Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Dal 31 Luglio 2003, data del lancio ufficiale sul mercato italiano, l’offerta commerciale di contenuti televisivi a pagamento si è arricchita di una realtà importante grazie alla piattaforma Sky. Le trasmissioni di Sky sono disponibili per la visione a pagamento sul territorio nazionale e anche per Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.
Nel corso degli anni l’offerta di contenuti di Sky si è arricchita di diversi contenuti tematici e comprende anche gli eventi sportivi e, grazie a un accordo con la società italiana televisiva A+E Networks Italia, è stato lanciato nel 2023 il canale Sky Crime dedicato ai casi di cronaca nera e alle inchieste.
Ora che sai qualcosa in più su questa importante realtà che opera da anni nel settore dei programmi televisivi a pagamento, prosegui nella lettura per scoprire tutti i metodi di contatto con il centro di assistenza clienti di Sky. Li troverai all’interno dei paragrafi che seguono e potrai decidere quale scegliere per ottenere il supporto che ti serve.
- Numero assistenza Sky
- Assistenza Sky chat online
- Assistenza clienti Sky online
- Sky: tutte le soluzioni di assistenza tecnica
- Supporto clienti sull'app MySky
- Trova un negozio Sky
- Come inviare un reclamo a Sky
- Assistenza clienti Sky Business
- Assistenza Sky sui social network
- Sky: guasti e disservizi in tempo reale
Numero assistenza Sky
Sei già cliente Sky e desideri ricevere assistenza telefonica? Hai a tua disposizione un numero speciale dedicato agli abbonati: digitalo se devi chiedere informazioni e assistenza su Sky WiFi, Sky Glass o Sky TV
- 170
La numerazione telefonica è gratuita sia se chiami da numero fisso sia che tu telefoni da telefono cellulare e il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08:00 alle ore 22:30 se sei un cliente Sky Wifi o Sky Glass.
Se sei un abbonato a Sky TV i consulenti sono a tua disposizione 7 giorni su 7 dalle ore 08.30 alle ore 22.30. Il tuo è un abbonamento a Sky Extra ed è attivo da oltre 10 anni? In questo caso hai a tua disposizione un vero e proprio team di esperti che potranno rispondere a ogni tipo di richiesta di informazioni e assistenza.
Numero telefono dell’assistenza Sky se non sei cliente
Non hai ancora deciso se abbonarti a un pacchetto di contenuti televisivi Sky ma desideri ricevere informazioni sulle offerte oppure assistenza su un problema che stai riscontrando sulla piattaforma web?
Se chiami dall’Italia puoi contattare il call center al seguente numero verde gratuito:
- 800 918918
Ti trovi all’estero? In questo caso il numero che devi digitare è il seguente ed è a pagamento secondo le tariffe del tuo operatore telefonico:
- 02 82720170
Gli orari dei attività del call center generale di Sky sono i seguenti: dalle ore 08:00 alle ore 22:30.
Assistenza Sky chat online
All’interno della piattaforma ufficiale di Sky trovi anche Skyler, l’assistente virtuale che può aiutarti a risolvere le tue richieste di assistenza.
Accedi al servizio di assistenza via chat dalla pagina dei servizi di supporto online , poi clicca sulla piccola icona che rappresenta Skyler per aprire la casella della chat.
Avvia la conversazione rispondendo alla domanda preliminare e segui le istruzioni che ti porteranno a ricevere le risposte che ti servono.
Assistenza clienti Sky online
Scopri autonomamente una serie di informazioni utili cliccando sul collegamento di accesso alla sezione dedicata al supporto online di Sky: Ciao! Come possiamo aiutarti?.
Naviga tra le diverse aree tematiche, scopri il contenuto dei link utili e risolvi le problematiche di tipo generale seguendo i consigli forniti dagli esperti del centro di assistenza clienti di Sky.
Assistenza sulla gestione del profilo Sky
Stai trovando difficoltà di accesso alla tua area personale su Sky? Desideri recuperare le credenziali o il tuo codice cliente?
Visita la sezione dedicata all’interno del centro di supporto online Assistenza su gestione profilo Sky poi clicca sull’area che ti interessa a scelta tra:
- Recuperare le credenziali
- Cambiare e-mail
- Creare lo Sky iD
- Recuperare codici cliente
E scopri come risolvere il problema che stai riscontrando.
Risposte alle domande frequenti
La tua richiesta di assistenza o di informazioni è di tipo generale? Vuoi scoprire come si attiva la Smart Card di Sky, cosa comprendono i pacchetti in abbonamento e altre informazioni di questo genere?
Potrebbe essere sufficiente una visita alla pagina delle FAQ di Sky, la sezione che contiene le domande generali che con maggior frequenza sono poste dai consumatori al centro di supporto clienti.
Seleziona dalla parte superiore il tema che ti interessa, poi leggi le diverse domande e risposte che sono state pubblicate: nella maggior parte dei casi questo è sufficiente a risolvere dubbi e incertezze sui servizi e gli abbonamenti a Sky.
Sky: tutte le soluzioni di assistenza tecnica
Hai dei problemi con i tuoi dispositivi Sky? Niente paura, l’azienda mette a disposizione una serie di servizi per risolvere da solo o con l’intervento di un tecnico qualsiasi tuo problema.
Sky Expert: assistenza tecnica a domicilio
Il tuo dispositivo Sky necessita di un controllo approfondito perché stai osservando un malfunzionamento?
Affidati al servizio di assistenza tecnica Sky Expert a domicilio. Si tratta di un servizio a pagamento, ma se sei un cliente da oltre 10 anni hai diritto allo sconto del 50% sulla tariffa standard.
Puoi richiedere il tuo appuntamento via chat. Entro tre giorni dalla tua richiesta, un tecnico Sky ti contatterà per fissare giorno e ora; il giorno stabilito il tecnico farà i suoi controlli e procederà con la sostituzione del decoder, se necessario. Questo servizio costa 90 Euro che ti verranno addebitati direttamente nella fattura.
Eventuali costi aggiuntivi oltre alla tariffa standard saranno addebitati nel caso in cui si renderà necessario sostituire dei pezzi fuori garanzia.
Assistenza tecnica Sky Q
Se stai utilizzando un dispositivo Sky Q per vedere i contenuti televisivi che fanno parte del tuo abbonamento e ora hai bisogno di chiedere assistenza, accedi alla seguente pagina dedicata proprio al servizio di assistenza tecnica su Sky Q, scegli il dispositivo che hai in uso tra:
- Sky Q Black
- Sky Q Platinum e Sky Q Mini
- Sky Q senza parabola
- Sky Q via internet
Clicca su quello che fa al caso tuo e seleziona poi per quale area richiedi assistenza: ti si aprirà poi un’altra pagina con i problemi più comuni; trova il tuo, clicca e leggi come risolverlo.
Assistenza tecnica su Sky Glass o Sky Stream
Hai acquistato un pacchetto Sky Glass ma hai bisogno di chiedere assistenza tecnica?
Collegati alla sezione del sito di Sky su Sky Glass, seleziona l’area che ti interessa per accedere alla sotto-sezione con le ulteriori specifiche e informazioni relative ai diversi problemi tecnici che potresti riscontrare.
Ecco le aree per le quali stai cercando aiuto:
- Telecomando
- Sky Glass (televisore)
- Sky Stream (dispositivo)
- Cover degli speaker
- Attivazione e aggiornamento software
- Problemi di visione
- Connessione Internet assente
- Problemi di audio
Supporto clienti sull’app MySky
MySky è l’applicazione di Sky che puoi scaricare sul tuo dispositivo mobile per gestire anche in mobilità i servizi inclusi nel tuo abbonamento e anche per chiedere assistenza.
Installa la App MySky sullo Smartphone o sul Tablet accedendo all’App Store o Play Store per Android, oppure effettua il download collegandoti alla pagina del sito di Sky dedicata a MySky.
Lancia l’applicazione, accedi inserendo i tuoi dati utente oppure crea il tuo ID Sky se ancora non hai proceduto alla creazione dell’area personale da web. Potrai ottenere l’assistenza via App scegliendo tra le tre diverse alternative: i percorsi guidati, la chat con un operatore oppure il contatto con l’assistente virtuale.
Trova un negozio Sky
Vuoi recarti presso uno dei punti vendita Sky ma non hai idea di dove si trovi quello della tua città o zona?
Accedi al localizzatore online Trova negozio Sky, inserisci il tuo indirizzo nella prima casella che appare in alto e poi scegli il tipo di servizio che ti interessa. Clicca quindi sul pulsante Cerca e ottieni la lista degli indirizzi completi dei negozi aperti sul tuo territorio.
Questo servizio online ti consente anche di prenotare un appuntamento in negozio: ti basterà cliccare sul pulsante Prenota, selezionare il giorno e l’orario e confermare l’appuntamento compilando con i tuoi dati il modulo che apparirà alla fine della tua selezione.
Come inviare un reclamo a Sky
Hai già contattato il servizio di assistenza clienti di Sky ma non hai risolto il disservizio che hai segnalato?
Puoi inoltrare un regolare reclamo. Leggi le informazioni preliminari collegandoti alla pagina dedicata Sky Wifi: gestione di un reclamo, poi scegli una delle soluzioni per inoltrare la pratica tra:
- telefonando al numero unico:
- 170;
- per posta ordinaria da spedire a:
- Casella Postale 13057,
20141 Milano;
- Casella Postale 13057,
- via PEC all’indirizzo:
- servizioclientisky@pec.skytv.it.
Non appena l’ufficio reclami di Sky riceverà la tua segnalazione ti ricontatterà per confermarti l’avvenuta ricezione del reclamo comunicandoti, contestualmente, il codice identificativo della pratica, che potrai nominare nelle successive comunicazioni.
Secondo il regolamento in vigore in tema di reclami, Sky ti fornirà una risposta entro 45 giorni dalla ricezione del tuo reclamo e, se esso verrà accolto, riceverai tutte le informazioni sulle misure decise per risolvere il disservizio che hai riscontrato.
Assistenza clienti Sky Business
Sei titolare di un’attività ricettiva e vuoi integrare i servizi televisivi di Sky da offrire alla tua clientela? Accedi a Sky Business, scopri le offerte attive e per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti scegli tra le seguenti modalità:
- telefonando al seguente numero, dalle 9.30 alle 21.30:
- 02 49 54 51 59;
- scrivendo alla casella di posta elettronica:
- hotel@skytv.it;
- contattando il servizio clienti via WhatsApp al numero:
- +39 348 5409395.
Assistenza Sky sui social network
Navighi ogni giorno sui social network e ti piacerebbe chiedere informazioni dirette al team che si occupa dell’aggiornamento delle pagine ufficiali di Sky?
Visita il profilo ufficiale di Sky Help Team attivo su X (ex Twitter) e contatta lo staff inoltrando un messaggio privato dopo aver messo il follow alla pagina.
Sono attive anche la pagina ufficiale di Sky su Facebook e quella che è stata creata su Instagram ma non sono segnalate dall’azienda come canali alternativi di contatto per chiedere informazioni e assistenza. Evita quindi di inviare le tue richieste su queste due pagine.
Infine, visita anche il canale ufficiale di Sky su YouTube e scopri le anteprime dei contenuti in arrivo e se sogni di lavorare in azienda, non mancare di verificare la pubblicazione delle posizioni lavorative attive che sono periodicamente pubblicate sulla pagina ufficiale di Sky su LinkedIn.
Sky: guasti e disservizi in tempo reale
Stai avendo problemi con Sky in questo momento? Consulta la nostra sezione Down Radar Sky e scopri se ci sono problemi in corso.
sono una vecchia cliente, prima dalla nascita di SKY, (telepiù) Sky da la peggiore assistenza, non e più possibile parlare con una persona, non capisco come hanno ancora dei clienti, compreso io, direi che nel mio caso e più per il mio marito, perchè ho la mia TV con un decoder TVsat e digitale e sono super contenta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non manca poco alla mia disdetta, devo solo convincere mio marito.
Ieri oltre l’add. della mia fattura di 52 euro mi sono trovato sull e/c altre 104,oo euro insomma 2 fatture in piu’ ho chiamato piu’ volte e vogliono un fax per conferma , ma che non lo vedono.un vero schifo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno Sky mi ha fatto un doppio prelievo di cui mi sono accorto tardi e nonostante la disdetta non mi hanno ancora restituito nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono letteralmente sconcertato dalla poca educazione dimostratami dai vostri operatori durante le conversazioni avute con loro, sto recedendo il contratto e allora…..non significa questo chiudere il telefono in faccia all’interlocutore o usare un tono di voce sgradevole.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da parte mia userò sempre la dovuta educazione e cortesia qualora venissi contattato dall’azienda SKY , ma mi guarderò bene in futuro di sottoscrivere un nuovo abbonamento.
I clienti vanno rispettati sempre e comunque.
Guardando i reclami degli altri utenti penso di aver fatto la scelta migliore a recedere dal contratto…………………………………………………………….
come è possibile che 4 gocce di pioggia bastano a non farci vedere i progammi del satellite pagati profumatamente e alla richiesta di spiegazioni ci viene risposto di aspettare che smetta di piovere come ora a Milano dove la pioggia è quasi invisibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questo a €65 mensili pioggia si pioggia no.bravi
Sono tre mesi che ho pagato lo Sky link e non riesco ad accedere a on demand perché ho perso la password con cui mi sono registrata .ho mandato tantissime mail e fatto tante telefonate .niente .potete aiutarmi ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera e da agosto che non vedo sky ho telefonato tante volte senza esito positivo ho venite a cambiare il decoder ho faccio la disdetta aspetto 5 giorni poi lo stacco buonasera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spero che qualcuno mi dia una risposta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la presente per lamentare quanto segue: da giovedi 14 novembre non vedo alcuni canali di sky, ho provato a telefonare al servizio assistenza (n.b. numero a apgamento) ma, nonostante sulle ft venga riportato che rispondono tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, nessuno mi ha risposto. inoltro un’email ma ancora senza risposta, non contenta lunedi 18/11 provo per ben 2 volte , alle ore 13.00 e alle ore 20.30, a chiamare l’assistenza clienti. dopo circa 5 minuti di attesa, con una voce che mi dice che sarò messa in contatto con un operatore, mi risponde la voce fredda di un disco, che mi dice che il problema è dovuto al maltempo( una leggera pioggia) e si risolve nel momento in cui smette di piovere!!!!!!! sono allibita da questa risposta anche perchè abitando in piemonte e siamo a novembre, mi sembra normale che ci siano giorni di pioggia….. a parte il problema che a tutt’oggi 19 novembre non si è ancora risolto, trovo allucinante pagare euro 92.00 al mese per avere come servizio clienti un disco che mi dice che devo aspettare il sole per vedere i programmi!!!!!!!!!! secosi è vorra dire che paghero il servizio di sky solamente nei mesi in cui splenderà il sole………
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi si è rotto il decoder in più ho ancora quello vecchio quando pago i 5 euro per l’HD. E’ tutto il giorno che provo a telefonare ma non si riesce a paralre con un operatore, dopo tutti le schiacciate di tasti ti dicono resetta tutto e vedrai che funzionerà. Peccato che l’abbia fatto diverse volte e non va proprio, ma come faccio a farmelo cambiare? Anche con glòi sms non ho risolto niente, alla fine mi hanno detto di telefonare al 199100400………..sono evacuati tutti gli operatori?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si comunica che sono rimasto davvero deluso dal servizio di assistenza di SKY riguardo un problema amministrativo (un operatore di Sky mi ha attivato per suo errore un pacchetto sbagliato) di cui ancora oggi dopo circa 3 mesi non è stato sistemato nonostante le mie numerose segnalazioni: mail, sms web, fax, telefonate a tutti i nr verdi possibili! Ci vuole tanto a chiamare il cliente x risolvere un problema? Perchè nessuno di SKY mi contatta? … per vendere ti chiamano tutti in continuazione, ma x rivolvere i problemi nn ce mai nessuno!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve come mai nn riesco a fare la registrazione online nella sezione fai da te mi dice codice cliente già registrato nn ricordo username e passw e nonostante mi chiede di mandarmi una mail x averli nn me li da come devo fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.confermo quanto riportato dal cliente in precedenza. Per quattro volte ho chiamato il servizio per risolvere un problema creato da sky(visto che mi hanno chiuso l abbonamento senza motivo) e per 3 volte l operatore mi ha chiuso il telefono in faccia dopo 20 minuti di telefonata a pagamento. Due volte erano straniere. Servizio pessimo e disonesto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono indignata per il comportamento di un operatore dell’assistenza che mi ha chiuso il telefono perché non in grado di comprendere il problema che stavo ponendo … vorrei pensare che fosse straniero e non padrone della nostra lingua altrimenti potrei pensare di aver parlato con un ubriaco o drogato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono stato contattato per una promozione dall’operatore Fabio (probabilmente Calabrese o Pugliese) il quale al mio disinteresse all’offerta mi ha letteralmente mandato a………..offendendo mi con termini tipo cog……ne ecc. Complimenti alla società’ sky per l’accuratezza della selezione degli operatori. Comunque è’ impossibile parlare con un ufficio reclami o con un operatore (se non a pagamento). Domani incaricherò un avvocato per andare a fondo in questa storia!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.un’altra cosa imprtante multivision continua a bloccarsi e mi sono stufato di spendere soldi con il n.ro sky a pagamento. saluti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.provo e riprovo a chiamare ma è impossibile parlare con un operatore.l’anno scorso ho fatto richiesta perchè mi installassero mysky e multivision, mi era stato assicurato che mi avrebbero fatto pagare un unatantum di circa 70 euro, mi sono stati prelevati i 70 e 168 euro dal conto.per l’installazione intera del socondo cavo ( un lavoro che io avrei effettuato personalmente a quasi zero spese.ora io vorrei contattare qualcuno per ridurre il contratto 60 euro mensili non riesco più a pagarli aspetterò ancora un pò e poi darò disdetta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il mio decoder my sky hd,mi si blocca anche fino a 7 volte al giorno,mi sta annoiando ogni volta che guardo un progamma dopo un pò si blocca o si spegne,devo staccare la spina e aspettare perdendo parte di quello che guardo.ormai va avanti da mesi.quale la soluzione? forse dovrei disdire!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tre settimane fa ho fatto richiesta del decoder My SKY HD. Non ricevendo alcuna notizia 5 giorni dopo ho richiamato e mi è stato detto che la pratica era stata riaperta e di attendere la chiamata del tecnico. Non avendo notizie, una settimana dopo ho richiamato e mi è stata di nuovo aperta la pratica e chiesto di attendere. 5 giorni dopo ho richiamato perchè nessuno mi ha contattata e mi hanno riaperto la pratica. 2 giorni fa ho ritelefonato e mi hanno detto di attendere un altro pò! che bella assistenza, vergognatevi!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.volevo fare un reclamo nel riguardo che quando ho preso my sky miè stata spiegata una cosa poi dopo 2 telefonate alla terza ho scoperto che il problema che non riesco a registrare rai e fininvest è dovuto a un contrattol scaduto e pertanto il servizio è bloccato.chi dalla data prima di marzo registra tranquillamente.Mi domando se un contratto non vi è più o nessuno registra o tutti registrano perchè devo pagare come il mio vicino con lui che ha il servizio completo registrando tutte le reti e io no? non è possibile riattivarmi il servizio come era funzionante appena installato,o bisogna abbandonare sky per passare a qualche altro operatore grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.risulta IMPOSSIBILE parlare con un operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono una banda di incapaci (qualcuno si salva) ma la maggior parte sono degli incompetenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ impossibile parlare con Sky, provo a chiedere spiegazioni con l’e-mail, non ricevo risposte, stò valutando di disdire l’abbonamento, e credo che lo farò se non ricevo replica entro cinque giorni da oggi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a me hanno prelevato dal mio conto 1330 euro senza che io avessi mai ricevuto il decoder!!!! ho fatto richiesta di rimborso settembre 2012 e mi hanno detto che in 2 o 3 mesi avrei ricevuto un assegno con l i mporto che sky aveva erroneamente prelevato. siamo a settembre 2013 ma ancora non ho visto un centesimo!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho fatto 1000000 di chiamate a tutti i numeri possibili ma ancora oggi 20 settembre 2013 il nulla!!!
Sapete che qui amilano c è la sede legale di sky?
peccato ci sia la sicurezza all ingresso che non ti fa entrare!!!!
é uno scandalo!!!! sono dei delinquenti!!!
ma non mollo!!! adesso agisco per vie legali chiedendo anche gli interssi dei MIEI 1300 euro maturati in un anno!!!!
Ho avuto un problema con un pagamento di una fattura , l’operatrice della sisal ha sbagliato la digitazione del mio codice cliente, e quindi io ho dovuto pagare la fattura di un altro cliente sky. Ho chiamato un operatore sky e mi risponde che l’errore e stato fatto e quindi non si può fare più niente, in modo molto maleducato. Adesso chiedo gentilmente come posso risolvere il problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho avuto un disguido con il pagamento tramite SISAL e banca itb e difronte alle richieste di chiarimento al call centre 4 operatori mi hanno dato 4 indicazioni diverse. L’ultimo ha interrotto la comunicazione e io, pur avendo pagato il canone di agosto e settembre 10 gg fa, non ho il servizio SKY!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sei l’unico con il quale l’operatore riattacca il telefono,ieri è successo a me quando ho cervato di attivare una promo di sky.Ad oggi ancora niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.questo sky mi ha già stufato, mettono sempre i soliti film e programmi, sono 6 mesi che fanno harry potter e il principe mezzosangue, e l’ordine della fenice, e fanno vede sempre le stesse cose, cambiate ooh
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.devo dire che l assistenza sky e buona ma se abbassasero un po i prezzi andrebbe bene ,non so se rimango con sky ancora per motivi economici ma non ce paragone con altri emittenti tv
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è incredibile, come organizzazione è pessima. ho un problema tecnico particolare e dopo una intera mattinata trascorsa a chiamare nr. verde e 199100400 non sono riuscito a parlare con l’operatore. capisco ora le lamentele di tanti utenti. ma se disdettassimo in massa, sky inizierebbe a rispettare un pochino i clienti. senbra una struttura fantasma, volutamente irraggiungibile. personalmente no ho piene le scatole. lascio dopo 15 anni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ dal giorno 11 maggio 2013 che sono in ballo con una doppia fatturazione da parte di SKY del mese di marzo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo una telefonata al sevizio clienti, mi è stato detto di inviare estratto conto che tutto si sarebbe risolto.
Estratto conto inviato ben 3 volte (fax, email R/R ) a oggi 7 agosto 2013 al cal center non sono ancora in grado di risolvermi il problema. GIUDICATE!!!!!!!
Ho il mysky hd principale ed il secondo con errore 35 ab da Lunedì che chiedo il tecnico finalmente oggi mi chiama che arriva domani .Il problema pare essere che avendo beccato operatori non italiani non capivano quello che dicevo e non facevano inoltro della assistenza tecnica .Mi hanno detto che impianto ancora sotto garanzia .Il fatto che da quando hanno installato il nuovo myskyhd sul principale decoder gia la seconda volta che li chiamo .Succede ancora io tolgo sky perchè mi stanno davvero scocciando e pensare che fino ad ora mi sono trovato strabene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fatte attenzione alle fatture , mi sono trovata con €29 in + , ho chiamato ,ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto ke era una tantum x vedere 3 mesi di calcio in serie B ,richiesta fatta on line ( io nn guardo calcio, mio marito era fuori al estero ) chi ha fatto sta richiesta ..bu, nn si sa , xke li operatori nn ti vogliono dire . Ho contestato la fattura , ho mandato anche la disdetta . E loro cosa fanno …mi sospendono ( si sa ke anke se nn vedi tu devi pagare lostesso ) . 1mese della raccomandata , attendo ancora una risposta …gli operatori continuano a chiamare x telefono e chiedere il pagamento della fattura …in quanto CERCHI di spiegare la situazione VOGLIONO AVERE SEMPRE ULTIMA PAROLA …E no cari miei ..non avete imparato ke il cliente ha sempre ragione???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver chiamato piu volte per il mancato segnale in HD oggi 17/07/13 ore14:58 sono stato servito da in operatrice scostumata e impaziente,dopo mi anche staccato la chiamata in faccia.se questo e la prova del servizio offerto fortunatamente ho il tempo per rescindere il contratto,visto che sono appena al secondo giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho ripetutamente fatto richiesta di addebito bancario nonostate riferito coordinate bancarie non si riesce ad effettuare non capisco perchè sono anche andato in banca ben 2 volte e la risposta è stata dipende solo da sky!!!!! anche oggi ho ritelefonato al numero verde stesso esito insomma cosa devo fare??????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.finalmente mi sono liberato di SKY. Credevo. Mi e’ arrivato l’ultimo pagamento di 11,59 euro. chiedo spiegazioni e mi sbattono il telefono in faccia. Signori di shy non finisce qui.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ho ricevuto alcuna assistenza anche dopo una telefonata di un vostro operatore che preavvisava l’arrivo di un tecnico sky a domicilio con addebito della chaimata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un abbonamento a sky e sto aspettando da più di una settimana il decoder e la scheda per potere attivare . Il servizio di recapito della BRT lascia molto a desiderare ..Ho fatto tante telefonate e credo che mi prendano in giro con l’automezzo che si guasta – Ancora aspett. PPL.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma il contratto decorre da quando ho firmato con il promoter della sky ???
Oggi , per l’ennsima volta una povera operatrice mi ha minacciato tremende sanzioni perche non avrei pagato l’abbonamento a SKY nel 2006 ! Poiche ho la ricevuta del pacco inviato tramite raccomandata in cui restituivo il decoder nei tempi di prova sono disgustato di questo ennesimo tentativo di ESTORSIONE. Povera Italia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.TERRIBILI gli utenti del call center. L’operatore dopo una telefonata in cui ho esposto il reclamo al fatto che dopo un mese non mi hanno attivato l’abbonamento mi ha riattaccato il telefono in faccia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PERSONE MASCHI MA SOPRATUTTO DONNE INCIVILI MALEDUCATI MA SOPRATUTTO CAPACI DI PRENDERTI IN GIRO . AVENDO AVUTO UN PROBLEMA CON LA BANCA E NON COPRENDO DUE MENSILITA DEL SERVIZIO VENIVO CONTATTATA DA OPERATRICE CHE MI INVITAVA A PAGARE ON LINE SUBITO PREVIO REGALO DICIAMO COSI DI UN MESE DI VISIONE GRATIS OGGI IN DATA 7 5 2013 VENIVA TUTTO RIMANGIATO DA ALTRA SAPURITELLA OPERATRICE CHE MI LIQUIDAVA IN MANIERA SCORRETTA ED INCIVILE CON ARROGANZA E ESTREMA SCOSTUMATEZZA SKY VI DOVETE SOLO VERGOGNARE MORTIFICATA E ALLIBITA MI ACCINGO DOPO ANNI A DISDIRE SERVIZIO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho avuto una assistenza piu’ che professionale per cio’ che avevo richiesto riguardo al mio abbonamento.tempo di attesa 2 minuti e operatore claudio gentilissimo, molto preparato e addirittura simpatico.sono stata molto contenta del servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possile rimanere in attesa al telefono per ora e ogni call center passa la palla ad un altro numero. sono stufo ancora prima di averlo installato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CONCORDO CON LEI NON SOLO DOBBIAMO PAGARE SERVIZIO MA DOBBIAMO ASPETTARE ANCHE LE LORO GRAZIE SICURO CHE HANNO CONVENZIONE CON RETE TELEFONICA TANTO SIAMO IN ITALIA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ATTENZIONE: per chi fosse interessato alla promozione MYSkYHd, sappiate che con i nuovi contratti non è più possibile registrare canali RAI, MEDIASET, LA 7 presenti nel pacchetto intrattenimento etc, ma solo i canali denominati Sky. A me è successo nonostante gli operatori telefonici mi abbiano trassicurato sulla possibilità di poter registrare tutto, come succede a chi ha aderito fino a qualche mese fa. E non vi menzione di ciò da nessuna parte. La cosa comica è che ancora oggi, spacciandomi per un nuovo utente interessato, mi hanno continuato a ripetere che si possono registrare tutti i canali presenti sul decoder. Secondo voi, questa cos’è?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come si può pretendere il pagamento di un abbonamento quando non usufruisco delle trasmissioni SKY avendo dato disdetta del contratto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio assistenza amministrativa ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.….MALEDUCATISSIMI /A
non ho parole.
VERGOGNA
Non commento (è meglio) giudicate Voi:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.secondo decoder guasto nel giro di pochi mesi.
il primo dava problemi dopo qualche ora che era acceso non poteva essere sostituito perchè i centri assistenza dovevano verificare il difetto e per farlo avevano a disposizione max 5 minuti….(centro assistenza di Figline Valdarno)
il secondo dopo una settimana di attacca stacca alimentazione per problemi vari, alle 14,20 mi chiama il tecnico dicendomi che era diponibile fino alle 16.30.
Mollo il lavoro e corro a casa (ore 15.00) dopo alcune prove (solo una parte dei problemi si erano manifestati) decide che comunque è il caso di cambiare decoder e qui viene il bello. Sono le 16.00 passate il lavoro è perso ma il decoder è sistemato… credevo ed invece poichè il mio decoder è V6 non possono sostituirlo con l’unico che aveva a disposizione un V9 a meno che non paghi 49 euro per.. non sò proprio.. morale rismonta il tutto ovviamente scusandosi e dicendosi disponibile a farmi perdere un’altra mezza giornata di lavoro quando preferivo e fino ad allora “attacca e stacca” ( dimenticavo … centro assistenza di Figline Valdarno)
Non capisco perchè rompono tanto i …. per ampliare il pacchetto per … poi perdono i clienti così!
Calcio, sport cinema intrattenimento.. pacchetto completo!
mi consolerò pensando che con mediaset pagherò molto meno!
Penosi
l’assistenza sky …praticamente come non ci fosse
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho sottoscritto un abbonamento per telefono e non riesco ad avere il decoder perchè il corriere passa a ore in cui non ci sono come peraltro avevo comunicato
quindi manderò disdetta immediata per l’abbonamento che non è ancora inniziato
Ho un tablet 2 10.1 e da quando abbiamo fatto l’aggiornamento con jelly bean non vediamo più skygo. La pubblicità reclamizza molto questo servizio, ma in realtà sia io che molti altri abbonati (vedi le lamentele numerosissime), non ne possiamo godere. Da 2 giorni vediamo tg24, il resto è bloccato. Avevo anche aumentato il mio abbonamento, sono delusa e vorrei sapere quando la situazione si risolverà.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il serviziop di assistenza clienti sky è una vera vergogna, sono ormai più di 20 giorni che sto cercando di risolvere un problema legato alla riattivazione del servizio. Li avrò contattati non so più quante volte sia telefonicamente che via fax. Ma nonostante abbiano tutta la documentazione necessaria in mano e che a loro dire verificato che sia tutta esatta il servizio è ancora sospeso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se chiedi di poter parlare con un responsabile ti viene risposto che i responsabili non parlano al telefono con i clienti….
non ho la disponibilità di vedere sky formula 1 sul canale 206 e non riesco a risolvere il problema tramite sky fai da te.per favore aiutatemi voi grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il 31/10/12, dopo avere dato la disdetta all’abbonamento SKI, sono stata contattata da un operatore che mi ha offerto my-skiHD gratuitamente e una riduzione del prezzo del canone mensile da €.48 circa IVA cpmpresa ad €.40 iva compresa. sabato mi è arrivata la fattura di €. 45,51. Come mai la fattura è di €. 5,51 in più ? Inoltre non mi riesce di contattare un operatore per avere chiarimenti…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.circa 10 giorni fa ho chiesto al servizio clienti sky di modificare il mio abbonamento(praticamente ho attivato il calcio e ho tolto lo sport)….l’operazione è andata a buon fine ma nello stesso tempo mi hanno tolto la visione del cinema….ho telefonato al servizio clienti 7 volte(faccio presente che non ho il telefono fisso e ogni telefonata mi costa circa 4 euro) mi hanno risposto che in giornata o al massimo 48 ore la visione del cinema sarebbe stato ripristinata;inoltre collegandomi al servizio fai da te ho mandato una decina di email…la risposta è stata :abbiamo preso in esame la sua richiesta….ad oggi ancora non vedo il cinema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cliente Sky dal 3 Ottobre dopo due anni che non sono stata più con loro. La prima volta è andato tutto bene, ora invece vorrei non aver mai detto a mio padre di passare a sky con l’home pack assieme a fastweb.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Due bollette una da 102,34E e l’altra di 89,88€ e dp molte continue chiamate mi danno un rimborso minimo di 46,50. Tre mesi e mi costa il quadruplo di quello che avevano stipulato. Mettono persone incompetenti che non sanno fare il loro lavoro e che ti prendono in giro dicendoti “sisi signora, risolviamo tutto” e poi li richiami e la situazione è peggio di prima. Ora temo l’arrivo della prossima bolletta. Ogni chiamata è fonte di inesauribile ilarità. Se la cosa continua disdico non ci si rivede!
Pessima Assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho inviato 2 fax di reclamo x accordi contrattuali non rispettati e non sono stato mai contattato.
Pessima assistenza quella di SKY. Sono 48 ore che non riesco nemmeno a entrare in contatto con loro. Il numero gratuito non ti fa parlare con un operatore e quello a pagamento e’ praticamente disabilitato nei festivi ed impone tempi di attesa biblici in quelli feriali. Vergogna! Valuto se recedere dal contratto …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.attenzione alle nuove chiamate per abbonamento pacchetto di euro 5 con il quale dicono di aprire qualche canale per ogni pacchetto cinema, intrattenimento e altro o il recesso telefonicamente entro i primi dieci giorni . Non è assolutamente vero aprono solo i tg da 500 in poi e non ti fanno recedere dal contratto nei primi dieci giorni se non invii una raccomandata con ricevuta di ritorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho pagato 1 anno di sky senza essere piu cliente sky …dopo 100 chiamate “costose” sky pretende ancora 46 euro altrimenti mettera’ un avvocato….assurdo io non sono piu cliente da piu di 1 anno e devo avere da sky 260 euro assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se hai mandato disdetta con raccomandata citando il decreto bersani prima dell’emissione dell’ultima fattura la disattivazione è immediata e non farti intimorire dalle minacce. ricorri ad una buona ass. consumatori. ciao
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno. Oggi 12/11/2012 nell’ora di pranzo sono stato contattato da un operatore call center sky. Dopo svariati secondi che questo non pronunciava parola gli dissi che non avevo tempo e che forse era il caso di prepararsi un testo prima di chiamare e attaccai la cornetta. Questo mi richiama dandomi del “cretino” al che io rispondo che aveva sbagliato mestiere e riattacco questo va avanti a chiamarmi ed ogni volta che rispondevo erano insulti. Reagisco rispondendo per le rime e continua la sua opera di disturbo della privacy con almeno 20 chiamate al che faccio rispondere un mio amico e l’operatore si giustifica dicendo che io gli ho mancato di rispetto nonostante lui per primo ha cominciato ad insultarmi. Come potrei fare contattare l’ufficio commerciale??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA SCHIFO!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è da luglio che so aspettando un rimborso di € 936 da parte di sky e ad oggi ancora niente , i 45 giorni iniziale sono diventati 90. Dopo numerosissime telefonate a luglio, agosto, settembre e ottobre telefonate all’199100400 (avrò speso tutto l’importo dovuto) non sono venuta a capo di niente non mi hanno ancora saputo dire quando mi rientreranno i miei soldi. E’ una cosa indegna e vergognosa. Ogni operatore che risponde dice la sua(la risoluzione al un problema non dovrebbe essere uguale x tutti), ho parlato anche con un responsabile (così si è presentato di cui conosco il nome ma x correttezza non scrivo) ma poi di lui più nessuna traccia. E’ VERGOGNOSISSIMO che Sky si trattenga i miei soldi di cui in questo periodo mi sono preziosissimi. Sicuramente dopo 11 anni disdirò il contratto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 3 ottobre mi dicono che la prassi è di 45 giorni ! Ancora !
Oggi lunedi 01 ottobre 2012 ho parlato con una assistente di nome claudia alla quale chiedevo come mai una offerta scaduta continuava ad essere presente sul mio decider, in maniera molto scortese mi ha annunciato che sky ha 5 milioni di abbonati e che Lei non poteva sapere che tipo di abbonamento avevo io, poi ha interrotto la comunicazione. Ho subito ritelefonato e mi ha risposto un altro assistente che mi ha saputo dare le informazioni che cercavo. Sono tentato di disdire l’abbonamento anche per l’ignoranza gratuita che mio malgrado sono stato costretto a subire.
sono cliente sky da tanti anni e dopo avere ricevuto un messaggio da sky, ho chiamato il servizio cliente, il numero verde… come ho fatto tante volte… Pero oggi mi è capitato una assistente, che non potevo fare a meno di lasciare un commento… Dopo tanti anni in sky, sono stato sorpreso della simpatia, ed cortesia della LUISA, SQUADRA 06 CAGLIARI, è stata molto paziente, e in grado di soddisfarmi per il servizio! GRAZIE LUISA!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio di assistenza e’ vergognoso. saro’ costrewtto a ddisdire l’abbonamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho aquistato l’evento di serie b V.Lanciano-Grosseto ho ricevuto ok sul tel. ma non vengo collegato alla partita richiesta ho chiamato il 199 ma dopo 5 minuti di chiacchiere del disco ho dovuto interrompere ………………..
servizio pessimo mi hanno tenuto per 10 minuti al telefono e poi hanno attaccato…poca serieta’..riprovo la stessa cosa…alla fine non ho concluso niente….credo che presto stacco tutto…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SKY RICEVE I SOLDI ANCHE DALLE COMPAGNIE TELEFONICHE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.INFATTI HANNO I NUMERI 199……. E IL NUMERO VERDE A PAGAMENTO MA DOVE SI è VISTO MAI UN NUMERO VERDE A PAGAMENTO?
TRUFFATORI…
Da film di fantascienza: è sabato, e non riesco a parlare con un operatore di qualsivoglia settore, solo dischi su dischi…veramente un NON servizio assistenza clienti. E’ inconcepibile che sia attivo solo un servizio automatizzato: di soldi a fine mese ne spendiamo tanti, e se una volta all’anno abbiamo bisogno di aiuto e chiarimenti, DEVONO risponderci le persone, non i dischi!!!
questa merita: addebitata in fattura settembre 2012 acquisto partita napoli bologna di agosto 2010!?!?!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sky ha degli operatori e tecnici molto maleducati e incompetenti hanno fatto cambiare 6 decoder e la scheda,a mie spese ho cambiato il cavo satellitare e l’illuminatore ma continuo a non registrare nulla col my sky…ho telefonato decine e decine di volte e mi sono sentito rispondere (visto che dicevo di passare a MEDIASET PREMIUM)faccia come vuole a noi nn interessa…..SKY LIBERI DI…ANDARE AFF…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sky è una massa di ladri matricolati. Sono cliente da tre anni. Pochi giorni fa ho sottoscritto un contratto via telefono per una promozione sul pacchetto Calcio in cui mi dicevano che non ero vincolato a tenerlo per un anno, che potevo disdirlo “anche dopo un giorno” ed avrei comunque pagato “per sempre” 7 euro in meno al mese rispetto al mio canone attuale per due pacchetti ed avrei potuto disdirlo online. Scioccamente ho dimenticato che in precedenza avevo cercato decine di volte di modificare il mio abbonamento online ma non è assolutamente possibile, devi rivolgerti a loro e ti dicono di chiamare in prossimità della scadenza dell’ anno di abbonamento. In più mi ritrovo l’abbonamento al pacchetto Cinema che non ho assolutamente chiesto e me li dovrò tenere entrambi sino ad aprile. LADRI! LADRI! LADRI! DELINQUENTI MATRICOLATI! TRUFFATORI DELLA PEGGIOR SPECIE!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo 10 anni con sky mi sono reso conto di essere stato preso per il c……………..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da circa 3 mesi non riesco chiarire con il personale riattaccano subito
quando esponi il problema io avevo chiesto il pacchetto di solo calcio
mi avevano confermato al costo di 19.50
invece mi anno dato intrattenimento . dimenticavo mi sono fatto
dare il nomero del operatore e il nome per eventuali problemi quando
sono stato contattato per sicurezza dicono che inpossibile rintraciarlo