Nel 1990 venne fondata la SNAI, azienda nazionale operante nella gestione degli impianti ippici, delle forniture dei servizi logistici e amministrativi e per l’organizzazione, gestione e raccolta delle scommesse ippiche tramite telefono.
Nel 1997 la Montedison S.p.A. cede alla SNAI gli ippodromi di Milano e di Montecatini, oltre alla società Trenno S.p.A. Quest’operazione consentì a SNAI di quotarsi in Borsa, diventando SNAI servizi S.p.A.
Nel corso degli anni l’impresa ha messo a segno una serie di importanti acquisizioni azionarie e societarie, che le hanno permesso di costituire, nel 1999, il Gruppo SNAI, operante nel settore dei servizi di raccolta e gestione telematica delle scommesse sportive e ippiche, ma anche dei concorsi a pronostico, oltre alla gestione nazionale dei dispositivi automatici distribuiti negli appositi locali per l’intrattenimento.
Nel 1998 nascono i Punti SNAI in occasione della Coppa del Mondo, che quell’anno si tenne in Francia.
Con l’inizio del terzo millennio, la liberalizzazione iniziale dei giochi di un certo genere e la diffusione di internet e di nuove tecnologie, SNAI ottiene nel 2004 la certificazione per i collegamenti delle slot machine.
È la prima impresa del settore ad aprire alla digitalizzazione delle scommesse. Nel 2017 la denominazione sociale cambia in Snaitech S.p.A.
Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di SNAI.
Ecco l’indirizzo completo della sede legale:
SNAI S.p.A.
Piazza della Repubblica, 32
20124 Milano
Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: SNAI online.
La piattaforma web di gioco della SNAI permette agli utenti registrati di scommettere su tutti i giochi leciti in Italia: dalle corse dei cavalli al poker, dal bingo alle slot machine, dai gratta e vinci alle scommesse sportive.
Per giocare è necessario creare un account personale inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione.
Accedendo alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.
Il servizio di assistenza clienti di SNAI si articola tra il call center, la chat di supporto ai clienti, il servizio di assistenza online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.
Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.
Per entrare in contatto con il centro di assistenza telefonica di SNAI digitare il numero verde:
Gli operatori rispondono a ogni tipo di richiesta, anche in relazione a eventuali problemi che possono riscontrarsi durante la navigazione sul sito internet.
Cliccando sul link Contatti SNAI, in realtà si accede alla sezione di assistenza presente sulla piattaforma web, all’interno della quale è stato inserito il modulo online di contatto.
Inserire i dati richiesti, scrivere nell’apposito box di testo il messaggio da inoltrare al centro di assistenza clienti e cliccare sul pulsante di invio: entro breve tempo si riceverà la replica da parte del team di supporto clienti di SNAI.
Questo servizio è dedicato agli iscritti alla piattaforma web, che dopo essere entrati sul proprio account personale inserendo nome utente e password, possono attivare il servizio di assistenza via chat cliccando sull’icona che appare in basso a destra.
Accedendo alle pagine ufficiali di SNAI presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso sul profilo ufficiale su Twitter e sul canale video su YouTube. Esiste anche il canale Telegram di SNAI.
Collegati alla nostra pagina Down Radar SNAI per verificare se ci sono disservizi e condividere la tua esperienza con gli altri utenti.
Opinioni degli utenti:
Conto sospeso senza un motivo che sia uno! Ovviamente sopra c'erano oltre 2000 euro...
Decine e decine di mail spedite e nessuna risposta.
Alla fine, dopo inutili attese, mi sono rivolta ad un legale e ho denunciato il fatto alle Autorità Competenti.
NEGATIVA
Per un prelievo di pochi euro lo accreditano entro 72 ore nemmeno se avessi vinto al Superenalotto ti farebbero aspettare tutto questo tempo. Altri siti molto più veloci ed efficaci,chat non risponde nessuno,numero clienti nemmeno. Classico sito italiano che funziona male
IL sito non funziona...il servizio clienti in chat nemmeno...dopo mezzora di inutile attesa si viene disconnessi...complimenti per cortesia efficacia e velocità...un vero schifo
Ho il conto bloccato con una vincita
Un sito schifoso in tutto..ho aperto un conto in betflag senza deposito mi hanno dato 1000 euro di bonus subito. Snai schifo dello schifo più totale
E' uno schifo.Per una riattivazione sto aspettando da 2 settimane !!!
Per un errore del sistema Snai che non riconosce le foto dal cellulare e delle scansioni della mia multifunzione non riesco a inviare i documenti. Non si può parlare direttamente con nessuno e nessuno in chat o per mail ha risolto efficacemente il problema . Rispondono sempre che devo fare una foto con il cellulare ma ho i documenti scoloriti e non riesco . Mi hanno detto di spedire una mail e non sono stati accettati comunque . Non mi diverte proprio questa funzione : VOTO PESSIMO
ANDATE VIA DA QUESTO SITO NON PAGANO
MESSAGGIO A TUTTI I CLIENTI ANDATE VIA DA QUESTO SITO NON PAGANO
Ho il mio conto bloccato senza motivo e non riesco a contattarli booh sono un po’ delusa non potrei neanche chattare con loro perché non mi fa aprire proprio la mia area personale mah…
Incompetenza , scarsa professionalità ed arroganza dell’Agenzia Snai via artigiani di Oristano. Non mi hanno pagato una vincita di una scommessa fatta a Livorno. Dopo tante promesse e perdita di tempo hanno deciso di non pagare contro il regolamento Snai che li consente. Agenzia di Oristano da chiudere per arroganza e incompetenza . Vergogna
Nn riesco a parlare con un operatore telefonico perché voglio sapere perché la mia carta è bloccata e come possiamo sbloccare
Servizio clienti inesistente, telefono inesistente, live chat da schifo
Slot bloccata, impossibile parlare dal vivo con l'assistenza. Esiste solo una chat dove aspetti aspetti....e quando chatti con l'operatore di turno solita risposta: "le faremo sapere il prima possibile"......e non concludono nulla. Spero di riavere in tempi brevi i miei soldi ora bloccati nella sessione di gioco della DIAMOND ROULETTE, diversamente adirò per vie legali.