Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Dall’idea di due imprenditori, nel 2003 aprii i battenti un’impresa in un settore nuovo: quello dei cofanetti regalo contenenti esperienze come viaggi, centri benessere, visite guidate, etc.
Smartbox offre l’opportunità di donare qualcosa di davvero diverso rispetto al consueto e questo ha permesso all’impresa di espandersi a livello internazionale giungendo anche in Italia dove le box sono distribuite attraverso una rete di punti vendita aderenti o direttamente online sul sito ufficiale.
Desideri entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Smartbox? Se eri alla ricerca dei loro contatti puoi continuare a leggere i prossimi paragrafi e prendere nota dei dati che ti servono.
La filiale italiana di Smartbox ha attivato da tempo un call center per la ricezione delle richieste di informazioni e di assistenza.
Digita il seguente numero telefonico per parlare con uno degli operatori del centro di supporto clienti di Smartbox Italia:
Puoi ottenere tutta l’assistenza telefonica che ti serve se telefonerai dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00 a esclusione dei giorni festivi.
Una diversa modalità di contatto con il centro di assistenza di Smartbox Italia è rappresentata dalla comunicazione tramite mail. Puoi infatti scrivere la tua richiesta di assistenza e poi inoltrarla alla seguente casella di posta elettronica:
Nel caso in cui la tua richiesta sia specifica su una box, per esempio se non riesci ad attivare il codice o altre problematiche di questo genere, inserisci nel testo della mail anche i riferimenti della box, così faciliterai il compito all’operatore che prenderà in carico la tua richiesta di assistenza.
Stai navigando sulla piattaforma web di Smartbox e hai bisogno di informazioni più approfondite oppure desideri chiedere assistenza su un prodotto o su problemi legati al tuo account sul sito, alla validità degli assegni regalo o alla prenotazione di un assegno regalo?
Accedi dal seguente link alla sezione Aiuto di Smartbox. All’interno di questa sezione potrai scoprire le diverse aree tematiche e scegliere quale visitare per risolvere, autonomamente, molti dei dubbi che hai sul pianeta Smartbox.
Dalla pagina dedicata al centro assistenza online di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente, si può anche accedere alla chat: ti basta cliccare sull’icona con il fumetto giallo in basso a destra per aprire la finestra di dialogo con un bot che propone alcune domande e la risoluzione di alcuni problemi.
Le App di Smartbox ti permettono di gestire i servizi in mobilità e come se tu stessi navigando sul sito web. Inoltre, puoi anche chiedere assistenza accedendo alla tua area personale.
Scarica la App di Smartbox per i dispositivi Android oppure per i sistemi iOS direttamente dal tuo dispositivo, o collegati al sito di Smartbox e scorri la homepage fino in fondo per scoprire i link di accesso alle applicazioni da scaricare dal web.
Un’altra sezione utile e interessante, dedicata a te che sei in cerca di assistenza da parte di Smarbox, è rappresentata dalla pagina che contiene le risposte alle domande frequenti.
Come già ti sarà capitato di scoprire navigando sui siti aziendali, saprai che questa particolare sezione contiene le domande che, con maggior frequenza, gli utenti come te rivolgono al centro di supporto clienti. Poiché si tratta di richieste di tipo generico, le domande e le relative risposte vengono rese pubbliche e a disposizione dei visitatori del sito.
Accedi alla pagina delle FAQ di Smartbox se vuoi scoprire autonomamente la risposta alle tue richieste di informazioni.
Eri al corrente del fatto che Smartbox propone soluzioni anche per le aziende?
Se vuoi acquistare le Smartbox per fare promozione o regali aziendali, contatta il centro di assistenza clienti dedicato alle aziende e chiedi un preventivo personalizzato e la soluzione migliore per le tue esigenze.
Hai a tua disposizione due diverse soluzioni di contatto:
Per permettere al Team Corporate di Smartbox di creare un’offerta speciale e personalizzata fornisci i tuoi dati personali, il nome dell’azienda e il tuo ruolo, il numero di telefono e il CAP: riceverai la presentazione e potrai chiedere tutti i chiarimenti e le informazioni che desideri.
Quest’ultimo paragrafo di questa pagina informativa dedicata a Smartbox ti fornisce un’ulteriore soluzione di contatto: si tratta dell’accesso alle loro pagine sui social network.
L’azienda non fornisce questi canali come una soluzione ulteriore per chiedere assistenza, ma puoi sempre provare a inviare, con gentilezza, un messaggio per esempio sulla pagina ufficiale di Smartbox su Facebook oppure sulla loro pagina ufficiale su Instagram.
Opinioni degli utenti:
Sinceramente,
Smartbox non ha un'assistenza telefonica gratuita.
Nessun servizio sul pianeta Terra non ha un'assistenza telefonica.
Evidentemente si rendono conto di quanto inadeguato sia il servizio che offrono e quindi di quante lamentele riceveranno. Pertanto, non solo non si impegnano a migliorarlo, ma non danno neanche la possibilità agli utenti di poter esprimere la loro opinione.
Non comprate un cofanetto Smartbox,
Non REGALATE cofanetti Smartbox,
non sostenete Smartbox in nessun modo!
Monica
Difficoltà a contattare personale per chiarimenti.
I numeri segnati sono disattivati
Difficoltà a trovare alberghi disponibili
Lasciate stare,non riesci a prenotare le strutture sono sempre al completo,a marzo sono 2 anni ,chiami il servizio clienti aspetti 12 minuti e poi ti trattano male perché hanno altre persone in linea ,se fate questo regalo è perché odiate la persona che lo riceve
Acquistato un pacchetto la settimana prima di Natale...mai arrivato! il corriere sta aspettando disposizioni da Smartbox per la consegna....al telefono non rispondono mai! MAI PIU'
acquistato un pacchetto da una settimana e non si sa che fine abbia fatto. il corriere aspetta istruzioni da Smartbox per fare riconsegna ( mai fatta tra l'altro neanche un tentativo) Nessuno di Smartbox contatta il corriere e al tel non rispondono . Impossibile parlare con smartbox. Vergognosoooooooooooooooooooo
Non acquistate pacchetti smartbox
Servizio di assistenza pessimo. Non sono in grado di risolvere alcuna problematica che stanno a fare ? Comprato pacchetto con paypal , senza prima informare il sistema ha catturato l'indirizzo di spedizione scritto su PayPal. L'indirizzo non doveva essere quello. Ho chiamato e mandato subito una email per modificare l'indirizzo di spedizione ma non c'e' stato verso non e' possibile modificare l'indirizzo anche se il pacco e' ancora in sede sono passate 72 ore e ancora non e stato spedito. E non lo potro' ritirare perche' saro' fuori . Un servizio scadente , provo a chiamare e dopo la musica di intervallo il telefono va in mute e poi cade.la linea. Doveva essere un regalo di Natale e hanno rovinato tutto bastava poco per risolvere ma.sembra non.sia il loro obiettivo principale
Hop prenotato un cofanetto che e' arrivato in ritardo e l'ho dovuto cancellare. Per telefono hanno accettato la cancellazione , ma non hanno mai rimborsato le 125 Euro . HO richiamato dopo mesi di attesa e mi dicono che mi hanno rimborsata subito al Paypal. Chiamo il Paypal , ma loro non hanno mai ricevuto il rimborso.
Che fare ? Mettere su facebook che Paypal e' una truffa or adire per vie legali?
Sconsiglio vivamente regalare uno Smartbox come regalo; sto provando da giorni a fare il rinnovo, che dovrebbe essere gratuito, ma al momento del cambio viene applicata la tassa di 15 E.
da due anni tento di prenotare
ma risultano sempre stanze occupate
le strutture rifiutano la prenotazione .
cambio il mio cofanetto e mi accorgo
che non viene rinnovata di due anni la data di scadenza
come risulta dal contratto
chiamo il servizio clienti il call center
mi dice di inviare una mail
dove ti risponde una mail spedita automaticamente
penso di adire per vie legali
ho provato praticamente fino all'ultimo a prenotare in varie strutture ed ora sono allo scadere del termine previsto dal mio smartbox...parliamo di un prodotto che ho pagato 229,00 euro....ogni volta che mando una richiesta di prenotazione mi viene negata per non disponibilità. Mi dispiace ma questo non è un prodotto da consigliare.
Si dice che niente è impossibile, eppure prenotare un soggiorno nei giorni desiderati tramite smartbox lo è.
La disponibilità c'è (controllata tramite email diretta agli hotel) ma appena si nomina la parola Smartbox spariscono tutti. Pessimo prodotto e pessimo comportamento degli albergatori, non consiglio a nessuno questo prodotto.
Pessimo prodotto... Non solo non ho più il mio smart box sul mio account, ma non riesco a contattare il servizio clienti e non ho nessuna risposta neanche tramite email.... ???E vergognoso da sconsigliare soldi buttati... E non capisco con tutte queste lamentele che ci sono come possa essere ancora in vendita questi cofanetti regalo.... Da denuncia per truffa neanche una stella merita ????
Pessimo prodotto non è consigliabile a nessuno non si può avere assistenza di nessun genere e i posti selezionati non corrispondono a quello che si trova
Prodotto sconsigliatissimo, le strutture non hanno mai posto o guarda caso c'è disponibilità con un supplemento in denaro. Un servizio clienti scortese, non hanno interesse ad aiutare il cliente, un prodotto che prego di non ricevere mai più. Se chi lo regala desidera per il beneficiario una o più giornate di serenità non è questo il regalo giusto, anzi l'opposto!
Prenotazione rifiutata anche se camere disponibili su bookingcom