Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Dall’idea di due imprenditori, nel 2003 aprii i battenti un’impresa in un settore nuovo: quello dei cofanetti regalo contenenti esperienze come viaggi, centri benessere, visite guidate, etc.
Smartbox offre l’opportunità di donare qualcosa di davvero diverso rispetto al consueto e questo ha permesso all’impresa di espandersi a livello internazionale giungendo anche in Italia dove le box sono distribuite attraverso una rete di punti vendita aderenti o direttamente online sul sito ufficiale.
Desideri entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Smartbox? Se eri alla ricerca dei loro contatti puoi continuare a leggere i prossimi paragrafi e prendere nota dei dati che ti servono.
La filiale italiana di Smartbox ha attivato da tempo un call center per la ricezione delle richieste di informazioni e di assistenza.
Digita il seguente numero telefonico per parlare con uno degli operatori del centro di supporto clienti di Smartbox Italia:
Puoi ottenere tutta l’assistenza telefonica che ti serve se telefonerai dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00 a esclusione dei giorni festivi.
Una diversa modalità di contatto con il centro di assistenza di Smartbox Italia è rappresentata dalla comunicazione tramite mail. Puoi infatti scrivere la tua richiesta di assistenza e poi inoltrarla alla seguente casella di posta elettronica:
Nel caso in cui la tua richiesta sia specifica su una box, per esempio se non riesci ad attivare il codice o altre problematiche di questo genere, inserisci nel testo della mail anche i riferimenti della box, così faciliterai il compito all’operatore che prenderà in carico la tua richiesta di assistenza.
Stai navigando sulla piattaforma web di Smartbox e hai bisogno di informazioni più approfondite oppure desideri chiedere assistenza su un prodotto o su problemi legati al tuo account sul sito, alla validità degli assegni regalo o alla prenotazione di un assegno regalo?
Accedi dal seguente link alla sezione Aiuto di Smartbox. All’interno di questa sezione potrai scoprire le diverse aree tematiche e scegliere quale visitare per risolvere, autonomamente, molti dei dubbi che hai sul pianeta Smartbox.
Dalla pagina dedicata al centro assistenza online di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente, si può anche accedere alla chat: ti basta cliccare sull’icona con il fumetto giallo in basso a destra per aprire la finestra di dialogo con un bot che propone alcune domande e la risoluzione di alcuni problemi.
Le App di Smartbox ti permettono di gestire i servizi in mobilità e come se tu stessi navigando sul sito web. Inoltre, puoi anche chiedere assistenza accedendo alla tua area personale.
Scarica la App di Smartbox per i dispositivi Android oppure per i sistemi iOS direttamente dal tuo dispositivo, o collegati al sito di Smartbox e scorri la homepage fino in fondo per scoprire i link di accesso alle applicazioni da scaricare dal web.
Un’altra sezione utile e interessante, dedicata a te che sei in cerca di assistenza da parte di Smarbox, è rappresentata dalla pagina che contiene le risposte alle domande frequenti.
Come già ti sarà capitato di scoprire navigando sui siti aziendali, saprai che questa particolare sezione contiene le domande che, con maggior frequenza, gli utenti come te rivolgono al centro di supporto clienti. Poiché si tratta di richieste di tipo generico, le domande e le relative risposte vengono rese pubbliche e a disposizione dei visitatori del sito.
Accedi alla pagina delle FAQ di Smartbox se vuoi scoprire autonomamente la risposta alle tue richieste di informazioni.
Eri al corrente del fatto che Smartbox propone soluzioni anche per le aziende?
Se vuoi acquistare le Smartbox per fare promozione o regali aziendali, contatta il centro di assistenza clienti dedicato alle aziende e chiedi un preventivo personalizzato e la soluzione migliore per le tue esigenze.
Hai a tua disposizione due diverse soluzioni di contatto:
Per permettere al Team Corporate di Smartbox di creare un’offerta speciale e personalizzata fornisci i tuoi dati personali, il nome dell’azienda e il tuo ruolo, il numero di telefono e il CAP: riceverai la presentazione e potrai chiedere tutti i chiarimenti e le informazioni che desideri.
Quest’ultimo paragrafo di questa pagina informativa dedicata a Smartbox ti fornisce un’ulteriore soluzione di contatto: si tratta dell’accesso alle loro pagine sui social network.
L’azienda non fornisce questi canali come una soluzione ulteriore per chiedere assistenza, ma puoi sempre provare a inviare, con gentilezza, un messaggio per esempio sulla pagina ufficiale di Smartbox su Facebook oppure sulla loro pagina ufficiale su Instagram.
Opinioni degli utenti:
da evitare
Ho chiamato per avere informazioni sul mio cofanetto di "Un dolce risveglio" che ci hanno regalato per poter fare un cambio.
Devo dire che non ho trovato intoppi, mi hanno risposto quasi subito al n.
06-98371145, la persona che mi ha risposto è stata molto cortese e disponibile e mi ha anche cercato una soluzione alternativa a quella che avevo scelto perchè la struttura che ho contattato un giorno mi ha dato disponibilità e il giorno dopo mi hanno
contattato dicendo che loro non aderivano......
Per la mia esperienza fino a qui posso solo dire che mi sono trovato bene.
Saluti.
Decisamente inaccettabile questa azienda ! Da 10 ANNI tento di usufruire di un cofanetto del valore iniziale di 300 €! A furia di cambi e tentativi andati a vuoto ora vale 239€ e non sono ancora riuscita a usufruirne!! SCANDALOSO
Mai più SMARTBOX
impossibile contattarvi tutti i numeri sono inesistenti il solo numero 02 94750952 mi tiene in attesa da più di 10 min senza che nessuno risponda
Ho richiesto l'annullamento tramite call center di una prenotazione il giorno stesso della partenza per un problema di salute. Le signorine del call center, anche se non previsto dalle condizioni contrattuali, hanno provveduto alla cancellazione della prenotazione, e nel giro di un'ora mi è arrivata la conferma della cancellazione con relativa riattivazione dell'assegno. Operatrici gentili ed efficaci.
Indecente.
Non riesco a prenotare da nessuna parte, i 2 assegni regalo, che scadranno il 22.12.2021, risultano NULLI, nessuno risponde al telefono e smartbox ti rimanda alle FAQ ove si dovrebbero trovare le risposte ad ogni quesito. Fatta mail di spiegazione del problema nessuno risponde.
La clientela è abbandonata a se stessa.
Se volete fare brutte figure regalate uno Smart box. Vergognosa l'assistenza pessimo il servizio. Ho due smart box e non riesco ad accedere al sito ne riesco a contattare nessuno al telefono. Penso si rasenti la truffa. Valuterò azioni legali.
Buonasera, mi hanno regalato un pacchetto smartbox, nello specifico fuga dalla città. Quando sono entrata nel sito dopo essermi registrata, volevo prenotare su di una delle strutture presenti nel pacchetto, ma non sono riuscita a trovare la disponibilità nelle date che stavo chiedendo e neanche in quelle a lunga scadenza. Insospettita ho provato a chiamare le strutture, di cui molte non erano più aperte o non facevano più parte del pacchetto, altre non avevano più i requisiti sottoscritti nella formula del pacchetto, giustificandosi che la colpa era da attribuire alla società smartbox, che non si era aggiornata, o adeguata con le nuove richieste delle strutture. Ho passato una serata cercando di trovare una località dove poter passare una notte, cambiando anche il pacchetto, ma senza riuscita. Ho dovuto constatare mio malgrado che non sarà possibile in nessun modo usufruire di questo pacchetto, almeno nelle località di mio interesse. Pretenderei sapere di cosa devo farne di questi soldi spesi e inutilizzabili.
avevo registrato tempo fa il mio cofanetto smartbox sull'applicazione portatile. ho eliminato per un certo periodo l'applicazione dal telefono e al momento della reinstallazione mi è stato chiesto di inserire le mie credenziali. Ho provato più volte ad immetterle ma il sistema non mi faceva accedere. Ho anche provato a reimpostare la password ma senza successo. Ad oggi ho un cofanetto in scadenza a ottobre 2021 e mi piacerebbe poterlo utilizzare prima di allora.
operatore Lisa preparata disponibile gentile grazie
Opinione negativissima in primis perché è impossibile chiamare o parlare... e poi non trovo i Prezzi competitivi ne SI HA DIRITTO AD opzioni particolari Parlare con qualcuno è impossibile.... tantomeno prenotare. HO UN COFANETTO REGALATOMI DA 89 EURO 3 GG BLA BLA DOVE SI PUO' ANDARE IN POSTI DIMENTICATI DA DIO. SMETTIAMOLA. LO STO CONVERTENDO CON UN GIORNO ALLE TERME DI SATURNIA E NON VI DICO PER PRENOTARE COSA STO FACENDO. PER 89 EURO 2 PERSONE ENTRANO ALLE TERME E HANNO LETTINI E KIT ECC
SE ANDASSI COME FACCIO SEMPRE PER MIO CONTO MI COSTEREBBE MENO.
QUINDI CI TENGO A DIRE E DARE GIUDIZIO NEGATIVISSIMO.
ALTRO SISTEMA PER IMBROGGLIARE LE PERSONE PERCHE' NON CONVIENE AFFATTO E OLTRETUTTO NON VI E' ALCUN SUPPORTO. INAMMISSIBILE.
DICIAMOCELO ----LA MAGGIOR PARTE DI QUESTE SMARTBOX RESTANO IN FONDO AI CASSETI ANCHE PER QUESTI MOTIVI.
ALTRO SISTEMA STUDIATO MOLTO BENE
GRAZIE
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Pessimo! per non dire altro. Pessimo nell'assistenza inesistente. Pessimo nella scelta delle strutture. Pessimo nella disponibilità delle strutture. Mi fermo qui. Non regalate, ne acquistate questi cofanetti. Soldi buttati.
A giugno mi hanno regalato un cofanetto di felicità per 2,scadenza 2024,posso usare tutti i coupon che voglio.. Oggi vado ad aprire l'app e non mi si apre! Dice che il pacchetto è già stato utilizzato, mentre io ne ho usati solo 2!! Cerco il servizio clienti e bufala delle bufale, devi pure pagare per parlare con loro!! Esperienza negativissima non consiglio a nessuno lo smartbox!!
E' impossibile ricevere assistenza. Numeri telefonici indicati ed indirizzo email non sono validi/attivi. Sto cercando da giorni di comunicare con qualcuno ... senza successo.
Francamente non mi è MAI capitato di dovere perdere così tanto tempo ...
Esperienza PESSIMA AI MASSIMI LIVELLI.
al momento della prenotazione pago € 10,00 per il cambio di tipologia pacchetto, in quanto la struttura scelta non è disponibile nel mio smart box, al momento della prenotazione l'hotel mi chiede un ulteriore integro con € 15,00 oppure € 30,00 a persona perché hanno a disposizione solo camere superior.... ok accetto.
Alla faccia della camera superior, praticamente un tugurio di singola trasformata in matrimoniale, due brandine messe accanto, di cui una contro il muro!!!!! come testata del "letto" il retro di una scrivania, senza contare l'assenza del lenzuolo sopra, c'era solo quello sotto. Bagno senza bidet, (forse ho impostato male il navigatore e sono a Parigi?), l'apice è stato raggiunto con la colazione: ci comunicano che non possono servila a buffet per le normative anti Covid-19, perfetto ci mancherebbe, ma raggiungiamo il ridicolo quando alle 16.30 del pomeriggio ci bussano in camera e ci consegnano un bollitore, due tazze , 2 bustine di tè, 2 brioches confezionate, 2 succhi di frutta, 2 conf. fette biscottate, marmellata, miele e nutella, per arrangiarci la mattina seguente a fare colazione :
1° chi ha deciso che debbo bere il tè????
2° chi da deciso per me i gusti di marmellata e succo di frutta???
3° senza posate... anche volendo come faccio a spalmare i prodotti suddetti???
Cosa costava portare la mattina in camera una colazione decente, facendo scegliere cosa bere e con 2 brioches fresche???
Apro il frigobar e ci trovo dentro una bottiglia semi vuota di una bibita, probabilmente di un ospite precedente... complimenti per come si svolgono le pulizie.
CONSIDERATO IL SUPPLEMENTO PAGATO E CHE NEL MIO PACCHETE IN ORIGINE AVEVO ANCHE UN TRATTAMENTO RELAX CHE QUI NON C'ERA, CON QUELLO CH EHO PAGATO IN TUTTO SAREI POTUTA ANDARE IN UN HOTEL DEGNO DI QUESTO NOME.
ORRENDI