Assistenza clienti Smartbox: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dall’idea di due imprenditori, nel 2003 aprii i battenti un’impresa in un settore nuovo: quello dei cofanetti regalo contenenti esperienze come viaggi, centri benessere, visite guidate, etc.

Smartbox offre l’opportunità di donare qualcosa di davvero diverso rispetto al consueto e questo ha permesso all’impresa di espandersi a livello internazionale giungendo anche in Italia dove le box sono distribuite attraverso una rete di punti vendita aderenti o direttamente online sul sito ufficiale.

Desideri entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Smartbox? Se eri alla ricerca dei loro contatti puoi continuare a leggere i prossimi paragrafi e prendere nota dei dati che ti servono.

Numero assistenza Smartbox

La filiale italiana di Smartbox ha attivato da tempo un call center per la ricezione delle richieste di informazioni e di assistenza.

Digita il seguente numero telefonico per parlare con uno degli operatori del centro di supporto clienti di Smartbox Italia:

  • 02 94750952

Puoi ottenere tutta l’assistenza telefonica che ti serve se telefonerai dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00 a esclusione dei giorni festivi.

Indirizzo email di Smartbox

Una diversa modalità di contatto con il centro di assistenza di Smartbox Italia è rappresentata dalla comunicazione tramite mail. Puoi infatti scrivere la tua richiesta di assistenza e poi inoltrarla alla seguente casella di posta elettronica:

  • customercare-italia@smartbox.com

Nel caso in cui la tua richiesta sia specifica su una box, per esempio se non riesci ad attivare il codice o altre problematiche di questo genere, inserisci nel testo della mail anche i riferimenti della box, così faciliterai il compito all’operatore che prenderà in carico la tua richiesta di assistenza.

Centro assistenza Smartbox

Stai navigando sulla piattaforma web di Smartbox e hai bisogno di informazioni più approfondite oppure desideri chiedere assistenza su un prodotto o su problemi legati al tuo account sul sito, alla validità degli assegni regalo o alla prenotazione di un assegno regalo?

Accedi dal seguente link alla sezione Aiuto di Smartbox. All’interno di questa sezione potrai scoprire le diverse aree tematiche e scegliere quale visitare per risolvere, autonomamente, molti dei dubbi che hai sul pianeta Smartbox.

Smartbox: assistenza via chat

Dalla pagina dedicata al centro assistenza online di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente, si può anche accedere alla chat: ti basta cliccare sull’icona con il fumetto giallo in basso a destra per aprire la finestra di dialogo con un bot che propone alcune domande e la risoluzione di alcuni problemi.

Assistenza Smartbox tramite App

Le App di Smartbox ti permettono di gestire i servizi in mobilità e come se tu stessi navigando sul sito web. Inoltre, puoi anche chiedere assistenza accedendo alla tua area personale.

Scarica la App di Smartbox per i dispositivi Android oppure per i sistemi iOS direttamente dal tuo dispositivo, o collegati al sito di Smartbox e scorri la homepage fino in fondo per scoprire i link di accesso alle applicazioni da scaricare dal web.

Risposte alle domande frequenti

Un’altra sezione utile e interessante, dedicata a te che sei in cerca di assistenza da parte di Smarbox, è rappresentata dalla pagina che contiene le risposte alle domande frequenti.

Come già ti sarà capitato di scoprire navigando sui siti aziendali, saprai che questa particolare sezione contiene le domande che, con maggior frequenza, gli utenti come te rivolgono al centro di supporto clienti. Poiché si tratta di richieste di tipo generico, le domande e le relative risposte vengono rese pubbliche e a disposizione dei visitatori del sito.

Accedi alla pagina delle FAQ di Smartbox se vuoi scoprire autonomamente la risposta alle tue richieste di informazioni.

Smartbox: assistenza clienti business

Eri al corrente del fatto che Smartbox propone soluzioni anche per le aziende?

Se vuoi acquistare le Smartbox per fare promozione o regali aziendali, contatta il centro di assistenza clienti dedicato alle aziende e chiedi un preventivo personalizzato e la soluzione migliore per le tue esigenze.

Hai a tua disposizione due diverse soluzioni di contatto:

  • digita il numero +39 06 94802248 e parla con un consulente commerciale;
  • scrivi alla casella di posta elettronica btobitalia@smartbox.com.

Per permettere al Team Corporate di Smartbox di creare un’offerta speciale e personalizzata fornisci i tuoi dati personali, il nome dell’azienda e il tuo ruolo, il numero di telefono e il CAP: riceverai la presentazione e potrai chiedere tutti i chiarimenti e le informazioni che desideri.

Assistenza Smartbox sui social network

Quest’ultimo paragrafo di questa pagina informativa dedicata a Smartbox ti fornisce un’ulteriore soluzione di contatto: si tratta dell’accesso alle loro pagine sui social network.

L’azienda non fornisce questi canali come una soluzione ulteriore per chiedere assistenza, ma puoi sempre provare a inviare, con gentilezza, un messaggio per esempio sulla pagina ufficiale di Smartbox su Facebook oppure sulla loro pagina ufficiale su Instagram.

Opinioni degli utenti:

  • Ho contattato i soli 2 posti segnalati per fare dei trattamenti estetici ( era un pacchetto addio stress per due) e NON AVEVANO NESSUN ACCORDO CON SMARTBOX

    Scandaloso a dir poco

    Ho tentato di contattare l azienda ma perdo solo tempo

  • Poche parole per non avere sorprese all'arrivo. Un consiglio per non dormire sotto le stelle; assicurarsi dell' avvenuta prenotazione chiedendo alla struttura scelta se c'è stata la registrazione, anche se a voi è arrivata l'E-MAIL di conferma. Per fortuna massima professionalità della struttura, quello che manca a Smartbox.

  • DIREI SCANDALOSO CHIAMI LA STRUTTURA E TI DA LA DISPONIBILITA' MA TI DICE DI PRENOTARE ATTRAVERSO IL PORTALE SMART BOX E NATURLMENTE TI RESPINGE LA PRENOTAZIONE .
    NON COMPRERO' PIU' E NON REGALERO' SMART BOX.

  • ho tentato più volte di prenotare e non sono mai riuscita a trovare strutture libere , avvicinandosi la scadenza del pacchetto ho riprovato a prenotare presso un albergo a Milano Marittima , che mi ha rifiutato la prenotazione perchè esaurito quando su booking lo stesso albergo aveva più disponibilità .Sono riuscita a trovare una camera c/o un hotel a Cattolica che mi ha tempestivamente confermato la prenotazione. Ieri sera ( un giorno prima della partenza ) mi ha contattato direttamente l'albergo per comunicarmi che ci sarà un supplemento di 20 euro da pagare perchè non hanno camere standard a disposizione . Trovo molto scorretto un atteggiamento di questo tipo , credo fosse un ns. diritto avere questo tipo di informazione prima di chiudere la prenotazione perchè avremmo potuto scegliere se accettare o cambiare struttura ,invece , avendo prenotato molto vicino alla partenza non ci sono più le condizioni per annullare la prenotazione .
    Sspero di non ricevere più in regalo cofanetti Vacanze .

  • provo a prenotare con largo anticipo le mie richieste vengono sistematicamente rigettate ossia mi dicono che non hanno posto ?????? poi provo con booking ed altri operatori sempre libero ???? in sostanza, na sola, na schifezza.ah tra l'altro il pacchetto 2 notti una cena costa piu di quanto lo vende la struttura.mai piu, mai piu, mai piu.

  • Servizio inesistente
    Oggi avrò provato circa 6-7 strutture e tutti mi hanno risposto che non era disponibile
    Ma se vai su booking erano tutte libere ed ad un prezzo più basso del pacchetto stesso
    Deluso
    NON ACQUISTATE SMARTBOX
    UNA FREGATURA

  • sono gia due cambi cofanetto e tre prenotazioni annullate dagli esercenti, addirittura uno mi chiedeva un extra di 90 euro, su booking camera libera e qui esaurita, qualcosa non quadra , invierò modulo di recesso e mi rivolgerò all'Unione Nazionale Consumatori , questa si chiama truffa

  • MALISSIMO!!!!! Ho acquistato lo Smartbox "Vacanza di Lusso in hotel a 4 stelle" del valore di €. 259,50 il quale mi consente di effettuare la prenotazione per la città di Firenze solo nell'Hotel "Palazzo dal Borgo ****. Nell'arco di 4 mesi (aprile-luglio 2019) mi sono state bocciate 3 richieste di pernottamento (tengo a precisare che il valore del pacchetto Smartbox è ben maggiore rispetto alle offerte di BOOKING!). Caso strano prenotando dal sito di Smartbox, selezionando alcuni weekend disponibili nel calendario dell'Hotel, mi vengono tutti bocciati. Chiamo l'Hotel per fingere una prenotazione nelle stesse date e mi viene offerta tranquillamente disponibilità, una volta domandato lil motivo per il quale non mi viene accettata alcuna prenotazione con Smartbox mi viene riferito dal Responsabile delle vendite che per loro non è conveniente! Non trovo questa dinamica/comportamento serio da parte dell'Hotel nei confronti sia del cliente (io) sia del parthner Smartbox.
    Non acquisterò mai più un pacchetto con Smartbox.

  • Chiamando il servizio clienti di smart box puoi invecchiare senza che nessuno risponda! Pessimo servizio!!!

  • una delle più grandi fregature che esistono , strutture inesistenti posti liberi dal martedi al giovedi il denaro di questi cofanetti meglio mangiarselo. telefonicamente tutti spariti

  • Sono molto preoccupato da queste recensioni è chi si fida a comprare un nuovo cofanetto,se poi non si può mai prenotare se non in bassa stagione ,i soldi che uno spende sono validi per tutto l'anno e quindi ?

  • Pessimo.
    Non riesco ad utilizzare il mio cofanetto registrato su internet.
    Chiamo il servizio clienti e questi mi dicono che ho richiesto un credito che nel frattempo è scaduto (mentre il cofanetto era valido fino a giugno 2019), mai visto questo credito e non c'è traccia sul mio account. Soldi buttati.