Assistenza clienti Smartbox: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dall’idea di due imprenditori, nel 2003 aprii i battenti un’impresa in un settore nuovo: quello dei cofanetti regalo contenenti esperienze come viaggi, centri benessere, visite guidate, etc.

Smartbox offre l’opportunità di donare qualcosa di davvero diverso rispetto al consueto e questo ha permesso all’impresa di espandersi a livello internazionale giungendo anche in Italia dove le box sono distribuite attraverso una rete di punti vendita aderenti o direttamente online sul sito ufficiale.

Desideri entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Smartbox? Se eri alla ricerca dei loro contatti puoi continuare a leggere i prossimi paragrafi e prendere nota dei dati che ti servono.

Numero assistenza Smartbox

La filiale italiana di Smartbox ha attivato da tempo un call center per la ricezione delle richieste di informazioni e di assistenza.

Digita il seguente numero telefonico per parlare con uno degli operatori del centro di supporto clienti di Smartbox Italia:

  • 02 94750952

Puoi ottenere tutta l’assistenza telefonica che ti serve se telefonerai dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00 a esclusione dei giorni festivi.

Indirizzo email di Smartbox

Una diversa modalità di contatto con il centro di assistenza di Smartbox Italia è rappresentata dalla comunicazione tramite mail. Puoi infatti scrivere la tua richiesta di assistenza e poi inoltrarla alla seguente casella di posta elettronica:

  • customercare-italia@smartbox.com

Nel caso in cui la tua richiesta sia specifica su una box, per esempio se non riesci ad attivare il codice o altre problematiche di questo genere, inserisci nel testo della mail anche i riferimenti della box, così faciliterai il compito all’operatore che prenderà in carico la tua richiesta di assistenza.

Centro assistenza Smartbox

Stai navigando sulla piattaforma web di Smartbox e hai bisogno di informazioni più approfondite oppure desideri chiedere assistenza su un prodotto o su problemi legati al tuo account sul sito, alla validità degli assegni regalo o alla prenotazione di un assegno regalo?

Accedi dal seguente link alla sezione Aiuto di Smartbox. All’interno di questa sezione potrai scoprire le diverse aree tematiche e scegliere quale visitare per risolvere, autonomamente, molti dei dubbi che hai sul pianeta Smartbox.

Smartbox: assistenza via chat

Dalla pagina dedicata al centro assistenza online di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente, si può anche accedere alla chat: ti basta cliccare sull’icona con il fumetto giallo in basso a destra per aprire la finestra di dialogo con un bot che propone alcune domande e la risoluzione di alcuni problemi.

Assistenza Smartbox tramite App

Le App di Smartbox ti permettono di gestire i servizi in mobilità e come se tu stessi navigando sul sito web. Inoltre, puoi anche chiedere assistenza accedendo alla tua area personale.

Scarica la App di Smartbox per i dispositivi Android oppure per i sistemi iOS direttamente dal tuo dispositivo, o collegati al sito di Smartbox e scorri la homepage fino in fondo per scoprire i link di accesso alle applicazioni da scaricare dal web.

Risposte alle domande frequenti

Un’altra sezione utile e interessante, dedicata a te che sei in cerca di assistenza da parte di Smarbox, è rappresentata dalla pagina che contiene le risposte alle domande frequenti.

Come già ti sarà capitato di scoprire navigando sui siti aziendali, saprai che questa particolare sezione contiene le domande che, con maggior frequenza, gli utenti come te rivolgono al centro di supporto clienti. Poiché si tratta di richieste di tipo generico, le domande e le relative risposte vengono rese pubbliche e a disposizione dei visitatori del sito.

Accedi alla pagina delle FAQ di Smartbox se vuoi scoprire autonomamente la risposta alle tue richieste di informazioni.

Smartbox: assistenza clienti business

Eri al corrente del fatto che Smartbox propone soluzioni anche per le aziende?

Se vuoi acquistare le Smartbox per fare promozione o regali aziendali, contatta il centro di assistenza clienti dedicato alle aziende e chiedi un preventivo personalizzato e la soluzione migliore per le tue esigenze.

Hai a tua disposizione due diverse soluzioni di contatto:

  • digita il numero +39 06 94802248 e parla con un consulente commerciale;
  • scrivi alla casella di posta elettronica btobitalia@smartbox.com.

Per permettere al Team Corporate di Smartbox di creare un’offerta speciale e personalizzata fornisci i tuoi dati personali, il nome dell’azienda e il tuo ruolo, il numero di telefono e il CAP: riceverai la presentazione e potrai chiedere tutti i chiarimenti e le informazioni che desideri.

Assistenza Smartbox sui social network

Quest’ultimo paragrafo di questa pagina informativa dedicata a Smartbox ti fornisce un’ulteriore soluzione di contatto: si tratta dell’accesso alle loro pagine sui social network.

L’azienda non fornisce questi canali come una soluzione ulteriore per chiedere assistenza, ma puoi sempre provare a inviare, con gentilezza, un messaggio per esempio sulla pagina ufficiale di Smartbox su Facebook oppure sulla loro pagina ufficiale su Instagram.

Opinioni degli utenti:

  • delusa rassegnata la risp e sempre la stessa, week end nn vale, dal lunedi al venerdi, bassa stagione ecc... presa in giro, però i soldi sono stati pagati in anticipo, senza parole!

  • Pessimi,
    Un rigalo che mi e stato fatto dopo 2 anni era scaduto . Chiamo per risolvere il problema visto che nn l’avevo usufruito.
    Mi dicono che nn e più rinnovabile ….
    Senza parole

  • servizio pessimo .prenotazioni ingarbugliate tipo NASA tutto completamente assurdo e infine devo dare io a loro la prenotazione che dicono con buono scaduto aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Pessimo servizio, pessima azienda, prodotti quasi mai usufruibili. Cofanetto non riconosciuto, e Servizio Clienti inesistente, impossibile contattare, impossibile avere assistenza, chat con risponditore automatico che al 99% non risolve i problemi. Se richiedi di parlare con un operatore ti risponde che al momento nessun o è disponibile. Inutile cercare numeri di telefono non esistono! Il Customers care risponde dopo giorni (quando si degna di farlo). Per conto mio mai più un acquisto di questo tipo!

  • Impossibile trovare disponibilità su qualsiasi struttura ....anche in bassissima stagione....non mi sembra professionale....penso che mi rivolgerò alle associazioni consumatori

  • Buongiorno, mi chiamo Lino, abbiamo avuto in regalo un cofanetto smarbox, dopo aver prenotato in un albergo sulle rive del lago di Garda alla cifra €uro 99 per una notte ,cena e successiva colazione, ci è stato richiesto ulteriore €uro 100, per un totale di €uro:199. ho provato di contattare la sede di smartbox italia senza nessun risultato datosi l'impossibilità
    di poter comunicare per aver assistenza in merito. Penso che, visto le moltissime opinioni
    riscontrate di moltissimi utenti, sarebbe modo di organizzare un comitato per eventuali reclami e proposta di denuncia per danni morale e truffa.

  • Buongiorno, a mio parere questo sistema Smartbox è una vera bufala, perchè si paga subito con la speranza di avere un servizio che non c'è. Nel mio caso ci hanno regalato un cofanetto 1 una notte nel Chianti, con cena con fiorentina e pernottamento. In fase di registrazione sul sito ci è stato detto che il cofanetto non esisteva più, abbiamo cambiato con 3 giorni nei borghi più belli d'Italia, pagando la differenza. Abbiamo scelto la destinazione (23-24-25 giugno 2023), abbiamo scritto alla e-mail indicata (info@bitn.it) per prenotare, ed il giorno successivo è arrivata mail che chiedeva altri dati per procedere. Poi più nulla, nessuna risposta. Abbiamo chiamato l'albergo che ci ha risposto che era tutto occupato, niente posti liberi per il nostro periodo, abbiamo telefonato al nr. 06-58334825, ed in prima battuta ci hanno detto che la conferma c'era e sarebbe arrivata nel pomeriggio.
    Nel pomeriggio tardi abbiamo chiamato e ci hanno detto che avevano sbagliato a richiedere la prenotazione (solo 25 giugno), e che il posto non c'era per il nostro periodo. Oggi ho chiamato l'assistenza clienti: servizio inutile perchè come risposta dice che bisogna leggere le condizioni del servizio, vale a dire PAGHI SUBITO E POI PROVA A PRENOTARE SE CI RIESCI. Bel servizio, complimenti.
    E' stato un regalo, ma di sicuro noi non lo faremo mai a nessuno e chiederemo che nessuno lo faccia a noi.
    Servizio scadente.

  • Buongiorno mi chiamo Bagnati Roberta,cosa dire?? Una truffa legalizzata,sono vergognosi!! Nn si riesce a prenotare e addirittura ti chiedono soldi extra nonostante il tuo cofanetto sia valido per quel Hotel !!!
    Troverò il modo per una denuncia!!

  • Sono semplicemente VERGOGNOSI!!!Non riesco a prenotare in NESSUNA STRUTTURA, e non riesco nemmeno a contattarli! UNA VERA TRUFFA

  • Scadente. comprato un cofanetto che non esiste perché la struttura aveva disdetto da sei mesi con smartbox. sconsigliato. non comprate.

  • Ho acquistato e regalato a Natale 2022 una smartbox che online risultava con scadenza 2024. È arrivata con scadenza 31 dicembre 2022, praticamente pochi giorni dopo l'acquisto. Attraverso il sito ho tentato di rimandare la scadenza: impossibile. Allora ho provato a cambiare cofanetto e sorpresa: lo posso cambiare solo con cofanetti più costosi e devo aggiungere naturalmente la differenza! Veramente una grande operazione di marketing al contrario NON ACQUISTERO' MAI PIÙ' UNA SMRTBOX, ANZI FARO' DA SUBITO PUBBLICITA' MOLTO NEGATIVA. Naturalmente impossibile contattare qualcuno, un vero imbroglio Pessimi!!!

  • cofanetto scaduto e per motivi di salute non ho potuto rinovare.
    I soldi se li tengono.
    Non si fa cosi, imbroglioni

  • perso il mio box perche' in tempo di covid non ho allungato la scadenza e adesso non posso piu' nemmeno pagando
    pessimo tutto