Nel 1990 venne fondata la SNAI, azienda nazionale operante nella gestione degli impianti ippici, delle forniture dei servizi logistici e amministrativi e per l’organizzazione, gestione e raccolta delle scommesse ippiche tramite telefono.
Nel 1997 la Montedison S.p.A. cede alla SNAI gli ippodromi di Milano e di Montecatini, oltre alla società Trenno S.p.A. Quest’operazione consentì a SNAI di quotarsi in Borsa, diventando SNAI servizi S.p.A.
Nel corso degli anni l’impresa ha messo a segno una serie di importanti acquisizioni azionarie e societarie, che le hanno permesso di costituire, nel 1999, il Gruppo SNAI, operante nel settore dei servizi di raccolta e gestione telematica delle scommesse sportive e ippiche, ma anche dei concorsi a pronostico, oltre alla gestione nazionale dei dispositivi automatici distribuiti negli appositi locali per l’intrattenimento.
Nel 1998 nascono i Punti SNAI in occasione della Coppa del Mondo, che quell’anno si tenne in Francia.
Con l’inizio del terzo millennio, la liberalizzazione iniziale dei giochi di un certo genere e la diffusione di internet e di nuove tecnologie, SNAI ottiene nel 2004 la certificazione per i collegamenti delle slot machine.
È la prima impresa del settore ad aprire alla digitalizzazione delle scommesse. Nel 2017 la denominazione sociale cambia in Snaitech S.p.A.
Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di SNAI.
Ecco l’indirizzo completo della sede legale:
SNAI S.p.A.
Piazza della Repubblica, 32
20124 Milano
Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: SNAI online.
La piattaforma web di gioco della SNAI permette agli utenti registrati di scommettere su tutti i giochi leciti in Italia: dalle corse dei cavalli al poker, dal bingo alle slot machine, dai gratta e vinci alle scommesse sportive.
Per giocare è necessario creare un account personale inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione.
Accedendo alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.
Il servizio di assistenza clienti di SNAI si articola tra il call center, la chat di supporto ai clienti, il servizio di assistenza online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.
Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.
Per entrare in contatto con il centro di assistenza telefonica di SNAI digitare il numero verde:
Gli operatori rispondono a ogni tipo di richiesta, anche in relazione a eventuali problemi che possono riscontrarsi durante la navigazione sul sito internet.
Cliccando sul link Contatti SNAI, in realtà si accede alla sezione di assistenza presente sulla piattaforma web, all’interno della quale è stato inserito il modulo online di contatto.
Inserire i dati richiesti, scrivere nell’apposito box di testo il messaggio da inoltrare al centro di assistenza clienti e cliccare sul pulsante di invio: entro breve tempo si riceverà la replica da parte del team di supporto clienti di SNAI.
Questo servizio è dedicato agli iscritti alla piattaforma web, che dopo essere entrati sul proprio account personale inserendo nome utente e password, possono attivare il servizio di assistenza via chat cliccando sull’icona che appare in basso a destra.
Accedendo alle pagine ufficiali di SNAI presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso sul profilo ufficiale su Twitter e sul canale video su YouTube. Esiste anche il canale Telegram di SNAI.
Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.
Opinioni degli utenti:
Salve, non posso far altro che unirmi a dir poco ai commenti negativi degli altri clienti. Non mi sarei mai e poi mai immaginato un comportamento simile da un sito scommesse AAMMSS ai limiti del codice penale per frode. Una decina di giorni fa apro online un conto gioco con Snai considerato soprattutto il consistente bonus offerto (e proprio qui che sta la fregatura !!! diffidate assolutamente perchè questo bonus gold non lo vedrete mai perchè vi bloccheranno il conto al momento che ve lo devono erogare) e martedi scorso deposito 500 euro per poter usufruire appieno del bonus. Effettuo una scommessa da 500 euro puntandoli sul segno 1 primo tempo del manchester city v club bruges che sfortunatamente perdo proprio sul finire del primo tempo. Cerco di consolarmi sapendo che entro 7 gg. mi avrebbero accreditato il bonus da 300 euro per rifarmi, ebbene proprio ieri 5/11/2021 cerco di entrare nel conto per accertarmi se per caso mi avevano accreditato il bonus, quando constato amaramente che il conto risultava bloccato per verifiche ai sensi dell'art.14 comunicandomi altresi che lo avrebbero sbloccato entro sei mesi salvo eventuale diverso avviso delle competenti autorità giudiziaria. Ho inviato tre messaggi chiedendo delucidazioni ovvero di inviarmi il contratto (visto che il conto era bloccato) per farlo visionare al mio legale di fiducia ma ad ora non ho ricevuto nulla. Cosa dire ? E assurdo che un sito regolarmente autorizzato possa operare in questo modo senza un minimo di rispetto verso i clienti indipendentemente da quello che accadrà successivamente. Vergogna Vergogna Vergogna
Buongiorno,
il servizio clienti è a dir poco pessimo. Non rispondono mai nonostante numerosi solleciti e si sono trattenuti indebitamente il saldo del mio conto!davvero incredibile come una società che credevo seria ed affidabile si comporti così!
Mi si è bloccato il conto gioco ma è impossibile contattare qualcuno boo
Attualmente pessimo servizio
Sono dei ladri… io ho effettuato una ricarica di 160€ il giorno 12 ottobre 2021 tramite skrill alle 00:16 e tutto’ora dopo ulteriori domande e richieste di accreditarmi i soldi se no passavo per vie legali.. mi dicono sempre in CHAT che me li avrebbero accrediti prima entro il giorno stesso e poi domani…. Sono dei ladri… diffidati a iscrivervi.. e tralascio anche il servizio pessimo di slot che poker che nonostante abbiano fatto un app per mac per giocare a poker funziona malissimo
Uno schifo totale impossibile avere un dialo con questa gente,oltre al fatto che sono di una ineducazione che fa rabbrividire.dopo essermi registrata,ho effettuato un deposito con Netteler è per un loro problema dopo avermi inviato una email che diceva Ciao ,
ti informiamo che la ricarica di 30.00? sarà accreditata sul Conto di Gioco n. entro 24 ore dalla convalida da parte del sistema bancario.
Potrai verificare la movimentazione e il nuovo saldo disponibile collegandoti al sito o sull'App ed effettuando l'accesso al tuo Conto di Gioco.
Ti aspettiamo!
Il team SNAI
l'unica cosa che sapevano dirmi era deve attendere nonostante trascorse le 24 ore.
Buongiorno confermo le impressioni di altri utenti, mandi le mail ma ti rispondono senza leggere e come automi. Chat pessima, risposte tramite mail da automi. Inoltre faccio presente di fare attenzione ai bonus che sono ingannevoli ho ricaricato 150€ per avere diritto a circa 90€ invece ho ricevuto solo 5€ e soldi bloccati non prelevabili.
Il servizio chat Snai è molto probabilmente gestito con un sistema di risposta robotizzato, sembra non esserci una persona dall'altro lato...le risposte sono inutili, quindi non c'è una vera assistenza. Voto 0! Vogliamo assistenti PERSONE in chat!!!
Conto aperto ieri sera nessun numero per telefonare sospensione del conto fino a 180 giorni saldo 50 euro sopra mah nn si sa il perché
assistenza scarsa
Tempi di attesa interminabili, una volta risposto ti abbandonano a metà conversazione senza più farsi sentire. pessima pessima pessima.
Servizio clienti pressoché inesistente.
Chat di supporto sul sito che non funziona.
E per non finire, quelle rare volte che rispondono alle mail, scrivono quattro righe in croce senza dare un minimo di spiegazione.
Ridicoli
Zero assoluto sono inesistenti e il loro sito non funziona da mesi, vergognosi...
Perche no mi fa conettere
No rispondere servizio clienti mi sono sparito credito voglio chiarezza ma no risponde nessuno da 9 di stamattina che mando mail