’area che ti interessa per accedere alla sotto-sezione con le ulteriori specifiche e informazioni relative ai diversi problemi tecnici che potresti riscontrare.

Ecco le aree per le quali stai cercando aiuto:

  • Telecomando
  • Sky Glass (televisore)
  • Sky Stream (dispositivo)
  • Cover degli speaker
  • Attivazione e aggiornamento software
  • Problemi di visione
  • Connessione Internet assente
  • Problemi di audio

Supporto clienti sull’app MySky

MySky è l’applicazione di Sky che puoi scaricare sul tuo dispositivo mobile per gestire anche in mobilità i servizi inclusi nel tuo abbonamento e anche per chiedere assistenza.

Installa la App MySky sullo Smartphone o sul Tablet accedendo all’App Store o Play Store per Android, oppure effettua il download collegandoti alla pagina del sito di Sky dedicata a MySky.

Lancia l’applicazione, accedi inserendo i tuoi dati utente oppure crea il tuo ID Sky se ancora non hai proceduto alla creazione dell’area personale da web. Potrai ottenere l’assistenza via App scegliendo tra le tre diverse alternative: i percorsi guidati, la chat con un operatore oppure il contatto con l’assistente virtuale.

Trova un negozio Sky

Vuoi recarti presso uno dei punti vendita Sky ma non hai idea di dove si trovi quello della tua città o zona?

Accedi al localizzatore online Trova negozio Sky, inserisci il tuo indirizzo nella prima casella che appare in alto e poi scegli il tipo di servizio che ti interessa. Clicca quindi sul pulsante Cerca e ottieni la lista degli indirizzi completi dei negozi aperti sul tuo territorio.

Questo servizio online ti consente anche di prenotare un appuntamento in negozio: ti basterà cliccare sul pulsante Prenota, selezionare il giorno e l’orario e confermare l’appuntamento compilando con i tuoi dati il modulo che apparirà alla fine della tua selezione.

Come inviare un reclamo a Sky

Hai già contattato il servizio di assistenza clienti di Sky ma non hai risolto il disservizio che hai segnalato?

Puoi inoltrare un regolare reclamo. Leggi le informazioni preliminari collegandoti alla pagina dedicata Sky Wifi: gestione di un reclamo, poi scegli una delle soluzioni per inoltrare la pratica tra:

  • telefonando al numero unico:
    • 170;
  • per posta ordinaria da spedire a:
    • Casella Postale 13057,
      20141 Milano;
  • via PEC all’indirizzo:
    • servizioclientisky@pec.skytv.it.

Non appena l’ufficio reclami di Sky riceverà la tua segnalazione ti ricontatterà per confermarti l’avvenuta ricezione del reclamo comunicandoti, contestualmente, il codice identificativo della pratica, che potrai nominare nelle successive comunicazioni.

Secondo il regolamento in vigore in tema di reclami, Sky ti fornirà una risposta entro 45 giorni dalla ricezione del tuo reclamo e, se esso verrà accolto, riceverai tutte le informazioni sulle misure decise per risolvere il disservizio che hai riscontrato.

Assistenza clienti Sky Business

Sei titolare di un’attività ricettiva e vuoi integrare i servizi televisivi di Sky da offrire alla tua clientela? Accedi a Sky Business, scopri le offerte attive e per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti scegli tra le seguenti modalità:

  • telefonando al seguente numero, dalle 9.30 alle 21.30:
    • 02 49 54 51 59;
  • scrivendo alla casella di posta elettronica:
    • hotel@skytv.it;
  • contattando il servizio clienti via WhatsApp al numero:
    • +39 348 5409395.

Assistenza Sky sui social network

Navighi ogni giorno sui social network e ti piacerebbe chiedere informazioni dirette al team che si occupa dell’aggiornamento delle pagine ufficiali di Sky?

Visita il profilo ufficiale di Sky Help Team attivo su X (ex Twitter) e contatta lo staff inoltrando un messaggio privato dopo aver messo il follow alla pagina.

Sono attive anche la pagina ufficiale di Sky su Facebook e quella che è stata creata su Instagram ma non sono segnalate dall’azienda come canali alternativi di contatto per chiedere informazioni e assistenza. Evita quindi di inviare le tue richieste su queste due pagine.

Infine, visita anche il canale ufficiale di Sky su YouTube e scopri le anteprime dei contenuti in arrivo e se sogni di lavorare in azienda, non mancare di verificare la pubblicazione delle posizioni lavorative attive che sono periodicamente pubblicate sulla pagina ufficiale di Sky su LinkedIn.

Sky: guasti e disservizi in tempo reale

Stai avendo problemi con Sky in questo momento? Consulta la nostra sezione Down Radar Sky e scopri se ci sono problemi in corso.

Guida aggiornata al 22/08/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
42.2%
 2.3/5 (135)
 2/5 (135)
 2/5 (135)

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567 opinioni

  1. invito tutti a disdire l’abbonamento e fare anche della cattiva pubblicita’ a questi signori che il giorno dopo che non gli risulta un pagamento fanno attaccare al telefono una bella signorina fino a quando non risolve il problema dell’incasso. Quando il problema riguarda il nostro interesse non hanno numero di casa……..vergognosi eppure si pagano profumatamente per farci vedere sempre le stesse cose

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  2. il servizio clienti SKY e’ VERGOGNOSO, e’ un mese che provo a chiamarli, spendo solo soldi per sentire il messaggio che l’attesa e’ superiore ai 5 minuti.
    VERGOGNA LADRI

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  3. Qualcuno mi sa dire come si fa per estinguere rapidamente un contratto con Sky?
    C’è un numero di telefono al quale risponde un umano? Grazie!

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    • C’è il numero del servizio clienti che trovi sul sito…ma ti dicono di richiamare il mese prima della scadenza del contratto

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. sky x me non serve a nulla ho fatto contratto via telefono e adesso non vedo nulla mi abvevano promesso tutto il pacchetto a 39 euro ed invece vedo solo sport e telefilm x me non serve a niente e ci lamentiamo della rai saluti salvatore

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  5. Se volete risolvere eventuali problemi tecnici con Sky…,vi consiglio vivamente di inviare una bella «Disdetta immediata» del contratto,tramite Decreto Bersani! A me soltanto dopo 1 mese hanno riattivato,la tessera che per un loro errore tecnico del softwear,si era disattivata!! Assurdo!!

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  6. Buongiorno ho un problema non vedo sky ho chiamato l’assistenza ho speso 7 euro in chiamata e non ho risolto il problema e mi ha pure attaccato il telefono in faccia… Ditemi voi

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  7. assistenza pessima dopo avere esposto un problema con la digital key viene indicata la soluzione tecnica non adeguata alla tipologia del decoder (opzioni, tasto giallo,ecc.) nonostante sia stato ben specificato sky HD e digital key. Contattando il numero verde è stata data un’altra soluzione tecnica contrastante con la prima. Nella sezione contatti dove non possono essere inseriti più di 500 caratteri non si riesce a descrivere la situazione ,sarebbe stato opportuno che sky si fosse dotato di posta elettronica. L’ultima risposta pervenuta dopo avere indicato che l’impianto è funzionante sky riponde chiama un tecnico autorizzato e pagalo

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  8. ASSURDO, DOPO SEI MESI DICO SEI MESI DALLA DISDETTA E LE VARIE TELEFONATE RICEVUTA DAL SERVIZIO CLIENTI ALLO SCOPO DI CONVINCERMI AL RIPENSAMENTO, SENZA RIUSCIRCI, MI VEDO RECAPITARE DUE FATTURE DALL’IMPORTO DI €.94,90 E €.195,21

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  9. se scrivo qui e’ perche’ sky come tutti non abbia il servizio
    reclami. ieri avevo un problema al decoder, ho telefonato sera
    2 volte aspettando sentendo in continuazione le loro offerte.
    ho richiamato stamane la stessa. cosa . ma che cavolo di assistenza hanno. prima non era cosi da quando hanno collaboratori di Durazzo sono diventati dei pirati. un vero schifo e poi sono abbonato da tanto. dicono presenta un amico ma io sconsigliero’ il mio amico. e poi non e’ detto che dia didìsdette..

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  10. Assolutamente insoddisfacente,non in grado di risolvere i problemi e organizzatrice di fantomatiche assistenze personali a domicilio (nonostante una definizione col cliente di giorno e ora).In compenso la pubblicita’ e’ invadente e pressante .Scandaloso e vergognoso! Da 0 a 10 : 0 .

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  11. Mi corre segnalare che a seguito della disdetta dell’abbonamento, facendo riferimento alla Bersani, mi sono visto addebitare somme non dovute e non contemplate nel contratto sottoscritto a suo tempo.Chiedo spiegazioni ai vari consulenti sky , i quali ognuno di loro di da’ una diversa risposta con importi e causali differenti ! con differenze anche di 100 euro ! ….. Non sono attendibili !! HO FATTO BENE A DISDIRE L’ABBONAMENTO.

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  12. NO RAGAZZI SONO SENZA PAROLE! QUELLI DI SKY SONO DEI LADRI AUTORIZZATI DALLO STATO!!! UNA FATTURA DI 12 EURO PER AVER TELEFONATO (A SPESE MIE) E CHIESTO IL CAMBIO DELL’ABBONAMENTO!!!!! 12 EURO PER AVER SCHIACCIATO UN TASTO! E NON PUOI NEANCHE LAMENTARTI VIA MAIL PERCHÈ È IMPOSSIBILE MANDARLE!!!!!!!!!!!!! CHE SCHIFO!!!! NON CONVIENE NEANCHE PIÙ FARE MARCHETTE, GUADAGNI DI PIÙ SE LAVORI A SKY!!!!!

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  13. reclamo. e di piu’ di dieci anni che suffruisco di sky, e sempre pagando l’abonamento molto precisio alla scadenza. mi ritrovo oggi 30 aprile 2012 che quando accendo sky mi appare la scritta ”la visione e stata sospesa per motivi amministrativi ” per un bollettino di scadenza 29/02/2012 pagato il 16/03/2012 in ritardo 16 giorni dopo ..causale per motivi di salute,assente ..come mi posso comportare fare la distetta..!!

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  14. ciao come posso fare per fare la desdita di sky per motivi di pagamento

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  15. Mia madre ha comprato la tv con sky tempo addietro è possibile poterla saldare tutta, per togliersi di questo finanziamento inutile?

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  16. ho sbagliato a mettere la e mail per registrarmi sul sito di ai da te sky cosa posso fare

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  17. 3 telefonate (a pagamento) dl servizio clienti sky solo perchè username e password fornite dalla stessa sky non permettono di accedere alla mia pagina cliente, ogni volta per sentirsi dire che sarei stato ricontattato entro 24 ore, cosa che puntualmente non avviene.
    un servizio che definire penoso è un complimento troppo grande per una tv che si vanta di offrire un servizio eccellente…MA FATEMI IL PIACERE

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  18. Da quando ho installato sky a giugno del anno scorso, continuamente la immagine va via e salta fuori un messaggio nessun segnale della parabola. E IMPOSSIBILE riuscire a guardare qualcosa su sky. Tutte le telefonate al servizio clienti per cercare di risolverlo SI SONO DIMOSTRATE INUTILI, mi hanno fato cambiare il tipo di impianto, e niente, pratticamente ti fanno seguire la procedura che trovi anche online, sempre finivano con deve chiamare a un suo tecnico di fiducia. Il tecnico e venuto, e verificato il segnale su e giù e ha detto che segnale ce, su e giù, che l’unico problema poteva essere soltanto del decoder. Ho chiamato el servizio clienti, abbiamo aperto la pratica per la sostituzione ma quando sono arrivata al centro sky service, loro hanno fatto il test del ricevitore, e al dare a loro che funziona correttamente mi hanno detto che non me lo potevano cambiare, anche se nel contratto ce scritto che nei primi 24 mesi della firma del contratto HO DIRITTO ALLA SOSTITUZIONE DEL DECODER. Conclusione, io continuo a pagare per un servizio che non ho, E UNA VERGONA! Non vedo l’ora che arrive l’ammo per dare la disdeta di questa grande truffa che e sky. Un altra vergogna, ne anche acogliendo la legge bersani, perche comunque sto pagando UN SERVIZIO CHE NON HO!, loro per contratto possono addebitarti la differenza fra la tua offerta e il prezzo pieno. SKY VERGOGNATEVI!!!!!

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  19. Ciao,dire che sto diventando pazza cn sky è fare un complimento! da 2 mesi ormai chiamano insistentemente chiedendo soldi d un abbonamento ,non RIattivato da me, ma che siccome porta il mio nome devo saldare!ad oggi sono 90 euro compresi di penale…. ho chiamato + volte e + volte qnd sn stata chiamata ho spiegato agli operatori” INCOMPETENTI”, la situazione del mio abbonamento e quello che ho ricevuto era : NON LE SO DIRE,TELEFONI MESSI GIU,E FATTURE INSOLUTE INESISTENTI,chi si riferiva ad una mensilità chi ad altre! ma xke devo pagare x una cosa che nn ho richiesto e d cui nn ho usufruito? bene oggi mi ha chiamato il recupero crediti che a sentire la storiella s è fatta 2 risate…quello che m resta da fare è agire x via legale anche se m costerà d + ormai è un principio! come prendere in giro il consumatore!!! bene io nn ci sto e vado fino in fondo!!!

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  20. ciao,io mi sono abbonato il 15 gennaio e ho disdetto il 20 febbraio,credo che nessuno fino ad ora sia riuscito a fregarmi cosi’ bene,in questo breve periodo ho disdetto e riattivato ricascando alle loro offerte x ben due volte…personale non qualificato e’ un complimento,mancanza di chiarezza ,risposte confuse,rimbalzi di responsabilita’ e nessun modo di parlare con operatori preparati dopo la stipula del contratto…..COMPLIMENTI..saro’ la vostra pubblicita’ ,nel mio piccolo…
    Coda tra le gambe ritorno a Mediaset,mai un problema..credevo di migliorare invece…
    -100 mai piu’ sky VERGOGNA

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  21. Aggiornamento al commento precedente: hanno risposto alla mail con una mail completamente incongruente con il mio problema, dicendomi, per ‘ulteriori’ (come se me ne avessero dati..) chiarimenti, di chiamare un (altro) numero a pagamento a cui finalmente risponde un operatore. Il quale mi dice che l’aumento è stato un adeguamento delle tariffe di cui secondo loro, i clienti sono stati avvisati per posta. Ora, ammesso e non concesso che sia vero (non ho ricevuto alcuna lettera) trovo abbastanza disonesto fare finta di offrire un servizio assistenza via mail, che dà risposte sbagliate costringendo a fare telefonate a pagamento. Ho già mandato la lettera di disdetta. Non si può essere clienti di un azienda che come scopo solo l’acquisizione di clienti e mai la loro soddisfazione.

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  22. Volevo chiarimenti sull’aumento di 4 euro trovato nelle ultime 2 bollette. Ho fafto i seguenti tentativi con i seguenti risultati:
    1- numero verde; solo voci registrate che danno informazioni promozionali.
    2- numero a pagamento; sopo aver selezionato lìopzione corrispondente a ‘richiesta informazioni sulla fatture’ risponde una voce registrata che mi rassicura dicendomi che i miei pagamenti sono regolari. Ma va??? ho chiamato per sapere se avevo pagato??
    3- e.mail alla sezione ‘contattaci’ sul sito. a tutt’oggi nessuna risposta.
    Sono fortemente intenzionata a disdire il servizio.

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  23. Paurosi…..do disdetta 7 mesi fa e oggi mi arriva una lettera con l’importo da pagare di 41€….pagare per un servizio che non hyo mai avuto….Un assistenza così falsa e messa male non l’avevo mai trovata!!!! MAI PIU SKY AIUTO!!!! Voto -100 è anche poco!

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  24. Ho ricevuto un addebito in carta di credito per un acquisto che non ho effettuato. a chi debbo rivolgermi per un chiarimento?
    Grazie

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  25. Sono un cliente sky da molti anni, volevo cambiare il mio pacchetto, andando sul sito e inserendo i dati giusti!!! il loro gestionale continua a dire che i dati sono errati e non mi fa accedere, ho provato ad inviare una email per risolvere il problema ma mi si richiedono gli stessi dati de e’ quindi inutile, ho provato a contattare sky ma ci sono solo soluzioni preregistrate con non possono soddisfare il mio problema, l’impressione di tutto questo e’ che siamo “carne da macello”, ogni anno aumenta il canone e non si degnano di avvisarci ne abbiamo diritto per questo a disdire, del resto in regime di monopolio…….

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    • anch’io sono diventato matto. E’ una “banda” che te la raccomando !!! Dovremmo protestare di più. Fintanto che la maggior parte dei contribuenti sta zitta loro continueranno in questo ignobile modo. Comunque dopo tanti tentativi e soldi spesi inutilmente sugli 800980980 e 199100400 ho trovato da altra fonte un numero dove rispondono: 027070.
      Auguri

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  26. Sono un cliente sky,ma ancora per poco, sono giorni che cerco di contattare l’ufficio amministrativo,ma sono costretto ad ascoltare una infinità di Stro….ma il mio problema nn lo risolvo ho deciso di informare Am.Exp di non pagare più il canone ..basta con i furbi..spero che molti di voi ,che hanno ricevuto lo stesso trattamento di presa per i fondelli .. seguono il mio esempio…

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    • hai perffetamente raggione,anke io cerco di contattare sky..ma nn ci riesco.voglio pagare tt cosi li tolgo davanti,ma nn e possibbile ke posso fare…nn vorrei finire nella lista nera.aiuto.grazie

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  27. Sono un cliente sky!! Tempo fa mi è stata installata la parabola e, oggi, a causa del forte vento, i tasselli che fissano la piastra reggiparabola alla parete si sono smossi per cui non riesco a prendere il segnale satellitare!!! Motivo??? L’installazione della parabola è stata montata in termini benevoli “non a regola d’arte”!!! Sono molto contrariato!! Ora a chi mi devo rivolgere per ripristinare il tutto e mi domando “devo pagare io”??? Sono molto arrabbiato!!

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  28. è tutto il giorno che cerco di contattare il servizio clienti di SKY e continuo a parlare con voci registrate che non risolvono il mio problema riguardo ad una fattura ricevuta con importo sbagliato rispetto al contratto stipulato telefonicamente .a questo punto Perché non mandiamo tutto a striscia la notizia??se avete una mail da potermi dare per fare il reclamo vi prego di mandarmela. Grazie oliva

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  29. SONO CLIENTE SKY e sono giorni e giorni che cerco di contattare il servizio clienti per avere informazioni e chiarimenti sull’importo che appare in fattura e sull’invio della fattura per email, ma non c’è alcun operatore con cui parlare e quindi…….con chi devo parlare? sul n.verde è meglio soprassedere e su quello a pagamento pure – come pure sul sito http://www.skylife.it (uno mi dice che sono registrato ma l’altro non mi accetta) – DIREI CHE SONO SUPERSCONTENTO!!!!

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  30. Mi trovo nella stessa situazione di Sabrina, sono sconvolta di aver scoperto questa assenza di assistenza da parte di sky, la paghiamo mica ce la regalano e neanche ce la mettono a disposizione!!!

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  31. Se si ha un problema non c’è modo di chiarirlo con SKY
    Il primo N. verde 199 100 400 dice di chiamare al n 800 980 980 questo dice di chiamare l’altro e così via
    Non c’è un indirizzo mail al quale scrivere e le persone via chat non hanno le risposte
    Che servizio assistenza è?

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  32. non riesco a parlare con un operatore per quanto riguarda il mio pagamento sky in quanto io pago tramite tabaccaio e non tramite banca per tanto vorrei essere chiamato

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  33. sono un abbonato sky. Non capisco perche abitando in Liguria debba vedere il tg regionale del Ubria

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  34. anche io in fattura mi sono ritrovata € 52.00 al posto di € 21.00, perchè??? vado per tel all 199…e spendo € 7.00 senza concludere niente xchè hanno fatto cadere la linea…ho un pacchetto sconto di 12 mesi fissi a € 21.00.
    perchè adesso devo pagare € 52???

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  35. da più di una settimana cerco di contattare un operatore ma nnsi riesce, tra l’altro dopo che apsetti che la voce guida ti indichi i numeri da spingere, e intanto paghi fior fiori di quattrini perchè sei in attesa, vorrei sapere perchè mi hanno addebitato sulla carta si 57,00 nel mese di ottobre che soldi sono? io ho un contatto di 29,00 euro al mese. sono anni che sono cliente ma le offerte solo a chi si abbona adesso.

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  36. Stasera ho scoperto, dopo due mesi che la mia disdetta fatta con RR due mesi fa sarebbe stata operativa ad .. aprile 2012 (scadenza naturale del contratto). Questo perché non avrei menzionato la legge Bersani. E’ inaudito: io ho scritto che volevo disdire entro trenta giorni, non avrò menzionato la benedetta legge Bersani, però questi hanno fatto finta di non capire. Avrebbero potuto/dovuto avvertirmi, o no ?

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  37. Salve.
    Sono appena entrato nel club dei bidonati. Vi racconto come è andata.
    I primi giorni del passato agosto, ho ricevuto, via e-mail, una promozione SKY nella quale mi si invitava ad abbonarmi, a fronte dell’accredito sulla mia tessera Millemiglia di 12.000 miglia Alitalia.
    Invogliato da tale promozione che mi avrebbe permesso di aggiungere le 12.000 miglia offerte alle miglia da me gia possedute, così da raggiungere l’importo utile per un biglietto gratuito per il Sud America dove mi reco ogni anno in dicembre per visitare i parenti di mia moglie, ho aderito all’offerta ed ho stipulato, i primi di agosto, il contratto, per telefono, con una operatrice. Contestualmente ho chiesto informazioni sulle modalità di accredito della miglia; mi è stato risposto che, entro una quindicina di giorni, avrei ricevuto un sms riportante un codice che avrei dovuto trasmettere all’Alitalia per l’accredito delle miglia.
    Passato un mese senza ricevere alcun sms, ho richiamato il servizio clienti per delucidazioni; mi è stato risposto che l’sms mi sarebbe stato inviato non prima di 45 giorni dalla data del contratto.
    Passati invano i 45 giorni ho richiamato il servizio clienti; l’operatrice con cui ho parlato mi ha comunicato che il termine di 45 giorni precedentemente comunicatomi non era esatto. Il fantomatico sms mi sarebbe stato inviato entro 90 giorni dalla data del contratto.
    Essendo ormai vicina la scadenza dei 90 giorni senza ricevere alcunché, ho richiamato, leggermente irritato, il servizio clienti. L’operatore con cui ho parlato è caduto dalle nuvole; non gli risultava alcuna promozione Alitalia a mio favore. Non sapendo dirmi di più, mi consigliava di chiamare il nr. 0267135861 a cui fa riferimento l’ufficio dedicato alle promozioni Alitalia.
    Alla prima chiamata, l’operatrice mi ha spiegato che il suo ufficio procede ad accreditare le miglia solo dopo che SKY invia loro il contratto, con specificato il diritto a tale accredito e che il mio contratto non era mai pervenuto; pertanto avrebbe effettuato un sollecito presso gli uffici competenti. Passano altri giorni e tutto tace. Richiamo in data odierna ed un’altra operatrice mi conferma che il sollecito è stato effettuato ma senza esito e mi consiglia di fare pressioni sul servizio clienti perché si attivi tempestivamente. Sottolineo altresì che detta operatrice mi ha comunicato, contrariamente a quanto reiteratamente dettomi dagli operatori del servizio clienti, che non avrei dovuto ricevere alcun sms bensì sarei stato contattato per telefono o via e-mail.
    Ormai esasperato, effettuo un’ennesima chiamata al servizio clienti e, con mia grande sorpresa ed irritazione, mi viene comunicato, tre mesi dopo la firma del contratto e varie telefonate nelle quali mi veniva assicurato che l’accredito delle miglia era solo questione di tempo, che la responsabilità per il mancato accredito delle miglia è……MIA!
    Secondo l’ennesima operatrice, infatti, avrei dovuto dichiarare, all’atto della stipula del contratto, che facevo riferimento alla promozione Alitalia, cosa che ricordo benissimo di aver fatto per telefono con l’operatrice con la quale ho stipulato il contratto – reitero ancora una volta che la motivazione principale per la quale mi sono abbonato a SKY era la promozione Alitalia – e che, poiché a loro non risulta tale mia dichiarazione, ho perso il diritto all’accredito delle 12.000 miglia.
    Definitivamente inc….to, chiedo di parlare con qualche responsabile che possa darmi una risposta seria ed attendibile e……mi viene passato l’ufficio che si occupa delle rescissioni contrattuali!
    A questo punto, considerato che:
    • Le miglia non mi verranno accreditate;
    • Sono stato preso in giro per tre mesi da operatori di una incapacità e disorganizzazione che mi lasciano stupefatto (qualcuno di voi ha detto che probabilmente ci marciano pure), chiederò, con effetto immediato, la rescissione del contratto. Onorerò il contratto per massimo un mese, per dar tempo a SKy di ritirare le sue apparecchiature; dopodiché da me non vedranno più un euro. Mi facessero causa. La faccio io a loro.

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  38. salve…ho un problema con dei bollettini. ho richiesto piu volte di distaccare il servizio ma purtroppo un operatore al telefono dice una cosa e un’altro ne dice un’altra.cosi che mi ritrovo sempre a dover pagare il mensile,nonostante io abbia staccato da tempo il decoder.. adesso mi dicono che devo pagare le ultime bollette anche se non ho visto i programmi e ho chiesto piu volte il distacco.purtroppo l’incompetenza degli operatori è tanta, e mi chiedo se sia davvero incompetenza a questo punto o ci marcino su queste cose. adesso secondo loro io dovrei pagare un servizio che io non vedo da mesi altrimenti vanno per via legale. questa è un assurdità

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  39. l’assistenza sky non esiste.
    ti ricontattano solo quando hanno problemi a prelevare, una volta che sei rapinato spariscono. il servizio è indecente, devono solo vergognarsi

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  40. ciao mi chiamo milla.. anch’io ho il tuo stesso problema… Ma e’ possibile che tutti pagano una miseria ed io che sono anni ormai che sono cliente pago una sfialataaaaaaa???????

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  41. Mi e’ stata fatta telefonicamente un’offerta , un tot di mesi gratis al termine dei quali se avessi voluto rimanere cliente sky mi avrebbero attivato un pacchetto del costo di euro 29 mensili , altrimenti , un mese prima avrei dovuto, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, dare la disdetta .
    Ho chiamato questa mattina per sapere dove indirizzare la raccomandata ed ho scoperto che in realta’ gia’ da 2 mesi sto pagando i 29 euro mensili , peraltro riuscendo a malapena a decifrare quello che in un italiano alquanto dialettale un tale Giuseppe mi ha detto in maniera molto confusa .
    ……Non si chiede molto ma almeno che al call center rispondano persone che sappiano esprimersi in un italiano comprensibile ed in maniera professionale .
    MAI PIU’ SKY!

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    • Laura è successa anche a me la stessa cosa, mi hanno rifilato un pacchetto senza la mia autorizzazione, e adesso pretendono che io paghi, mi rivolgerò alle autorità competenti e per vie legali, qualche operatore evidentemente ci guadagna con le provvigioni………..cmq ho fatto la raccomandata A/R…….sto ancora aspettando una risposta, ………..Sky è una fregatura, mai più………………e sicuramente da parte mia ci sarà una pessima pubblicità……….

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      • giuseppe anche a me hanno fatto la stessa cosa(un abbonamento mai firmato … solo una bolletta da pagare)mi rivolgo alle autorita’

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  42. xk non mi fa vedere la serie b ?
    mi dice di chiamare…io nel pacchetto ci ho messo il calcio ma qui non me lo fa vedere mi fa vedere solo sport le partite che fanno li

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  43. Sono un cliente da circa 9 anni, fino ad oggi non ho mai ricevuto nessun tipo di trattamento speciale o di sconto , pago € 49 al mese mentre vedo promozioni che partono da € 29 al mese, così ho deciso che a giorni annullero’ l’abbonamento.

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    • Io ho dato disdetta al mio abbonamento e con molto stupore ho notato che nessuno mi ha chiesto come mai visto che sono cliente storico da quando ancora era tele +
      E’ semplicemente vergognoso……..tra qualche mese farò un nuovo abbonamento per avere qualche offerta e al termine del periodo promozionale disdettero’ di nuovo e cosi’ via
      Vediamo se cosi’ si fanno vivi

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  44. sono un cliente sky da 1 anno e fino ad ora mi sono trovato bene,stamattina provo ad accendere tutto e mi da segnale dalla parabola assente…faccio tutti gli ambaradam del caso ma niente e alla fine l’assistenza mi dice che deve venire un tecnico sky,ma la sorpresa è che è a pagamento (54 euro)…Come siamo abbonati e spendiamo 69 euro al mese ed in caso di problemi bisogna pagarli per risolverli….per me non è assolutamente corretto ed infatti sarà molto difficile che rinnoverò l abbonamento alla scadenza…a questo punto mediaset premium è veramente più conveniente e il servizio che offre sky che io pensavo superiore non lo è più nemmeno quello…saluti

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  45. ..sono circa 4 mesi che ho sottoscritto l’offerta “presenta un amico”,ora a distanza di tale periodo ricevo un assegno da sky italia a rimborso di un abbonamento del quale non ho mai fruito.Perche? perche i loro tecnici e il loro servizio installazione per ben 4 volte m ha disdetto l’appuntamento al cosidetto 90 minuto. non presentandosi. <complimenti per la serietà e la professionalità dimostarta..proprio da grande azienda!!!! senza parlare del call center …impossibile paralare con un responsabile!!! C'E qualcuno di adulto in SKY..razie.P.S. Prodotto buono..ma assistenza clienti e installazione da terzo mondo!!!

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  46. Devo dire che sono rimasto estremamente deluso da tale atteggiamento che non ho certa-
    mente contribuito a creare. Per fortuna essendo una conversazione registrata che prova che
    non mi stò inventando niente mi rivolgerò alle varie Associazioni Consumatori, se non altro
    anche per capire se un fruitore di un servizio pagato deve essere trattato così. Sbattendomi
    il telefono in faccia senza nemmeno poter replicare e capire il perchè. Distinti Saluti.

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  47. sono cliente dal 2004 pago 63euro al mese ed afine mese chiudo il contratto, il05/07 mi chia-
    ma SKY, tramite una certa Sara e mi propone un’offerta migliore, le rispondo che devo parla-
    re con i miei. Il giorno dopo 06/07 alle 18.00 mi chiama la stessa con un prezzo migliore, un
    pò dubbioso mi sento dire testualmente:” SIGNORE PER L’ULTIMA VOLTA ACCETTA TALE
    OFFERTA?”Io rispondo di no e lei:”ALLORA ARRANGIATI FAI QUELLO CHE VUOI!”

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  48. salve a tutti…
    vorrei sapere l’indirizzo email di SKY
    per lamentele (dirette) per aver rivevuto un diservizio da un operatore arrogante,maleducato e per fin troppo ignorante..
    qualcosa di incredibile.
    se qualcuno mi sa aiutare vi ringrazio anticipatamente,

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  49. sono cliente dal 2004 a fine luglio cororhiuderò il contratto. ieri una chiamata di sky nelle veci di
    una certa signora Sara mi offre un prezzo migliore alchè le dico che devo parlare con i miei
    e di chiamare oggi (06/0702011) alle 18.00. La signora mi presenta una proposta anche
    migliore, ma al mio rifiuto mi sento dire ” Signore se non vuole la proposta ARRANGIATI.

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  50. vorrei cortesemente avere delle informazioni…io devo trasferirmi per un periodo di tempo a bali in indonesia ,ho gia un abbonamento qui in italia ce modo di vedere ed utilizzare sky anche li?

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  51. sono abbonato a sky e quindi pago il canone attravero la banca. poiche presto cambierò banca cosa devo fare per continuare il pagamento sempre tramite banca.
    grazie

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  52. Qualcuno mi sa dire che numero di Sky bisogna fare x parlare con un operatore???
    Grazie in anticipo.

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  53. non vedo piu i programmi sky. nn so bene per quale motivo. qualcuno cososce il numero fisso poichè nn posso chiamare il numero verde?

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  54. voglio fare la disdeta della sky, e non riesco a trovare lindirizio email mi potete aiutare, grazie.

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  55. SKY NON FUNZIONA. LO SCHERMO MI DICE SEMPRE CHE NON C’e’ segnale dall’antenna. HO GUARDATO I CAVI ECC. ECC. E’ TUTTO A POSTO, CHE DEVO FARE????

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    • Auguri… E’ dal 20 di Marzo che sto lottando con lo stesso problema, mi sono rivolto all’assistenza Sky per ben 4 volte. Ci sono volute 3 volte solo per farmi fissare un’appuntamento con il tecnico. Risultato: il tecnico mi ha rimandato l’appuntamento per ben 2 volte dicendo che non ce la faceva sempre poco prima dell’appuntamento fissato (pensa tu che professionalità)… Al che scocciato ho deciso di contattare l’assistenza per la 4 volta per fargli sapere che il tecnico non mi serve più in quanto ho deciso di rivolgermi ad un privato. Spero di risolvere al più presto. Nel frattempo ti consiglio di evitare la loro assistenza come la peste.

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  56. cose da no credere, leggengo i vostri commenti vedo che la prassi e’ sempre la stessa con stesse domande e risposte…..
    non mi preoccupo piu di tanto..vi ricordate ,parlo di chi ha SKy da piu di 1 anno quando non esisteva mediaset premiun o il digitale terrestre?
    bene io avevo provato ha chiamare Sky per abbassare i costi ma niente…ora con l’arrivo della concorrenza si sono mossi anche loro…li aspetto al varco quando nel prossimo vicino futuro avranno perso quotazioni mercato e quote clienti…..

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  57. ciao Stefano, sono Paolo da bolzano cliente sky da 10 anni, conto solo 10 perhce prima ero con l’altro operatore che non ricordo il nome…
    per farla breve anch’io ho mandato disdetta xke pagavo 57 e avevo il vecchio decoder…
    ho accettato di rimanere dopo una promozione di 19 € per i primi 3 mesi e popi 29 con decoder sky hd gratuito e montaggio di una scatoletta denominata SCR che costerebbe 99 € a costo zero.
    praticamente un calvario , appena messo giu il telefono mi staccano il pacchetto cinema(che avevo scelto nel costo abbonamento e da qui inizia un percorso senza fine…con ooperatori maleducatissimi e incapaci.
    qui di seguito lal lettera che ho mandato oggi per chiusura contratto
    DOPO UNA PROPOSTA DI RETENTION DA PARTA VOSTRA
    DOVE MI SI PROSPETTAVA CANONE DA 19 € MESE E DECODER IN FORMA COMPLETAMENTE GRATUITA(NO AI 49 € )
    E SEMPRE IN FORMA COMPLETAMENTE GRATUITA ANCHE L’ADEGUAMENTO DEL CAVO O SCATOLETTA SCR DAL COSTO DI 99 €
    HO ACCETTATO MA
    PURTROPPO DOPO CIRCA 25 GIORNI E INNUMEROVOLI (20)TELEFONATE PER RICHIEDERE L’INTERVENTO DA PARTE DEI VOSTRI TECNICI V ENGO A CONOSCENZA DA LORO CHE AVREI DOVUTO PAGARE TUTTO,DECODER E ADEGUAMENTO E NATURALMENTE HO RIFIUTATO PERCHE MI SONO SENTITO PRESO IN GIRO.
    INVIATO NUOVAMENTE DISDETTA VENGO RICONTATTATO DAL VOSTRO SERVIZIO RETENTION CHE MI RIFORMULANO QUANTO SOPRA.
    ACCETTO NUOVAMENTE SPERANDO DI NON INCONTRARE PIU’ SORPRESE MA RICHIAMANDO OGGI IN DATA 11,02,11 VENGO A SCOPRIRE NON SOLO CHE L’ORDINE NON E’ ANDATO AVANTI MA CHE NON AVEREI AVUTO NEMMENO LA PROMO DECODER E ADEGUAMENTO.
    MI CHIEDO VERAMENTE SE UN MARCHIO COME IL VOSTRO E UN CLIENTE STORICO COME LO SONO IO ABBONATO DA PIU’ DI 10 ANNI PAGANDO PUNTUALMENTE E CON UN ABBONAMENTO MOLTO FORNITO DI PACCHETTI E QUINDI ONEROSO IN TERMINI DI COSTI POSSA MERITARSI UN TRATTAMENTO DEL GENERE.
    DOVE PUNTUALMENTE OGNI VOLTA CHE RICHIAMO TROVO UN GROSSO PROBLEMA NEL RISPIEGARE TUTTO ALLA TELEFONISTA CHE PUNTUALMENTE NON TROVA NULLA NELLE NOTE RIFERITO AL MIO CODICE CLIENTE.
    QUESTO E’ VERAMENTE SACANDALOSO PER UN CLINTE CHE VORREBBE CONTINUARE AD ESSERE UN VOSTRO ABBONATO MA TROVA GROSSE DIFFFICOLTA AD INTERAGIRE CON VOI.
    ho continuato a chiamare anche nei giorni seguenti fino ad oggi per chiedere chi mi rimborsava 64 € di telefonate che ho fatto per avere spiegazioni e per sapere che fine avevano fatto i tecnici…mi hanno risposto che e’ un problema mia….
    fanc+++++ stacco il RID e vediamo cosa succede

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  58. Vi devo un piccolo aggiornamento, più che altro perchè sono affascinato dalle strategie marketing di sky. Allora la disdetta scatta alla fine di febbraio ed è tutto un trillare di telefono.
    Le telefonate iniziano sempre con “abbiamo visto la sua disdetta, possiamo fare qualcosa per convincerla a restare”, grande disponibilità dunque. Peccato che alla prima obiezione che fai il tono cambia, scatta un clic nel cervello delle operatrici, parte il nastro dell’addestramento e il tutto si trasforma in una specie di “ma tu che vuoi?”.
    – La prima offerta è stata di nuovo 19 euro al mese x 3 mesi visione di tutti i pacchetti. Da non credere ci provano di nuovo. Come diceva il programma televisivo:”Ringrazio il dottore, rifiuto l’offerta e vado avanti”.
    – La seconda SUPER offerta è stata decoder my sky hd + 1 pacchetto AGGIUNTIVO x 3 mesi a 49 euro. Rispondo che i nuovi abbonati lo ricevono gratis. Io che sono abbonato dal 2003 perchè lo dovrei pagare? Quando poi spieghi che i 59 euro di attivazione (per i nuovi clienti) sono compensati da sconti sul canone + digital key + parabola + regalo on line (telefonino, home theatre ecc.) e che anzi in molti centri commerciali ci sono offerte per cui non te li fanno neanche pagare…..allora diventi un alieno!

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  59. Io ho disdetto sky almeno pensavo di averlo fatto con raccomandata A/R ovviamente con loro timbro e questo il 28 luglio 2010 e ancora oggi mi arrivano lettere di dky che mi intimano di pagare sembrano quasi minacce.Mi sa che mi rivolgero’ pure io ad avvocati sembra l’unica via per uscire da queto incubo

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  60. ho sottoscritto un abbonamento a Sky in data 24 dicembre 2010….ad oggi 29 gennaio non ho ancora avuto il piacere di vedere un tecnico per l’installazione della prabola e decoder. ovviamente infinite inutili telefonate al customer service, risposte a volte discordanti, promesse di essere ricontattato regolarmente non mantenute, oltre a due mail ed un fax senza risposta. complimenti, ottimo servizio!!

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  61. Tristissimi 4 telefonate l’operatore che mi ripete che non serve più la raccomandata per disdire,prova a passarmi l’ufficio competente ma la linea cade tutte le volte, alla quinta telefonata mi risponde una ragazza arrogante e cafona,che mi invita a dare disdetta (PER RACCOMANDATA) se non sono contento del servizio,e chiedevo soltanto chiarimenti riguardo a my sky hd.
    MY SKY HD NUOVO ABBONATO (59 EURO CON ATTIVAZIONE + CABLAGGIO CAVI)+ DIGITAL KEY 0 EURO + PARABOLA 0 EURO + PACCHETTO DA 47 EURO IN OFFERTA FINO A MAGGIO A 29 + SISTEMA HOME THEATRE (SE TI ABBONI ON LINE) IN REGALO
    ABBONATO DA + DI 10 ANNI (IO) SE VOGLIO MY SKY HD 99 EURO (NON SERVE NESSUNA ATTIVAZIONE VISTO CHE SONO GIà IN POSSESSO DI MY SKY) DIGITAL KEY 19,90.
    DOPO + DI 10 ANNI MI SONO DECISO A DARE DISDETTA GRAZIE ALLA RAGAZZA CAFONA ED ARROGANTE DEL SERVIZIO CLIENTI………..O FORSE è MEGLI CHIAMARLO DISSERVIZIO CLIENTI???

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    • Ho letto questo Forum.. e mi rendo conto di non essere solo nell’avere il “disservizio SKY”.. sono disgustato soprattutto dalla superficialità ed incompetenza del Call Center relativo a questo fantomatico SERVIZIO CLIENTI.. Dopo la 4a telefonata non ho ancora capito che “servizio” riescano ad offrire.. Comunque ormai ho deciso.. ! per poche centinaia di Euro, mi divertirò con il mio avvocato.. ho documentazione che mi permette di rompergli i coglioni come si deve e anche creare un pò di spettacolo.. nei prossimi giorni mi divertirò.. ora è diventata una questione di principio e non di soldi.. (tanto quelli li hanno già presi). Non voglio fare di “tutta l’erba un fascio” ma per rispondere a qualche operatore che ha scritto qui nel forum, mi permetto solo di dirgli che non possono tutelare i loro colleghi solamente dicendo che i clienti sono “arroganti e maleducati”..! se uno diventa arrogante e maleducato ci sarà un motivo..! se succede che un mio cliente (visto che sono imprenditore anche io) mi chiama ed è arrogante ed arrabbiato.. come minimo mi faccio la domanda del perchè è “in queste condizioni”..!! Bah.. ma forse chiedo troppo.. !! comunque.. questo è solo uno sfogo virtuale che non porta a nulla.. farò qualcosa di “serio” forse è meglio…!! ciao a tutti.. e portate pazienza.. siamo in mano ad un’azienda seria…!!! Bleah…!!

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      • Io ho disdetto sky almeno pensavo di averlo fatto con raccomandata A/R ovviamente con loro timbro e questo il 28 luglio 2010 e ancora oggi mi arrivano lettere di dky che mi intimano di pagare sembrano quasi minacce.Mi sa che mi rivolgero’ pure io ad avvocati sembra l’unica via per uscire da queto incubo

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  62. Tristissimi 4 telefonate l’operatore che mi ripete che non serve più la raccomandata per disdire,prova a passarmi l’ufficio competente ma la linea cade tutte le volte, alla quinta telefonata mi risponde una ragazza arrogante e cafona,che mi invita a dare disdetta (PER RACCOMANDATA) se non sono contento del servizio,e chiedevo soltanto chiarimenti riguardo a my sky hd.
    MY SKY HD NUOVO ABBONATO (59 EURO CON ATTIVAZIONE + CABLAGGIO CAVI)+ DIGITAL KEY 0 EURO + PARABOLA 0 EURO + PACCHETTO DA 47 EURO IN OFFERTA FINO A MAGGIO A 29 + SISTEMA HOME THEATRE (SE TI ABBONI ON LINE) IN REGALO
    ABBONATO DA + DI 10 ANNI (IO) SE VOGLIO MY SKY HD 99 EURO (NON SERVE NESSUNA ATTIVAZIONE VISTO CHE SONO GIà IN POSSESSO DI MY SKY) DIGITAL KEY 19,90.
    DOPO + DI 10 ANNI MI SONO DECISO A DARE DISDETTA GRAZIE ALLA RAGAZZA CAFONA ED ARROGANTE DEL SERVIZIO CLIENTI………..O FORSE è MEGLI CHIAMARLO DISSERVIZIO CLIENTI???

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  63. ATTENZIONE: se fate il numero verde 800999807 risponde l’operatore sky che ti chiede come sempre di aspettare un minutino,tu credendo che sia vero dato che è un numero verde aspetti e dopo un pò scopri che inrealtà ti deviano senza avvisare e senza nastro informativo di nuovo sul numero 199. poi si rifiutano di passarti i responsabili che improvvisamnete si negano al telefono e inoltre dicono di non sapere dell’esistenza del numero di roma 06…..che io hoo perso ma con cui parlo spesso…minaccio la disdetta e mi rispondono lei può fare quello che vuole…e questo sarebbe un servizio clienti…mai più..

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