Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Dall’idea di due imprenditori, nel 2003 aprii i battenti un’impresa in un settore nuovo: quello dei cofanetti regalo contenenti esperienze come viaggi, centri benessere, visite guidate, etc.
Smartbox offre l’opportunità di donare qualcosa di davvero diverso rispetto al consueto e questo ha permesso all’impresa di espandersi a livello internazionale giungendo anche in Italia dove le box sono distribuite attraverso una rete di punti vendita aderenti o direttamente online sul sito ufficiale.
Desideri entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Smartbox? Se eri alla ricerca dei loro contatti puoi continuare a leggere i prossimi paragrafi e prendere nota dei dati che ti servono.
La filiale italiana di Smartbox ha attivato da tempo un call center per la ricezione delle richieste di informazioni e di assistenza.
Digita il seguente numero telefonico per parlare con uno degli operatori del centro di supporto clienti di Smartbox Italia:
Puoi ottenere tutta l’assistenza telefonica che ti serve se telefonerai dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00 a esclusione dei giorni festivi.
Una diversa modalità di contatto con il centro di assistenza di Smartbox Italia è rappresentata dalla comunicazione tramite mail. Puoi infatti scrivere la tua richiesta di assistenza e poi inoltrarla alla seguente casella di posta elettronica:
Nel caso in cui la tua richiesta sia specifica su una box, per esempio se non riesci ad attivare il codice o altre problematiche di questo genere, inserisci nel testo della mail anche i riferimenti della box, così faciliterai il compito all’operatore che prenderà in carico la tua richiesta di assistenza.
Stai navigando sulla piattaforma web di Smartbox e hai bisogno di informazioni più approfondite oppure desideri chiedere assistenza su un prodotto o su problemi legati al tuo account sul sito, alla validità degli assegni regalo o alla prenotazione di un assegno regalo?
Accedi dal seguente link alla sezione Aiuto di Smartbox. All’interno di questa sezione potrai scoprire le diverse aree tematiche e scegliere quale visitare per risolvere, autonomamente, molti dei dubbi che hai sul pianeta Smartbox.
Dalla pagina dedicata al centro assistenza online di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente, si può anche accedere alla chat: ti basta cliccare sull’icona con il fumetto giallo in basso a destra per aprire la finestra di dialogo con un bot che propone alcune domande e la risoluzione di alcuni problemi.
Le App di Smartbox ti permettono di gestire i servizi in mobilità e come se tu stessi navigando sul sito web. Inoltre, puoi anche chiedere assistenza accedendo alla tua area personale.
Scarica la App di Smartbox per i dispositivi Android oppure per i sistemi iOS direttamente dal tuo dispositivo, o collegati al sito di Smartbox e scorri la homepage fino in fondo per scoprire i link di accesso alle applicazioni da scaricare dal web.
Un’altra sezione utile e interessante, dedicata a te che sei in cerca di assistenza da parte di Smarbox, è rappresentata dalla pagina che contiene le risposte alle domande frequenti.
Come già ti sarà capitato di scoprire navigando sui siti aziendali, saprai che questa particolare sezione contiene le domande che, con maggior frequenza, gli utenti come te rivolgono al centro di supporto clienti. Poiché si tratta di richieste di tipo generico, le domande e le relative risposte vengono rese pubbliche e a disposizione dei visitatori del sito.
Accedi alla pagina delle FAQ di Smartbox se vuoi scoprire autonomamente la risposta alle tue richieste di informazioni.
Eri al corrente del fatto che Smartbox propone soluzioni anche per le aziende?
Se vuoi acquistare le Smartbox per fare promozione o regali aziendali, contatta il centro di assistenza clienti dedicato alle aziende e chiedi un preventivo personalizzato e la soluzione migliore per le tue esigenze.
Hai a tua disposizione due diverse soluzioni di contatto:
Per permettere al Team Corporate di Smartbox di creare un’offerta speciale e personalizzata fornisci i tuoi dati personali, il nome dell’azienda e il tuo ruolo, il numero di telefono e il CAP: riceverai la presentazione e potrai chiedere tutti i chiarimenti e le informazioni che desideri.
Quest’ultimo paragrafo di questa pagina informativa dedicata a Smartbox ti fornisce un’ulteriore soluzione di contatto: si tratta dell’accesso alle loro pagine sui social network.
L’azienda non fornisce questi canali come una soluzione ulteriore per chiedere assistenza, ma puoi sempre provare a inviare, con gentilezza, un messaggio per esempio sulla pagina ufficiale di Smartbox su Facebook oppure sulla loro pagina ufficiale su Instagram.
Opinioni degli utenti:
Praticamente soldi buttati. Non si riesce a prenotare da nessuna parte. Nessuna assistenza clienti, numeri di telefono non più attivi e sito web pessimo. Non ci cascate.
Praticamente non rispondono. Pessimi
PESSIMO SERVIZIO. ANZI IL PEGGIORE CHE MI SIA MAI CAPITATO.
TUTTI HOTEL SENZA DISPONIBILITA. AL MASSIMO TI FANNO FARE UNA PRENOTAZIONE ALLA QUALE MAI TI DANNO LA DISPONIBILTA, DOPO DIECI TENTATIVI HO HO RINUNCIATO .
SERVIZIO CLIENTI PEGGIO ANCORA. DA EVITARE
Pessimo servizio
attesa di consegna lunghissima e non è possibile parlare con qualcuno per informazioni
Dopo venti minuti di attesa, ho appeso...
Ottimo servizio, davvero!
3 telefonate ai numeri telefonici gratuiti del SERVIZIO CLIENTI : RISULTATI INESISTENTI!!!!!!!!!
Impossibile contattare un operatore se si hanno dei dubbi che non rientrano nell'aiuto fornito dal sito!
Servizio clienti inesistente. E' da giorni e giorni che provo a contattare il servizio clienti senza avere successo. A parte i tempi di attesa veramente lunghi ci è più volte capitato che non ci rispondesse nessuno o che nel momento in cui finalmente qualcuno rispondeva o ci attaccata o addirittura toglieva il collegamento. Ho dei problemi con il mio cofanetto smartbox per la prenotazione di un hotel ed è da un mese che cerco di mettermi in contatto con l'assistenza, senza avendo minimamente un riscontro.
Trovo tutto questo inaccettabile, se si potesse metterei zero stelle.
Non acquisterò un cofanetto mai più e sconsiglio vivamente di farlo.
Peccato non si possa mettere zero. Servizio clienti indecente e inaccessibile. Sconsiglio vivamente.
Servizio molto difficile da utilizzare, prenotare le strutture è praticamente impossibile. Volevo utilizzare un cofanetto per una notte per tre persone in una struttura in Sicilia nel mese di luglio,ne ho contattate diverse e la risposta è sempre stata che in alta stagione non accettavano i cofanetti,se non con notti aggiuntive.
Trovo che sia una cosa molto scorretta,sia per chi lo acquista e non sa che in alcuni mesi è praticamente impossibile utilizzarlo, sia per chi lo riceve e trova un sacco di problemi.
Sconsigliero' a chiunque di acquistarlo.
È da questa estate che cerco di prenotare una struttura ne ho cambiate almeno 10 e in ogni data anche fuori stagione ricevo continuamente risposte negative. Praticamente ho buttato i soldi non acquisterò ne regalerò mai più smartbox
ho cambiato il cofanetto aggiungengendo le 10 euro richieste, ma dopo venti giorni ,non avendo ricevuto nulla ho telefonato facendo presente il problema, la risposta è stata che il mio ordine non era stato evaso e che mi avrebbero fatto sapere.Successivamente ho inviato una mail, ma nulla. Non solo, ma ricercando lo stato dell'ordine inserendo il relativo numero mi si dice xche quest'ultimo non è valido!!!!cosa è successo'?
penso a questo punto che, non solo non avrò il cofanetto,ma di avere perso anche 10 euro, come si suol dire oltre il danno la beffa!!!!!!!!!!!!!!